• Digita indirizzo, cittĂ  o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o piĂą zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 153948 risultati per:

Immobili in vendita in zona Inghilterra

Visualizza su Mappa

1/33

CASA INDIPENDENTE di 5 vani e di 210 mq (SOLEMINIS - SA SPINARBA) rif. S_MIN_SPINARBA_32

310.000 â‚¬

3
2
210 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Complesso Sa Spinarba -- panoramico immerso nel verde -- Il complesso agricolo Sa Spinarba si trova in Località Sa Spinarba, a 1 km dal paese di Soleminis nel hinterland id Cagliari. La proprietà è situata in posizione collinare panoramica, esposta a sud in un'area non isolata nella campagna vicino al paese ed è composta da quattro ettari di terreno coltivato a vigneto e da due fabbricati. Costruito nel 2003, il complesso include: * una civile abitazione di 110 mq in buone condizioni, composta da soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto e un bagno; riscaldamento con stufa a pellet; * un locale magazzino di 100 mq, adibito a cantina, con una grande sala con camino e un bagno. * un vigneto di 4 ha in produzione, irrigato e ben tenuto (Bovale, Nuragus, Cannonau e Monica, per 10.000 litri circa di vino all'anno); * un pozzo artesiano regolarmente autorizzato; * le attrezzature per la vinificazione e i mezzi agricoli (venduti insieme alla proprietà); * nel terreno sono presenti anche alberi da frutto. La proprietà è interamente recintata e ha due ingressi con accesso da strada asfaltata. La posizione della proprietà la rende perfetta per chi ama gli spazi verdi e quieti della campagna, ma non lontano dai servizi. Inoltre, le dotazioni incluse e l'ottima condizione del vigneto rappresentano una grande occasione per chi volesse anche dedicarsi alla produzione del proprio vino. Il paese di Soleminis offre tutti i servizi principali ed è collegato a Cagliari con la metro leggera che in circa venti minuti porta al centro di Cagliari. In meno di mezz'ora di auto, infine, si raggiungono le più belle spiagge della Sardegna meridionale e diversi campi da golf. L'aeroporto di Cagliari - Elmas dista 20 km. APE classe E. Prezzo: euro 310.000. info@sardahousing.com - www.sardahousing.com ------------ Soleminis info A 20 Km ca. da Cagliari, il paese di Soleminis (1834 ab.) si distende in una zona collinare del Campidano di Cagliari, al confine con gli ultimi rilievi montuosi di Serpeddì. In una zona dedita alle attività agro-pastorali tra le più fertili della Sardegna meridionale, le cui principali colture sono quelle della vite, dell'olivo e dei cereali, il paese si distingue per la produzione del pane e del miele, per la raccolta delle erbe aromatiche, e per l'allevamento avicolo.

Immagine profilo MICHELE SIRCHIA

Michele Sirchia SARDAHOUSING DI MICHELE SIRCHIA

1/13

LOCALE FRONTE STRADA

Ischia

220.000 â‚¬

1
40 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nella splendida cornice dell'isola di Ischia, e precisamente ad ischia Ponte, nel borghetto caratteristico ischitano, con alle spalle lo sfondo suggestivo del castello Aragonese, proponiamo in vendita nella piazzetta - via luigi Mazzella ottimo locale commerciale di circa 40 mq fronte strada con ottima visibilitĂ . Per ulteriori informazioni puoi contattarci, visitare il nostro sito www.centrocasa.it o la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/centrocasa.it

Immagine profilo FABIO FALCHI

Fabio Falchi CENTRO-CASA - FALCHI CONSULENZE IMMOBILIARI SRL

Foto

1/15

Vendita Villa, PIGNOLA

148.000 â‚¬

3
2
118 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SOLUZIONE CON GIARDINO PRIVATO NEL CUORE DI PIGNOLA! Se stai cercando la casa perfetta per la tua famiglia, questa splendida bifamiliare di 118,00 mq disposta su 2 livelli a Pignola è ciò che fa per te! Caratteristiche principali: Piano Terra: Ingresso indipendente Ampio salone luminoso, ideale per i momenti in famiglia Cucina abitabile con affaccio su comodo balcone Primo bagno finestrato Giardino privato, perfetto per godersi il verde in totale relax Zona Notte (Piano Superiore): 3 camere da letto spaziose e luminose Camera matrimoniale con cabina armadio privata Ampio balcone panoramico con vista aperta Secondo bagno elegante e funzionale L'unità dispone inoltre di un Piano Interrato con una graziosa taverna, ideale come sala hobby, zona relax o studio e un garage privato di 64,00 mq, comodo e sicuro Un’oasi di tranquillità a pochi minuti dal centro, perfetta per chi cerca privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi. Non perdere questa occasione! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa meravigliosa abitazione.

