• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 3869 risultati per:

Uffici in affitto in provincia di Reggio emilia

Visualizza su Mappa
Foto

1/27

Affitto Ufficio, MIRANO

800 € /mese

1
75 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Negozio con ingresso indipendente composto da ampia stanza con vetrina su Via Barche, ripostiglio, servizio finestrato, stanza/ufficio e comunicante magazzino finestrato al piano interrato. L'immobile è attualmente occupato ma potrebbe essere rilasciato in un paio di mesi. COMPOSIZIONE: - ingresso con stanza con vetrina di 29 mq - 1 stanza di 13 mq - 1 magazzino 12 mq circa - 1 bagno finestrato di 7 mq - 1 ripostiglio di 1,5 mq DOTAZIONI: • Riscaldamento a termosifoni • Impianto di climatizzazione L'immobile si distingue nel mercato per l'affaccio sulla Via Barche e sulla passeggiata verso il Cinema Teatro. Inoltre l'ingresso è indipendente su contesto signorile. Riferimento: 567A Prezzo: € 800,00 Classe energetica: F - 105,3 kwh/m2 anno Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO. Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679 www.immobiliaremirano.it I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.

Immagine profilo GIANFRANCO PEDA'

Gianfranco Peda' AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MIRANO DI PEDA' GIANFRANCO

1/6

Appartamento uso ufficio in affitto a Lamezia terme

Lamezia Terme

650 € /mese

1
122 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

<p>Frimm- propone in locazione  appartamento uso ufficio, con destinazione d'uso A/10,  di 122 mq. L'immobile è situato a Lamezia, in traversa Quarta di Viale dei Mille n. 4. </p><p>Si tratta di un unico locale, dotato di una stanza separata da pareti in vetro e un bagno.</p>

Immagine profilo LUCA IANNAZZO

Luca Iannazzo PROPOSTA CASA

Foto

1/5

Affitto Ufficio, in zona SANT'AGOSTINO - INDUSTRIALE, PISTOIA

Sant'agostino - Industriale

800 € /mese

1
90 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Pistoia zona Sant'Agostino ampio e luminoso ufficio di c.a 100 mq posto al primo piano di due, internamente suddiviso in cinque vani oltre ripostiglio/archivio e servizio. Terrazza esclusiva. Termo autonomo e con impianto di condizionamento. Facilità di parcheggio, basse spese di gestione condominiale. Classe energetica: “G” = 179,23 kWh/mc annuo. € 800 Rif. 371

Immagine profilo San Jacopo Immobiliare

San Jacopo Immobiliare SAN JACOPO IMMOBILIARE

1/5

Ufficio in affitto a Lucca

Centro Storico

1.600 € /mese

1
300 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

F569K - CENTRO STORICO ( Lucca) - In elegante e prestigioso palazzo storico servito di ascensore posto nel cuore del centro a due passi dai servizi primari e dai parcheggi , Vi proponiamo in affitto un bellissimo ufficio alta rappresentanza posto al piano primo , di mq. 270 E' composto da ampio ingresso, sei vani di generose dimensioni, alcuni di essi totalmente affrescati con dipinti dell'epoca, e tutti luminosissimi data la presenza delle ampie finestre, da bagno, e locale tecnico. E' dotato di riscaldamento singolo a metano non è presente l'aria condizionata; al piano mezzanino è inoltre corredato da ulteriore vano di mq 30 oltre piccolo servizio, ideale come archivio. Le spese condominiali sono pari ad Euro 100 mensili - La disponibilità è immediata – Edificio in classe energetica F – kwh/mq annuo 18,04 – L'immobile viene affitto libero ( non arredato). Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile PERCHE' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Location centralissima, rapporto mq/prezzo eccellente, vicino a tutti i servizi primari e alle aree di parcheggio

Immagine profilo Sonia Ramiggi

Sonia Ramiggi LUCCACASE

1/6

UFFICIO nel STARSHOTEL DUPARC

75980

650 € /mese

1
40 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AFFITTASI UFFICIO DI RAPPRESENTANZA ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA DEL STARSHOTEL DUPARC DI VIALE PIACENZA A PARMA UBICATO AL PIANO TERRA, LIBERO DA LOCAZIONI CON INGRESSO DIRETTO IN CORRISPONDENZA DEI LOCALI UTILIZZATI PER MEETING E CONGRESSI, COMPOSTO DA AMPIO VANO OPEN SPACE CON DUE AMPIE VETRINE CON TENDAGGIO PER LA RISERVATEZZA DEI FRUITORI, BAGNO CON SANITARI, PAVIMENTO IN MOQUETTE, SPLIT PER CALDO E FREDDO AD ARIA. POSSIBIBLITA' DI PARCHEGGIO AUTO ADIACENTE VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO. AGENTE INCARICATO ARDENTI MORINI GIOVANNI

Immagine profilo GIOVANNI ARDENTI MORINI

Giovanni Ardenti Morini ARDENTI MORINI GIOVANNI

1/10

Ufficio di 250 mq a Padova

Padova

3.500 € /mese

1
250 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Ufficio moderno in locazione - 250 mq commerciali<br>Proponiamo in locazione un esclusivo ufficio di circa 250 mq commerciali, situato all'interno di un moderno edificio direzionale-commerciale di recente costruzione, caratterizzato da elevati standard energetici e funzionalità.<br>L'immobile si presenta come un ampio e luminoso open space, dotato di un servizio con antibagno. Gli spazi interni, eleganti e versatili, si affacciano su un grande terrazzo che garantisce ulteriore luminosità e un ambiente di lavoro piacevole.<br>Tra le dotazioni incluse:<br>Impianto di riscaldamento e climatizzazione, per il massimo comfort in ogni stagione.<br>Cinque posti auto riservati, compresi nella locazione.<br>La posizione è strategica, con ottimi collegamenti grazie alla vicinanza ai principali mezzi di trasporto pubblico e alle principali arterie stradali e autostradali.<br>Una soluzione ideale per chi cerca un ufficio di rappresentanza, moderno e facilmente accessibile.<br>Per ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo ufficio in affitto a Padova Est contattare Polis Real Estate Tel. 049 773406. RIF. 1597

Immagine profilo MASSIMO CAGNIN

Massimo Cagnin POLIS SNC DI CAGNIN MASSIMO & C.

1/21

Montecatini Terme in centro a due passi dalla piazza AFFITTASI ufficio di mq. 150 posto al piano pr

1.600 € /mese

150 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Montecatini Terme in centro a due passi dalla piazza AFFITTASI ufficio di mq. 150 posto al piano primo con ascensore di un palazzo signorile composto da: 2 ingressi, reception, 5 uffici, 2 bagni e ripostiglio/archivio. Aria Condizionata. Richiesta €. 1.600 al mese Ape "D" Ipe Riferimento MT uff loc Sim 1600

Immagine profilo LUCA TOGNARINI

Luca Tognarini TOGNARINI SERVIZI IMMOBILIARI di Tognarini Luca

Esterno

1/26

Affitto Ufficio, VIGEVANO

2.000 € /mese

2
320 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Vigevano, nuova zona COMMERCIALE/DIREZIONALE di C.so Novara, in complesso di recente costruzione AFFITTASI PRESTIGIOSO UFFICIO di circa 320 mq, posto al I° Piano, servito da ascensore, così composto: Ingresso su sala di ATTESA/RICEVIMENTO, 4 ampi locali ad uso UFFICIO COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO/SALA RIUNIONI, 2 uffici DIREZIONALI, saletta ARCHIVIO e MAGAZZINO, zona MENSA/RELAX, 2 ampi BAGNI. Finiture di pregio. Impianto GEOTERMICO per RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO a RISPARMIO ENERGETICO. CLIMATIZZATO. Possibilità di ARREDAMENTO PARZIALE. AREA PARCHEGGIO di 50 mq di proprietà ESCLUSIVA. Richiesta € 2.000 mensili

Immagine profilo MASSIMO CASARSA

Massimo Casarsa RAM IMMOBILIARE SRL

1/6

Ufficio di 100 mq a Imperia

Oneglia

1.200 € /mese

1
100 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Il gruppo Immobiliare Caricasa Propone in affitto un ufficio completamente ristrutturato di 100 mq, situato al primo piano in zona Ferriere, comodo a tutti i servizi.<br><br>L’immobile è composto da cinque locali ed è dotato di infissi nuovi, impianti a norma e aria condizionata canalizzata.<br><br>Contratto 6+6, richiesta fideiussione bancaria di 6 mesi.<br><br>Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al n 0183275677 o via mail oneglia@caricasa.it

Immagine profilo - -

- - IMPERIA SVILUPPO CASA S.A.S. DI TADDEO FEDERICO E INCORVAIA SIMONE

1/6

Ufficio - Operativo a Caselle D'Altivole, Altivole

Caselle D'altivole

1.350 € /mese

1
140 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in affitto un locale che può essere adibito sia ad ufficio che laboratorio posto lungo una strada principale con ampio parcheggio. Ottima visibilità grazie anche alle ampie vetrate,disponibile da subito.

Immagine profilo GIANNI COPPOLA

Gianni Coppola CASE E NON SOLO

ambiente

1/9

Affitto Ufficio, in zona LIBERTÀ, FIRENZE

Libertà

3.500 € /mese

1
200 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

RB520- FIRENZE - LIBERTA' - Nelle immediate vicinanze di Piazza della Libertà affittiamo fondo OPEN SPACE di 200 mq CON BAGNO completamente ristrutturato per uso USO UFFICIO l'immobile in perfette condizioni si trova al piano seminterrato. a cui si accede tramite ascensore, di bella palazzina di recente costruzione. Riscaldamento e aria condizionata a fancoil con impianto centralizzato, impianti a norma, impianto trattamento aria - IDEALE ANCHE PER PERSONAL TRAINER, YOGA E PILATES Richiesta Euro 3500 + IVA + Euro 420 di spese condominiali incluso climatizzazione, cancello eletttrico, impianto di video sorveglianza. NO POSTO AUTO DEPOSITO CAUZIONALE 3 MESI

Immagine profilo CINZIA ROMANELLI

Cinzia Romanelli BUILDING IMMOBILIARE FIRENZE S.R.L.

1/8

Ufficio di 160 mq a Segrate

Segrate

1.800 € /mese

2
160 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

<strong>UFFICIO IN AFFITTO A SEGRATE (MI) – AMPIO SPAZIO FUNZIONALE IN PALAZZINA DIREZIONALE</strong><br><br>Il geom. Stefano Tronca propone in affitto un elegante e spazioso ufficio di 160 mq situato al piano terra di una palazzina direzionale a Segrate (MI), una posizione strategica a pochi minuti da Milano e dalle principali arterie di collegamento.<br><br><strong>Caratteristiche dell’immobile:</strong><br>L'ufficio ha una superficie di 160 mq con un layout ottimizzato per diverse esigenze professionali. Dispone di un ampio open-space ideale per un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, un ufficio separato perfetto per riunioni o attività amministrative, un ripostiglio comodo per archiviazione documenti o materiali, doppi servizi funzionali e moderni, e un secondo open-space precedentemente utilizzato come laboratorio, adattabile a varie esigenze operative.<br><br><strong>Perché scegliere questo ufficio?</strong><br>Si trova in una posizione strategica con facile accesso a tangenziali, aeroporto di Linate e rete autostradale. Offre massima versatilità ed è perfetto per aziende, studi professionali, start-up e attività artigianali. Il contesto direzionale è caratterizzato da una palazzina ben tenuta con ambienti moderni e professionali. Situato al piano terra, garantisce accesso immediato senza barriere architettoniche. Inoltre, offre ampie possibilità di personalizzazione per adattare gli spazi alle proprie esigenze lavorative.<br><br>È disponibile una buona disponibilità di parcheggi e la possibilità di parcheggi interni con un canone mensile di 100 Euro oltre IVA.<br><br>Canone di locazione:<br><ul><li class="ql-align-justify">Canone mensile: 1.800 Euro oltre IVA</li><li class="ql-align-justify">Canone annuale: 21.600 Euro oltre IVA</li></ul><br><br>Non perdere questa opportunità! Per maggiori informazioni o per fissare una visita contatta il geom. Stefano Tronca.

Immagine profilo DOMENICO TRONCA

Domenico Tronca SIACASA IMMOBILIARE

1/7

Ufficio in affitto a Lucca

Centro Storico

350 € /mese

1
25 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

F109K - CENTRO STORICO FRONTE MURA - Vi proponiamo in co working. all'interno di un più ampio studio professionale già condiviso da altri professionisti la disponibilità immediata di una stanza luminosissima di mq. 25, da arredare. Le condizioni di manutenzione e conservazione sono ottime- Gli affacci unici ! L'ufficio è dotato di impianto di riscaldamento indipendente e di aria condizionata tramite split a parete - La condivisione di uno spazio coworking consente di ridurre sensibilmente i costi rispetto a quelli di un ufficio privato essi sono stati quantificati intorno a 100 Euro mensili da unire al canone mensile. Classe energetica G - KwH/mq annuo 160,00 – Al canone di locazione va aggiunta l'iva – La zona circostante garantisce un parcheggio auto sempre sicuro. E' gradita particolarmente la collaborazione professionale di agenti nel settore assicurativo, di figure professionali quali avvocato, geometra, ingegneri, architetti. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile

Immagine profilo Sonia Ramiggi

Sonia Ramiggi LUCCACASE

Foto

1/5

Affitto Ufficio, in zona SAN NICOLÒ A TREBBIA, ROTTOFRENO

San Nicolò A Trebbia

400 € /mese

1
60 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SAN NICOLO' - UFFICI DI 60 MQ. OPEN SPACE con bagno, posti al primo piano, serviti da ascensore e senza barriere architettoniche. Per qualsiasi ulteriore informazione e per visite in merito a questo annuncio potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: L’IMMOBILIARISTA tel. 0523.579856, cell. 334.9700529, email: info@immobiliarista.com Ci trovate a Piacenza (PC) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'Esselunga). SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO.

Immagine profilo MASSIMO CASTIGNOLI

Massimo Castignoli L'IMMOBILIARISTA DI CASTIGNOLI MASSIMO

1/10

CENTRO STORICO UFFICIO DI 90 MQ

77785

700 € /mese

1
90 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

UA1026 - In pieno centro storico, proponiamo in affitto un elegante ufficio di 90 mq con una splendida vista sulla chiesa di San Pietro. L'immobile si trova al primo piano di un edificio servito da ascensore, garantendo comodità e accessibilità. L'ufficio è composto da: - Ampia sala open space ideale per accoglienza o postazioni di lavoro. - Zona reception o sala d'attesa / ristoro - Due spaziose stanze adatte a uffici privati o sale riunioni - Piccolo bagno Le spese condominiali sono di € 1.120,00 all'anno, comprendenti quota raffrescamento e acqua. L'immobile verrà consegnato tinteggiato, pronto per essere personalizzato secondo le esigenze. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci!

Immagine profilo SARA CROTTI

Sara Crotti AGENZIA BUSINESS S.R.L.

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis