Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 174 risultati per:
1/9
Affitto Ufficio, in zona PIAZZE, PADOVA
Piazze
1.000 € /mese
AFFITTO - UFFICIO PIAZZA DELLA FRUTTA Affittiamo un ufficio al primo piano in palazzo storico. Situato nel cuore di Padova l'ufficio si compone di ingresso con ripostiglio, due ampi uffici di cui uno facilmente divisibile senza opere murarie e bagno finestrato. Come da foto si presenta arredato e quindi subito utilizzabile. Il riscaldamento è a gas autonomo ed è presente il condizionamento che funge anche come pompa di calore. Porta blindata L'ufficio è fornito di rete dati con 8 prese. Affitto richiesto è di €. 1000,00 al mese e le spese condominiali ammontano a €. 50,00 mese salvo conguaglio.
1/11
Ufficio a Cadoneghe - Rif. C554
1.800 € /mese
CADONEGHE-CASTAGNARA-RIF.C554: Casa su Misura ha il piacere di proporVi questo ufficio di mq 150 ca totali al piano primo in palazzina direzionale, commerciale e residenziale. Dotato di ingresso semi-indipendente al piano terra, organizzato internamente e in più locali con sala riunioni, ogni stanza è dotata di ampia finestratura che garantisce adeguata luminosità e areazione. L'immobile è situato in zona centrale di forte passaggio, dotato di parcheggio e comodo alle fermate degli autobus di linea urbana ed extraurbana. Ideale per attività direzionali, di formazione o studi professionali associati. Richiesti: - € 1.800/mese più IVA; - 3 mensilità per deposito cauzionale; - polizza rischio locativo. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C554, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C554 € 1.800/mese più IVA Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.
1/11
Ufficio a Vigodarzere - Rif. 489
600 € /mese
Scopri un'opportunità unica per il tuo business con questo elegante ufficio di 85 mq situato nella zona industriale di Vigodarzere in zona tranquilla e strategica. Questo immobile è ideale per professionisti che cercano uno spazio funzionale e ben posizionato ad un canone di affitto interessante. L'ufficio sviluppato su due piani si presenta luminoso grazie a grandi finestre che permettono l'ingresso naturale della luce, creando un'atmosfera accogliente ed energizzante. La disposizione interna offre la flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse esigenze lavorative, inclusi spazi adibiti a riunioni e aree collaborative visto che si possono sviluppare 4 o più' postazioni di lavoro. Situato in una posizione centrale, l'immobile gode dell'accessibilità ai principali servizi pubblici e commerciali del comune di Vigodarzere. In pochi minuti potrai raggiungere il centro città o le vie principali di comunicazione verso Padova e i comuni limitrofi. Inoltre, la presenza di parcheggio nelle vicinanze rappresenta un ulteriore vantaggio. Riscaldamento e raffreddamento con impianto idronico. Soluzione interessante per sviluppare il proprio lavoro! Planimetrie in ufficio.
1/11
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Buonarroti, Ponte San Nicolo'
Ponte San Nicolo', Padova
700 € /mese
RONCAGLIA (RIF: COM-AF10-R): Nuovo, luminoso ufficio di 88 mq open space con bagno e anti bagno. Ampie vetrate, pavimenti in legno, ottime rifiniture interne. Centro quartiere, con parcheggio di fronte allo stabile. Possibilità di altri uffici con metrature differenti. Informiamo i nostri clienti che MYHOMEGROUP Vi aiuta a risolvere il problema dell'obbligo della certificazione energetica tramite l'ausilio di tecnici abilitati. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra agenzia al numero 0498968199. L'agenzia MyHomeGroup di Ponte San Nicolò, copre le zone di Roncaglia, Rio, Roncajette, Villatora, Saonara, Sant'Angelo di Piove, Legnaro, Albignasego, Sant'Agostino e i quartieri di Voltabarozzo, Crocefisso, Santa Rita, Sant'Osvaldo, San Paolo, Forcellini, Guizza e Camin.
