• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

3 risultati nella zona cercata

sassi torino • (Zona)
Visualizza su Mappa
_casa-depoca-indipendente__002c-corso-_casale-interno-precollinare

Nuovo Annuncio

1/33

Casa d'epoca indipendente, corso Casale interno precollinare

Torino

Prezzo su richiesta

9
4
icona scala1+
241 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Casa di civile abitazione da cielo a terra, indipendente su 4 lati, tre piani fuori terra, cortile e giardino circostante. Posizione alta, panoramica, nel verde, volendo bifamiliare. P.T. : Disimpegni, 4 locali, cantina e locale deposito. P. 1°: corridoio, cucina, 4 vani, atrio-disimpegno e 2 bagni. P.2°: corridoio, 5 camere, locale ripostiglio e 2 bagni. Piano sottotetto: ampio locale non abitabile e terrazzo. Superficie terreno proprietà mq 730.

Immagine profilo MICHELE SFORZA

Michele Sforza IMMOBILIARE SFORZA

1/64

CIELO TERRA IN VENDITA IN ZONA SASSI

90382

Prezzo su richiesta

20
2.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Ubicato in una strategica ed ottima posizione, a ridosso del fiume Po ed ai piedi della collina torinese, vendesi cielo-terra attualmente occupato da rinomato hotel a tre stelle fondato nel 1968 ed interamente ristrutturato nel 2010. L’ immobile è insito in una valida zona urbana ed è circondato dalle verdeggianti aree del Parco Naturale del Meisino e del Parco Michelottti. La sua struttura si sviluppa su più livelli ed è composta da: Al piano terra: un locale destinato ad Hall di Albergo, un vano bar, un locale verandato con terrazzo; un dehors esterno ed altro vano (ex hall). Al piano primo: n° 12 camere complete di servizi, un salone comune, un corridoio di disimpegno, scala di collegamento ed 1 appartamento ad uso abitazione con tre camere. Al piano secondo: n° 8 camere complete di servizi, un corridoio di disimpegno, una scala di disimpegno, n° 2 camere (ad uso privato) con bagno ed ampio terrazzo. Al piano mansardato: n° 1 appartamento in suite con ampio salone mansardato, due camere, cucina e due bagni; esternamente vi è un camminamento su stretto terrazzino perimetrale; di pari metratura vi è un’altra porzione di sottotetto mansardato ad oggi lasciato al grezzo. Al piano semiinterrato/interrato: corridoio di accesso e disimpegno, centrale termica, locale per deposito nafta, n° 5 locali per uso cantine di pertinenza dell’appartamento sito al primo piano, n° 1 locale per uso magazzino (loc. tecnico per aria condizionata), n° 2 locali per uso autorimessa e n° 5 locali adibiti ad autorimesse singole. La superficie catastale complessiva è di 1874 mq ed è così ripartita: AREA EDIFICIO 1124 mq AREA SOTTOTETTO: 150 mq AREA TERRAZZI E BALCONI: 448 mq AREA LOC. SGOMBERO, GARAGE, DEPOSITO, CANTINE: 252 mq L'Hotel, dispone attualemte di 20 camere (4 singole, 11 doppie e 5 triple) finemente arredate per un totale di n° 41 posti letto. Ogni camera è dotata di balcone con vista su fiume Po, bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata e tv. L’impianto di riscaldamento è autonomo con una centrale termica a metano con l’integrazione di una pompa di calore. La fortunata posizione dell'Hotel permette una perfetta integrazione nel tessuto dei trasporti urbani. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalle principali autostrade (NORD: uscita Corso Giulio direzione centro) e dal raccordo con l'aeroporto di Torino Caselle. Il vicino centro di Torino è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi in pochi minuti. Il tram n° 15 e l'autobus n° 61 conducono in centro città e alla stazione centrale di Torino Porta Nuova, capolinea della navetta per l'aeroporto di Caselle Torinese. Trattasi quindi di un ottimo edificio cielo-terra, ubicato in un contesto residenziale molto valido e comodo al centro cittadino.

Immagine profilo MAURO BALBO

Mauro Balbo bmb di Mauro Balbo

1/60

STORICO HOTEL A 3 STELLE IN VENDITA

Prezzo su richiesta

2.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Ubicato in una strategica ed ottima posizione, a ridosso del fiume Po ed ai piedi della collina torinese, vendesi rinomato hotel a tre stelle fondato nel 1968 ed interamente ristrutturato nel 2010. L’albergo che rappresenta la migliore soluzione per chi cerca un ambiente tranquillo, confortevole è circondato dalle verdeggianti aree del Parco Naturale del Meisino e del Parco Michelottti. La sua struttura si sviluppa su più livelli ed è composta da: Al piano terra: un locale destinato ad Hall di Albergo, un vano bar, un locale verandato con terrazzo; un dehors esterno ed altro vano (ex hall). Al piano primo: n° 12 camere complete di servizi, un salone comune, un corridoio di disimpegno, scala di collegamento ed 1 appartamento ad uso abitazione con tre camere. Al piano secondo: n° 8 camere complete di servizi, un corridoio di disimpegno, una scala di disimpegno, n° 2 camere (ad uso privato) con bagno ed ampio terrazzo. Al piano mansardato: n° 1 appartamento in suite con ampio salone mansardato, due camere, cucina e due bagni; esternamente vi è un camminamento su stretto terrazzino perimetrale; di pari metratura vi è un’altra porzione di sottotetto mansardato ad oggi lasciato al grezzo. Al piano semiinterrato/interrato: corridoio di accesso e disimpegno, centrale termica, locale per deposito nafta, n° 5 locali per uso cantine di pertinenza dell’appartamento sito al primo piano, n° 1 locale per uso magazzino (loc. tecnico per aria condizionata), n° 2 locali per uso autorimessa e n° 5 locali adibiti ad autorimesse singole. La superficie catastale complessiva è di 1874 mq ed è così ripartita: AREA EDIFICIO 1124 mq AREA SOTTOTETTO: 150 mq AREA TERRAZZI E BALCONI: 448 mq AREA LOC. SGOMBERO, GARAGE, DEPOSITO, CANTINE: 252 mq L'Hotel, dispone di 20 camere (4 singole, 11 doppie e 5 triple) finemente arredate per un totale di n° 41 posti letto. Ogni camera è dotata di balcone con vista su fiume Po, bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata e tv. L’impianto di riscaldamento è autonomo con una centrale termica a metano con l’integrazione di una pompa di calore. La fortunata posizione dell'Hotel permette una perfetta integrazione nel tessuto dei trasporti urbani. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalle principali autostrade (NORD: uscita Corso Giulio direzione centro) e dal raccordo con l'aeroporto di Torino Caselle. Il vicino centro di Torino è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi in pochi minuti. Il tram n° 15 e l'autobus n° 61 conducono in centro città e alla stazione centrale di Torino Porta Nuova, capolinea della navetta per l'aeroporto di Caselle Torinese. Trattasi quindi di una valida struttura ricettiva, ubicata in un contesto residenziale molto valido e comodo al centro cittadino.

Immagine profilo MAURO BALBO

Mauro Balbo bmb di Mauro Balbo

banner pubblicità Auxilia Finance