• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 3777 risultati per:

Uffici in affitto a Reggio calabria

Visualizza su Mappa

1/6

Uffici e sala riunione

450 € /mese

14 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Assisi - S.Maria degli Angeli. Affittasi per uso medico/paramedico/benessere/ecc... ufficio arredato mq.14, ufficio/sala polivalente mq.40, sala riunioni mq.42 (20 posti) con uso reception. La struttura è inserita in piccolo centro uffici/negozi in zona facilmente raggiungibile e dotata di ampi parcheggi; è posizionata al secondo piano (fino al primo piano c'è uso ascensore, poi scala interna sale agli uffici/sale). Categoria catastale A/10. Nella struttura sono già presenti medici e psicologhi. FIGURE SANITARIE POSSIBILI : Medici che non necessitano di attrezzature sanitarie complesse nello studio. Questi medici professionisti possono svolgere attività prevalentemente clinica anamnestica diagnostica e prescrittiva utilizzando solo attrezzature di base (es. scrivania, lettino pc, ricettario, ecc). Nello specifico può essere un medico di medicina generale o di base, reumatologo, endocrinologo, diabetologo, neurologo, medico estetico, pneumologo, allergologo, medico omeopata, dermatologo, cardiologo, fisiatra, psichiatra, psicologa/o psicoterapeuta dell’età evolutiva, logopedista, dietista. FIGURE NON SANITARIE ma compatibili con il Centro multidisciplinare e o del benessere, quindi che non svolgono attività sanitarie ma che possono contribuire al benessere psicofisico della persona, possiamo rivolgerci a: Counselor, mental coach, life coach, naturopati, operatori olistici (purché non facciano diagnosi e curino malattie), massaggiatori del benessere, operatori Ayurveda shiatsu, riflessologi, istruttori yoga Pilates, ginnastica posturale . SALA CONVEGNI : Corsi / conferenze / incontri aperti al pubblico_20 posti spazio per musicoterapia e arteterapia Il prezzo dell'annuncio si riferisce alla locazione mensile del locale di mq.14. La sala polivalente di mq.40 può essere utilizzata periodicamente: - mezza giornata € 70 - giornata intera € 120 - 4 giorni al mese € 300 La sala Convegni/Riunioni di mq. 42 (max 20 posti seduti) può essere utilizzata periodicamente: - mezza giornata € 130 - giornata intera € 220 - affitto ricorrente mensile (4 giorni/mese) € 400

Immagine profilo ORLANDO GIULIANI

Orlando Giuliani CASADEA AGENZIA IMMOBILIARE DI GIULIANI ORLANDO

1/6

Ufficio in affitto a San Concordio Contrada - Lucca

San Concordio Contrada

600 € /mese

1
42 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

F523K - SEI ALLA RICERCA DI UN PICCOLO UFFICIO DI RAPPRRESENTANZA ? SAN CONCORDIO (Lucca) - a pochi passi a piedi dal centro, dalla stazione ferroviaria, dall'uscita autostradale Lucca est, in zona servita da mezzi e servizi di prima necessità siamo orgogliosi di proporti in affitto un luminoso ufficio al piano terzo ultimo di elegante fabbricato corredato di ascensore – E' composto da ingresso, due vani, e servizio igienico per comlessivi mq. 42. Il complesso, è corredato di posti auto coperti sia al piano terra che al piano primo e Vi è la possibilità di poterne usufruire corrispondendo una quota non compresa nel canone di locazione indicato in scheda. La zona circostante permette tuttavia ampia possibilità di parcheggio. Ottime le finiture: Infissi con doppio vetro antisfondamento, riscaldamento e raffreddamento indipendente tramite fan coil nuovi. Le spese condominiali mensili relative a questa unità sono di Euro 40 - Al canone va aggiunta l'iva. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe D indice di prestazione energetica globale kWh/m2 anno 135,88.

