Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 1565 risultati per:

1/22
Zanè - ZONA CENTRO AFFITTASI NEGOZIO
Prezzo su richiesta
NEL CENTRO DEL PAESE, SULLA TRAFFICATA VIA S. ROSA, PROPONIAMO UN AMPIO NEGOZIO DI 200 MQ , MODULABILE E DIVISIBILE IN DUE UNITA', CON ULTERIORI 80 MQ DI LABORATORIO. LA SOLUZIONE DISPONE DI AMPIO PARCHEGGIO ESCLUSIVO E DELL' ADIACENTE PIAZZALE ROMA CON SOSTA LIBERA. I LOCALI SONO INDICATI PER ATTIVITA' COMMERCIALE (ANCHE COME BAR CAFFETTERIA ) OPPURE COME STUDIO/UFFICIO, ANCHE IN COWORKING. LA VICINANZA A THIENE E A SCHIO NE FANNO UN'OPPORTUNITA' DI BUSINESS PARTICOLARMENTE INTERESSANTE. Immagini e descrizione puramente indicativi. L'agenzia Immobiliare Bluagenzia vanta una trentennale esperienza nel settore immobiliare. Proponiamo e ricerchiamo per i nostri referenziati clienti ogni tipologia di immobile: appartamenti, case, ville, attici, terreni, capannoni, uffici, negozi sia in vendita che in affitto. Il nostro ufficio, sito in Zanè (Vi), al piano primo di via Roma, 9 è a Vostra completa disposizione: dal lunedì al venerdi’ con orario 09.00-12.00 e 15.00 - 18.00 (mercoledi’ e sabato chiuso). Sono possibili altri orari, previo appuntamento. Bluagenzia 0445.368303; info@bluagenzia.it; www.bluagenzia.it Siamo Associati a Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, a Confedilizia ed accreditati alla Borsa Immobiliare della Camera di Commercio di Vicenza




Nuovo Annuncio
1/13
TecnoAzienda - Bar Pizzeria Ristorante
Isola Della Scala
2.500 € /mese
In Isola della Scala, proponiamo in affitto di azienda una storica attività di bar pizzeria e ristorante, disposta su una superficie di 150 mq con circa 50/60 posti interni a sedere. Ampia cucina con canna fumaria, da arredare, forno per la pizza e bancone bar. Parcheggio nelle immediate vicinanze. Richiesti euro 2500 mensili con n°3 depositi cauzionali. La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione dell'azienda.




1/10
Cassola AFFITTASI CAPANNONE
4.200 € /mese
CASSOLA: Proponiamo CAPANNONE ARTIGIANALE di MQ.1.400 con altezza circa di 4.80 mt. e con accesso autonomo, dotato di bocca per carico-scarico merci, due comodi portoni e attrezzato internamente di uffici, doppi servizi e stanza stoccaggio merci. Il capannone ha predisposizione per l'impianto di riscaldamento e su una parte è dotato di condizionatore. Ha comodi parcheggi esterni ed è situato nelle immediate vicinanze dell'accesso alla superstrada. DISPONIBILE DA SUBITO. Alcuni dati descrittivi (posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi, se pur verosimili, ed usati a titolo esemplificativo. Le nostre addette saranno a completa disposizione per fissare un appuntamento e dare maggiori chiarimenti in merito. Non resta che contattarci!




1/6
Capannone a Vigonza - Rif. C65
6.500 € /mese
VIGONZA - ZONA INDUSTRIALE rif C64: Casa su misura ha il piacere di proporvi capannone in zona strategica, comodissima alle principali vie di comunicazione quali strade statali, tangenziali e autostrade. La struttura è dotata di accesso facilitato per mezzi pesanti e dispone parcheggio. L'immobile gode di un laboratorio di 380 mq oltre alla zona uffici con varie stanze, distribuite sia al piano terra che al piano primo per un totale di 427mq. Foto indicative. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C64, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C64 Euro 6.500/mese Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.