Immagine profilo Giacomo Mazzilli

Giacomo Mazzilli Mazzilli Immobiliare

Foto

1/15

Vendita Appartamento, in zona VIA COLOMBO, PIACENZA

125.000 â‚¬

2
1
93 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in vendita accogliente appartamento situato in una zona centrale a pochi chilometri dall'università. L'immobile si trova al 6 piano, offre comfort e praticità grazie alla sua vicinanza a tutti i servizi. L'appartamento è in buone condizioni interne. La soluzione si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali tra cui una con balcone ed il pratico bagno con vasca. Il palazzo è dotato di ascensore e accesso per disabili, Luminoso e con metratura contenuta. Rifacimento facciata effettuato nel 2024, infissi doppi vetri in pvc e termosifoni nuovi. Possibilità di acquistare o affittare box auto e posto auto all'interno del contesto condominiale. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così una gestione efficiente dei consumi. L'immobile vanta ampi spazi da poter personalizzare La posizione strategica dell'appartamento permette di godere della vicinanza ai principali servizi e alle comodità della città, rendendolo ideale per famiglie o professionisti in cerca di un'abitazione comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto per chi desidera unire comfort e praticità nella propria vita quotidiana. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Immagine profilo ROMANA ARNICA

Romana Arnica PIANETA CASE SAS

Foto

1/16

Vendita Appartamento, AULLA

150.000 â‚¬

2
1
89 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

ESCLUSIVA. In vendita ad Aulla, in zona Barcara, proponiamo un luminoso appartamento di 89 mq situato al primo piano in palazzina fornita di ascensore . L'immobile è composto da cinque vani, tra cui due camere da letto, un bagno e una spaziosa cucina a vista che si affaccia su un luminoso soggiorno. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronto per essere abitato senza necessità di riqualificazione. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così un comfort ottimale in tutte le stagioni. Spazi verdi che conducono all'ingresso condominiale accogliente e ben curato. Elemento distintivo dell'immobile è la terrazza coperta di circa 15 mq, attrezzata con tende da sole, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Completano la proprietà un garage di 21 mq situato al piano seminterrato, ed un posto auto nella corte condominiale, offrendo così soluzioni pratiche per il parcheggio. E' possibile acquistare l'immobile comprensivo di arredi, con valore da concordare a parte. Contattaci per fissare una visita all'immobile.

Immagine profilo VALERIA RICCI

Valeria Ricci LA FORTEZZA - SERVIZI IMMOBILIARI DI RICCI VALERIA

Foto

1/15

Vendita Appartamento, in zona SAN GIORGIO, CATANIA

San Giorgio

115.000 â‚¬

1
70 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Questa è la soluzione ideale se desideri vivere in un contesto tranquillo, non distante dai servizi commerciali e servito dai mezzi pubblici. Immagina di gustare un drink in totale relax in compagnia di amici, scambiando quattro chiacchere comodamente seduto su una poltrona nella tua terrazza. Questa soluzione che ti proponiamo ti consente di poterlo fare! Nella zona di San Giorgio, esattamente in Stradale San Giorgio, n.30, ti proponiamo un appartamento di 70 mq con terrazzo a livello di 70 mq di cui 30 mq coperti con un portico regolarizzato, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale. L'immobile, da ristrutturare, ti offre ampie potenzialità se desideri personalizzare gli spazi secondo le tue esigenze. L'appartamento include una camera da letto e una cucina abitabile, perfetta per accogliere pranzi e cene in famiglia. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così una gestione ottimale dei consumi ed hai inoltre la possibilità di poter ricavare una seconda camera, come ti proponiamo nell'ipotesi progettuale allegata. Questa soluzione è perfetta se stai cercando un immobile da ristrutturare e da personalizzare a tuo piacimento, in una zona strategica e ben servita. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni!

Immagine profilo MARIO ALIOTTA

Mario Aliotta LIVING RE NETWORK IMMOBILIARE DI ALIOTTA MARIO

Foto

1/19

Vendita Appartamento, in zona CENTRO STORICO, FIRENZE

Centro Storico

320.000 â‚¬

1
1
66 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VIA GINO CAPPONI IN BEL PALAZZO, VENDESI AL QUINTO ED ULTIMO PIANO CON ASCENSORE AMPIO BILOCALE COSì COMPOSTO: INGRESSO SU BEL SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON PICCOLO GUARDAROBA, BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA. PARTICOLARI FINESTRE A TETTO E NON CARATTERIZZANO L'IMMOBILE CON STREPITOSI AFFACCI. OTTIMO ANCHE PER INVESTIMENTO.

Immagine profilo ELISABETTA MANCINI

Elisabetta Mancini MANCINI REAL ESTATE

Foto

1/16

Vendita Appartamento, in zona MICHELANGELO, PALERMO

Michelangelo

225.000 â‚¬

3
2
160 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

FRIMM RESTIVO VENDE – Rif. 895922 Zona Brunelleschi, In Via Pietro Scaglione, proponiamo appartamento di 160 mq circa posto al secondo piano in uno stabile di sette piani totali provvisto di ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso su saletta, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, ripostigli, veranda e due balconi. APE: F La casa si trova in buono stato e dispone di posto auto, di infissi in alluminio a taglio termico con vetri camera, impianti ripristinati e riscaldamento autonomo. Le spese condominiali € 60 al mese circa. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 Cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c. Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.

Immagine profilo GABRIELE MALTESE

Gabriele Maltese Frimm Restivo Agenzia Immobiliare Palermo

Foto

1/15

Vendita Appartamento, GESUALDO

18.000 â‚¬

1
1
31 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita a Gesualdo, in via Nunziatella, l' agenzia Forgione Immobiliare propone un accogliente appartamento di 31 mq situato al piano terra. Questo immobile è composto da due vani ben distribuiti, un cucinotto, un bagno e una camera da letto, rendendolo ideale per una coppia o per chi cerca un investimento. L'appartamento si sviluppa su un unico livelli, offrendo un carattere unico e una disposizione funzionale degli spazi. La cucina è dotata di un pratico cucinotto, perfetto per preparare deliziosi pasti. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, con riscaldamento autonomo che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Completamente arredato. L'ingresso è indipendente, assicurando privacy e autonomia. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Immagine profilo ZAIRA FORGIONE

Zaira Forgione FORGIONE IMMOBILIARE

Foto

1/39

Vendita Appartamento, TAURIANOVA

80.000 â‚¬

2
1
222 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita un ampio appartamento situato nel signorile contesto di Taurianova, precisamente in vicolo Francesco Panetta 14. Questo luminoso immobile di 222 mq si trova al primo piano e offre un'ottima distribuzione degli spazi, con 7 vani che garantiscono comfort e funzionalità. La proprietà è composta da un soggiorno doppio, ideale per accogliere ospiti e trascorrere momenti di convivialità, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Le condizioni dell'appartamento sono buone, permettendo di abitare sin da subito o di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Inoltre, al secondo piano, è presente un lastrico solare di 150 mq, perfetto per godere di momenti all'aria aperta e per creare un angolo relax. La classe energetica G rende l'immobile accessibile anche a chi cerca opportunità di investimento. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio ampio e confortevole in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Immagine profilo VINCENZO PETULLA'

Vincenzo Petulla' C.C.S. IMMOBILIARI DI PETULLA' VINCENZO

_a_p_p_a_r_t_a_m_e_n_t_o-_a_l-_p_i_a_n_o-_t_e_r_r_a

1/11

APPARTAMENTO AL PIANO TERRA

Codigoro, Ferrara

105.000 â‚¬

3
2
icona scalaT
135 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VENDESI IN CODIGORO CENTRO APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PIANO TERRA Costituito da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, disimpegno, due bagni, garage, ripostiglio e cortile di proprietĂ  ad uso esclusivo.

Immagine profilo MARIA CHIARA DEL CARLO

Maria Chiara Del Carlo EXPOCASA DI DEL CARLO MARIACHIARA

1/18

Appartamento con due terrazzi

134.000 â‚¬

2
1
103 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE VALENTINA AL 335//1990666 📍 Fidenza – Zona Piscina Scoperta, con ascensore. Se stai cercando un appartamento spazioso, luminoso e con tanti spazi esterni...potresti averlo appena trovato! Siamo a Fidenza, in una zona tranquilla e ben servita, proprio vicino alla piscina scoperta. L’appartamento si trova al terzo piano con ascensore, in una bella palazzina curata. Appena entri, ti accoglie un ampio ingresso (con un bel ripostiglio ormai raro negli appartamenti recenti) che porta alla cucina abitabile – grande, comoda, e con accesso diretto a un terrazzo, perfetto per pranzi all’aperto o per rilassarsi dopo il lavoro. Un soggiorno, ideale per le serate in compagnia o semplicemente per godersi un po’ di relax. La zona notte è composta da una camera singola anche questa con terrazzo, un bagno finestrato e una camera matrimoniale ampia e luminosa. Completa la proprietà una cantina e un garage, così hai tutto lo spazio che ti serve anche per auto, bici e oggetti vari. 🎯 Perfetto per chi cerca tranquillità senza allontanarsi troppo dai servizi, con il valore aggiunto di due grandi terrazzi dove respirare un po’ d’aria fresca ogni giorno. Contattaci per vederlo dal vivo, ne vale davvero la pena! PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE VALENTINA AL 335//1990666