Immagine profilo Sonia Ramiggi

Sonia Ramiggi LUCCACASE

Foto

1/27

Affitto Ufficio, in zona PRATI FISCALI, ROMA

Prati Fiscali

1.400 € /mese

2
148 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Prati Fiscali in condominio signorile con ampi e curati giardini comuni lochiamo ufficio al piano terra in ottimo stato e composto da doppi ingressi reception, sala di attesa, quattro camere e bagno. L'immobile è in otttimo stato con impianti già realizzati, il condominio , l'atrio e le parti comuni sono di ottimo livello e signorilità

Immagine profilo STEFANO NOBILI

Stefano Nobili GEDAS IMMOBILIARE S.R.L.

Foto

1/14

Affitto Ufficio, CASTEL SAN GIOVANNI

Prezzo su richiesta

1
130 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AFFITTASI A CASTEL SAN GIOVANNI IN PIAZZA CASAROLI, UFFICIO IN OTTIME CONDIZIONI, POSTO AL PIANO PRIMO E COMPOSTO DA QUATTRO LOCALI, DISIMPEGNI, BAGNO E DUE TERRAZZI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZO RIVOLGERSI AL NOSTRO UFFICIO IN PIAZZA OLUBRA N° 4.

Immagine profilo SECONDO PILLA

Secondo Pilla PILLA SECONDO

1/17

Bolzano - Ufficio

Prezzo su richiesta

1
1.055 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Uffici direzionali in locazione All'interno di un moderno complesso direzionale-alberghiero, situato in posizione strategica a 300 metri dall'uscita del casello autostradale Bolzano Sud, proponiamo in locazione spazi ufficio a partire da 500 m², modulabili secondo le esigenze del cliente. L'edificio è adiacente al nuovo B&B Hotel e visibile sia dalla strada arginale che dall'autostrada sopraelevata. Nelle immediate vicinanze si trova il NOI Techpark, polo tecnologico destinato ad ospitare la nuova facoltà di ingegneria.​ Caratteristiche principali: Superficie disponibile: a partire da 500 m², con possibilità di locazione di piani singoli, metà piano o intera soluzione. Configurazione personalizzabile: gli spazi possono essere adattati alle specifiche esigenze del conduttore.​ Occupazione attuale: l'intero ultimo piano è occupato dall'azienda di abbigliamento Luis Trenker Parcheggio: disponibilità di 160 posti auto tra esterni ed interrati, oltre ai 100 riservati all'hotel.​ Per una panoramica degli spazi già operativi, è possibile visionare il seguente video che mostra gli uffici realizzati da Luis Trenker:​ https://www.youtube.com/watch?v=mHw8h-ULTLE&t=61s Canone di locazione: a partire da € 8,00 al m²/mese, oltre IVA e spese condominiali.​ Questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per aziende che cercano spazi direzionali moderni e personalizzabili, in una posizione strategica e ben servita. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 📞 0471-977733 📧 afusina@realestate.bz.it 📧 amattiazzo@realestate.bz.it

Immagine profilo ALESSANDRA FUSINA

Alessandra Fusina FUSINA RE SNC

1/7

LOCALI DI PREGIO IN DIREZIONALE

4.150 € /mese

216 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Rif. Annuncio AY514 LUSSUOSI LOCALI SU VARI LIVELLI IN DIREZIONALE DI PREGIO - DIVERSE DISPONIBILITÀ CON FINITURE ED IMPIANTISTICHE ANCHE DA DEFINIRE Modena - Ad.ze Ciro Menotti, importanti e lussuosi UFFICI su vari livelli in zona storica riqualificata ed in splendido direzionale di recente edificazione. In una posizione strategica, comoda alla viabilità ed ai servizi e con parcheggi nelle vicinanze, zona semicentrale a 2 km dalla stazione dei treni di Modena. Qui si propone questo locale al PIANO TERRA ad importanti aziende/studi di professionisti che desiderano lavorare in un un contesto di pregio con grande visibilità e ottimo confort (previste cl. energetiche B). Nello specifico quindi unico ambiente attuamente al grezzo con importanti altezze interne e splendide vetrate su più lati con alta visibilità; La cifra esatta di locazione verrà definita in base alle opere interne da eseguirsi. n.b.: x tutti i locali disponibili esiste la possibilità di valutare destinazione ideale alla propria attività previo verifiche presso organi competenti comunali Spese condominiali: circa €30-35/m2 annui che comprendono: ◦ Manutenzione ordinaria impianti tecnologici ◦ Manutenzione impianto elettrico e antincendio ◦ Manutenzione gruppo elettrogeno ◦ Illuminazione scala ◦ F.M. ascensore ◦ Manutenzione ordinaria ascensore ◦ Pulizia scala e parti comuni ◦ Fornitura acqua ◦ Manutenzione verde ◦ Centro di Sorveglianza h.24 Per info: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it

