Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 134 risultati per:

1/20
Ufficio in affitto in Via Oratorio 46, Pero
Pero, Milano
2.300 € /mese
(UFFICIO DI 250 MQ - ADIACENTE METROPOLITANA PERO CENTRO) L'ufficio si trova nella zona residenziale di Pero (MI) a pochi passi dalla fermata metropolitana di Pero Centro. L'immobile è posto al piano rialzato di una palazzina uffici, è composto da 5 locali più ampio openspace, locale archivio e sala mensa. E' già provvisto di tutti gli impianti quali riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico e di condizionamento. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).




1/20
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Vincenzo Monti 23, Pero
Pero, Milano
7.537 € /mese
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 670 MQ POSTO AL PIANO TERRA - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5170 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 670 mq posto al piano terra - Ufficio di 600 mq posto al piano primo - Ufficio di 850 mq posto al piano secondo - Ufficio di 950 mq posto al piano secondo - Ufficio di 1280 mq posto al piano terzo/quarto - Ufficio di 2100 mq posto al piano terzo/quarto All'interno del complesso immobiliare, è presente un asilo 0/6 anni, un tetto a giardino verde con area relax, un ristorante ed una sala conferenza da 500 mq. Nel 2021 sarà inserito anche uno spazio fitness. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).




1/20
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Vittorio Emanuele, Cuggiono
Cuggiono, Milano
650 € /mese
Cuggiono - In centro al paese, proponiamo in locazione interessante soluzione libera da confini abitativi su tre lati con ingresso indipendente. La soluzione disposta su due livelli è composta da: ingresso, due locali ad uso ufficio, bagno, ripostiglio e disimpegno, al piano superiore troviamo un locale uso ufficio e una sala riunione, ripostiglio e bagno. L'immobile presenta ottime finiture interne ed esterne e dispone di porta blindata, serramenti doppio vetro legno, zanzariere e riscaldamento autonomo. In trent'anni di attività Gruppocasa ha acquisito una notevole esperienza ed un'accurata conoscenza del territorio in cui opera. Esperienza e professionalità riconosciute anche dalla Camera di Commercio di Milano, tramite la Medaglia d'Oro per la lunga attività. Gruppocasa sviluppa, commercializza e vende numerosi cantieri con particolare cura agli aspetti di comfort abitativo e risparmio energetico. Ormai due generazioni di Milanesi si sono rivolte a Gruppocasa per la compravendita e la locazione dei loro immobili. Gruppocasa è ben inserita nel tessuto urbano di Milano e provincia: due uffici in Milano, via Bramante 11 (zona Arena/Moscova) e via Washington 82 (zona Magenta/Lorenteggio), ai quali si affiancano le nostre sedi di Magenta, Arese, Abbiategrasso, Cuggiono in provincia di Milano e Trecate in provincia di Novara. La società opera in tutta la città di Milano e nella parte nord-occidentale della Provincia, fino al Piemonte.




1/20
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Magenta 77, Rho
Rho, Milano
4.167 € /mese
(UFFICIO DI 500 MQ PIU' LABORATORIO DI 150 MQ - ADIACENTE FERMATA TRENO - PASSANTE FERROVIARIO) L'ufficio si trova nella zona industriale di Rho (MI) a poche centinaia di metri dalla fermata del treno, linea del passante ferroviario, e in zona molto comoda con l'accesso alla tangenziale ovest e con gli svincoli autostradali. La superficie è di circa 500 mq comprensiva di locali servizi, sale riunioni, sala break e sala server, è diviso in locali con pareti mobili che ne consentono una facile personalizzazione. L'immobile è fornito di impianto elettrico, impianto di riscaldamento e condizionamento, rete dati, antifurto e illuminazione. Al piano terra troviamo un laboratorio/magazzino di circa 150 mq con altezza utile 4,50 mt. Le condizioni sono molto buone e l'immobile risulta pronto all'uso. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).




