• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

7 risultati nella zona cercata

volontari planis udine • (Zona)
Visualizza su Mappa
null

1/53

Casa in linea in zona servita

Udine

3
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In zona centrale proponiamo casa in linea divisa in più unità abitative. Al piano terra troviamo miniappartamento composto da cucinotto, zona giorno/pranzo, camera bagno e locale ripostiglio. Di pertinenza il cortile, da poter usare come posto auto, e il deposito ad esso adiacente. Completamente indipendente, sia catastalmente che e a livello di utenze. Al primo piano si trova un bicamere che conta, oltre alle due camere -una matrimoniale e una singola- un ampio soggiorno, cucina separata con accesso a terrazzino verandato, sala da pranzo, bagno, e vano ripostiglio. Completano l'unità abitativa cantina e garage di proprietà. Proseguendo al piano secondo si accede ad una graziosa mansarda, attualmente collegata all'appartamento sottostante, ma con potenziale per rendere autonomi gli impianti e creare un'ulteriore unità indipendente. Ingresso carrabile da via Tarcento. Soluzione ideale per investimento o per professionista che cerca abitazione con annesso spazio per cerare uno studio professionale.

Immagine profilo LUCA MACORATTI

Luca Macoratti IMMOBILIARE MACORATTI S.R.L.

1/18

Villa liberty in zona P.le Osoppo

3
3
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Zona P.le Osoppo: importante ed elegante villa liberty ristrutturata alla fine degli anni ’80, disposta su tre piani con curato giardino piantumato e riservato, ampia zona giorno, quattro camere, tre bagni, graziosa e comoda dependance per momenti di relax, cene e grigliate. Prezzo in agenzia.

Immagine profilo GIULIANO MARIAN

Giuliano Marian IMMOBILIARE IN UDINE

1/18

Uffici in villa storica, zona semicentro nord

0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Semicentro: prestigiosa villa in stile liberty completamente ristrutturata, per un totale di oltre mq. 500 ... ampi spazi, luminosità, fascino e moderne tecnologie impiantistiche rendono questa proprietà unica nel suo genere! Posizione strepitosa per chi cerca uffici di rappresentanza di altissimo livello. Rarità!!

Immagine profilo GIULIANO MARIAN

Giuliano Marian IMMOBILIARE IN UDINE

1/13

Tricamere primo ingresso in zona "Palamostre"

3
2
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Residenza Ginevra, Via Moggio/Via Spilimbergo, ultima disponibilità in pronta consegna! Appartamento terrazzato al 1° piano con generosa zona giorno open/space e grandi vetrate affacciate sulla terrazza abitabile, tre camere (padronale con cabina armadio), biservizi oltre alla lavanderia separata, cantina e garage doppio da mq. 55! Tecnologia impiantistica di primissimo livello, eleganza, posizione introvabile, classe A4!!

Immagine profilo GIULIANO MARIAN

Giuliano Marian IMMOBILIARE IN UDINE

1/6

Villa con giardino a Udine - "Borgo Planis"

3
3
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Via Planis: in ristrutturazione tipologica villa con ingresso indipendente e con giardino privato ... unità realizzata in classe A4 con la possibilità di personalizzare le divisioni interne e la scelta delle finiture ... consegna per inizio estate 2023, detrazioni fiscali per l'acquirente!

Immagine profilo GIULIANO MARIAN

Giuliano Marian IMMOBILIARE IN UDINE

1/3

Palestra in zona centro-nord a Udine

0 Utenti hanno salvato questo annuncio

A due passi dal Palamostre vendiamo attività di palestra e proprietà dei muri ... ottime condizioni, locale termoautonomo, vendita comprensiva di macchinari ed attrezzature. Ampia sala fitness, sala macchine, spogliatoi attrezzati, possibilità di apertura immediata nuova gestione ... prezzo centrato!

Immagine profilo GIULIANO MARIAN

Giuliano Marian IMMOBILIARE IN UDINE

_in-zona-servitissima-introvabile-_v_i_l_l_a-_s_i_n_g_o_l_a

1/7

In zona servitissima introvabile VILLA SINGOLA

Udine

3
3
icona scala1000
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VIA GORIZIA INTERNI: in zona servitissima, introvabile VILLA SINGOLA su PIANO UNICO con ingresso, ampio salone con caminetto affacciato su patio esterno, spaziosa cucina, tre camere da letto e due bagni finestrati. Taverna con caminetto, locali di servizio e ulteriore bagno. Ampio giardino piantumato. Ampia autorimessa. La villa è in corso di ristrutturazione. Soluzione unica. Euro 540.000

Immagine profilo ALESSANDRA MAGNOTTI

Alessandra Magnotti MAGNOTTI IMMOBILIARE

banner pubblicità Auxilia Finance