Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 3847 risultati per:
1/11
Ufficio in affitto in Corso Giulio Cesare 338, Torino
Torino
500 € /mese
COMPLESSO PALAMODA, Zona Nord di Torino, a due minuti dai raccordi con le autostrade To-Mi e To-Ao, disponiamo in locazione ufficio al primo piano. Lo stabile, scelto già da numerose aziende, offre innumerevoli servizi come il riscaldamento e il condizionamento centralizzato, alimentato con svariati e funzionali termoconvettori, due vani scala con un ascensore e un montacarichi per ognuno, una rampa carrabile che conduce al piano interrato della struttura, anche con mezzi pesanti per agevolare il carico e scarico dei vari materiali/attrezzature, impianto antincendio in tutte le parti comuni con la compartimentazione di ogni singola unità privata e il prestigioso servizio di portineria. A disposizione dell'intera palazzina c'è un ampio piazzale retrostante all'edificio con numerosi posti auto privati. Il locale si presenta con pavimento galleggiante, contro soffitto e servizio igienico e si può personalizzare sia a livello impiantistico che architettonico. Necessarie referenze.
1/10
Ufficio in affitto in Corso Giulio Cesare 338, Torino
Torino
550 € /mese
COMPLESSO PALAMODA, Zona Nord di Torino, a due minuti dai raccordi con le autostrade To-Mi e To-Ao, disponiamo in locazione al settimo e ultimo piano un elegante ufficio. Lo stabile, scelto già da numerose aziende, offre innumerevoli servizi come il riscaldamento e il condizionamento centralizzato alimentato con svariati e funzionali termoconvettori, due vani scala con un ascensore ed un montacarichi per ognuno, una rampa carrabile che conduce al piano interrato della struttura, anche con mezzi pesanti, per agevolare il carico e scarico dei vari materiali/attrezzature, impianto antincendio in tutte le parti comuni con la compartimentazione di ogni singola unità privata e il prestigioso servizio di portineria. A disposizione dell'intera palazzina c'è un ampio piazzale retrostante all'edificio con numerosi posti auto riservati. Il locale si presenta con disposto in tre ampi con pavimento galleggiante, contro soffitto e un blocco servizi igienici. L'immobile si può personalizzare sia a livello impiantistico che architettonico. Necessarie referenze.
1/11
Ufficio a Padova - Rif. A1314
900 € /mese
CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it
1/12
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Gallodoro 70, Jesi
Jesi, Ancona
400 € /mese
Zona semicentrale destinata a uffici e centri commerciali , palazzo anni 2000 sede di importanti uffici e enti , AFFITTO UFFICIO di 50 mq al primo piano, formato da due stanze e bagno , oltre a comodissimo garage di 33 mq al piano seminterrato da cui si accede con rampa e cancello a comando elettrico . Vi e' ampio parcheggio interno per gli ospiti . Molto accogliente il giardino all' ingresso che da' uno stile elegante all' intera costruzione . Le spese condominali sono di circa 30 euro/mese Impianti di riscaldamento a metano ed elettrico sono a norma .
1/10
Affitto Ufficio, in zona MONTEVEGLIO, VALSAMOGGIA
Monteveglio
1.400 € /mese
In posizione privilegiata rispetto al passaggio veicolare palazzina di 200 mq ad uso uffici - laboratorio - negozio - mostra - vendita. Ottime condizioni.
1/12
Ufficio in affitto a Padova
Padova
200 € /mese
Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per una postazione di co working.
1/9
RIF. 2758 BASSO COMMERCIALE ZONA CORSO GELONE
1.300 € /mese
RIF. 2758 DA ANNOTARE PRIIMA DI CONTATTARCI AIVOSTRISERVIZI propone in affitto un basso commerciale di 75 mq in zona Corso Gelone centralissima e ben traffica. Il quartiere Gelone è considerato il centro della parte moderna della città di Siracusa, sito nell'area della Neapolis .Oltre a rappresentare il cuore urbanistico della città, rappresenta anche il cuore economico in quanto lungo il corso sono presenti molte attività commerciali. L'immobile adibito precedentemente a una macelleria, dispone di due stanze, un ripostiglio e un piccolo bagno. l basso con buona visibilta’ si presenta in discrete condizioni. SI LOCA A € 1.300 TRATTABILI
1/9
Affitto Ufficio, in zona PIAZZE, PADOVA
Piazze
1.000 € /mese
AFFITTO - UFFICIO PIAZZA DELLA FRUTTA Affittiamo un ufficio al primo piano in palazzo storico. Situato nel cuore di Padova l'ufficio si compone di ingresso con ripostiglio, due ampi uffici di cui uno facilmente divisibile senza opere murarie e bagno finestrato. Come da foto si presenta arredato e quindi subito utilizzabile. Il riscaldamento è a gas autonomo ed è presente il condizionamento che funge anche come pompa di calore. Porta blindata L'ufficio è fornito di rete dati con 8 prese. Affitto richiesto è di €. 1000,00 al mese e le spese condominiali ammontano a €. 50,00 mese salvo conguaglio.
