Digita indirizzo, cittร o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o piรน zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 143276 risultati per:

1/74
Bifamiliare a Melzo - Rif. V-14
450.000 โฌ
A Melzo, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare del 1925, a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria e a 500 metri dal centro paese. Con una superficie totale di 203 mq disposta su due livelli e con un giardino privato di circa 250 mq. L'immobile si compone al piano terra di un ingresso che conduce al soggiorno con camino funzionante, perfetto per momenti di relax in famiglia. La cucina abitabile รจ dotata di porta finestra che offre accesso diretto al giardino, ideale per pranzi all'aperto durante le belle giornate. Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato con vasca e una camera attualmente utilizzata come studio. Salendo tramite la scala interna in travertino originale, raggiungiamo il primo piano dove si sviluppa la zona notte. Qui troviamo la camera matrimoniale con balconcino, oltre a due ulteriori camere: una dedicata alla cabina armadio e l'altra versatile secondo le vostre esigenze abitative. Il bagno del primo piano, sempre finestrato, presenta doccia e wc sanitosco che unisce la funzione di wc e bidet offrendo percorsi e fuoriuscite separati e indipendenti per le due funzioni. La proprietร รจ stata recentemente ristrutturata (2014-2016), includendo la sostituzione dei serramenti con quelli in legno doppio vetro e la sistemazione della canna fumaria del camino. ร dotata di riscaldamento autonomo a pavimento ovunque tranne che in cucina dove รจ presente una stufa a legna; mentre nei bagni e nella camera al primo piano troviamo i radiatori. I pavimenti della zona notte sono rivestiti in parquet d'abete mentre i bagni, la cucina e la camera al piano primo presentano gress e nel soggiorno invece รจ presente il cotto tradizionale. Presente anche un pannello solare per il riscaldamento dell'acqua. Gli ambienti del piano primo, tranne il bagno, sono caratterizzati da travi in legno a vista sul soffitto. Gli infissi sono completi di persiane in legno originali munite anche di serratura per garantire sicurezza aggiuntiva; presente anche un impianto d'allarme. Nel giardino รจ giร presente la predisposizione all'impianto di irrigazione ed elettrico. A completare questa proprietร ci sono una cantina nel seminterrato, un pratico sottotetto ed un locale deposito di circa 33mq. L'IMMOBILE E' LIBERO AL ROGITO! Prezzo: โฌ 450.000,00 Rif. V/14 Certificato di prestazione energetica in fase di redazione. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.




1/21
Casa indipendente a Bordighera
Bordighera, Imperia
180.000 โฌ
A Bordighera vendiamo tipica casa ligure sviluppata su 3 piani cosรฌ suddivisi: piano terra composto da zona giorno/notte con angolo cottura e bagno, scala interna che conduce al primo piano, porta nel cucinino, al piano secondo troviamo camera matrimoniale e bagno ed al piano terzo cโeโฒ piccolo locale lavanderia e terrazzo con scorcio di vista mare.




1/22
APPARTAMENTO A RECOARO MILLE!
Recoaro Terme, Vicenza
66.000 โฌ
Appartamento sito ai piedi delle Piccole Dolomiti, in Via Cima Tunche a Recoaro Mille! Questo appartamento, oltre ad essere tra i piรน belli del condominio, รจ composto da cucina, un'ampia sala da pranzo che ci da la vista sul verde che circonda il nostro appartamento e dotata di stufa a pellet, una camera matrimoniale dotata anche di letto a castello, e bagno finestrato con doccia di recente ristrutturazione. L'appartamento รจ dotato di due spaziosi poggioli che ci offrono una vista mozzafiato sulle piste da scii! Il balcone che esce dalla camera รจ totalmente coperto, e puรฒ essere dunque utilizzato come ripostiglio. Presente anche uno spazio esterno esclusivo, dove poter pranzare all'aperto, godendoci l'aria pulita che la zona di Recoaro Mille ci offre! In dotazione con l'appartamento presente anche un posto auto coperto e una cantina. Se cerchi una seconda casa, un rifugio, dove passare del tempo in famiglia in piena tranquillitร , dove godersi sia il verde dell'estate che la neve dell'inverno, questo potrebbe fare al caso tuo! Non esitare a contattarci!




1/19
ABITAZIONE N VENDITA
Albizzate, Varese
105.000 โฌ
Cerchi una casa in vendita ad Albizzate VA? Cogli questa opportunitร esclusiva chiama subito. Ad Albizzate in zona tranquilla comoda e ben servita posta nelle vicinanze della stazione ferroviaria e dello svincolo autostradale, vendiamo in piccolo edificio bifamigliare di corte, appartamento posto al piano primo con sottotetto mansardato, oltre box singolo, piccolo giardino esclusivo e cantina. L'appartamento รจ composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, cameretta, bagno e tre balconi al piano primo, al piano sottotetto ampio locale pluriuso con bagno, la cantina รจ posta al piano seminterrato ed il box singolo a piano terra. L'abitazione รจ completa di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione estiva. Ottima opportunitร di trattativa. L'immobile si estende per una superficie di centoventi metri quadrati circa. Per tutte le informazioni, dettagli e caratteristiche e per fissare un appuntamento chiama ora tel. 0331217475 RIF 100 oppure visita il sito www.immobili-immobili.it




1/24
Via Leone XIII zona cartiera 3 vani OTTIMO STATO
Foggia
68.000 โฌ
Via Leone XIII zona cartiera 3 vani OTTIMO STATO In zona Cartiera di Foggia e precisamente in via Leone XIII, Capuano Giuseppe agente immobiliare 328 26.31 625 propone in vendita un immobile di vani 3 con metratura commerciale di mq 62 posto al piano primo in Ottime Condizioni interne ristrutturato da pochi anni. L'unitร immobiliare รจ composto da ingresso su corridoio, salone con angolo cottura, una cameretta, una camera da letto, bagno e ripostiglio. Caratteristiche varie: climatizzata con condizionatori ad aria sia fredda che calda nella sala e nella camera da letto, riscaldamento autonomo con caldaia posizionata all'esterno dell'unitร , incassata a muro, calorifici in alluminio, gres porcellanato con montaggio a vela effetto lucido, porte interne color noce a scrigno - dove รจ stato possibile farlo -, porta blindata, infissi e cassonetti in anticorodal con doppi vetrocamera, abbassamenti di soffitto nella zona giorno con faretti, esposizione angolare, due balconi, inferriate con zanzariere. Primo piano ed ultimo senza ascensore. Per ulteriori informazioni contattare Capuano Giuseppe agente immobiliare. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto o di locazione. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.




In esclusiva
1/18
villa con piscina
Gragnano Trebbiense, Piacenza
370.000 โฌ
Gragnano Trebbiense vicinanza. VILLA indipendente di ampia metratura con porticato di 70 mq affacciato sul giardino . Piscina . La Villa รจ posta su due livelli oltre a cantina, lavanderia e locale caldaia al piano interrato. Al piano terra soggiorno di ampie dimensioni con camino con inserto a pellets, cucina con zona pranzo, ampio bagno con doccia, veranda e porticato coperto . Al Piano primo 3 camere da letto, bagno con vasca e doccia. Ulteriore fabbricato con ingresso indipendente open space attrezzato come studio con bagno e grande terrazzo/ solarium di circa 20 mq. Impianti rifatti negli anni '90. Impianto elettrico nuovo. Tetto nuovo rifatto completamente. Inferriate a tutti gli infissi. Impianto di allarme. Climatizzatore. Addolcitore. Pavimenti in cotto e parquet nelle camere. Lavanderia. Piscina e vasca idromassaggio. Impianto di irrigazione. Ottime finiture. Euro 370.000.




In esclusiva
1/25
Monastir Ottimo Punto Direzionale Luminoso Villino
Monastir, Sud Sardegna
165.000 โฌ
Monastir ottimo punto direzionale in zona residenziale ben servita proponiamo in vendita luminoso Villino a schiera tri livelli cosรฌ composto: ingresso - salone con angolo cottura e predisposizione per un caminetto, bagno di servizio e comodo cortile interno fronte e retro, al piano superiore troviamo una camera matrimoniale e due camere singole ogni camera con affaccio sul proprio balcone, un bagno con spazioso box doccia, il piano seminterrato essendo dotato di finestre lo rende molto luminoso troviamo una spaziosa e comoda zona lavanderia. Info e appuntamenti: S.M. Immobiliare S.r.l sede a Cagliari in Via E. Pessina n. 9/A. telefono: 3333741771 - 3336474420 - 070 3325570 e-mail: info@smagenziaimmobiliare.it




1/22
Villa indipendente , vista mare e monti
Morro D'oro, Teramo
Prezzo su richiesta
Morro D'Oro Splendida villa su tre livelli con vista mare e monti, con 10.000 mq di terreno , parte a giardino e parte seminativo. Piano terra con ingresso , soggiorno , cucina , tre camere e due bagni. Piano primo mansardato da rifinire , con ingresso, soggiorno con angolo cottura , camera , , bagno e balconi. Al piano sotto strada troviamo un ampio garage , bagno , cantina e vano polifunzionale. Completa la proprietร un fabbricato staccato dal corpo principale adibito a magazzino di 51 mq. L'immobile รจ ubicato al comune di Pagliare di Morro d'oro, a circa 2 km dal casello autostradale di Roseto degli Abruzzi. Posizione strategica per chi ama mare e montagna a circa 40 minuti si raggiunge la vetta dl Gran sasso d'Italia e a 6 km troviamo la spiaggia di roseto degli Abruzzi.



1/17
In vendita appartamento con ampio terrazzo a San Giuseppe
Comacchio, Ferrara
169.000 โฌ
L'appartamento si sviluppa al primo piano, con scala di accesso indipendente in piccola palazzina (senza spese condominiali), in un contesto residenziale ben curato di sole villette di recente costruzione, circondata da verde ma comunque vicino al centro del paese di San Giuseppe. Inoltre si puรฒ raggiungere facilmente la localitร balneare di Lido di Pomposa, dotata di attrezzati stabilimenti balneari, grazie ad una ciclopedonale di un solo km e mezzo. DESCRIZIONE IMMOBILE: L'appartamento trilocale รจ composto da zona giorno con angolo cottura a vista, da cui si accede a un ampio terrazzo, separato da grandi vetrate scorrevoli che conferiscono grande luminositร e maggiore spazio all'ambiente. Dal corridoio si accede a due camere da letto e al bagno accessoriato con spazioso box doccia walk in. Posto auto all'interno dell'area cortiliva comune. Ottime finiture con infissi in PVC e vetro camera. Zanzariere. Scuri in pvc con lamelle orientabili. Impianto di Riscaldamento autonomo a gas metano e impianto di condizionamento con doppio split, nel corridoio della zona notte e nel soggiorno. A piano terra, ripostiglio in cui poter riporre bici e motocicli, nel sottoscala della scala di ingresso dell'appartamento, e un posto auto riservato nell'area cortiliva di ingresso. L'appartamento oltre a esser stato realizzato con attenzione ai dettagli e ai materiali si trova all'interno di un edificio di nuova costruzione anno 2006 e in un ottimo contesto abitativo!




1/20
Attico con vista mare a Bordighera
Bordighera, Imperia
850.000 โฌ
Meraviglioso attico esposto su quattro lati con terrazza vista mare . Questo alloggio รจ composto da: soggiorno con cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, lavanderia, veranda e terrazza. Comprende la proprietร posto auto condominiale. Riscaldamento autonomo. Finiture di pregio. Veranda ha la metratura di 15mยฒ, terrazza โ 100mยฒ. Ascensore entra direttamente in casa.




1/27
Attico su 2 livelli Cod.: 291
Varazze, Savona
630.000 โฌ
Immobile posizionato in centro zona comune inizio viale nazione unite a soli 100 metri dal mare e dal centro storico. Lโimmobile รจ completamente ristrutturato con cappotto interno , serramenti in PVC da 82 mm con triplo vetro, riscaldamento e raffreddamento con pompa di calore in classe A++ con tecnologia wireless , piani cottura ad induzione e acqua calda con boiler classe A. Esteticamente curato con punti luce a led ed interruttori con illuminazione di posizione . Dal balcone si gode della vista mare. Attico su due livelli posto al 3* piano composto al piano inferiore da ampia sala con punto cottura avente ampia balconata vista mare che ne rendono lโambiente luminosissimo e 2 camere ben finestrate e luminose. Al piano superiore una graziosa camera con camera armadi in soppalco e scala di design. Posto riservato a bici allโentrata dello stabile. Possibilitร ascensore. Possibilitร di posto auto di proprietร sotto casa. Classe A IPE 25,25 del 01/09/2023 nยฐ 17800



1/26
San Bernardino โ Abbinata con giardino
Lugo, Ravenna
175.000 โฌ
In quel delizioso borghetto di campagna, a pochi chilometri da Lugo, tranquillo, silenzioso, bucolico, che prende il nome da San Bernardino, proponiamo in vendita una bella soluzione abbinata con lโingresso indipendente e una piccola corte esclusiva. Si trova in una zona residenziale pregiata, circondata da ville importanti, dalla quiete e dal verde piรน assoluti. Venite con meโฆ Lโentrata apre anche allโautorimessa, spaziosa, attrezzata anche di soppalco (non si accumula mai abbastanza e tutto ciรฒ che abbiamo dobbiamo poi posizionarlo da qualche parte!), saliamo le scale e tutta lโunitร abitabile รจ comodamente sdraiata sul piano primo sbarcando in un salone, una cucina living (con camino) affacciata a un balcone, tre camere da letto e un bagno con doccia a due posti. Una mansarda con scala in arredo ci parla di casa, di ambiente dove rilassarsi, dove studiare, dove fare attivitร sportiva, dove leggere, doveโฆ La ristrutturazione รจ avvenuta nel 2018 e le finiture sono molto valide : troviamo il marmo negli ambienti giorno, parquet nel reparto notte, e ceramica nei servizi. Gli infissi interni sono in legno provvisti di vetrocamera, abbiamo le zanzariere e le tapparelle allโesterno. Mq. 190, mq. 17 il garage, mq. 84 lo spazio esterno: numeri utili da memorizzare. La vendita รจ comprensiva di cucina, mobilia e arredamento. Classe Energetica: G. Indice di Prestazione Energetica: EPtot = 256,60 kWh/mq./anno. โฌ 175.000.




1/25
CATANZARO - APPARTAMENTO - VENDITA
79.000 โฌ
CATANZARO SALA, proponiamo in VENDITA prestigioso appartamento su via DEI CONTI RUFFO, uso investimento, giร a reddito. L'appartamento si sviluppa su un unico livello, con triplo affaccio, ben soleggiato con splendida vista panoramica, dotato della caldaia autonoma. Situato all'Interno di un tranquillo e sicuro palazzo signorile. Posto al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore, composto da ingresso su soggiorno, con ampio terrazzo, cucina, comoda camera matrimoniale, camera singola, convertibile in studio, bagno, ripostiglio e due comodi balconi. L'appartamento รจ ubicato nelle vicinanze dei principali servizi e mezzi di trasporto, nelle vicinanze della costruenda stazione della metropolitana di superficie. Possiede inoltre posti auto di pertinenza. Per maggiori informazioni ed eventuale visione: โ 3882411922 ๐ http://www.aiimm.it Non esitare a contattarci anche per altre opportunitร immobiliari come per eventuali permute, consulenza di vendita o locazione SENZA IMPEGNO del tuo immobile. Siamo a tua completa disposizione!




1/14
Sbarre C.li, vendesi 3 appartamenti gemelli mq. 96
Reggio Di Calabria, Reggio Calabria
55.000 โฌ
In Via Sbarre Centrali, vendesi in unico fabbricato 2ยฐ, 3ยฐ, 4ยฐ e 5* piano "gemelli", da ristrutturare, composti da cucina abitabile con dispensa, soggiorno, 2 camere, bagno, ripostiglio




1/68
Colonica in vendita a Calenzano - San Miniato
Calenzano
470.000 โฌ
Sul declivio di un colle a sud di San Miniato รจ in vendita una casa colonica, con circa 4 ettari di terreno agricolo. Un'opportunitร unica per chi desidera vivere in un contesto autentico, con una vista panoramica sulle dolci colline della campagna toscana e un paesaggio che cambia con le stagioni, a pochi minuti da un borgo ricco di storia, cultura e tradizioni. La casa colonica, caratterizzata da pavimenti in cotto e soffitti con travi e travicelli in legno, รจ in parte ancora al grezzo e si sviluppa su due piani di circa 125 mq. ciascuno, con cantina interrata di 15 mq. circa e contiguo locale lavanderia/wc per ulteriori 15 mq. circa, oltre a loggetta di accesso sotto la quale รจ situato un forno a legna. Il piano terra ospita la zona giorno dell'abitazione (soggiorno e cucina con camino) e due vani destinati a magazzino. Al piano superiore la zona notte si compone di tre camere da letto e due bagni oltre ad un ampio disimpegno. Il parco alberato offre zone ombreggiate da piante di alto fusto e tranquillitร , mentre il terreno agricolo prevalentemente esteso a valle dalla casa offre la possibilitร di coltivare e vivere in modo sostenibile, godendo dei frutti della propria terra.







Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Piccarello%20latina
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Piccarello%20latina quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.