Immagine profilo GIOVANNI CARDILLO

Giovanni Cardillo REAL CASA GROUP

1/6

Ufficio di 230 mq a Bolzano - Bozen

Bolzano

4.000 € /mese

2
230 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Questa proprietà terziaria situata in via Crispi a Bolzano, Alto Adige, Italia, offre una superficie netta di 210 m² e una superficie commerciale di 230 m², ideale per le imprese. Situata al primo piano e accessibile tramite ascensore, comprende sei uffici, una sala riunioni e servizi igienici separati per uomini e donne con anticamera. La proprietà è in ottime condizioni. I pavimenti sono rivestiti in piastrelle di ceramica, che garantiscono un ambiente elegante e facile da mantenere. Parcheggi coperti sono disponibili nel seminterrato, ma non inclusi nel prezzo. Questa posizione in via Crispi a Bolzano offre un'ottima opportunità per essere presenti in un ambiente dinamico e strategicamente vantaggioso.<br><br><br>Ubicazione e contesto di questo Immobile:<br> <br>La via Crispi a Bolzano, situata nel cuore delle Alpi nella regione del Trentino-Alto Adige nel nord Italia, è caratterizzata dalla sua posizione centrale in un ambiente urbano vivace. Bolzano, capitale della provincia dell'Alto Adige, si trova al centro di un incrocio culturale ed economico tra il nord e il sud Europa. Con una popolazione di oltre 100.000 abitanti, Bolzano offre un dinamico mix di cultura italiana e tedesco-austriaca, evidente nell'architettura, nella cucina e nella lingua. La posizione nella via Crispi offre quindi un'eccezionale opportunità di essere parte di questo ambiente unico e vivace.<br> <br><br>Compenso di mediazione:<br> <br>Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.<br> <br>Provvigione del 10 % (dieci per cento) più IVA sul tasso di locazione annuale.<br> <br>Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verra' corrisposto dal conduttore al mediatore contestualmente alla sottoscrizione del contratto di locazione.<br> <br>Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

Immagine profilo IGOR DAPUNT

Igor Dapunt IGOR DAPUNT REAL ESTATE SAS

1/6

Ufficio di 334 mq a Bolzano - Bozen

Bolzano

5.700 € /mese

2
334 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Questi spazi per uffici situati in via Crispi a Bolzano, Alto Adige, Italia, offrono un eccellente ambiente di lavoro al 1° piano di un edificio moderno, accessibile con ascensore. La superficie totale di 303 m² di superficie netta e 334 m² di superficie commerciale comprende un ufficio open space, due uffici separati, due archivi e diversi ripostigli. Sono presenti servizi igienici per uomini e donne con anteriore, tutti in ottime condizioni. I pavimenti sono rivestiti con piastrelle di ceramica di alta qualità. Posti auto coperti sono disponibili nel seminterrato, ma non inclusi nel prezzo. Questa proprietà offre condizioni ideali per un ambiente di lavoro produttivo e piacevole grazie alla sua posizione e dotazione.<br><br><br>Ubicazione e contesto di questo Immobile:<br> <br>La via Crispi a Bolzano, situata nel cuore delle Alpi nella regione del Trentino-Alto Adige nel nord Italia, è caratterizzata dalla sua posizione centrale in un ambiente urbano vivace. Bolzano, capitale della provincia dell'Alto Adige, si trova al centro di un incrocio culturale ed economico tra il nord e il sud Europa. Con una popolazione di oltre 100.000 abitanti, Bolzano offre un dinamico mix di cultura italiana e tedesco-austriaca, evidente nell'architettura, nella cucina e nella lingua. La posizione nella via Crispi offre quindi un'eccezionale opportunità di essere parte di questo ambiente unico e vivace.<br> <br><br>Compenso di mediazione:<br> <br>Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento.<br> <br>Provvigione del 10 % (dieci per cento) più IVA sul tasso di locazione annuale.<br> <br>Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verra' corrisposto dal conduttore al mediatore contestualmente alla sottoscrizione del contratto di locazione.<br> <br>Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo garanzia per l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Planimetrie bidimensionali e rendering tridimensionali sono meramente figurative e non sempre in rapporto e/o veritiere. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

