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Abbiamo trovato 3753 risultati per:

Uffici in affitto a Reggio calabria

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Pesaro - ZONA TORRACCIA AFFITTASI UFFICIO

580 € /mese

100 ㎡
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L'agenzia Andreani Casa propone in affitto un ufficio di circa 100 mq. Ideale per attività commerciali, uffici o studi professionali, l'ufficio si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con l'auto. L'immobile commerciale è da arredare. L'ufficio è composto da un'unica stanza oltre al bagno e si trova al 4° piano di una palazzina con altri uffici. Richiesta € 580,00 mensili + € 40,00 di spese condominiali Ape Classe "G" - Epgl 52,86 Kwh/mq anno. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci senza esitare. Cod. 3806

Immagine profilo FILIPPO ANDREANI

Filippo Andreani ANDREANI IMMOBILIARE

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Ufficio Commerciale - Zona Baraccola.

1.000 € /mese

144 ㎡
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Rif 527SQ-SA In una posizione strategica all'interno di un rinomato centro commerciale, proponiamo un ufficio commerciale di 144 mq, situato al primo piano. L'immobile si trova nella zona Baraccola, cuore pulsante delle attività commerciali e facilmente accessibile da ogni direzione. Caratteristiche principali: Superficie: 144 mq, ideale per uffici o attività professionali. Posizione: Primo piano con accesso comodo tramite scale o ascensore. Parcheggio: Ampia possibilità di parcheggio sopraelevato per clienti e collaboratori, garantendo comodità e facilità di accesso. Contesto: Inserito in un ambiente dinamico e frequentato, circondato da altre attività commerciali e professionali. Servizi: L'area è dotata di tutti i principali servizi e infrastrutture, ideale per sviluppare il proprio business in un contesto di alta visibilità. Se sei interessato a questo immobile, il riferimento è 527SQ-SA. Contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Il nostro numero di telefono è 0712905445 oppure invia una mail a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione!

Immagine profilo STEFANO QUATTRINI

Stefano Quattrini PRIMA SERVIZI IMMOBILIARI

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Uffici pronti all’uso nel cuore della città

Feltre

850 € /mese

1
120 ㎡
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Per informazioni: 0437852971 - sedico@dolomitissime.com - Rif. XA103 Se stai cercando uno spazio professionale dove accogliere i tuoi clienti in un ambiente centrale, facilmente raggiungibile e già pronto all’uso, questo ampio locale commerciale ad uso uffici è la soluzione ideale! Situato al piano terra, nel pieno centro di Feltre, offre una posizione strategica e ad alta visibilità, perfetta per dare risalto alla tua attività. Gli spazi sono già predisposti per essere operativi fin da subito. L’impianto elettrico è completo e dotato di lampade, così come l’impianto dati in cui è già installato l’armadio rack, per garantirti una connettività efficiente e immediata. Il comfort è assicurato tutto l’anno grazie al sistema di climatizzazione invernale ed estiva con ventilconvettori alimentati da caldaia a gas e pompa di calore. Questa è l’occasione perfetta per chi desidera uno studio professionale o una sede operativa accogliente, funzionale e in una zona di passaggio. La posizione centrale ti permette di essere facilmente raggiungibile sia dai clienti già acquisiti che da nuovi contatti, offrendo al tuo business la visibilità e l’accessibilità che merita. Se ti interessa questo immobile e vuoi vederlo o avere maggiori informazioni, contattaci all’ufficio di Sedico - tel. 0437852971 - sedico@dolomitissime.com Classe energetica "C" IPE (207,56 kWh/mqa)

Immagine profilo Carlo De Biasio

Carlo De Biasio Dolomitissime

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Pesaro - ZONA TORRACCIA AFFITTASI UFFICIO

580 € /mese

100 ㎡
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L'agenzia Andreani Casa propone in affitto un ufficio di circa 100 mq. Ideale per attività commerciali, uffici o studi professionali, l'ufficio si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con l'auto. L'immobile commerciale è da arredare. L'ufficio è composto da un'unica stanza oltre al bagno e si trova al 4° piano di una palazzina con altri uffici. Richiesta € 580,00 mensili + € 40,00 di spese condominiali Ape Classe "G" - Epgl 52,86 Kwh/mq anno. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci senza esitare. Cod. 3806