1/11
Bassano del Grappa AFFITTASI UFFICIO
450 € /mese
OFFERTA COWORKING! Affittasi stanza ad uso ufficio di circa 33 mq in Centro Bassano. L'ufficio, ubicato al piano rialzato, è ideale per piccole attività professionali o freelance che cercano una postazione lavorativa all’interno di spazi di lavoro condivisi. Perfetto come punto di appoggio o come base iniziale per la propria attività. Prezzo imperdibile che include: utenze (acqua, luce e riscaldamento), spese condominiali e connessione Wi-Fi. Possibilità di utilizzare spazi comuni come ampio corridoio, sala riunioni e bagno. Si richiedono tranquillità e riservatezza per garantire adeguata privacy e un clima confortevole nei nostri spazi di coworking. L'immobile viene locato vuoto per permettere maggiore personalizzazione del locale in base alle esigenze. Ora, se sei rimasto incuriosito non ti resta che contattarci allo 0424/35448 oppure via email all'indirizzo info@immobiliarecity.it per avere maggiori approfondimenti. Precisiamo che le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono presupposto contrattuale e che alcuni dati descrittivi (planimetria, posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi, ed usati a titolo esemplificativo. Non resta che contattarci!
1/11
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Corso Casale 297, Torino
Torino
1.200 € /mese
Ai piedi della prestigiosa collina torinese, poco dopo il Ponte Sassi e in prossimità della Tranvia Sassi Superga, disponiamo in locazione di un esclusivo ufficio posizionato all'interno di una signorile palazzina sita in Corso Casale. Posizionato al secondo piano con ascensore, l'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 100 mq, disposta su una spaziosa sala, molto versatile grazie agli ampi spazi che la caratterizzano, sala riunioni, ripostiglio e bagno. Peculiarità che apporta eleganza e modernità all'intera proprietà, la recente ristrutturazione con materiali e rifiniture di pregio, quali cablatura, serramenti ad alta prestazione termica, riscaldamento con caldaia centralizzata e contabilizzatore autonomo, più condizionamento libero. L'ufficio verrà locato completamente arredato e con un posto auto incluso nel canone. Necessarie referenze.
1/11
Ufficio in affitto in Piazza Giuseppe Garibaldi, Parma
Parma
3.400 € /mese
Nel cuore del centro storico di Parma in Piazza Garibaldi proponiamo tre uffici per complessivi 265 mq disponibili da giugno 2020 con possibilità di locare le tre unità frazionatamente: Soluzione A : Mq 130 composto da 6 stanze più servizio affitto mensile 1650 Soluzione B . Mq 75 composto da 3 stanze più archivio e servizio affitto mensile 950 Soluzione C : Mq 60 composto da 3 stanze più ingresso e servizio affitto mensile 800 Possibilità di unione creando due uffici: Soluzione D . Mq 265 composto da 12 stanze più tre servizi affitto mensile 3.400 Soluzione E : Mq 205 composto da 9 stanze più due servizi e due ingressi affitto mensile 2.600
1/10
Ufficio a Bassano del Grappa - Rif. LC222
1.200 € /mese
Alle porte di Bassano del Grappa, proponiamo un ufficio luminoso e versatile di circa 160 mq in affitto. Questa proprietà si trova in una posizione strategica, appena interna alla statale 47, con ingresso indipendente e ampie possibilità di parcheggio riservate. L'ufficio è composto da una spaziosa zona reception accogliente e ben organizzata, quattro locali ufficio equipaggiati con diverse postazioni lavoro, archivio funzionale, due bagni moderni e un ripostiglio. In ottimo stato generale, l'immobile non richiede interventi strutturali ma consente personalizzazioni secondo le esigenze della tua attività. L'impiantistica autonoma certificata garantisce efficienza energetica ed operatività immediata. La location offre tranquillità pur essendo vicina al centro storico (solo 5 minuti d’auto) e comodamente collegata tramite mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze troverai bar, caffè, ristoranti e altre attività commerciali che rendono il quartiere vivace e stimolante per incontri informali o pause lavorative. Questa soluzione è perfetta per studi professionali associati o ambulatori medici; rappresenta anche un'opzione ideale come sede principale della tua azienda. Ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento ed esplorare insieme questa opportunità unica! LE IMMAGINI SONO FORNITE AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. AGENZIA ABITAREOGGI Viale Aldo Moro, 51 - Bassano del Grappa (VI) Tel.: 0424.529780 mail: info@abitareoggi.it VISITA IL NOSTRO SITO www.abitareoggi.it Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza N.19
Ufficio in affitto in Via Piave 23, Varese
Varese
600 € /mese
PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL 339/3687011. Studio Riefolo immobiliare immobiliare propone ufficio, in zona centrale e con ingresso indipendente, posto al piano terra e senza barrire architettoniche e accatasto A/10, composto da: Ingresso, sala d'attesa, tre stanze di cui una molto ampia, doppi servizi e cantina. Spese condominiali Eu. 50,00. Termo autonomo.
1/11
Ufficio in affitto in Via Stazione, Crema
Crema, Cremona
700 € /mese
Libero da subito. Affittiamo ampio ufficio, in ottimo stato, situato al piano primo senza ascensore composto da due vani, uno che si affaccia direttamente su via Stazione e l'altro con vista giardino.I due locali sono eventualmente separabili attraverso una porta vetrata, bagno.Impianto di condizionamento presente. Spese condominiali minime. Richiesta Eu. 700,00/mese. RIF. AN30
1/12
Ufficio in affitto a Pontecagnano Faiano
Pontecagnano Faiano, Salerno
200 € /mese
in appartamento condiviso con altri professionisti, si dispone di una stanza ad uso ufficio piano primo con saletta d'attesa e bagno in comune. Aria condizionata. Eu.. 200 mensili escluse utenze. Disponibile dal 01/07/2021 visionabile subito.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Reggio Emilia
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Reggio Emilia quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.