Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 3834 risultati per:
1/11
Ufficio a Padova - Rif. A1314
900 € /mese
CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it
1/11
Ufficio in affitto in Corso Italia, San Giovanni Valdarno
San Giovanni Valdarno, Arezzo
1.500 € /mese
Affittiamo in bel palazzo del centro. Ufficio al piano primo composto da cinque ampi vani oltre servizio. Giudizio Ottimo. Classe G.
1/10
Ufficio in affitto a Firenze
Firenze
1.200 € /mese
RB181 - FIRENZE - CENTRO STORICO - SANTO SPIRITO - Nel centro storico di Firenze in zona Santo Spirito, affittiamo luminoso ufficio di 2 vani, 74 mq, al 3' piano con ascensore di palazzo storico, composto da ingresso e disimpegno con finestrone, 2 ampi vani uso, bagno finestrato. Immobile di sapore, travi a vista, parquet, location di rappresentanza con servizio di portierato. Richiesta Euro 1.200,00 + 100,00 per spese di condominio incluso riscaldamento e acqua.
1/9
RIF. 2758 BASSO COMMERCIALE ZONA CORSO GELONE
1.300 € /mese
RIF. 2758 DA ANNOTARE PRIIMA DI CONTATTARCI AIVOSTRISERVIZI propone in affitto un basso commerciale di 75 mq in zona Corso Gelone centralissima e ben traffica. Il quartiere Gelone è considerato il centro della parte moderna della città di Siracusa, sito nell'area della Neapolis .Oltre a rappresentare il cuore urbanistico della città, rappresenta anche il cuore economico in quanto lungo il corso sono presenti molte attività commerciali. L'immobile adibito precedentemente a una macelleria, dispone di due stanze, un ripostiglio e un piccolo bagno. l basso con buona visibilta’ si presenta in discrete condizioni. SI LOCA A € 1.300 TRATTABILI
1/11
Ufficio in affitto in Corso Giulio Cesare 338, Torino
Torino
500 € /mese
COMPLESSO PALAMODA, Zona Nord di Torino, a due minuti dai raccordi con le autostrade To-Mi e To-Ao, disponiamo in locazione ufficio al primo piano. Lo stabile, scelto già da numerose aziende, offre innumerevoli servizi come il riscaldamento e il condizionamento centralizzato, alimentato con svariati e funzionali termoconvettori, due vani scala con un ascensore e un montacarichi per ognuno, una rampa carrabile che conduce al piano interrato della struttura, anche con mezzi pesanti per agevolare il carico e scarico dei vari materiali/attrezzature, impianto antincendio in tutte le parti comuni con la compartimentazione di ogni singola unità privata e il prestigioso servizio di portineria. A disposizione dell'intera palazzina c'è un ampio piazzale retrostante all'edificio con numerosi posti auto privati. Il locale si presenta con pavimento galleggiante, contro soffitto e servizio igienico e si può personalizzare sia a livello impiantistico che architettonico. Necessarie referenze.
1/10
Ufficio in affitto in Corso Giulio Cesare 338, Torino
Torino
550 € /mese
COMPLESSO PALAMODA, Zona Nord di Torino, a due minuti dai raccordi con le autostrade To-Mi e To-Ao, disponiamo in locazione al settimo e ultimo piano un elegante ufficio. Lo stabile, scelto già da numerose aziende, offre innumerevoli servizi come il riscaldamento e il condizionamento centralizzato alimentato con svariati e funzionali termoconvettori, due vani scala con un ascensore ed un montacarichi per ognuno, una rampa carrabile che conduce al piano interrato della struttura, anche con mezzi pesanti, per agevolare il carico e scarico dei vari materiali/attrezzature, impianto antincendio in tutte le parti comuni con la compartimentazione di ogni singola unità privata e il prestigioso servizio di portineria. A disposizione dell'intera palazzina c'è un ampio piazzale retrostante all'edificio con numerosi posti auto riservati. Il locale si presenta con disposto in tre ampi con pavimento galleggiante, contro soffitto e un blocco servizi igienici. L'immobile si può personalizzare sia a livello impiantistico che architettonico. Necessarie referenze.
1/12
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Via Gallodoro 70, Jesi
Jesi, Ancona
400 € /mese
Zona semicentrale destinata a uffici e centri commerciali , palazzo anni 2000 sede di importanti uffici e enti , AFFITTO UFFICIO di 50 mq al primo piano, formato da due stanze e bagno , oltre a comodissimo garage di 33 mq al piano seminterrato da cui si accede con rampa e cancello a comando elettrico . Vi e' ampio parcheggio interno per gli ospiti . Molto accogliente il giardino all' ingresso che da' uno stile elegante all' intera costruzione . Le spese condominali sono di circa 30 euro/mese Impianti di riscaldamento a metano ed elettrico sono a norma .
1/12
Ufficio in affitto a Padova
Padova
200 € /mese
Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per una postazione di co working.
1/10
Affitto Ufficio, MARTINA FRANCA
1.000 € /mese
Appartamento in affitto per uso ufficio, primo piano, in zona centrale a Martina Franca (Via Alessandro Fighera), composto da ingresso, ampio salone, 5 vani, 2 bagni.
1/10
Affitto Ufficio, in zona MAZZETTA, LA SPEZIA
Mazzetta
1.800 € /mese
FONTEVIVO nelle vicinanze della zona commerciale delle Terrazze, comodo all'uscita autostradale, proponiamo in contesto direzionale ufficio in locazione di circa 150 m1. L'immobile posto al piano intermedio servito da ascensore con accesso per persone con disabilità, viene locato parzialmente arredato è composto da area reception - open space per 5 postazioni, 3 uffici, ripostiglio, bagno e antibagno, terrazza. Possibilità di rimodulare gli spazi. Doppia esposizione, silenzioso. E' dotato di aria condizionata caldo/freddo e riscaldamento centralizzato, cablato, ibero da subito. Fanno parte dell'offerta 2 posti auto in garage coperto e chiuso da cancello meccanizzato. Per ogni ulteriore informazione o per fissare un appuntamento ERRE immobiliare tel. 3479015663 www.erreimmobiliare.net
1/11
Ufficio in ottime condizioni, in affitto in Corso Casale 297, Torino
Torino
1.200 € /mese
Ai piedi della prestigiosa collina torinese, poco dopo il Ponte Sassi e in prossimità della Tranvia Sassi Superga, disponiamo in locazione di un esclusivo ufficio posizionato all'interno di una signorile palazzina sita in Corso Casale. Posizionato al secondo piano con ascensore, l'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 100 mq, disposta su una spaziosa sala, molto versatile grazie agli ampi spazi che la caratterizzano, sala riunioni, ripostiglio e bagno. Peculiarità che apporta eleganza e modernità all'intera proprietà, la recente ristrutturazione con materiali e rifiniture di pregio, quali cablatura, serramenti ad alta prestazione termica, riscaldamento con caldaia centralizzata e contabilizzatore autonomo, più condizionamento libero. L'ufficio verrà locato completamente arredato e con un posto auto incluso nel canone. Necessarie referenze.
1/9
Affitto Ufficio, in zona CENTRO, AVELLINO
Centro
400 € /mese
Ad Avellino, nel cuore della città più precisamente al Corso Vittorio Emanuele, Proponiamo in LOCAZIONE UFFICIO DI CIRCA di 50 Mq. L'ufficio, si trova all'interno di un stabile signorile con ascensore, al Primo Piano ed è composto da: Ingresso sala d'attesa, disimpegno, vano singolo con balcone (coperto) di circa 15ma, bagno con finestra. Buone condizioni interne. Immediatamente disponibile.
1/9
Affitto Ufficio, in zona PIAZZE, PADOVA
Piazze
1.000 € /mese
AFFITTO - UFFICIO PIAZZA DELLA FRUTTA Affittiamo un ufficio al primo piano in palazzo storico. Situato nel cuore di Padova l'ufficio si compone di ingresso con ripostiglio, due ampi uffici di cui uno facilmente divisibile senza opere murarie e bagno finestrato. Come da foto si presenta arredato e quindi subito utilizzabile. Il riscaldamento è a gas autonomo ed è presente il condizionamento che funge anche come pompa di calore. Porta blindata L'ufficio è fornito di rete dati con 8 prese. Affitto richiesto è di €. 1000,00 al mese e le spese condominiali ammontano a €. 50,00 mese salvo conguaglio.
1/11
Ufficio in affitto in Piazza Giuseppe Garibaldi, Parma
Parma
3.400 € /mese
Nel cuore del centro storico di Parma in Piazza Garibaldi proponiamo tre uffici per complessivi 265 mq disponibili da giugno 2020 con possibilità di locare le tre unità frazionatamente: Soluzione A : Mq 130 composto da 6 stanze più servizio affitto mensile 1650 Soluzione B . Mq 75 composto da 3 stanze più archivio e servizio affitto mensile 950 Soluzione C : Mq 60 composto da 3 stanze più ingresso e servizio affitto mensile 800 Possibilità di unione creando due uffici: Soluzione D . Mq 265 composto da 12 stanze più tre servizi affitto mensile 3.400 Soluzione E : Mq 205 composto da 9 stanze più due servizi e due ingressi affitto mensile 2.600
1/10
Affitto Ufficio, in zona OSPEDALE, LIVORNO
Ospedale
5.200 € /mese
NOVITA' SUL MERCATO IN CONDIVISIONE CON Prestige Immobiliare, siamo lieti di proporre ampi spazi uso ufficio con possibilità di personalizzazione, in contesto elegante e curato disponiamo di uffici di vare dimensioni dotati di posti auto. LOTTO 6: MQ.740 €5.200 mensili con ABBINATI 2 POSTI AUTO possibilità di ulteriori posti auto e garage disponibili. contratto commerciale 6+6 rif. 54U lotto 7
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Reggio Calabria
Chiedi agli agenti immobiliari di Reggio Calabria quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.