Immagine profilo TOMMASO ANDREANI

Tommaso Andreani ANDREANI CASA DI TOMMASO ANDREANI

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Ufficio di 35 mq a San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto

550 € /mese

1
35 ㎡
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San Benedetto del Tronto - zona centro, in affitto Stanza in un ufficio privato <br><br>Se sei alla ricerca di un luogo dove svolgere la tua attività professionale o hai bisogno di una sede per la tua azienda e non vuoi occuparti delle spese di gestione della struttura, questo annuncio potrebbe fare al caso tuo.<br> <br>Proponiamo in affitto Stanza ad uso professionale con formula "All Inclusive" in ufficio di coworking<br>Non dovrai preoccuparti proprio di nulla perché nel prezzo richiesto è tutto compreso: arredamento, spese condominiali, luce, gas, acqua, riscaldamento, climatizzazione, internet, linea telefonica (con possibilità di aggiungere un numero dedicato).<br>Alla Reception una segretaria sarà presente otto ore giornaliere e potrà esservi utile per il servizio di ricevimento posta.<br><br>Ci troviamo al piano terra di un signorile edificio residenziale ubicato sopra la Strada Statale a due passi dalla zona pedonale di San Benedetto del Tronto.<br> <br>L'ufficio è composto da 6 stanze, reception, un bagno e una breaking room, l' ambiente è moderno, accogliente e dotato di tutti i confort.<br>Due delle stanze sono utilizzate da due professionisti di settori differenti, ne rimangono ancora quattro disponibili di cui tre di circa 14 mq ognuna ed una stanza di circa 35 mq .<br><br>La stanza proposta, ha una superficie di 35 mq circa.<br><br>Questa offerta è rivolta a professionisti, amministratori di condominio, o impresa (per sede amministrativa). <br><br>Per ricevere ulteriori informazioni per questa stanza in ufficio a San Benedetto del Tronto non esitate a contattarci.

Immagine profilo GIOVANNA PIZI

Giovanna Pizi CASA PIU'

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Appartamento uso ufficio in affitto a Palermo

Palermo

750 € /mese

1
72 ㎡
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&lt;p&gt;In zona Lazio e precisamente in via Giovanni Zappalà all'interno di un contesto signorile con servizio di portineria, proponiamo in AFFITTO un UFFICIO&amp;nbsp; ARREDATO di 72MQ posto al piano rialzato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nel 2023 avente due ingressi di cui uno principale da Via Zappalà e uno indipendente da Via Botticelli.&lt;/p&gt;&lt;p&gt;L'ufficio è composto da ingresso su un grande vano, una cameretta, stanza ufficio, servizio e spogliatoio.&lt;/p&gt;&lt;p&gt;L'immobile si presta anche per uso di CIVILE ABITAZIONE, ed è dotato di pavimentazione flottante, infissi in pvc a taglio termico, tapparelle in alluminio rinforzato coibentate e motorizzate, impianto elettrico a norma, impianto idrico rifatto, predisposizione per climatizzatori, predisposizione per gas di città, predisposizione per impianto di riscaldamento manca solo la caldaia, predisposizione con scarichi e allaccio d'acqua per creazione ambiente cucina, videocitofono, tetto e facciata del corpo di fabbrica completamente rifatti, controsoffitti con striscia led, predisposizione per impianto di allarme.&lt;/p&gt;&lt;p&gt;Tetti alti 3 metri&lt;/p&gt;&lt;p&gt;E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico presso la nostra agenzia AFFILIATO FRIMM LAZIO&amp;nbsp; 0918931161&amp;nbsp; 3278411300&lt;/p&gt;&lt;p&gt;&lt;br&gt;&lt;/p&gt;

Immagine profilo PIETRO ALESSIO TODARO

Pietro Alessio Todaro GTA IMMOBILIARE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

