Digita indirizzo, cittΓ o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o piΓΉ zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 152248 risultati per:
1/10
Ideale come bed&breakfast o come unica soluzione abitativa - Piazza Lambert - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
180.000 β¬
Disponibili nella zona storica di Trani a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Lambert proponiamo nΒ° 3 appartamenti posti a piano terzo e attigui tra loro. Nello specifico si tratta di due monolocali e di un bilocale. Completano gli immobili, di proprietΓ esclusiva : terrazzo a livello, lastrico solare e ripostiglio posto a piano ammezzato (tra secondo e terzo).Ottime condizioni interne ( gran parte degli ambienti risultano totalmente ristrutturati compreso terrazzo a livello).Ideale come bed&breakfast o come unica soluzione abitativa.
1/10
Locale ad uso laboratorio in vendita - Via Andria - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
68.000 β¬
Nella zona Nord di Trani e precisamente in via Andria, proponiamo in vendita locale ad uso artigianale (C/3) di mq 73 , avente ingresso tramite due entrate su via Andria e unβentrata da via Protomastro. Risulta composto internamente da un vano unico (H. interna mt. 3,80) con annesso bagno.
1/16
Capannone ad uso industriale con ufficio e piazzale privato - Via Andria - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
250.000 β¬
Zona Nord di Trani β Via Andria ; proponiamo in vendita capannone ad uso industriale di metratura pari a mq 300 con annesso ufficio dislocato al primo piano. Lβimmobile inoltre dispone di piazzale privato e di altro accesso da viabilitΓ comune per il carico-scarico merci.
1/10
Bilocale in vendita, zona Sud - Via Pisa - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
130.000 β¬
Proponiamo la vendita di un bilocale termo-autonomo posto a secondo piano e servito da ascensore. Lβimmobile Γ¨ sito nella zona sud di Trani, piΓΉ precisamente Via Pisa. Sviluppa metratura interna di circa 65 mq e si compone di unβampia zona soggiorno-pranzo β camera da letto matrimoniale β una piccola stanzetta e bagno. Due balconi e doppia esposizione. Spese condominiali β¬ 35,00/mensili.
1/11
Trivani in centro - Via Istria - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
155.000 β¬
Zona centro β Via Istria; disponibile in vendita appartamento posto a secondo piano e servito da ascensore. Lβimmobile sviluppa metratura interna pari a 125 mq escluso balconi. Si compone da : disimpegno β cucina abitabile β bagno β camera da letto matrimoniale β cameretta β ripostiglio β sala β lavanderia esterna. Doppia esposizione tramite due balconi. Attualmente lβimmobile risulta locato con regolare contratto di locazione e con rendita mensile di β¬ 440,00.
1/8
Bivani in vendita, Zona Sud. - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
120.000 β¬
Zona Sud, Via Paolo Borsellino disponiamo di appartamento termo-autonomo in vendita posto a primo piano e servito da ascensore. Lβimmobile sviluppa metratura interna di 60 mq e si compone di : ambiente unico soggiorno-cucina, camera da letto e bagno. Completa lβimmobile box auto di pertinenza di 16 mq.
1/35
Villa con cortile privato e giardino vicino Mare
220.000 β¬
Proponiamo in vendita, a lido di Noto, a pochi passi dal mare, Villa indipendente da 4 lati di mq 100 circa piu' verande. L'immobile si trova su un lotto di 500 mq ed all'interno troviamo anche un comodo garage. La casa è così composta: Ingresso su soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno. Attraverso una scala esterna accediamo alla terrazza che permette una vista sui monti e sul mare. Gli spazi del cortile permettono di godere le giornate domenicali in famiglia.
1/13
In vendita trivani piΓΉ accessori con annessa cantinola - Via Anna Teresa Stella - Trani
Trani, Barletta-Andria-Trani
90.000 β¬
Nella zona Nord di Trani, Via Anna Teresa Stella, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, senza ascensore, di una palazzina con poche unitΓ abitative. Lβappartamento di circa 110 mq dispone di tre vani, cucinina abitabile, bagno e ripostiglio. Lβ immobile dispone del riscaldamento autonomo e completa la proprietΓ una cantinola di proprietΓ posta a piano terra.
1/34
Indipendente - Villa a Portovenere
1.600.000 β¬
Portovenere, sull'isola della Palmaria, villa indipendente, con accesso diretto al mare, di circa 210 mq, disposta su due livelli,con doppio ingresso quindi facilmente divisibile in due appartamenti, ampio appezzamento di terreno ricco di olivi, pini marittimi ed alberi da frutto.L'immobile Γ¨ cosi' disposto: al piano terra grande salone con camino verandato, 3 camere , bagno, scala interna che conduce al primo piano dove troviamo un grande salone affacciato ad una terrazza vista mare di 20 mq ,cucina abitabile, 2 camere e bagno. Sulla spiaggia , a pochi passi dal cancello d'ingresso, si trova un pontile prefabbricato, di una societΓ sportiva di cui i proprietari sono soci e nel quale hanno a disposizione due posti barca. Unica nel suo genere!!
1/13
Abitazione indipendente su piΓΉ livelli da ristrutturare
Cassano Delle Murge, Bari
50.000 β¬
Rif.759/AC In prossimitΓ del centro antico, abitazione indipendente doppi accessori da ristrutturare su due livelli di complessivi 80 mq circa con box al piano stradale. Due piani superiori allo stato rustico oltre a lastrico solare esclusivo. Termoautonoma a gas metano. Classe energetica G. Gruppo VIScasa Immobiliare Agenzia di Cassano delle Murge (BA) viale UnitΓ D'Italia, 9 70020 Cassano delle Murge (BA) Tel.: 080.775166 e-mail: cassano@viscasaimmobiliare.it sito web: www.viscasaimmobiliare.it
1/33
Toscolano, appartamento con vista lago panoramica
160.000 β¬
Toscolano Maderno, fantastico e moderno appartamento con vista lago panoramica, inserito in una limonaia completamente ristrutturata nel 2005 e posizionato a 500 metri dal lago e 300 metri dai servizi. L'appartamento Γ¨ finemente arredato e gode di un'eccezionale vista lago panoramica dal portico di 6 mq e dalla terrazza abitabile privata di 12 mq. La vista spazia dal Monte Baldo fino a Sirmione. Metratura di circa 45 mq calpestabili, composto da zona giorno con cucina a vista, camera realizzata separando tramite arredo la zona giorno e bagno. E' presente la piscina, accessoriata con zona docce/spogliatoi, che insieme al giardino gode di vista lago panoramica eccezionale. Le parti comuni comprendono anche una sauna e una vasca idromassaggio Contesto suggestivo quale Γ¨ la limonaia, simbolo delle terre del Garda e specialmente della zona di Toscolano Maderno; il contesto si sviluppa su diversi terrazzamenti, come appunto una limonaia Γ¨ organizzata ed Γ¨ impreziosito dalla presenza di rilievi particolari e originali della costruzione primaria. Data la presenza di diversi livelli Γ¨ necessario considerare la presenza di molti gradini per accedere alle parti comuni. Nel prezzo Γ¨ compreso il posto auto esclusivo scoperto. Classe energetica C. Contesto di 10 unitΓ , spese condominiali 2.500/3.000 β¬/anno. Storia di Toscolano Maderno La zona faceva parte fin dall'epoca longobarda della corte del Monastero di San Colombano del Priorato di Bardolino e della prioria di Solarolo (Manerba del Garda), dipendente dall'Abbazia di San Colombano di Bobbio (PC) e del grande feudo monastico di Bobbio. I monaci evangelizzarono il territorio favorendo l'espansione dei commerci, dell'agricoltura (specie la vite e l'olivo), del sistema di pesca, e della cultura, introducendo importanti innovazioni ed aprendo vie commerciali. Toscolano, in particolare, vanta origini romane, testimoniate dai resti di una grande villa di cui, oggi, si possono vedere parti di pavimento decorato a mosaico e che sarebbe stata di proprietΓ del console romano Marco Nonio Macrino. La chiesa parrocchiale di Toscolano, fondata nel 1571 e dedicata ai santi Pietro e Paolo, fu per lungo tempo sede estiva della diocesi di Brescia. Essa contiene un importante ciclo pittorico dell'artista veneziano Andrea Celesti. Nella parte finale della valle del fiume Toscolano, a partire dal 1300 si Γ¨ sviluppata l'industria della carta, tra i primi e piΓΉ importanti luoghi in Europa. Per questo tale tratto di valle Γ¨ chiamato "valle delle Cartiere". Come testimonianza esiste un documento datato 17 ottobre 1381 che ha come oggetto la convenzione tra i comuni di Maderno e Toscolano (allora divisi) con la quale si fissano in nove punti le norme per la suddivisione e l'utilizzo delle acque del fiume.
1/33
Vendita Attico, BAGNOREGIO
145.000 β¬
Proponiamo in vendita un affascinante attico situato nel cuore di Bagnoregio, precisamente in Via Divino Amore. Questo ampio appartamento di 140 mq si trova al terzo e ultimo piano di un elegante contesto civile, garantendo privacy e tranquillitΓ . L'immobile Γ¨ composto da ingresso, salone con balcone su 2 lati, disimpegno, cucina con camino, soggiorno, 2 camere da letto spaziose e 2 bagni, ideali per famiglie o per chi desidera avere a disposizione ampi spazi. Mansarda di 20mq ca con bagno e balcone + soffitta sottotetto di 75 mq ca. La cucina abitabile con camino Γ¨ perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Le condizioni dell'attico sono buone, permettendo di abitare fin da subito senza necessitΓ di interventi strutturali. Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno. Bellissima terrazza panoramica di 40 mq ca. L'ingresso condominiale Γ¨ curato e ben mantenuto, contribuendo a un'accoglienza piacevole. Questo attico rappresenta un'opportunitΓ unica per chi desidera vivere in una delle zone piΓΉ suggestive della provincia, circondato da bellezze naturali e storiche. Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il suo potenziale! Il prezzo Γ¨ trattabile
1/34
Vendita Villa, MONTEPULCIANO
395.000 β¬
PANORAMICA DELLβIMMOBILE E POSIZIONE Nel cuore della bella Toscana, nel comune di Montepulciano, siamo lieti di proporvi in vendita questa bella villetta con parco privato. La posizione in cui si trova Γ¨ davvero comoda perchΓ© risulta ben collegata a tutti i servizi e grazie al bel giardino gode di unβottima privacy. SPAZI INTERNI La villa, di circa 340 mq, si sviluppa su due piani fuori terra e un piano seminterrato nel quale si trovano due garage separati, il ripostiglio e il locale tecnico. Il piano terreno si compone di un ampio salotto con camino e accesso alla veranda esterna ideale per ospitare pranzi estivi, cucina anchβessa con accesso al giardino, bagno di servizio e camera da letto. Salendo a piano primo tramite una bella scala interna troviamo un bagno di servizio e quattro camere da letto. Gli ambienti interni sono molto luminosi grazie alle ampie finestre che la rendono accogliente e alla bella esposizione di cui gode. Attualmente si presenta in ottimo stato di manutenzione e neccessita solamente di alcuni lavori di restyling. TERRENO ED ESTERNI La proprietΓ si trova a pochi chilometri dal borgo storico di Montepulciano, risulta in posizione riservata e facilmente raggiungibile perchΓ¨ allβinterno di un centro abitato piΓΉ piccolo ma completo di negozi e servizi di qualsiasi genere. Si accede alla proprietΓ tramite un cancello automatico che si apre su un delizioso vialetto delimitato da arbusti. La casa Γ¨ circondata da un bellissimo parco di circa 950 mq in cui si trovano tante aree in cui potersi rilassare e godere la bella stagione estiva. UTENZE La proprietΓ dispone di tutte le utenze in loco. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietΓ si presta per essere utilizzata come prima casa, seconda casa vacanza e ottimo come investimento per affitti turistici considerata la posizione in cui si trova. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilitΓ di personalizzazione in base a qualsiasi necessitΓ .
1/32
FIRENZE PANCIATICHI Trilocale con balcone verandato
220.000 β¬
FIRENZE PANCIATICHI PRESSI Proponiamo in vendita 3 vani di 65 mq in buone condizioni, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con accesso al balcone verandato, camera matrimoniale e servizio finestrato. Conclude la proprietΓ una cantina. L'immobile viene venduto arredato e fornito di aria condizionata.
1/6
Appartamento Via Milano Vittoria (RG)
Vittoria, Ragusa
1 β¬
A Vittoria (RG) in Via Milano altezza Via Ricasoli, in zona centrale, proponiamo in vendita appartamento al 1Β° piano con annesso terrazzo ad uso esclusivo; l'immobile Γ¨ di circa mq. 100, in discrete condizioni e si compone di ingresso/ampio salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, 2 bagni recentemente ristrutturati e terrazzo con ripostiglio al 2Β° piano. Maggiori informazioni in agenzia. RIF. ANNUNCIO W3001.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Reggio Emilia
Chiedi agli agenti immobiliari di Reggio Emilia quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.