Immagine profilo IGOR DAPUNT

Igor Dapunt IGOR DAPUNT REAL ESTATE SAS

1/4

Ufficio in affitto a Vecchiano

400 € /mese

1
45 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Affittasi Vecchiano Centro, Ufficio posto al piano terra della superficie di mq. 48, composto da due locali, ufficio e sala di attesa, oltre bagno e ripostiglio, in ottimo stato, parzialmente arredato, ottima la sua posizione nel centro di Vecchiano a due passi dal Comune e da tutti i servizi, libero da subito. Classe energetica: G - Rif. 1323 Rich. Euro 400,00 mensili trattabili

Immagine profilo PAOLO ROBERTO DEL CIMA

Paolo Roberto Del Cima TECNOSTUDIOIMMOBILIARE DI DEL CIMA PAOLO ROBERTO

1/2

Ufficio in affitto a San Marco - Lucca

San Marco

850 € /mese

1
68 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

F470K - S.MARCO ( Lucca) - A pochi passi a piedi dal centro storico e dai primari servizi Vi proponiamo in affitto un fondo commerciale (C/1) costituito da un unico vano corredato da bagno e relativo antibagno, per una superficie complessiva utile netta interna di mq. 68,25, con accesso e vetrina su strada, attualmente a senso unico di marcia. I posti auto sono disponibili nell'area condominiale "di fronte al fondo”, con accesso diretto dalla strada. Il fondo è dotato di impianti moderni: allaccio alla rete elettrica, connessione in fibra ottica e linea telefonica. Recentemente installato, il sistema di riscaldamento e condizionamento a pompa di calore assicura comfort tutto l'anno. Inoltre, è collegato all'acquedotto pubblico, condividendo l'allaccio con il fondo adiacente L'immobile è visionabile e subito disponibile. Sono presenti spese condominiali forfettariamente quantificata in euro 100,00 annuali. Edificio in classe energetica C - Kwh/mq annuo 119,23

Immagine profilo Sonia Ramiggi

Sonia Ramiggi LUCCACASE

Foto

1/25

Affitto Ufficio, in zona MIRABELLO, REGGIO EMILIA

Mirabello

3.000 € /mese

2
272 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Reggio Emilia via Emilia all'Ospizio: a due passi da piazza del Tricolore, affittasi/vendesi prestigioso ufficio che occupa l'intero ultimo piano di palazzina d'epoca in stile liberty, con ascensore, 272 mq divisi attualmente in due uffici, con quattro ingressi pertanto utilizzabili anche per 4 professionisti diversi. Cantina/archivio. Due Posti auto in cortile privato. Ampio parcheggio adiacente. Rif. BC911MW Tel 3467959775

Immagine profilo ELIA BONARETTI

Elia Bonaretti B&S Consulenze Immobiliari di Bonaretti Elia

Foto

1/18

Affitto Ufficio, GRAGNANO TREBBIENSE

450 € /mese

2
85 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

GRAGNANO - UFFICIO PIANO TERRA CON AREA ESCLUSIVA, ideale per studio medico, senza barriere architettoniche, composto da sala attesa/receptions con bagno, 2 studi, ripostiglio, bagno, balcone, cantina e box. PRONTA CONSEGNA. Possibilità cambio d'uso in appartamento. Per qualsiasi ulteriore informazione e per visite in merito a questo annuncio potete contattarci ai riferimenti sotto indicati: L’IMMOBILIARISTA tel. 0523.579856, cell. 334.9700529, email: info@immobiliarista.com Ci trovate a Piacenza (PC) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'Esselunga). SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO.

