Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 3840 risultati per:
1/31
Affitto Ufficio, in zona VIA GIARDINI, MODENA
Via Giardini
1.100 € /mese
RIF.:2569U AFFITTASI UFFICIO VIA GIARDINI Proponiamo in affitto un elegante ufficio situato in una delle zone più ricercate di Modena, precisamente in Via Giardini. Questo immobile offre un ampio spazio di 155 mq, suddiviso in tre vani ben distribuiti e due bagni, rendendolo ideale per diverse attività professionali. L'ufficio si trova al primo piano, facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un ascensore. All'interno, gli ambienti si presentano in buone condizioni e sono pronti per essere utilizzati. Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno. Inoltre, l'ufficio è dotato di un ampio balcone di 88 mq, uno spazio esterno perfetto per momenti di relax o per organizzare eventi all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'ottima impressione per i vostri clienti e collaboratori. Grazie alla sua posizione strategica, in Via Giardini, l'immobile è ben collegato con i principali servizi e le vie di comunicazione della città. Non perdere l'opportunità di investire in questo ufficio di prestigio, ideale per chi cerca un ambiente professionale di qualità in una delle zone più dinamiche di Modena. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe energetica in esecuzione Spese condominiali ca. 3.500€ annue RICHIESTA: 1.100€ MENSILI
1/8
Ufficio di 220 mq a Bagnolo in Piano
Bagnolo In Piano
600 € /mese
Bagnolo in Piano - Ufficio (Rif. KA0416) Spazio commerciale di complessivi mq. 220 posto al piano primo composto da ingresso, quattro vani e bagno. Ingresso completamente autonomo da scala esterna. Due vani sono provvisti di riscaldamento mediante pompa di calore, i restanti due ne sono sprovvisti e rimane da ultimarne la pavimentazione. Disponibilità immediata.
1/29
Affitto Ufficio, in zona CENTRO STORICO, PISTOIA
Centro Storico
1.600 € /mese
**Ufficio in Affitto nel Cuore di Pistoia - Centro Storico** Siamo lieti di presentarvi un'opportunità unica per affittare un ampio ufficio di 150 mq situato al terzo piano di un elegante edificio nel centro storico di Pistoia. Questo spazio di lavoro, di classe energetica F, è ideale per professionisti e aziende che cercano un ambiente signorile e funzionale. **Caratteristiche principali:** - **Superficie:** 150 mq - **Vani:** 5 - **Bagni:** 1 - **Piano:** 3° con ascensore (ultimo piano) - **Cucina:** presente - **Condizioni:** buone - **Riscaldamento:** centralizzato - **Climatizzazione:** dotato di condizionatore - **Ingresso:** condominiale L'ufficio si presenta in buone condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi, ideale per creare un ambiente di lavoro confortevole e produttivo. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi e ai mezzi pubblici, rendendo questo ufficio una scelta strategica per la tua attività. Non perdere l'occasione di stabilire la tua sede in uno dei contesti più prestigiosi di Pistoia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
1/26
Ufficio a Vicenza - Rif. 8058
5.000 € /mese
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA / SHOWROOM ESCLUSIVO IN ZONA FIERA VICENZA OVEST - RIF. 8058 Se state cercando una location unica, in grado di coniugare immagine, funzionalità e prestigio, questa è la soluzione perfetta per voi! All’interno di un moderno complesso di pregio, proponiamo uno spazio versatile e di rappresentanza di 521 mq complessivi, suddivisi tra un piano terra di 300 mq e un primo piano di 221 mq, collegati da un’elegante scala interna. Le caratteristiche distintive di questo immobile sono numerose: - Ambienti luminosi e moderni, caratterizzati da ottime altezze, ampie finestrature con vetrocamera e vetri antisfondamento per una perfetta illuminazione naturale. - Design contemporaneo, con una pavimentazione in cemento lisciato che aggiunge un tocco di raffinatezza industriale. - Flessibilità totale degli spazi, grazie a pareti divisorie mobili che possono essere personalizzate a cura del conduttore per adattarsi a ogni esigenza operativa. -Visibilità garantita: situato in una posizione tranquilla, su cortile interno, ma con la possibilità di installare grandi insegne visibili da Viale dell’Industria. Soni inclusi nel canone: - 8 posti auto scoperti riservati all’interno del cortile comune. - Accesso carraio automatizzato, ideale per agevolare carico e scarico o eventuali esigenze logistiche. - Arredi di qualità già presenti (inclusi se graditi), per entrare subito in operatività. Questa soluzione si presta perfettamente come ufficio di rappresentanza, showroom di alto livello o sede di attività produttive di pregio. La combinazione di stile, praticità e comfort rende questo immobile unico nel suo genere. Canone mensile: € 5.000 + IVA Spese condominiali: € 200 Non lasciatevi sfuggire questa opportunità irripetibile! Contattateci subito per fissare una visita e scoprire dal vivo il potenziale di questa location straordinaria. Agenzia Vicenza sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 - Vicenza 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza
1/12
LOCALI DI PREGIO IN DIREZIONALE
8.300 € /mese
Rif. Annuncio AY510 LUSSUOSI UFFICI SU VARI LIVELLI IN DIREZIONALE DI PREGIO - DIVERSE DISPONIBILITÀ CON FINITURE ED IMPIANTISTICHE ANCHE DA DEFINIRE Modena - Ad.ze Ciro Menotti, importanti e lussuosi UFFICI su vari livelli in zona storica riqualificata ed in splendido direzionale di recente edificazione. In una posizione strategica, comoda alla viabilità ed ai servizi e con parcheggi nelle vicinanze, zona semicentrale a 2 km dalla stazione dei treni di Modena. Qui si propongono questi locali per circa 500 m2 commerciali (336 m2 utili) ad importanti aziende/studi di professionisti che desiderano lavorare in un un contesto di pregio con grande visibilità e ottimo confort (previste cl. energetiche B). Nello specifico quindi locali su due livelli panoramici su Modena collegati da montacarichi e scale interne, 4 logge e meravigliose vetrate su 2 lati.; preferibile la locazione allo stato attuale ovvero da completare (impiantistica, pavimentazione ecc) con riduzione dell’affitto da concordare nella formula. Spese condominiali: circa €30-35/m2 annui che comprendono: ◦ Manutenzione ordinaria impianti tecnologici ◦ Manutenzione impianto elettrico e antincendio ◦ Manutenzione gruppo elettrogeno ◦ Illuminazione scala ◦ F.M. ascensore ◦ Manutenzione ordinaria ascensore ◦ Pulizia scala e parti comuni ◦ Fornitura acqua ◦ Manutenzione verde ◦ Centro di Sorveglianza h.24 Per info: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it
1/8
Affitto Ufficio, in zona BELVEDERE, SIRACUSA
Belvedere
480 € /mese
SOLO PER REFERENZIATI CON BUSTA PAGA !!!!!!! A Belvedere, graziosa e tranquilla frazione di Siracusa, nella piazzetta principale colma di servizi ed attività, l'Agenzia Mondocasa Immobiliare offre in locazione un immobile INDIPENDENTE uso UFFICIO di 90 Mq circa, posto al piano terra. L'immobile offre una disposizione interna con 2 ampie camere, bagno ed in fondo una terza camera con balconcino. Come rifiniture troviamo porta d’ingresso blindata, porte interne bianche d'epoca, infissi esterni parte in pvc nuovi parte d'epoca, pavimenti in ceramica d’epoca. Le condizioni dell'immobile sono buone, rendendolo pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi immediati. La zona è servita da supermercati, farmacie, pasticcerie, panifici, macellerie, take away, bar/ristoro, parrucchieri, tabaccherie, edicole ed è ben collegata anche ai poli commerciale ed industriale ed alla città di Siracusa. L’agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.