1/20
Ufficio in affitto in Via Roberto Lepetit 40, Lainate
Lainate, Milano
8.493 € /mese
(UFFICIO DI 784 MQ - PALAZZINA DI PRESTIGIO - FRONTE CASELLO AUTOSTRADALE - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Lainate (MI) posta su strada di forte passaggio e a pochi passi dal casello autostradale. La palazzina è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I quattro piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i posti auto privati con possibilità di ricavare locali archivio.. La zona è inoltre servita da mezzi pubblici quali: - Linea diretta a Milano Piazzale Lotto - Linea diretta alla Stazione Ferroviaria di Rho (passante ferroviario) - Linea diretta alla Stazione Ferroviaria di Saronno (Malpensa Express e passante ferroviario). SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).




1/18
Ufficio di 24 mq a Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo
6.000 € /mese
<strong>Spazi ad uso ufficio arredato con formula “Spazio e Servizi” a pochi passi da Milano</strong><br>Il <strong>Geom. Stefano Tronca, Perito ed Agente Immobiliare di Siacasa, agenzia specializzata in immobili residenziali e commerciali, propone spazi ad uso ufficio arredato</strong> all’interno di un <strong>edificio direzionale di rappresentanza</strong>, che coniuga immagine, prestigio e funzionalità per aziende e professionisti.<br>La <strong>posizione</strong> è particolarmente strategica: a pochi minuti da Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. La fermata <strong>Bignami</strong> della linea lilla M5 dista circa <strong>20 minuti a piedi</strong>, mentre la fermata <strong>Sesto Rondò</strong> della linea rossa M1 è raggiungibile in circa <strong>15 minuti a piedi</strong> o in pochi minuti di autobus. Una collocazione che garantisce collegamenti rapidi ed efficaci sia per chi utilizza l’auto sia per chi si muove con i trasporti urbani.<br>Gli uffici sono disponibili in <strong>diverse metrature</strong>, con possibilità di personalizzazione grazie alla loro adiacenza:<br>· <strong>24 mq</strong>, già disponibile<br>· <strong>49 mq</strong>, già disponibile (derivante dall’unione di due uffici adiacenti)<br>· <strong>29 mq</strong>, in consegna da gennaio<br>Questa configurazione consente non solo di scegliere la superficie più adatta alle proprie esigenze, ma anche di <strong>unire più uffici adiacenti</strong> per creare spazi più ampi e funzionali.<br>Il contratto di Spazio e Servizi permette di usufruire di ambienti professionali <strong>già pronti all’uso</strong>, senza i vincoli della locazione tradizionale e con la comodità di un unico canone <strong>omnicomprensivo</strong>, che comprende:<br>· utilizzo dello spazio ufficio arredato<br>· energia elettrica<br>· servizio di smistamento e recapito corrispondenza<br>· portierato e custodia<br>· acqua, riscaldamento e raffrescamento<br>· pulizia dei locali e asporto rifiuti<br>· accesso alla mensa e al ristorante interni (consumazioni a parte)<br>· vigilanza<br>· utilizzo di sale riunioni su richiesta<br>· utilizzo della sala congressi con contributo giornaliero extra<br>I <strong>parcheggi interni ed esterni</strong>, liberi salvo disponibilità, completano l’offerta garantendo praticità sia a chi lavora stabilmente negli uffici, sia a clienti e visitatori.<br>Questi uffici arredati rappresentano una <strong>soluzione di rappresentanza</strong>, perfetta per <strong>aziende e professionisti</strong> che vogliono distinguersi con ambienti <strong>funzionali, accoglienti e subito operativi</strong>, con la certezza di avere tutti i principali servizi già inclusi nel canone.<br><strong>Contatta il Geom. Stefano Tronca per informazioni, disponibilità e visite agli spazi.</strong>



1/17
Ufficio in affitto in Via Lupetta, Milano
Milano
2.833 € /mese
Rif: Via Lupetta ufficio - Via Lupetta adiacenze Piazza Sant'Alessandro / Via Torino in signorilissimo palazzo d'epoca di fine '800 con ascensore e portineria, affittasi al secondo piano ufficio mq. 178. Composto da ingresso, sei locali, due bagni e balcone. Alcuni lavori di risitemazione interna già previsti a carico della proprietà. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali mensili euro 600,00.