1/10
Ufficio a Padova - Rif. CU0090
Ponte Di Brenta
480 € /mese
RIF. CU0090 - In posizione centrale nel quartiere di Ponte di Brenta a Padova, proponiamo in affitto un ufficio/negozio di circa 40 mq ideale per professionisti o piccole attività commerciali che desiderano una soluzione pronta all’uso. L’immobile si sviluppa su due livelli (piano terra e primo), con ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità sia ai clienti sia al personale. L’ambiente è accogliente, ben illuminato, pavimentazione moderna in gres chiaro. Completano la proprietà un bagno, riscaldamento autonomo tramite radiatori e nessuna spesa condominiale: soluzione perfetta per contenere i costi fissi mensili! La zona è servitissima da mezzi pubblici urbani (collegamenti rapidi verso il centro città), negozi, banche e servizi essenziali nelle immediate vicinanze. Libero da subito! Per informazioni dettagliate o fissare una visita contatta senza impegno l’Agenzia Immobiliare Brenta allo 0498703429 oppure via mail camin@agenziabrenta.com. Non perdere questa opportunità esclusiva!



1/10
Ufficio a Padova - Rif. A798
700 € /mese
Attiguo al Pedrocchi, in uno stabile elegante, con ascensore, dell'inizio del '900 sono disponibili per la locazione tre stanze in un ufficio più ampio, da condividersi con un unico professionista che già occupa due vani. L'ambiente è particolarmente elegante ed è stato oggetto di un restauro conservativo. Gli spazi comuni riguardano l'ingresso, la sala d'attesa ed un servizio. Le stanze che sono libere per la locazione sono tre, due con finestra ed una con portafinestra che consente l'accesso ad uno sciopero esclusivo. I pavimenti sono in legno di rovere posato a spina di pesce. Le spese di condominio includono l'utenza dell'acqua, e il riscaldamento




1/12
Ufficio in affitto a Padova
Padova
200 € /mese
Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per una postazione di co working.




1/11
Loria - ZONA BESSICA AFFITTASI BAR COMPLETAMENTE ARREDATO
900 € /mese
LORIA, dintorni: cedesi in affitto d'azienda, avviata attività di Bar con parcheggio privato, sala di circa 100 mq. e doppi servizi. L'attività è dislocata in zona centralissima e su strada di intensa percorrenza. Il prezzo di affitto richiesto, comprensivo dei muri e delle attrezzature è di € 900,00. Vera opportunità! Si informa che, nel rispetto della privacy della proprietà, l’indirizzo indicato nell’annuncio è puramente indicativo. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e dettaglio in riferimento all’immobile pubblicato, con possibilità di procedere ad una visita sul posto senza impegno. Agenzia Immobiliare Caon Via Capitello n. 1/A - 31037 Loria - TV - WhatsApp Business: 3 8 8 - 3 6 5 2 2 9 0 Telefono: 0 4 2 3 – 4 5 6 5 3 6 e-mail: info@caonimmobiliare.it Visita il nostro sito per essere sempre informato sulle proposte: www.caonimmobiliare.it e seguici sulle pagine social: www.facebook.com/agenziaimmobiliarecaonloria/ www.instagram.com/agenziaimmobiliarecaon/ www.linkedin.com/in/agenzia-immobiliare-caon-16524a179/ www.youtube.com/channel/UCJk-0uXNxDxucMlUtwp4zpA>