1/9
signorile ufficio con depisto
2.400 € /mese
In complesso di recente costruzione, proponiamo ufficio al primo piano con ascensore. Ambiente open space di circa 160 mq con servizi e terrazzo. Al piano interrato deposito di circa 90 mq. CARATTERISTICHE: - Ascensore montacarichi portata 15 quintali, molto ampio - Pavimento al piano 1 flottante per facilitare la personalizzazione degli impianti - Cappotto esterno - Serramenti alluminio - Riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore - 3 bagni ogni piano: uomini, donne e portatori di handicap - Rampe accesso esterna alla palazzina riscaldate, antighiaccio con abbattimento soglie architettoniche - Palazzina con alti livelli antisismici - Ampio parcheggio Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA. Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni. Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni. Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti. La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze. Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
1/5
Ufficio a Milano
450 € /mese
Affittasi sala corsi, fornita di sedie con ribaltina e un tavolo a cattedra con sedia grande. Ideale per corsi in aula in presenza o riunioni. Capienza 25-30 posti a sedere. Pavimento piastrellato copribile con tappeto fornito per i corsi yoga. In questo caso non è consentito l'ingresso nella sala con le scarpe. Parete bianca su cui proiettare slide. Saranno a disposizione connessione internet gratuita, una lavagna a fogli e un proiettore per lucidi. Al pian terreno di una palazzina residenziale in via Coni Zugna, 5/A ben servita da esercizi e mezzi pubblici. Per info 335-2333018 Prezzo euro 80,00 + iva per mezza giornata, euro 150,00 + iva per giornata intera.
1/11
LOCALI DI PREGIO ADIACENZE CENTRO
74809
4.000 € /mese
Rif. annuncio AY277 STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIO INGRESSO SU LATERALI COMODO AL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 FRONTE STRADA + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono attualmente frazionati ma locabili ed ''unibili'' facilmente per l'intera metratura. Attualmente lo spazio si presenta come grande openspace da organizzare e progettare a seconda delle proprie esigenze, locale impiantistica, zona archivio/ced, deposito e 6 Servizi. Palazzina di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano prestigio. Al momento accatastato A/10 Uffici ma con possibilità di cambio di destinazione previo verifica presso organi competenti. Richiesta € 48.000/anno + Iva. Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.it realcasamodena.it
1/11
Ufficio a Vigodarzere - Rif. 489
750 € /mese
Scopri un'opportunità unica per il tuo business con questo elegante ufficio di 85 mq situato nella zona industriale di Vigodarzere in zona tranquilla e strategica. Questo immobile è ideale per professionisti che cercano uno spazio funzionale e ben posizionato ad un canone di affitto interessante. L'ufficio sviluppato su due piani si presenta luminoso grazie a grandi finestre che permettono l'ingresso naturale della luce, creando un'atmosfera accogliente ed energizzante. La disposizione interna offre la flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse esigenze lavorative, inclusi spazi adibiti a riunioni e aree collaborative visto che si possono sviluppare 4 o più' postazioni di lavoro. Situato in una posizione centrale, l'immobile gode dell'accessibilità ai principali servizi pubblici e commerciali del comune di Vigodarzere. In pochi minuti potrai raggiungere il centro città o le vie principali di comunicazione verso Padova e i comuni limitrofi. Inoltre, la presenza di parcheggio nelle vicinanze rappresenta un ulteriore vantaggio. Riscaldamento e raffreddamento con impianto idronico. Soluzione interessante per sviluppare il proprio lavoro! Planimetrie in ufficio.