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Ufficio di 430 mq a Milano

Milano

5.554 € /mese

4
430 ㎡
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<strong>Ufficio moderno e funzionale di 430 m² in affitto a Milano zona Mecenate, ben collegato con i mezzi pubblici</strong><br>Propone il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>, <strong>perito ed agente immobiliare</strong> di <strong>Siacasa Immobiliare</strong>, in locazione ufficio di <strong>430 metri quadrati</strong> situato nella <strong>zona Mecenate di Milano</strong>, in un’area <strong>strategica</strong> sia per aziende locali che per chi si muove frequentemente in città o verso l’esterno.<br>La posizione è <strong>ben collegata</strong> con i principali mezzi pubblici: il <strong>tram 27</strong>, con fermata a soli <strong>100 metri</strong>, consente un collegamento diretto con il <strong>centro di Milano</strong>; l’<strong>autobus 88</strong> ferma proprio davanti all’ingresso e collega rapidamente con la stazione della <strong>metropolitana Linea 3 – Rogoredo</strong>. A meno di <strong>2 km</strong> si trova l’<strong>aeroporto di Milano Linate</strong>, mentre l’uscita <strong>C.A.M.M. della Tangenziale Est</strong> è raggiungibile in pochi minuti.<br>L’ufficio si sviluppa al <strong>secondo piano</strong> ed è composto da <strong>sette ambienti operativi</strong> e <strong>quattro servizi igienici</strong>. L’unità è dotata di <strong>pavimentazione flottante</strong> e di <strong>impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato</strong>.<br>Il complesso direzionale in cui si trova è servito da <strong>portierato 24 ore su 24, 7 giorni su 7</strong>, <strong>impianto antincendio</strong>, <strong>sistema di videosorveglianza collegato a istituto di vigilanza privata</strong>, <strong>rilevatori di presenza e antifumo</strong>, <strong>ascensore</strong> e <strong>montacarichi</strong>. L’intero centro è <strong>raggiunto dalla rete in fibra ottica</strong> e dispone di <strong>posti auto coperti e scoperti</strong>, <strong>ufficio postale</strong>, <strong>poliambulatorio ASST</strong> e <strong>locale eventi</strong>.<br>Disponibile dal <strong>1° giugno</strong>. Il <strong>canone annuo richiesto</strong> è pari a <strong>66.650 euro oltre IVA</strong>, corrispondenti a <strong>5.554 euro mensili oltre IVA</strong>.<br>Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare direttamente il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>.

Immagine profilo DOMENICO TRONCA

Domenico Tronca SIACASA IMMOBILIARE

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Ufficio di 265 mq a Torri di Quartesolo

Torri Di Quartesolo

2.100 € /mese

2
265 ㎡
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VICENZA - Prestigioso UFFICIO IN LOCAZIONE ubicato all'ULTIMO PIANO dell'esclusiva TORRE del complesso Vicenza Business Tower, zona direzionale / commerciale di Torri di Quartesolo denominata "Le Piramidi.<br> L'immobile viene ceduto arredato e suddiviso da pareti in vetro.<br> L'ufficio di 265 mq è composto da ingresso con reception, sei locali ufficio, due servizi con antibagno e un ripostiglio. <br> La struttura si compone di elementi architettonici in vetro e metallo, gli AMBIENTI MODERNI DAL DESIGN DINAMICO comunicano con l'esterno grazie alle grandi vetrate che sono delle vere e proprie trasparenze. <br> L'ufficio in AFFITTO a Vicenza è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradali. RIF. 1662

Immagine profilo MASSIMO CAGNIN

Massimo Cagnin POLIS SNC DI CAGNIN MASSIMO & C.

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NEGOZIO/UFFICIO PIANO PRIMO

74807

1.175 € /mese

1
147 ㎡
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rif. Annuncio: AY533 MODENA EST - Proponiamo in vendita o locazione immobile posto al PIANO PRIMO in palazzina di buon pregio dotata di ascensore. Metratura commerciale di 147 m2 ben finestrato su due lati, zona comoda alla Via Emilia e con buona possbilità di parcheggi per le attività. Categoria Catastale C1 quindi adatto ad ufficio ma anche ad attività commerciali tipo espositive e di vendita al pubblico. L'ufficio si presenta con un grande openspace eventualmente suddivisibile in più ambienti, una grande e luminosa stanza separata da parete Ufficio, antibagno e bagno. Buone finiture, cablato e con basse spese condominiali; le utenze sono completamente AUTONOME. Classe energetica G. Valore ipe 424,3 - Richiesta locazione € 15.275,00/anno oltre Iva. Per info: 335 591 1876 GIOVANNI 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it