1/9
Recente ufficio di 100 mq
900 € /mese
Noventa Padovana - Recente ufficio con posto auto - Padova intermediazioni propone in locazione ufficio di circa 120 mq al secondo ed ultimo piano di palazzina direzionale/commerciale servita da ascensore. L’unità si compone attualmente di ingresso, grande vano open space interamente finestrato, sala riunioni separata e bagno con anti. L’ambiente può essere ulteriormente suddiviso in base alle esigenze dell’attività. Riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con spese condominiali di circa €70,00 mensili. Posizione strategica, adiacente all’ingresso della tangenziale, con ampi parcheggi per la clientela. Un posto auto esterno assegnato. Canone richiesto di €900,00 mensili. Possibilità di accorpare un’altra unità di pari superficie. Disponibilità immediata. Per info e visite utilizzi il servizio di “invia richiesta” o contatti direttamente l’Agente incaricato al n. 348 5619417, anche tramite sms o whatsapp, indicando sempre nome-cognome-mail-codice di riferimento N725pan. Le richieste mancanti di uno solo dei suddetti campi, non saranno evase. **I dati contenuti nel presente annuncio sono indicativi, da non ritenersi essenziali ai fini della locazione/compravendita. Per i necessari dettagli consultare l'agente di riferimento. ***Al di là di quanto potrà essere previsto nel contesto di un eventuale incarico di mediazione, si ricorda che, ai sensi degli articoli 1754 c.c. e seguenti, l'Agenzia avrà diritto alla provvigione pure qualora, successivamente alla visita o alla ricezione delle informazioni richieste, non venga conferito alcun incarico e l'affare venga concluso direttamente con il venditore o locatore anche senza che l'Agenzia svolga alcuna attività. Padova Intermediazioni mette in atto ogni mezzo volto alla tutela del proprio operato.




1/9
Recente ufficio di 120 mq
900 € /mese
Noventa Padovana - Recente ufficio di 120 mq - Padova intermediazioni propone in locazione ufficio di circa 120 mq al secondo ed ultimo piano di palazzina direzionale/commerciale servita da ascensore. L’unità si compone attualmente di grande vano open space interamente finestrato, tre vani separati da muri divisori e bagno con anti. L’ambiente può essere ulteriormente suddiviso in base alle esigenze dell’attività. Riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con spese condominiali di circa €70,00 mensili. Posizione strategica, adiacente all’ingresso della tangenziale, con ampi parcheggi per la clientela. Un posto auto esterno assegnato. Canone richiesto di €900,00 mensili. Possibilità di accorpare un’altra unità di pari superficie. Disponibilità immediata. Per info e visite utilizzi il servizio di “invia richiesta” o contatti direttamente l’Agente incaricato al n. 348 5619417, anche tramite sms o whatsapp, indicando sempre nome-cognome-mail-codice di riferimento N725B-pan. Le richieste mancanti di uno solo dei suddetti campi, non saranno evase. **I dati contenuti nel presente annuncio sono indicativi, da non ritenersi essenziali ai fini della locazione/compravendita. Per i necessari dettagli consultare l'agente di riferimento. ***Al di là di quanto potrà essere previsto nel contesto di un eventuale incarico di mediazione, si ricorda che, ai sensi degli articoli 1754 c.c. e seguenti, l'Agenzia avrà diritto alla provvigione pure qualora, successivamente alla visita o alla ricezione delle informazioni richieste, non venga conferito alcun incarico e l'affare venga concluso direttamente con il venditore o locatore anche senza che l'Agenzia svolga alcuna attività. Padova Intermediazioni mette in atto ogni mezzo volto alla tutela del proprio operato.




1/7
Ufficio a Fonte - Rif. Fonte 1
850 € /mese
Ottima opportunità di affitto per un ufficio di 105 mq nel comune di Fonte (TV), all'interno del Roxius One Center, un contesto dinamico con forte visibilità dalla Strada Provinciale che collega Bassano del Grappa ad Asolo e Montebelluna, con ampia disponibilità di parcheggi. Situato al primo piano di una moderna palazzina commerciale/direzionale, questo spazio è perfetto per soddisfare le vostre esigenze professionali. L'ufficio offre una generosa metratura, ideale per organizzare il vostro lavoro in modo efficiente. Inoltre, potrete godere di due posti auto coperti esclusivi, garantendo comodità e sicurezza per voi e i vostri dipendenti. La posizione in questa area dinamica vi permetterà di accedere facilmente a servizi, negozi e mezzi pubblici. Un'opportunità unica per migliorare la vostra attività in un ambiente moderno e funzionale. Non perdete l'occasione, contattateci oggi per ulteriori dettagli e per organizzare una visita.




1/10
Ufficio a Asolo - Rif. 1021A
750 € /mese
Scopri un'opportunità unica per il tuo business: splendido ufficio in affitto nella storica cornice del centro di Asolo. Situato al piano terra di un palazzo che conserva intatto il suo fascino storico, questo immobile offre una superficie interna di oltre 120 mq finemente decorati con affreschi originali e dettagli architettonici d'epoca. L’ufficio è caratterizzato da un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone principale ideale per ricevere clienti e collaboratori. Inoltre, la struttura dispone di ulteriori ambienti privati perfetti per riunioni o come stanze operative, accompagnati da un vano tecnico e servizi igienici modernamente arredati. Un aspetto particolarmente vantaggioso è l'assenza totale delle spese condominiali - zero euro! Posizionato su una piazza centrale, l'immobile non solo garantisce visibilità ma permette anche ai tuoi visitatori di apprezzare le meraviglie artistiche e culturali della zona. La cittadina di Asolo è conosciuta per la sua bellezza paesaggistica, i suoi eventi culturali vibranti ed una vivace comunità imprenditoriale: tutto ciò contribuisce a creare uno contesto stimolante frequentato da professionisti qualificati. Non perdere questa occasione esclusiva! Per maggiori informazioni o per pianificare una visita all’immobile, ti invitiamo a contattare l'Agenzia Immobiliare Epos Casa presso Arsego: Telefono: cell. 3494515050 | fisso 0499330350 Mail: info@eposcasa.net




1/10
Un perla per la tua professione nel cuore di Asolo
780 € /mese
Lo studio è situato nel centro storico di Asolo in un importante palazzo del XVIII secolo, opera di Giorgio Massari. Al piano secondo, gode di una splendida vista sulla Rocca ed il centro storico di Asolo. Il salone di accoglienza e l’ingresso a piano terra sono locali di grande effetto grazie agli stucchi e le statue che li impreziosiscono. L'immobile è ideale per aziende o professionisti che desiderano un ambiente di lavoro confortevole e di grande rappresentanza. L'ufficio dispone di un servizio dedicato. Infissi in vetro camera ed impiantistica aggiornata in settembre 2024




1/19
Asolo AFFITTASI NEGOZIO
Prezzo su richiesta
Spazio commerciale in locazione - Asolo (TV) Proponiamo in locazione un ampio immobile commerciale di circa 300 mq, già predisposto per attività di ristorazione. La struttura rappresenta una soluzione ideale per l’avvio di una birreria, pizzeria o bistrot, grazie alla distribuzione razionale degli spazi interni e alla presenza di impianti già esistenti. L’ingresso accoglie la clientela in un ambiente ordinato e confortevole, conducendo a un banco bar che introduce un ampio open space destinato alla zona tavoli. Sono presenti servizi igienici a norma, una cucina già attrezzata per l’attività e una cantina al piano interrato, perfetta anche per eventi privati o degustazioni. Completano la proprietà un portico esterno, ideale per la stagione estiva, e un’area parcheggio riservata alla clientela. L'immobile gode di ottima visibilità e facile accesso, elementi che lo rendono particolarmente interessante dal punto di vista commerciale. Si tratta di una soluzione pronta all’uso, ma facilmente personalizzabile in base alle specifiche esigenze dell’attività. Per agevolare l’avvio dell’attività, la proprietà è disponibile a gestire il canone di locazione in maniera graduale per i primi anni. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. E-house real estate di Elsa Pilotto – 320 8757633 e-mail: info@ehouserealestate.it Via Capitello n. 1/G – 31037 Loria – TV –




1/9
Commerciale - Una vetrina a Villaverla
700 € /mese
Villaverla, In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione negozio vetrinato di 84mq fronte strada con ottima visibilità e facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. L’immobile si compone di un ampio locale open-space dotato di vetrina fronte strada, servizio igienico e possibilità di ricavare un magazzino di pari metratura al piano interrato, collegabile internamente. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, ideale per attività commerciali, studi professionali o uffici che necessitano di visibilità e posizione strategica







Chiedi agli agenti immobiliari esperti della regione Veneto
Chiedi agli agenti immobiliari della regione Veneto quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.