• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 3769 risultati per:

Uffici in affitto a Reggio calabria

Visualizza su Mappa
Foto

1/27

Affitto Ufficio, MIRANO

800 € /mese

1
75 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Negozio con ingresso indipendente composto da ampia stanza con vetrina su Via Barche, ripostiglio, servizio finestrato, stanza/ufficio e comunicante magazzino finestrato al piano interrato. L'immobile è attualmente occupato ma potrebbe essere rilasciato in un paio di mesi. COMPOSIZIONE: - ingresso con stanza con vetrina di 29 mq - 1 stanza di 13 mq - 1 magazzino 12 mq circa - 1 bagno finestrato di 7 mq - 1 ripostiglio di 1,5 mq DOTAZIONI: • Riscaldamento a termosifoni • Impianto di climatizzazione L'immobile si distingue nel mercato per l'affaccio sulla Via Barche e sulla passeggiata verso il Cinema Teatro. Inoltre l'ingresso è indipendente su contesto signorile. Riferimento: 567A Prezzo: € 800,00 Classe energetica: F - 105,3 kwh/m2 anno Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO. Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679 www.immobiliaremirano.it I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.

Immagine profilo GIANFRANCO PEDA'

Gianfranco Peda' AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MIRANO DI PEDA' GIANFRANCO

1/4

Lago - Radio a Brescia

600 € /mese

1
70 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Brescia Via Gramsci in palazzo direzionale con servizio di portineria e possibilità di parcheggio biciclette e motoveicoli nel cortile interno, proponiamo in affitto ufficio di mq.70 circa, posto al 1° piano senza ascensore. La soluzione è disposta: ingresso, 3 locali, rispostiglio-archivio, antibagno e bagno con finestra, otre a cantina-archivio al piano interrato. DOTAZIONI: predisposizione impianto raffrescamento estivo. Motore e split a carico inquilino. RICHIESTA: €.600.00/mensili (E. 7.200,00/annuali). IMPOSTA: quota Imposta di Registro 1% + imposta di bollo. SPESE ACCESSORIE: €.1.620,00/annui salvo conguaglio e consuntivo, incluso riscaldamento e portineria. SPESE ESCLUSE: utenza energia elettrica ed acqua fredda.

Immagine profilo MARIO GIOIA

Mario Gioia UNICA SERVIZI IMMOBILIARI

Foto

1/29

Affitto Ufficio, in zona LIBERTÀ, PALERMO

Liberta'

1.600 € /mese

2
161 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Prestigioso immobile uso studio professionale – Via Libertà / Politeama – Cat. A/2 In uno dei tratti più eleganti e richiesti di Via Libertà, a pochi passi da Piazza Politeama, proponiamo in locazione esclusiva un raffinato immobile categoria catastale A/2, ideale per studi medici, legali, notarili, tecnici o associati che non necessitano di A/10 ma desiderano una sede di alto profilo. Contesto signorile: ubicato in condominio prestigioso con servizio di portineria mattina e pomeriggio, l’immobile garantisce massima sicurezza, rappresentanza e comodità per professionisti e clienti. Distribuzione degli spazi: • Ampia e luminosa sala riunioni • Cinque ambienti operativi ben disimpegnati • Doppi servizi igienici • Doppia esposizione che garantisce grande luminosità, con affaccio principale su Via Corleo • Immobile in ottimo stato, pronto all’uso Ambienti versatili, adatti a configurazioni singole o condivise, perfetti per professionisti che cercano un’immagine curata, spazi comodi e un indirizzo di prestigio per il proprio studio. Nota bene: l’immobile è in categoria A/2 (abitazione signorile), non A/10, dettaglio fondamentale per chi cerca un locale funzionale e rappresentativo, senza le rigidità fiscali dell’uso ufficio. Classe energetica G IPE ( indice di prestazione energetica)maggiore di 160 kwh/mq anno Per appuntamenti chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 /13:00 Pomeriggio 15:30/ 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468 www.cosentinoimmobiliare.it

Immagine profilo MASSIMO COSENTINO

Massimo Cosentino COSENTINO IMMOBILIARE

1/21

Montecatini Terme in centro a due passi dalla piazza AFFITTASI ufficio di mq. 150 posto al piano pr

1.600 € /mese

150 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Montecatini Terme in centro a due passi dalla piazza AFFITTASI ufficio di mq. 150 posto al piano primo con ascensore di un palazzo signorile composto da: 2 ingressi, reception, 5 uffici, 2 bagni e ripostiglio/archivio. Aria Condizionata. Richiesta €. 1.600 al mese Ape "D" Ipe Riferimento MT uff loc Sim 1600

Immagine profilo LUCA TOGNARINI

Luca Tognarini TOGNARINI SERVIZI IMMOBILIARI di Tognarini Luca

1/8

Ufficio in Affitto a Milano

900 € /mese

1
30 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Via Losanna – UFFICIO/STUDIO professionale mq. 30, piano terra con vetrata, recentemente ristrutturato, in ottime condizioni, dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato con contabilizzazione consumi, serranda elettrica, oltre sottostante locale cantinato collegato da scala interna e servizio interno. Adatto anche come negozio. Vicinanza supermercato esselunga. Affitto mensile €.900,00 più spese cond. €.120,00 totale €.1.020,00 + IVA Nessuna provvigione. DISPONIBILE DA GENNAIO 2026. SALCO SRL tel. 340/2262962 - 351/7909075.