Immagine profilo GIOVANNI CARDILLO

Giovanni Cardillo REAL CASA GROUP

Foto

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Affitto Ufficio, in zona VIALE XX SETTEMBRE / P.ZZA TRENTO, CATANIA

Viale Xx Settembre / P.zza Trento

900 € /mese

1
20 ㎡
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SALA RIUNIONE IN COWORKING DI PRESTIGIO – CATANIA CENTRO NESSUNA CAUZIONE RICHIESTA E NESSUNA PROVVIGIONE D'AGENZIA Se stai cercando uno spazio riservato per lavorare in totale autonomia ma con tutti i vantaggi di una struttura professionale? In una delle zone più esclusive della città, nel cuore di Catania e precisamente al Viale XX Settembre 76 ad angolo con la rinomata Piazza Trento, a pochi metri dal tribunale di Piazza Verga e a pochi passi dalla famosa Via Etnea, dal Duomo e dall'elegante Corso Italia, all’interno di un palazzo storico dei primi del ’900, tra gli edifici più affascinanti e monumentali della città, nasce uno spazio di lavoro unico all'interno di un coworking di prestigio che unisce eleganza, funzionalità e rappresentanza per usufruire di un luogo professionale, riservato e rappresentativo al centro della città. All'interno di questo prestigioso Coworking proponiamo una sala riunione ad uso esclusivo con elegante tavolo in cristallo e 6 sedute oltre a pc con schermo a parete, tastiera e mouse - il tutto cablato e pronto all'uso; bagno, disimpegni, sala fotocopiatore a macchinetta caffè in condivisione con altri coworkers; perfetto per liberi professionisti, startup, azienda, consulenti. Dotata di condizionatore e di connessione a Internet in fibra ottica. Affittasi mensilmente o annualmente: si potrà e si potrà accedere a tutte le ore, 7 giorni su 7. Tutti i costi delle utenze (acqua, luce, condominio, tari, pulizie), receptionist al front office, Wi-Fi, scansione documenti e pulizie dei locali sono inclusi! La domiciliazione aziendale o l'attivazione della sede legale presso la struttura è senza costi aggiuntivi! E' presente una macchina multifunzione di tipo professionale per scansionare i tuoi documenti senza costi, utilizzando il fotocopiatore e pagando semplicemente le stampe ad un costo molto contenuto! All’interno della struttura troverai receptionist, una vera e propria collaboratrice front office presente in orario d'ufficio per accogliere eventuali tuoi clienti o semplicemente per ritirare la corrispondenza senza costi aggiuntivi! Inoltre puoi godere di aree relax con distributore automatico di caffè, bevande e snack. Gli ambienti sono curati e professionali, pronti a trasmettere serietà e valore al tuo lavoro. Puoi scegliere anche altre soluzioni all'interno del coworking: - ulteriori sale riunioni anche con maggior numero di sedute, per colloqui privati o incontri professionali - uffici privati da una fino a 7 scrivanie (da 40 fino a 130 mq di spazi disponibili) - Prestigiosa sala meeting fino a 24 posti, perfetta per eventi aziendali, workshop, conferenze o presentazioni Tutto all’interno di un contesto che comunica professionalità, raffinatezza e centralità. Questa non è solo un ufficio in affitto. È un modo nuovo di lavorare, in un luogo che valorizza la tua immagine professionale e ti offre tutto il necessario per crescere. Questo coworking non è un semplice spazio condiviso: è una vera opportunità per chi cerca un ufficio o semplicemente uno spazio prestigioso, senza i vincoli e i costi di una sede tradizionale. Scopri quanto può cambiare il tuo modo di lavorare, con uno spazio pensato per far crescere davvero la tua attività e il tuo business Prezzo € 900 mensili oltre IVA comprensivo di tutti i servizi sopra descritti Puoi affittare anche giornalmente, settimanalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per spiegarci le tue esigenze e richiedere un preventivo personalizzato. Se vuoi puoi scegliere tantissime altre soluzioni - Una stanza ufficio con singola scrivania € 550 mese - Una stanza ufficio doppia scrivania € 800 mese - 2 stanze con tre scrivanie € 1200 mese - 3 stanze con quattro scrivanie € 1500 mese - 5 stanze fino a sette scrivanie € 2500 mese Tutti i prezzi oltre IVA Scopri di più visitando il sito: www.coworkingcataniacentro.it

Immagine profilo VINCENZO COCO

Vincenzo Coco RAMA IMMOBILIARE S.R.L.

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Ufficio di 120 mq a Treviso

Fuori Mura Est

1.500 € /mese

1
120 ㎡
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Negozio/studio di circa mq 120 al piano terra con 4 vetrate in prestigioso centro direzionale, residenziale, commerciale completa la locazione nell'interrato due posti auto riservati coperti e diversi parcheggi pubblici adiacenti. Pavimento galleggiante, con torrette a raso per collegamenti elettrici e cablatura sono gia' presente, l'immobile attualmente open space e' cosi facilmente divisibile.<br>L'impianto di riscaldamento e di raffrescamento sono centralizzati ma individuali nei costi e nei consumi. Nelle spese condominiali sono presenti pertanto una quota fissa di riscaldamento e raffrescamento oltre alle solite spese di pulizia, luce scale, amministratore condominiale. CLASSE ENERGETICA B.<br>CANONE SOGGETTO AD IVA<br>Disponibiita' immediata

Immagine profilo FABRIZIO MORONA

Fabrizio Morona REM S.R.L.

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Ufficio di 400 mq a Treviso

Centro Storico

4.500 € /mese

3
400 ㎡
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Uffici appena rinnovati, in signorile condominio del centro storico. L'intervento ha previsto nuovi pavimenti, revisione degli impianti di condizionamento e cablaggio, bagni. Gia' suddiviso internamente; parzialmente arredato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e conta-calorie, aria condizionata con split. Il canone mensile indicato si intende + IVA. Solo referenziati, grazie. Per maggiori informazioni tel 337.52 9622.

Immagine profilo FABRIZIO MORONA

Fabrizio Morona REM S.R.L.

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Ufficio di 185 mq a Padova

Padova Uno

1.800 € /mese

2
185 ㎡
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Padova - Zona Padova Uno - Proponiamo in locazione un elegante ufficio di 185 mq commerciali, situato al primo piano di un prestigioso complesso direzionale. L’immobile, arredato e attrezzato, si compone di cinque locali luminosi, suddivisi con pareti attrezzate, doppi servizi con antibagno e locale ripostiglio/server. È completamente cablato e pronto all’uso, con arredi di qualità: scrivanie, bancone reception, sedie e armadiature. Completano la dotazione: <br>Pavimento flottante, <br>Serramenti con vetri semiriflettenti Stop-Sol, <br>Portoncino blindato, <br>Riscaldamento e condizionamento autonomi<br>Posto auto di proprietà esclusiva al piano interrato ed archivio/magazzino. <br>Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare Polis Real Estate T. 049 773406 - RIF. 462

Immagine profilo MASSIMO CAGNIN

Massimo Cagnin POLIS SNC DI CAGNIN MASSIMO & C.

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Affittasi Uffici mq 100

Brescia

800 € /mese

1
icona scala1
100 ㎡
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BRESCIA Via Brixia Zust (zona industriale) Affitto Ufficio mq 100 3 locali piano primo. Ampia visibilità. Antibagno e Bagno. Facile parcheggio. Clima e riscaldamento autonomo. Euro 800 + iva. APE C 291.66 www.capitoliumimmobiliare.com Tel. 335.382771

Immagine profilo Claudio Sbrofatti

Claudio Sbrofatti Capitolium Immobiliare di Claudio Sbrofatti

Tuscania piano terra Affitto

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Affitto Ufficio, TUSCANIA

300 € /mese

2
60 ㎡
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Tuscania, all'interno del centro storico , in posizione centrale , ufficio di 60 mq. circa con doppio ingresso. L'immobile sviluppato in due ampi vani e due bagni ha un comodo accesso da piano terra Ottimo come studio o ufficio € 300 Per info 3287503154 - 3426675147

Immagine profilo FRANCESCO PICCIONI

Francesco Piccioni MEDIA-RE IMMOBILIARE

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