Immagine profilo GIOVANNI VILLANI

Giovanni Villani ZANI IMMOBILIARE

1/16

Rapallo - Via Puchoz

195.000 â‚¬

2
1
83 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Rapallo - Zona Golf - Piano Alto - In zona pianeggiante, al quarto piano con ascensore di uno stabile in buone condizioni, appartamento di 83 mq più due balconi con vista aperta. Internamente l'immobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno con finestra. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con porta blindata, infissi con doppio vetro ecc.. Riferimento B 2111 Euro 195.000 Lo Studio Immobiliare Creuza de Ma si propone, fin da subito, di conoscere e ascoltare i desideri dei suoi clienti per capire al meglio le loro esigenze e coniugarle con il mercato immobiliare. Il suo più grande obiettivo è rendere soddisfatti e accolti i sogni di ognuno di loro, instaurando un rapporto di fiducia reciproca fondato sulla trasparenza. Se vuoi affidare i tuoi desideri al nostro team, ti aspettiamo in Via Venezia 13/7 - Rapallo Studio Immobiliare Creuza de Ma 0185.63.334 - 392.98.23.053 - 340.68.47.393 SITO www.cdmstudioimmobiliare.it - FB studioimmobiliarecreuzadema - IG @creuzademaimmobiliare

Immagine profilo ALESSIO DI DIO

Alessio Di Dio STUDIO IMMOBILIARE CREUZA DE MA

1/17

RIVALTA - APPARTAMENTO AL TERZO PIANO

149.000 â‚¬

2
2
82 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in vendita un appartamento attualmente locato e libero dal 1 ottobre 2025, situato al terzo piano di un tranquillo condominio con ascensore. L'immobile si compone di un ampio ingresso che conduce direttamente al soggiorno-pranzo, dotato di balcone, accessibile anche dal cucinotto. Quest'ultimo, separato dalla zona giorno, è funzionale e ben organizzato. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che comprende due spaziose camere matrimoniali. L'appartamento è completato da un bagno principale e da un comodo bagno-lavanderia. Annessi alla proprietà cantina e garage al piano interrato.

Immagine profilo FABRIZIO MELLONI

Fabrizio Melloni MELLONI IMMOBILIARE

1/17

VIA RIO MOLINO: ESCLUSIVO ATTICO VISTA VIGNE

530.000 â‚¬

1
1
82 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In una posizione riservata e immersa nella natura, proponiamo in vendita un incantevole attico di 57 mq netti e 82 catastali, caratterizzato da un meraviglioso terrazzo con vista aperta sui vigneti circostanti. L'appartamento, luminoso e accogliente, si compone di un comodo ingresso, un grazioso soggiorno con camino, una sala pranzo, un cucinotto separato, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di grande tranquillità e privacy. I veri protagonisti sono i terrazzi panoramici: un autentico spazio all’aperto dove godere del paesaggio, perfetto per momenti di relax, aperitivi al tramonto o semplicemente per respirare aria pulita in totale serenità. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina ed un eventuale box auto privato. Completamente arredato. Disponibilità immediata. IN ESCLUSIVA. C.E.:G Euro 530.000 * La vendita di questo immobile è gestita dall’agenzia IMMOBILIARE BONETTO. Tramite il nostro esclusivo Metodo STAR ci differenziamo completamente dalle agenzie immobiliari tradizionali, garantendo poche visite mirate e una tutela a 360 gradi, dalla trattativa fino al rogito notarile. Sul nostro sito www.immobiliarebonetto.it potete leggere le numerose testimonianze di soddisfazione dei nostri clienti e i risultati ottenuti con il nostro Metodo, che aggiorniamo trimestralmente. Potete inoltre seguirci sul QuiBolzano, dove ogni mese forniamo consulenza su tematiche specifiche delle compravendite immobiliari.

Immagine profilo SOLANGE BONETTO

Solange Bonetto BONETTO SAS DI SOLANGE BONETTO &C.

banner pubblicitĂ  simply_agent
banner pubblicitĂ  whuis