Immagine profilo ANGELO COLOMBI

Angelo Colombi SALCO SRL

1/6

Ufficio a Noto - Rif. 1152

650 € /mese

1
40 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

House&villas Real Estate propone in affitto un locale commerciale ubicato a Noto. L'immobile è grande circa 40 mq, ideale per attività al dettaglio, uffici o studi professionali. L'immobile si presenta in buone condizioni, con una luminosa vetrina su strada che garantisce ottima visibilità e passaggio. Situato a pochi passi dal cuore storico della città, il locale è facilmente accessibile e ben servito. Un'opportunità perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto dinamico e in crescita.

Immagine profilo GAETANO MARTORANA

Gaetano Martorana HOUSE&VILLAS

1/8

Ufficio di 38 mq a Civitanova Marche

Civitanova Marche

500 € /mese

1
38 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CIVITANOVA MARCHE - SAN MARONE - In zona tranquilla e ben servita, con ampia disponibilità di parcheggi, proponiamo in affitto un luminoso ufficio di 38 mq, posto al primo piano di una palazzina dotata di ascensore.<br>L’immobile si compone di una comoda sala d’attesa, un ufficio con lavabo e un bagno.<br>Ristrutturato nel 2006, è dotato di impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo, che garantisce comfort in ogni stagione.<br>Soluzione ideale per professionisti alla ricerca di un ambiente accogliente, pratico e facilmente accessibile.<br>Chiamaci per una visita!

Immagine profilo Marco Lucamarini

Marco Lucamarini IMMOBILIARE POTENTIA NG S.R.L.

Foto

1/2

Affitto Ufficio, in zona CENTRO STORICO, MATERA

Centro Storico

1.500 € /mese

2
180 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

proponiamo in locazione un immobile ad uso ufficio di circa 180 mq, situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile, offre ampi spazi e un’ottima distribuzione interna, si compone di cinque vani uffici, un ripostiglio, doppi servizi e area break/cucina. La disposizione degli spazi lo rende ideale per studi professionali, aziende o attività che necessitano di un’ampia metratura e una posizione strategica nel centro città.

Immagine profilo DOMENICO TARATUFOLO

Domenico Taratufolo SEFIM MATERA

1/6

UFFICIO nel STARSHOTEL DUPARC

75980

650 € /mese

1
40 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AFFITTASI UFFICIO DI RAPPRESENTANZA ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA DEL STARSHOTEL DUPARC DI VIALE PIACENZA A PARMA UBICATO AL PIANO TERRA, LIBERO DA LOCAZIONI CON INGRESSO DIRETTO IN CORRISPONDENZA DEI LOCALI UTILIZZATI PER MEETING E CONGRESSI, COMPOSTO DA AMPIO VANO OPEN SPACE CON DUE AMPIE VETRINE CON TENDAGGIO PER LA RISERVATEZZA DEI FRUITORI, BAGNO CON SANITARI, PAVIMENTO IN MOQUETTE, SPLIT PER CALDO E FREDDO AD ARIA. POSSIBIBLITA' DI PARCHEGGIO AUTO ADIACENTE VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO. AGENTE INCARICATO ARDENTI MORINI GIOVANNI

Immagine profilo GIOVANNI ARDENTI MORINI

Giovanni Ardenti Morini ARDENTI MORINI GIOVANNI

1/6

Ufficio di 45 mq a Catania

Catania

450 € /mese

1
45 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

REMAX | RIF.: 176 - CATANIA / VIA XXXI MAGGIO Locale commerciale al piano terra con ingresso indipendente su strada, ideale per ufficio composto da due vani e servizio. Ottime condizioni, impianti nuovi, infisso esterno corazzato. Buona posizione per ufficio di zona

Immagine profilo Giuseppe Magrì

Giuseppe Magrì REMAX CITY HOME

Foto

1/8

Affitto Ufficio, in zona CENTRO STORICO, PIACENZA

Centro Storico

2.000 € /mese

2
225 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

in storico condominio piacentino che incornicia Piazza Cavalli, sede di numerose Società e Studi professionali avviati, ufficio luminoso e razionalmente disposto composto di 6 ampi vani oltre ad ingresso e servizi. ottimamente rifinito e pronto all'uso. Vi è la possibilità di ricavare, secondo necessità ed utilizzando pareti amovibili, ulteriori vani utili. la richiesta è di 24.000,00 euro annui

Immagine profilo FABRIZIO FLORIANI

Fabrizio Floriani FLORIANI E CAPRA STUDIO IMMOBILIARE

1/6

Ufficio in affitto a Poggibonsi

1.750 € /mese

218 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Affittasi ampio ufficio a Poggibonsi, in provincia di Siena. L'ufficio si compone di 6 locali per una superficie totale di 218 mq. , posto al piano 3° - con ascensore ideale per professionisti e piccole imprese . L'immobile e molto luminoso e arioso ha un ampia superfice vetrata che consente la divisione delle stanze in base alle proprie esigenze . E situato in zona amministrativa con ampie possibilità di parcheggio e vicino al uscita della superstrada Siena - Firenze . Attualmente e diviso in 6 vani e 3 bagni . La posizione strategica e la presenza di servizi nelle vicinanze rendono questo ufficio una soluzione conveniente e funzionale. Perfetto per chi cerca un ambiente di lavoro confortevole e ben collegato. Ulteriori informazioni in agenzia .

