Cerca per: Luogo
Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2740 risultati per:
Agente, GIOVANNI MASCIULLI
Monopoli - P.zza Milite Ignoto, 11
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente Immobiliare/Realtor, STUDIO IMMOBILIARE SPANO
Nardò - Via Emanuele Filiberto, 86
Aperto a collaborazioni
5
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente immobiliare regolarmente iscritto alla Camera di Commercio di Lecce al Rea Le-296495; Associata Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con il cod. 28530 dove ricopro le seguenti cariche: - Delegato Regionale Estero e Turistico - Consigliere Provinciale (Lecce) e Regionale (Puglia) Iscritto al NAR (National Association of Realtor) con la designazione CIPS (Certified International Property Specialist) ID: *******08 CRS (Certified Residential Specialist)
Agente, AGENZIA IMMOBILIARE DI DI FILIPPO VITO
Trani - Corso Vittorio Emanuele
Aperto a collaborazioni
10
Vendita
2
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Mi occupo di vendita e locazione di ville, appartamenti e locali commerciali, ma sono da anni specializzato nella vendita e nella locazione di capannoni e terreni, settore in cui sono imprescindibili competenze acquisite con anni di esperienze e dedizione. Oggi ricopro in FIAIP la carica di vice Presidente della Provincia di BT, e, grazie ad essa riesco ad essere in costante aggiornamento sull’andamento del mercato immobiliare e al passo con la continua evoluzione normativa. Il mio obiettivo è entrare in sintonia con il cliente, individuando le sue reali necessità, rispondendo in maniera reale ed efficace alle sue specifiche esigenze, risolvendo tutte le problematiche del caso affiancandolo in TUTTO il processo immobiliare. La più grande sfida per me è il mio più grande successo!
Trani
Agente, Simarcase.it di Remar srl
Margherita Di Savoia - Via Africa Orientale, 1/a,b
25
Vendita
2
Affitto
79
Vendute
2
Affittate
Margherita di Savoia
titolare, Immobiliare360
Gagliano Del Capo - Via Europa
12
Vendita
1
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
l rapporto con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro esigenze e cerchiamo con passione e determinazione di trovare una risposta rapida ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi. I nostri clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza che consentono alla nostra agenzia di soddisfare il cliente in ogni fase pre e postvendita. In sintesi un'organizzazione specializzata, spinta da un entusiasmo per il proprio mestiere che va ben oltre la comune passione. Questa è la differenza tra chi fa semplicemente un lavoro e chi lo ama a trecentosessanta gradi.
Gagliano del Capo
CCIAA TARANTO 201861, REAL ESTATE CONSULTING S.R.L.
Martina Franca - Via Valle D'itria, 43
79
Vendita
2
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Founder & Sales Director, Trulli & Dimore Immobiliare Srls
Monopoli - Via Fratelli Bandiera, 20
Aperto a collaborazioni
96
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Founder & Sales Director
Alberobello
Castellana Grotte
Ceglie Messapica
+9
Agente, UCINI IMMOBILIARE
Nardo' - Via Anna Frank, 4
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Visualizza agente
team menager, NUMERO CIVICO IMMOBILIARE DI MATTEO CIUFFREDA
Foggia - Viale Europa, 22
Aperto a collaborazioni
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Sono agente immobiliare da oltre 20 anni, mi propongo come interlocutore affidabile e scrupoloso, pronto ad assistere i clienti in tutte le fasi della trattativa immobiliare. Ritengo che la correttezza, la trasparenza ed una comunicazione continua tra agente immobiliare e cliente sia alla base di un rapporto sereno e di fiducia."
Foggia
Agente, IMMOBILIARE ZIZZI
Martina Franca - Viale Europa,48/50
0
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente, GUIDO IMMOBILIARE
Martina Franca - Via Sant'eligio,1/e-1/f
6
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente, Uliveus Real Estate srl
Monopoli - Via Gioberti, 21
12
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Agente, IL PUNTO IMMOBILIARE DI MICHELE NARDELLA
San Severo - Viale Matteotti,54/a
15
Vendita
0
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
- Via Giuseppe Garibaldi, 15
In cerca di opportunità
SONO PENSIONATO E SONO SOLO MI SERVE UNA CASA A PIANO TERRA PER PROBLEMI FISICI MA NON GRAVI HO UNAPENSIONE DI QUASI 2000 EURO.
Visualizza profilo
Agente, IMMOBILIARE VALLE D'ITRIA
Martina Franca - Via Principe Di Napoli, 25
10
Vendita
1
Affitto
0
Vendute
0
Affittate
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della regione Puglia
Chiedi agli agenti immobiliari della regione Puglia quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.