1/11
Ufficio in affitto a San Miniato Basso - San Miniato
San Miniato Basso
750 € /mese
Al primo piano di un più ampio edificio situato in zona centrale di grande visibilità, affittasi ufficio attualmente costituito da due ampi e luminosi locali principali, piccolo ripostiglio, bagno con antibagno, per una superficie complessiva di 75 mq. circa. Facilmente suddivisibile in tre stanze per uso ufficio ed una (non finestrata) per archivio, oltre a ingresso/disimpegno. Ingresso da vano scala a comune. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
1/8
Ufficio di 50 mq a Palermo
Politeama
650 € /mese
In Via Francesco Crispi, di fronte alla capitaneria di porto, DCASA propone in locazione un immobile su due livelli catastato A10 una luce su strada composto da ampio vano a piano terra con infisso in alluminio e saracinesca e al livello superiore altro vano con attiguo wc per un totale di mq. 50 circa. Il locale fa parte di un immobile d’epoca di grande pregio e la posizione strategica lo rende appetibile per svariati utilizzi. Disponibile da subito.
1/10
Ufficio di 315 mq a Padova
Padova
2.500 € /mese
Padova - Zona Padova Est - ufficio in locazione, di 315 mq commerciali, inserito in un prestigioso complesso direzionale.<br>L’ufficio, dalle ampie metrature, è composto da luminosi spazi operativi ed ampi open space, ideali per la creazione di un ambiente di lavoro moderno e funzionale. Dotato di 2 bagni adatti per disabili.<br>L'ufficio si trova in un edificio di sette piani totali, servito da ascensore e dotato di ampie vetrate che garantiscono una grande luminosità naturale. <br>All'esterno sono disponibili tre posti auto. <br>Il riscaldamento è centralizzato, con un contabilizzatore di calore che permette di gestire i consumi in modo efficiente. Finiture di qualità, serramenti esterni con vetri stop-sol del tipo semiriflettente, portoncino d'ingresso blindato.<br>La posizione strategica, la zona ben servita e facilmente raggiungibile, rende questo ufficio ideale per aziende che vogliono essere al centro dell'attività economica della città.<br>Contattare Polis Real Estate. Telefono 049 773406 - info@polisimmobiliare.com. RIF.1551
1/11
Ufficio di 150 mq a Padova
Padova
1.600 € /mese
PADOVA EST - Prestigioso UFFICIO di 150 mq commerciali in locazione ubicato all'interno di un moderno complesso direzionale / commerciale. <br>Ufficio open space con con doppio servizio. Gli ambienti di lavoro offrono un elevato livello di confort grazie anche all’ illuminazione naturale derivata delle pareti vetrate. Due comodi posti auto al piano interrato sono compresi nella locazione. Architettura dai dettagli eleganti, moderna ed originale. <br> L'ufficio in affitto, nella zona di Padova Est, è facilmente raggiungibile da chi proviene dal centro e dalle tangenziali. Rif. 1582
1/9
stanza ad uso ufficio
Prati
850 € /mese
Affitta il tuo spazio di lavoro ideale nel cuore di Prati! Disponiamo di una stanza di 20 mq ad uso ufficio, situato in un prestigioso condominio con doppio accesso da Via Cola di Rienzo e via Boezio, ed offre una combinazione perfetta di eleganza e funzionalità. La stanza è arredata con librerie e armadiatura, dotata di doppia postazione di lavoro, parquet e climatizzazione per garantire il massimo comfort. La connessione internet ultraveloce in fibra ti permetterà di lavorare senza interruzioni. L'ufficio offre anche l'uso degli spazi comuni, inclusa una segreteria e una accogliente sala d'attesa e beneficia di un doppio servizio di portierato. Le spese relative a tutte le utenze, compreso internet veloce, sono incluse in una quota forfettaria, rendendo questa offerta ancora più vantaggiosa. Ideale per ogni genere di professionista, il contratto di servizio è flessibile e pensato per soddisfare le tue esigenze lavorative. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contatta Asso Programma Casa srl 06.77208000. Non perdere questa opportunità unica
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Reggio Calabria
Chiedi agli agenti immobiliari di Reggio Calabria quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.