1/14
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Vittorio Veneto, Bresso
Bresso, Milano
800 € /mese
IN RECENTE PALAZZINA A VETRI DI SOLI UFFICI PROPONIAMO OTTIMA SOLUZIONE DI MQ. 90 CIRCA COMPOSTO DA INGRESSO/RECEPTION, TRE STANZE USO UFFICIO, ARCHIVIO E BAGNO. RISCALDAMENTO ED ARIA CONDIZIONATA CENTRALIZZATI CON TERMOCONVETTORI. POSSIBILITA' POSTO AUTO AL PIANO INTERRATO E POSSIBILITA' LOCALE ARCHIVIO MQ. 30 AL PIANO SOTTOTETTO. LIBERO DA GENNAIO 2021. EURO 1.060,00 OLTRE IVA. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 82.68 kw/mc




1/18
Ufficio in affitto in Via Privata Fratelli Gabba 7, Milano
Milano
2.000 € /mese
Rif. LR-M-PIETA-02 - In via Privata Fratelli Gabba, nel più esclusivo contesto del quadrilatero della moda proponiamo in locazione un elegante ufficio di 45 mq al piano rialzato di uno stabile d'epoca. L'unità immobiliare , è stata di recente, radicalmente ristrutturata in tutte le sue parti e , si compone di ingresso, due stanze e bagno . Doppia esposizione con affacci sul cortile interno e su via Fratelli Gabba. I locali grazie alla bi-esposizione godono di molta luminosità e tranquillità anche grazie ai soffitti alti oltre 3,30 mt, inoltre sono dotati di aria condizionata autonoma, di riscaldamento centralizzato, di portineria tutta la giornata. Possibilità di locare un box auto singolo separatamente dal canone richiesto - Canone Annuo Eu.. 24.000 più Eu.. 1.500,00 di spese condominiali oltre IVA >>>>>>>>>>>>>La descrizione e le immagini sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale<<<<<<<




1/16
Affitto Ufficio, in zona MILANO, MILANO
2.000 € /mese
MILANO, MILANO, Ufficio in affitto di 115 Mq, Classe energetica: F, Epi: 175 kwh/m3 anno, posto al piano Rialzato su 6, composto da: 4 Vani, 1 Bagno, Ascensore, Cantina, Prezzo: € 2.000



1/15
Ufficio di 227 mq a Inzago
Inzago
1.800 € /mese
<strong style="color: rgb(55, 65, 81);">Ampio e Funzionale Ufficio a Inzago - Spazio Perfetto per la Tua Attività</strong><br>Se stai cercando l'ufficio ideale per la tua attività professionale a Inzago, abbiamo una soluzione che non puoi perdere! Presentiamo un moderno ufficio situato al piano primo, servito da ascensore, di generose dimensioni pari a circa 227 mq. Questo spazio impeccabile si trova in ottime condizioni, pronto ad accogliere le tue ambizioni imprenditoriali.<br>Caratteristiche principali:<br><strong style="color: rgb(55, 65, 81);">1. Ottimale Comodità:</strong> Dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento, questo ufficio ti offre un ambiente confortevole tutto l'anno. Concentrati sul tuo lavoro senza preoccuparti delle variazioni climatiche esterne.<br><strong style="color: rgb(55, 65, 81);">2. Disponibilità Immediata:</strong> La tempestiva disponibilità rende questo ufficio la scelta perfetta per coloro che vogliono trasferirsi senza indugi. Potrai iniziare la tua attività qui, senza dover aspettare a lungo.<br><strong style="color: rgb(55, 65, 81);">3. Affitto Conveniente:</strong> Il canone di locazione richiesto è solo di 1.800 Euro al mese, oltre alle spese condominiali. Un'opportunità imperdibile per uno spazio così ampio e ben attrezzato.<br><strong style="color: rgb(55, 65, 81);">4. Ampia Area di Parcheggio:</strong> Nella zona circostante, troverai una buona disponibilità di parcheggio. I tuoi clienti e dipendenti apprezzeranno sicuramente questa comodità, garantendo un'esperienza positiva.<br><strong style="color: rgb(55, 65, 81);">5. Potenziale di Espansione:</strong> Hai piani di crescita futuri per la tua attività? Questo ufficio offre la possibilità di ampliare ulteriormente lo spazio, grazie a disponibilità di altri locali adiacenti.<br>Scegliere questo ufficio a Inzago significa garantirsi uno spazio di lavoro professionale, flessibile e pronto a soddisfare le esigenze della tua attività in continua evoluzione.<br>Non perdere tempo, questa opportunità unica potrebbe svanire presto! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questo eccezionale ufficio. La tua crescita professionale inizia qui.



1/15
UFFICIO/LABORATORIO AL PIANO TERRA
1.575 € /mese
In zona industriale di Inzago, affittasi ufficio / laboratorio al piano terra di circa 210 mq, attualmente suddiviso in più ambienti con pareti removibili, con servizio. Ampio parcheggio pubblico fronte immobile. LIBERO SUBITO Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA. Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni. Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni. Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti. La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze. Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!




1/15
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Don Sturzo, Pero
Pero, Milano
1.860 € /mese
(UFFICIO DI 170 MQ - MAGAZZINO 38 MQ - ADIACENTE METROPOLITANA PERO CENTRO) L'ufficio, in fase di completa ristrutturazione, si trova nella zona residenziale di Pero (MI) a pochi passi dalla fermata metropolitana di Pero Centro. L'immobile è posto al piano rialzato di una palazzina di soli uffici, è composto da 6 locali più ampia reception e 2 servizi. E' già provvisto di tutti gli impianti quali riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico e di illuminazione. Completa la proprietà un magazzino di 38 mq. Abbiamo la possibilità di abbinare ulteriori locali ad uso ufficio a ad uso magazzino. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).




1/18
Ufficio di 49 mq a Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo
12.000 € /mese
<strong>Spazi ad uso ufficio arredato con formula “Spazio e Servizi” a pochi passi da Milano</strong><br>Il <strong>Geom. Stefano Tronca, Perito ed Agente Immobiliare di Siacasa, agenzia specializzata in immobili residenziali e commerciali, propone spazi ad uso ufficio arredato</strong> all’interno di un <strong>edificio direzionale di rappresentanza</strong>, che coniuga immagine, prestigio e funzionalità per aziende e professionisti.<br>La <strong>posizione</strong> è particolarmente strategica: a pochi minuti da Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. La fermata <strong>Bignami</strong> della linea lilla M5 dista circa <strong>20 minuti a piedi</strong>, mentre la fermata <strong>Sesto Rondò</strong> della linea rossa M1 è raggiungibile in circa <strong>15 minuti a piedi</strong> o in pochi minuti di autobus. Una collocazione che garantisce collegamenti rapidi ed efficaci sia per chi utilizza l’auto sia per chi si muove con i trasporti urbani.<br>Gli uffici sono disponibili in <strong>diverse metrature</strong>, con possibilità di personalizzazione grazie alla loro adiacenza:<br>· <strong>24 mq</strong>, già disponibile<br>· <strong>49 mq</strong>, già disponibile (derivante dall’unione di due uffici adiacenti)<br>· <strong>29 mq</strong>, in consegna da gennaio<br>Questa configurazione consente non solo di scegliere la superficie più adatta alle proprie esigenze, ma anche di <strong>unire più uffici adiacenti</strong> per creare spazi più ampi e funzionali.<br>Il contratto di Spazio e Servizi permette di usufruire di ambienti professionali <strong>già pronti all’uso</strong>, senza i vincoli della locazione tradizionale e con la comodità di un unico canone <strong>omnicomprensivo</strong>, che comprende:<br>· utilizzo dello spazio ufficio arredato<br>· energia elettrica<br>· servizio di smistamento e recapito corrispondenza<br>· portierato e custodia<br>· acqua, riscaldamento e raffrescamento<br>· pulizia dei locali e asporto rifiuti<br>· accesso alla mensa e al ristorante interni (consumazioni a parte)<br>· vigilanza<br>· utilizzo di sale riunioni su richiesta<br>· utilizzo della sala congressi con contributo giornaliero extra<br>I <strong>parcheggi interni ed esterni</strong>, liberi salvo disponibilità, completano l’offerta garantendo praticità sia a chi lavora stabilmente negli uffici, sia a clienti e visitatori.<br>Questi uffici arredati rappresentano una <strong>soluzione di rappresentanza</strong>, perfetta per <strong>aziende e professionisti</strong> che vogliono distinguersi con ambienti <strong>funzionali, accoglienti e subito operativi</strong>, con la certezza di avere tutti i principali servizi già inclusi nel canone.<br><strong>Contatta il Geom. Stefano Tronca per informazioni, disponibilità e visite agli spazi.</strong>



1/18
Ufficio di 29 mq a Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo
6.000 € /mese
<strong>Spazi ad uso ufficio arredato con formula “Spazio e Servizi” a pochi passi da Milano</strong><br>Il <strong>Geom. Stefano Tronca, Perito ed Agente Immobiliare di Siacasa, agenzia specializzata in immobili residenziali e commerciali, propone spazi ad uso ufficio arredato</strong> all’interno di un <strong>edificio direzionale di rappresentanza</strong>, che coniuga immagine, prestigio e funzionalità per aziende e professionisti.<br>La <strong>posizione</strong> è particolarmente strategica: a pochi minuti da Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. La fermata <strong>Bignami</strong> della linea lilla M5 dista circa <strong>20 minuti a piedi</strong>, mentre la fermata <strong>Sesto Rondò</strong> della linea rossa M1 è raggiungibile in circa <strong>15 minuti a piedi</strong> o in pochi minuti di autobus. Una collocazione che garantisce collegamenti rapidi ed efficaci sia per chi utilizza l’auto sia per chi si muove con i trasporti urbani.<br>Gli uffici sono disponibili in <strong>diverse metrature</strong>, con possibilità di personalizzazione grazie alla loro adiacenza:<br>· <strong>24 mq</strong>, già disponibile<br>· <strong>49 mq</strong>, già disponibile (derivante dall’unione di due uffici adiacenti)<br>· <strong>29 mq</strong>, in consegna da gennaio<br>Questa configurazione consente non solo di scegliere la superficie più adatta alle proprie esigenze, ma anche di <strong>unire più uffici adiacenti</strong> per creare spazi più ampi e funzionali.<br>Il contratto di Spazio e Servizi permette di usufruire di ambienti professionali <strong>già pronti all’uso</strong>, senza i vincoli della locazione tradizionale e con la comodità di un unico canone <strong>omnicomprensivo</strong>, che comprende:<br>· utilizzo dello spazio ufficio arredato<br>· energia elettrica<br>· servizio di smistamento e recapito corrispondenza<br>· portierato e custodia<br>· acqua, riscaldamento e raffrescamento<br>· pulizia dei locali e asporto rifiuti<br>· accesso alla mensa e al ristorante interni (consumazioni a parte)<br>· vigilanza<br>· utilizzo di sale riunioni su richiesta<br>· utilizzo della sala congressi con contributo giornaliero extra<br>I <strong>parcheggi interni ed esterni</strong>, liberi salvo disponibilità, completano l’offerta garantendo praticità sia a chi lavora stabilmente negli uffici, sia a clienti e visitatori.<br>Questi uffici arredati rappresentano una <strong>soluzione di rappresentanza</strong>, perfetta per <strong>aziende e professionisti</strong> che vogliono distinguersi con ambienti <strong>funzionali, accoglienti e subito operativi</strong>, con la certezza di avere tutti i principali servizi già inclusi nel canone.<br><strong>Contatta il Geom. Stefano Tronca per informazioni, disponibilità e visite agli spazi.</strong>






Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Milano
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Milano quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.