Immagine profilo LARISA GHEORGHE

Larisa Gheorghe L.G. IMMOBILIARE

1/8

Ufficio di 160 mq a Segrate

Segrate

1.800 € /mese

2
160 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

<strong>UFFICIO IN AFFITTO A SEGRATE (MI) – AMPIO SPAZIO FUNZIONALE IN PALAZZINA DIREZIONALE</strong><br><br>Il geom. Stefano Tronca propone in affitto un elegante e spazioso ufficio di 160 mq situato al piano terra di una palazzina direzionale a Segrate (MI), una posizione strategica a pochi minuti da Milano e dalle principali arterie di collegamento.<br><br><strong>Caratteristiche dell’immobile:</strong><br>L'ufficio ha una superficie di 160 mq con un layout ottimizzato per diverse esigenze professionali. Dispone di un ampio open-space ideale per un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, un ufficio separato perfetto per riunioni o attività amministrative, un ripostiglio comodo per archiviazione documenti o materiali, doppi servizi funzionali e moderni, e un secondo open-space precedentemente utilizzato come laboratorio, adattabile a varie esigenze operative.<br><br><strong>Perché scegliere questo ufficio?</strong><br>Si trova in una posizione strategica con facile accesso a tangenziali, aeroporto di Linate e rete autostradale. Offre massima versatilità ed è perfetto per aziende, studi professionali, start-up e attività artigianali. Il contesto direzionale è caratterizzato da una palazzina ben tenuta con ambienti moderni e professionali. Situato al piano terra, garantisce accesso immediato senza barriere architettoniche. Inoltre, offre ampie possibilità di personalizzazione per adattare gli spazi alle proprie esigenze lavorative.<br><br>È disponibile una buona disponibilità di parcheggi e la possibilità di parcheggi interni con un canone mensile di 100 Euro oltre IVA.<br><br>Canone di locazione:<br><ul><li class="ql-align-justify">Canone mensile: 1.800 Euro oltre IVA</li><li class="ql-align-justify">Canone annuale: 21.600 Euro oltre IVA</li></ul><br><br>Non perdere questa opportunità! Per maggiori informazioni o per fissare una visita contatta il geom. Stefano Tronca.

Immagine profilo DOMENICO TRONCA

Domenico Tronca SIACASA IMMOBILIARE

Foto

1/29

Affitto Ufficio, BAGHERIA

700 € /mese

2
119 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

All’interno del noto "Complesso Bruno", proponiamo in locazione un ampio ufficio di 119 mq situato al piano seminterrato, interamente dedicato ad attività professionali. Il contesto è altamente qualificato, con la presenza di studi legali, commercialisti e altri studi professionali. L’immobile è composto da: • 4 vani luminosi • 2 servizi igienici • 3 ripostigli • Due ingressi indipendenti L’ufficio verrà consegnato completamente ristrutturato, con finiture moderne, porte blindate e impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Le immagini presenti si riferiscono allo stato attuale prima dei lavori di ristrutturazione. Via Papa Giovanni XXIII è una zona centrale e altamente trafficata di Bagheria, comoda per la clientela e ben servita. Per appuntamenti e informazioni: Baharia Immobiliare – Tel. 349.6133047

Immagine profilo VALENTINA SCARDINA

Valentina Scardina BAHARIA IMMOBILIARE

1/7

Ufficio in affitto a Poggibonsi

1.000 € /mese

1
125 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Poggibonsi Ufficio in affitto , si compone di 6 locali per una superficie totale di 125 mq. , posto al piano 2° - con ascensore ideale per professionisti e piccole imprese . L'immobile e molto luminoso e arioso ha un ampia superfice vetrata che consente la divisione delle stanze in base alle proprie esigenze . E situato in zona amministrativa con ampie possibilità di parcheggio e vicino al uscita della superstrada Siena - Firenze . Attualmente e diviso in 6 vani e 1 servizio igienico disabili . Ascensore disabili. La posizione strategica e la presenza di servizi nelle vicinanze rendono questo ufficio una soluzione conveniente e funzionale. Ulteriori informazioni in agenzia . Prezzo mensile: 1000 Euro. Perfetto per chi cerca un ambiente di lavoro confortevole e ben collegato.

Immagine profilo LARISA GHEORGHE

Larisa Gheorghe L.G. IMMOBILIARE

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis