• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 83 risultati per:

Uffici in affitto a Padova

Visualizza su Mappa
Foto

1/10

Affitto Ufficio, in zona DUOMO, PADOVA

Duomo

1.650 € /mese

2
150 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

DUOMO in palazzetto storico prestigioso ufficio mq.150 su due livelli con ottima suddivisione degli spazi autogas clima € 1.650 + 100 spese condominio. Classe: E Ep: 17,68

Immagine profilo PIER ALFREDO FORMENTIN

Pier Alfredo Formentin EUR-DUOMO IMMOBILIARE S.A.S.

1/10

Ufficio a Padova - Rif. U2000

2.000 € /mese

3
250 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PADOVA EST - VIALE della NAVIGAZIONE INTERNA. Proponiamo in locazione un ampio e moderno ufficio di circa 250 mq, situato al piano terra di una palazzina direzionale nella zona industriale di Padova. La posizione è strategica, trovandosi nelle immediate vicinanze dell'ingresso autostradale di Padova Est e della tangenziale, garantendo così facile accessibilità. L'ufficio dispone di uno spazioso open space, sala riunioni, vano tecnico e tripli servizi; gode anche di tre posti auto scoperti ad uso esclusivo. Le moderne dotazioni includono riscaldamento con pompa di calore e raffrescamento autonomi DAIKIN, nonché accessi carrai automatizzati. Il canone mensile richiesto è di €.2000 + IVA, oltre alle spese condominiali mensili pari a €.50,00. Classe energetica C (IPE 13,78 Kwh/m3 anno). In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci se interessati al sopralluogo di questo immobile o semplicemente per ulteriori informazioni, per valutare altre proposte visitate il nostro sito web.

Immagine profilo SERGIO GUIZZO

Sergio Guizzo Studio Immobiliare EsseGi di Sergio Guizzo

1/14

Ufficio a Padova - Rif. A1313

900 € /mese

1
120 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 120 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 4 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 100 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1313 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 120 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 4 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 100 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1313 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it

Immagine profilo VICTORINO ARMANDO RINALDI

Victorino Armando Rinaldi NUOVACASA IMMOBILIARE SNC

Foto

1/9

Affitto Ufficio, in zona PIAZZE, PADOVA

Piazze

1.000 € /mese

1
80 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AFFITTO - UFFICIO PIAZZA DELLA FRUTTA Affittiamo un ufficio al primo piano in palazzo storico. Situato nel cuore di Padova l'ufficio si compone di ingresso con ripostiglio, due ampi uffici di cui uno facilmente divisibile senza opere murarie e bagno finestrato. Come da foto si presenta arredato e quindi subito utilizzabile. Il riscaldamento è a gas autonomo ed è presente il condizionamento che funge anche come pompa di calore. Porta blindata L'ufficio è fornito di rete dati con 8 prese. Affitto richiesto è di €. 1000,00 al mese e le spese condominiali ammontano a €. 50,00 mese salvo conguaglio.

Immagine profilo VALERIA GUIDA

Valeria Guida GUIDA VALERIA

1/8

Ufficio a Padova - Rif. C073

550 € /mese

1
50 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PADOVA-PONTEROTTO-RIF.C073-: Casa su Misura ha il piacere di proporvi questo ufficio/negozio al piano terra, con ingresso autonomo, alle porte della città di Padova. Superficie interna di 60 mq, così composta: - ingresso/negozio/ufficio con bagno finestarto di mq 25 ca; - ripostiglio comunicante con il piano terra tramite scala a chiocciola di mq 20 ca.; - garage interrato di mq 16 ca. direttamente comunicante con il ripostiglio. Richiesti: - € 550/mese+ IVA; - 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale a garanzia di eventuali danni; - € 35/mese per spese condominiali; - polizza rischio locativo. Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta C073, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe. Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita RIF. C073 DA EURO 550+IVA Seguiteci su: FACEBOOK: Casa Su Misura Padova INSTAGRAM: casasumisura_padova I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile.

Immagine profilo - -

- - CASA SU MISURA S.R.L.

undefined

1/12

Ufficio in affitto a Padova

Padova

200 € /mese

2.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per una postazione di co working.

Immagine profilo GIANPIERO GIACON

Gianpiero Giacon L'OCCHIO IMMOBILIARE DI GIANPIERO GIACON

1/11

Ufficio a Padova - Rif. A1314

900 € /mese

1
100 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it CAMIN VIA PANA'. In edificio direzionale di prestigio, proponiamo ufficio di mq. 100 posto al piano secondo con ascensore, suddiviso in 3 vani, ingresso, bagno e anti bagno, posto auto. Molto luminoso. POSSIBILE UNIONE CON ALTRO UFFICIO DI 120 MQ PER UN TOTALE DI MQ 220. Vi sono parcheggi dedicati e garage disponibili con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA APE Classe E RIF. A1314 NUOVACASAIMMOBILIARE S.N.C. Passaggio Corner Piscopia n. 15 - 35137 Padova Tel. 049654624 - Fax 049662074 PER MAGGIORI INFORMAZIONI O ALTRE PROPOSTE VISITATE IL SITO: www.nuovacasapadova.it Email info@nuovacasapadova.it

Immagine profilo VICTORINO ARMANDO RINALDI

Victorino Armando Rinaldi NUOVACASA IMMOBILIARE SNC

undefined

1/9

Ufficio in affitto a Padova

Padova

200 € /mese

2.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Uffici in affitto temporaneo – arredati e attrezzati Proponiamo in immobili commerciali servizi affitto temporaneo di uffici arredati. All'interno del centro uffici troverete soluzioni da 1 a 50 posti lavoro, da 10 a 500mq immediatamente disponibili. Il servizio consente la fruizione di tutta la struttura immediatamente e in modo completo, continuo e professionale sin dal primo giorno con la politica del “plug-and-play” tutto incluso: sono compresi quindi le utenze di acqua e luce e i relativi consumi, i servizi di pulizia quotidiani, TARI, assicurazione RC per le parti comuni, spese condominiali, riscaldamento e condizionamento, manutenzioni ordinarie e straordinarie. Sono incluse tutte le tecnologie, internet in fibra FTTH con banda simmetrica e, servizio dal valore davvero esclusivo, un servizio di reception che da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, che vi assiste ricevendo tutta la corrispondenza, smistandola nel modo indicato, e accogliendo i vostri ospiti come farebbe la vostra segreteria esclusiva. L'accesso agli uffici è garantito 24 ore al giorno 7 giorni la settimana. È inclusa una linea telefonica esclusiva e dedicata e un apparato telefonico per postazione, se richiesti. È inclusa anche la possibilità di portare/creare la sede legale/unità locale della vostra azienda presso il nostro Centro. Ogni componente dell'ufficio avrà diritto inoltre alla nostra Membership Lounge, ovvero una carta fedeltà nominale che permette di accedere in modo libero e illimitato a una qualsiasi delle nostre Business Lounge ovunque nel mondo, potendo usufruire del servizio Wi-Fi e del comfort dei nostri centri. È disponibile anche il servizio di “Community Meeting Room” come complimentary service, prenotabile in giornata per un massimo di 2 ore non frazionabili durante l'orario di apertura della reception. Infine è offerto offriamo un servizio non contrattualizzato, ma che sempre più spesso diventa uno dei motori che rende il nostro servizio davvero potente: con cadenza mediamente mensile organizziamo dei piccoli eventi all'interno della struttura, una colazione o un aperitivo, in cui a turno, facciamo presentare i clienti agli altri ospiti del centro con un breve intervento, creando quel clima di sinergia e network così importante nella società attuale.Prezzi a partire da Eu. 200 al mese all inclusive per postazione di coworking

Immagine profilo GIANPIERO GIACON

Gianpiero Giacon L'OCCHIO IMMOBILIARE DI GIANPIERO GIACON

1/7

Ufficio a Padova - Rif. A713

500 € /mese

55 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In un bellissimo stabile dell'inizio del '900, con ascensore e cortile interno per il parcheggio di moto e biciclette, è disponibile un luminoso ufficio che misura circa 55 metri quadrati. Lo spazio interno è suddiviso in ingresso, due vani grandi ed un bagno con finestra. L'ufficio verrà consegnato vuoto di arredi. Il canone richiesto è di 500 euro per il primo anno di locazione e di 550 per il secondo anno, arrivando poi a 600 euro mensili nel terzo anno, dopo il quale l'aumento seguirà l'andamento ISTAT Le spese di condominio includono, oltre alle somme generali per la gestione del condominio, il riscaldamento e l'utenza dell'acqua.

Immagine profilo CRISTIANA MENEGHINI

Cristiana Meneghini IMMOBILIARE PETRARCA

undefined

1/10

Ufficio in affitto in Via Baviera, Noventa Padovana

Noventa Padovana, Padova

1.050 € /mese

1
120 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NOVENTANA/CAMIN. In ottimo edificio di rappresentanza proponiamo in LOCAZIONE ufficio di mq 120, suddiviso in 5 vani oltre ingresso, bagno e anti bagno, molto luminoso. Parcheggi dedicati e garage disponibile con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. Classe energetica E IPE 48,52 kw/mc RIF U1258 Eu. 1.050,00 + IVA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ALTRE OFFERTE VISITATE IL SITO: www.immobiliarebasso.com

Immagine profilo GIANLUCA BASSO

Gianluca Basso AGENZIA IMMOBILIARE BASSO DI BASSO GIANLUCA

undefined

1/7

Ufficio in affitto a Padova

Padova

1.000 € /mese

1
200 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Padova - zona industriale 200 mq in locazione in contesto industriale. Immobile adibito ad ufficio composto da un grande open space, 2 locali separati e un bagno con antibagno. Impianto di riscaldamento, condizionamento e ascensore. Comodi parcheggi esterni nell'area condominiale. Un agente immobiliare professionista Vi fornirà tutte le informazioni utili e necessarie e Vi accompagnerà per una visita presso questo immobile in affitto a Padova in zona Industriale. Contattare Polis Snc. Telefono 049 773406 - info@polisimmobiliare.com. RIF.1164

Immagine profilo MASSIMO CAGNIN

Massimo Cagnin POLIS SNC DI CAGNIN MASSIMO & C.

undefined

1/7

Ufficio in affitto in Via Tommaseo, Padova

Padova

1.800 € /mese

2
icona scalaR
140 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

TRIBUNALE NUOVO. Affittiamo ufficio di rappresentanza, mq 140 su palazzo ristrutturato completamente, piano secondo. Ampia sala riunioni, 4 stanze, ampia reception, due bagni, archivio, posto auto. Pavimenti legno, stucchi alle pareti e soffitti, cablaggio rete internet. RIF U1103 Eu. 1.800,00.PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ALTRE OFFERTE VISITATE IL SITO: www.immobiliarebasso.com

Immagine profilo GIANLUCA BASSO

Gianluca Basso AGENZIA IMMOBILIARE BASSO DI BASSO GIANLUCA

undefined

1/7

Ufficio in affitto in Via Baviera, Noventa Padovana

Noventa Padovana, Padova

1.200 € /mese

140 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NOVENTANA/CAMIN. In ottimo edificio di rappresentanza proponiamo in LOCAZIONE ufficio di mq 140, suddiviso in 6 vani oltre ingresso, bagno e anti bagno, molto luminoso. Parcheggi dedicati e garage disponibile con prezzo a parte. Riscaldamento e aria condizionata autonomi. Classe energetica E IPE 42,14 kw/mc RIF U1259 Eu. 1.200,00 + IVA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ALTRE OFFERTE VISITATE IL SITO: www.immobiliarebasso.com

Immagine profilo GIANLUCA BASSO

Gianluca Basso AGENZIA IMMOBILIARE BASSO DI BASSO GIANLUCA

undefined

1/7

Ufficio in affitto in Via Delle Rose, Padova

Padova

480 € /mese

1
70 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

MADONNA PELLEGRINA: ufficio al piano rialzato, in buone condizioni, con ingresso/corridoio, 3 ampi locali, bagno con antibagno. LIBERO AFFITTASI/VENDESI

Immagine profilo IDA VAROTTO

Ida Varotto IMMOBILIARE ANNA

undefined

1/7

Ufficio in affitto in Via Sografi, Padova

Padova

650 € /mese

1
80 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NAZARETH-VICINO OSPEDALE CIVILE: ufficio con 3 locali più servizio. Adatto a studio medico o simile, zona ben servita, ottimo contesto. Eu. 650 mensili trattabili. LIBERO 01 NOVEMBRE 2021 (eventuale possibilità di anticipare consegna su richiesta).

Immagine profilo IDA VAROTTO

Ida Varotto IMMOBILIARE ANNA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis