Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/19
Rustico / casale di 1000 mq a Mazara del Vallo
Mazara Del Vallo
Prezzo su richiesta
Antico baglio di origini medioevali risalente a Re Federico IV e poi tramandato a famiglie nobili.<br> A pochi chilometri dal centro di Mazara del Vallo questo antico baglio circondato da 24 ettari di<br> terreno in parte coltivato a vigneto e in parte da alberi di ulivo è un'autentica rarità.<br> L'accesso tramite una strada circondata da alberi di ulivo riporta la mente alle antiche tradizioni<br> e al contatto con la natura.<br> Il baglio è costruito su due livelli con una corte centrale circondata dai magazzini dalle vecchie stalle<br> per un totale complessivo di 1000mq di fabbricato.<br> <br> Il piano terra è costituito da un'ampia zona giorno con una sala che alle origini era il soggiorno e da dove<br> si staglia il vano scale con volte in tufo che conduce al primo piano e le adiacenti stanze delle cucina e<br> dei vani padronali.<br> Al primo primo piano la loggia con un balcone con le colonne in marmo, mozza il fiato sul giardino che gode <br> di alberi tipici della macchia mediterranea. Dal quale si accede ad ampie stanze con parte della pavimentazione<br> originale ancora recuperabile. Le diverse stanze del primo piano godono di una vista su tutto il panorama di verdi<br> vigneti e da dove si scorge anche la vista del mare.<br> Al piano terra l'ampio cortile è circondato dai magazzini e dalle originarie stanze degli operai della terra.
1/13
Albergo/Hotel di 1974 mq a Mazara del Vallo
Mazara Del Vallo
570.000 €
Siamo lieti di proporre questo antico baglio ristrutturato e convertito in albergo sito in Sicilia, nella città di Mazara del Vallo, famosa per il pesce e per le splendide spiagge sul mediterraneo.<br> L' hotel dista dal centro urbano km. 1,500 circa ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo.<br> La struttura di circa 774,21mq, distribuiti su più livelli, è composta da un edificio adibito ad Hotel, da un ampio parcheggio custodito e da una area destinata a verde; offre la possibilità di accedere ad impianti sportivi di calcio,di calcetto e di mini golf che sono confinanti . <br> La struttura ricettiva è stata interamente ricostruita sui ruderi di un baglio del 1600,del quale ha mantenuto lo stile e la sagoma.<br> L'hotel ha una classificazione di 3 stelle è dispone di stanze doppie e triple.<br> Tutte le camere hanno in dotazione :<br> impianto di climatizzazione,impianto telefonico e citofonico,cassetta di sicurezza per la custodia di valori, applique e lampadari, ogni camera è dotata di servizi (w.c.) con impianto di areazione forzata ove necessario, arredato in tutte le sue parti e compreso asciugacapelli portasapone,etc..
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Mazara due borgata costiera mazara del vallo
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Mazara due borgata costiera mazara del vallo quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.