1/11
Ufficio a Padova - Rif. A1314
900 € /mese
CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it
1/15
Ufficio a Cittadella - Rif. CA-827
980 € /mese
NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo in locazione ufficio al piano terra Al piano terra con suddivisione in due ampi locali in totale mq. 90,anti e bagno , con scala interna si scende al piano sottostrada ad uso archivio tot mq. 90 . Riscaldamento autonomo . Corte esterna esclusiva . Possibilità di parcheggio LE IMMAGINI SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON RAPPRESENTATIVE DEI LOCALI PROPOSTI. Per informazioni contattare agenzia CASAPLUS Via Roma 18 Cittadella TEL 0499404296
1/11
Ufficio in affitto in Via Cesare Battisti, Limena
Limena, Padova
750 € /mese
LIMENA ZONA INDUSTRIALE. Affittasi ufficio/laboratorio posto al piano terra,mq 150. Attualmente l'immobile è suddiviso in quattro grandi spazi ed è dotato di doppio servizio.Il riscaldamento e autonomo a gas e vi è impianto di condizionamento in pompa di calore. Le pavimentazioni sono in legno. Classe energetica in fase di realizzo. Eu. 750,00 + IVA Tratt poche spese condominiali. Rif U1190. Per ulteriori info e altre proposte visitate il nostro sito www.immobiliarebasso.com alla speciale sezione dedicata agli immobili commerciali
1/7
Ufficio di nuova Costruzione in affitto a Solesino
Solesino, Padova
1.800 € /mese
Locali di varie metrature ad uso ufficio, posti al centro del paese ed adiacenti ad altre attività direzionali; i locali si presentano di recente ristrutturazione, ampi e funzionali e con ampio parcheggio esterno.
1/9
Ufficio in affitto in Via Don Milani, Albignasego
Albignasego, Padova
450 € /mese
Mandriola, libero da subito, proponiamo ufficio al piano primo composto di ingresso, 3 locali uso ufficio, disimpegno, bagno ed antibagno. Riscaldamento autonomo ed ampio parcheggio libero. Zona servita a due passi dal capolinea dell'autobus. Eu. 450,00 mensili Cl. Energetica in fase di definizione Rif. 11140
1/12
Ufficio in affitto a Padova
Padova
200 € /mese
Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per una postazione di co working.
1/11
Ufficio in affitto in Via Vincenzo Stefano Breda 36, Limena
Limena, Padova
1.300 € /mese
LIMENA CINEMA MULTISALA. Proponiamo in affitto da settembre 2018 ufficio di rappresentanza 120 mq commerciali in open space + servizio. Finiture molto ricercate, ascensore per 12 persone, ampie vetrate vista colli, immediata vicinanza alla tangenziale e alle autostrade. Completamente climatizzati, cablati per quasiasi esigenza intranet ed internet. Parcheggio di mq 6800. Eu. 1.300,00 + IVA. APE Classe B indice prestazione energetica KW 10.30 RIF U1251 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ALTRE OFFERTE VISITATE IL SITO: www.immobiliarebasso.com o la nostra pagina facebook www.facebook.com/immobiliarebassopd
1/8
Ufficio a Padova - Rif. C073
550 € /mese
PADOVA-PONTEROTTO-RIF.C073-: Casa su Misura ha il piacere di proporvi questo ufficio/negozio al piano terra, con ingresso autonomo, alle porte della città di Padova. Superficie interna di 60 mq, così composta: - ingresso/negozio/ufficio con bagno finestarto di mq 25 ca; - ripostiglio comunicante con il piano terra tramite scala a chiocciola di mq 20 ca.; - garage interrato di mq 16 ca. direttamente comunicante con il ripostiglio. Richiesti: - € 550/mese+ IVA; - 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni; - € 35/mese per spese condominiali; - polizza rischio locativo. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C073, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C073 DA EURO 550+IVA Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.
1/9
Recente ufficio di 100 mq
900 € /mese
Noventa Padovana - Recente ufficio con posto auto - Padova intermediazioni propone in locazione ufficio di circa 120 mq al secondo ed ultimo piano di palazzina direzionale/commerciale servita da ascensore. L’unità si compone attualmente di ingresso, grande vano open space interamente finestrato, sala riunioni separata e bagno con anti. L’ambiente può essere ulteriormente suddiviso in base alle esigenze dell’attività. Riscaldamento e raffrescamento autonomi ad aria con spese condominiali di circa €70,00 mensili. Posizione strategica, adiacente all’ingresso della tangenziale, con ampi parcheggi per la clientela. Un posto auto esterno assegnato. Canone richiesto di €900,00 mensili. Possibilità di accorpare un’altra unità di pari superficie. Disponibilità immediata. Per info e visite utilizzi il servizio di “invia richiesta” o contatti direttamente l’Agente incaricato al n. 348 5619417, anche tramite sms o whatsapp, indicando sempre nome-cognome-mail-codice di riferimento N725pan. Le richieste mancanti di uno solo dei suddetti campi, non saranno evase. **I dati contenuti nel presente annuncio sono indicativi, da non ritenersi essenziali ai fini della locazione/compravendita. Per i necessari dettagli consultare l'agente di riferimento. ***Al di là di quanto potrà essere previsto nel contesto di un eventuale incarico di mediazione, si ricorda che, ai sensi degli articoli 1754 c.c. e seguenti, l'Agenzia avrà diritto alla provvigione pure qualora, successivamente alla visita o alla ricezione delle informazioni richieste, non venga conferito alcun incarico e l'affare venga concluso direttamente con il venditore o locatore anche senza che l'Agenzia svolga alcuna attività. Padova Intermediazioni mette in atto ogni mezzo volto alla tutela del proprio operato.
1/11
Ufficio in affitto a Mestrino
Mestrino, Padova
600 € /mese
MESTRINO: Proponiamo, in zona industriale ed in posizione ottima per i collegamenti, luminosi uffici di circa 100 mq in stabile recente e ben tenuto. L'ingresso è situato al piano terra e si apre sulla reception comune mentre gli uffici si trovano al primo piano. Ogni ufficio è dotato di aria condizionata con pompa di calore e servizi igienici privati. Ascensore e comodo parcheggio nelle immediate vicinanze. Disponibili da subito. Vicinanze con Grisignano di Zocco, Arlesega, Veggiano, Rubano. Per maggiori informazioni chiamare lo 0499005110.
1/11
Ufficio a Rubano - Rif. AU850RUB
850 € /mese
Sei alla ricerca di un ufficio in zona comoda ai servizi e in una palazzina direzionale? Ecco la soluzione che fa al caso tuo! Proponiamo in affitto un ampio ufficio situato al primo piano di una moderna palazzina del 2009. Questo spazio lavorativo, disponibile da subito, è perfetto per professionisti e aziende che desiderano un ambiente professionale e ben collegato. Caratteristiche Principali: - Ingresso: Spazioso e accogliente, ideale per ricevere clienti e collaboratori. - Quattro Uffici Separati: Ampi e luminosi, perfetti per diverse attività lavorative e per garantire la privacy necessaria. - Disimpegno: Funzionale per organizzare gli spazi interni. - Bagno con Antibagno: Moderno e ben rifinito, per il massimo comfort. Dotazioni e Comfort: - Posizione Strategica: Vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione, per una massima comodità. - Ambiente Professionale: La palazzina direzionale offre un contesto lavorativo rappresentativo e di qualità. - Questo ufficio è l'ideale per chi cerca uno spazio lavorativo che unisca modernità e funzionalità. Che tu sia un giovane professionista o un'azienda affermata, questo ufficio soddisferà tutte le tue esigenze lavorative. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci oggi stesso. L'ufficio è pronto ad accogliere la tua attività in uno spazio moderno e funzionale.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Padova
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Padova quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.