Immagine profilo MASSIMO CASTIGNOLI

Massimo Castignoli L'IMMOBILIARISTA DI CASTIGNOLI MASSIMO

1/4

Ufficio a Avola - Rif. 1109

800 € /mese

1
100 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

House&Villas Real Estate propone in affitto locale commerciale a pochi passi da Piazza Umberto I, nel cuore pulsante del centro storico di Avola. L’area è ben conosciuta per la sua storicità, la sua centralità e la vicinanza ai principali punti di interesse della città, inclusi negozi, ristoranti e caffè, che ne fanno un luogo ideale per un’attività commerciale. Il locale, di 100 metri quadrati, si sviluppa su un unico vano spazioso e ben illuminato, che gode di un ingresso ed una vetrina su strada. Questa esposizione garantisce un’ottima visibilità, ideale per un negozio al dettaglio, uno studio professionale o un punto vendita. All’interno, il vano principale presenta una buona distribuzione degli spazi, con soffitti alti che contribuiscono a una sensazione di ariosità e ampiezza. Il bagno è dotato di tutti i principali servizi tra cui WC e lavabo. L’ambiente è ideale per chi desidera avviare una piccola attività commerciale in una zona di forte passaggio, godendo al contempo della tranquillità e della bellezza storica che Avola ha da offrire. L’intero locale si trova in un contesto di forte visibilità, a pochi passi da piazze, vicoli storici e altri punti di interesse culturale, il che rende questa location particolarmente ambita da chi cerca di affermarsi nel panorama commerciale della città. Il locale si trova in ottimo stato e non necessita di ristrutturazione. Canone di locazione 800 € mensili utenze escluse, esclusa la locazione per attività ristorative.

Immagine profilo GAETANO MARTORANA

Gaetano Martorana HOUSE&VILLAS

1/5

Ufficio in affitto a Fornacette - Calcinaia

1.100 € /mese

1
150 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Fornacette - Bellissimo ufficio molto luminoso in zona con ampi parcheggi. Euro 1.100,00 tratt. Classe energetica: G. (Rif. 1441)

Immagine profilo ALESSANDRO LOMBARDI

Alessandro Lombardi AGENZIA IMMOBILIARE IL QUADRIFOGLIO SNC DI DI BELLA SIMONE E LOMBARDI ALESSANDRO

1/26

Ufficio a Moncalieri

700 € /mese

1
60 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AFFITTO Moncalieri Zona Testona Strada Genova In piccola palazzina composta da 4 unità con destinazione commerciale, proponiamo al primo piano ufficio accatastato A/10, disposto in ingresso su sala d'aspetto, disimpegno, un piccolo locale ufficio, bagno dotato di antibagno, spogliatoio, locale/ripostiglio piastrellato e due ampi locali ufficio, di cui uno con affaccio su balcone verandato piastrellato. L'ufficio si affaccia su Strada Genova, zona di forte passaggio veicolare, ai piedi della collina. L'interno è in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione sostituita nel 2024. Completa la proposta la cantina al piano interrato e un box auto nel cortile. Spese di condominiali molto contenute. Libero dal 1 settembre 2025. Si valutano esclusivamente potenziali locatari con referenze dimostrabili. CONTATTACI per una valutazione gratuita del TUO immobile insieme troveremo la RISPOSTA alle TUE DOMANDE. GRAN CASE IMMOBILIARE Sede: Strada Genova n° 54 - Moncalieri (TO) Sito Web: www.grancase.it E-mail: info@grancase.it - Tel. +39. 011.4470160

Immagine profilo STEFANIA GOZZOLI

Stefania Gozzoli GRAN CASE IMMOBILIARE

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis