Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 92 risultati per:
Appartamento Trilocale in vendita a Firenze
Firenze
275.000 €
Via Pisana, in piccola palazzina di sole quattro unità abitative, vendesi appartamento di circa 90 metri quadrati appena ristrutturato in tutte le sue parti composto da ingresso, ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali di cui una corredata di grande cabina armadio, un ripostiglio, un bagno completo e dotato di finestra ed un balcone tergale. Impianto di riscaldamento autonomo e nessuna spesa di condominio presente. Aria condizionata nuova presente in tutte le stanze. Pavimentazione in parquet. Ovviamente la ristrutturazione ha riguardato tutta l'impiantistica che è quindi a norma e cerificata oltre tutti i rivestimenti e gli infissi sia esterni che interni. Molto luminoso e ben areato grazie alla favorevole doppia esposizione. Ideale per un nucleo familiare che cerca un appartamento ampio e confortevole ristrutturato finemente e pronto ad essere abitato senza necessità di nessun intervento. Disponibile da subito.
Appartamento Trilocale in ottime condizioni, in vendita in Via Siena, Firenze
Firenze
239.000 €
FV340 ISOLOTTO PRESSI VIA SIENA APPARTAMENTO 3 VANI 70 MQ S.U.L.CON 2 TERRAZZE Eu. 239.000 Firenze, Isolotto, nei presi di Via Siena, in contesto ottimamente servito negozi, supermercati, proponiamo in vendita appartamento di 70 mq posto al terzo piano con ascensore. L'unità immobiliare è cosi composta: ingresso, angolo cottura, soggiorno dove si accede ad un terrazzo di 8 mq, camera matrimoniale con accesso a terrazza, servizio finestrato , camera singola con accesso a terrazza di 5 mq e un ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a Eu. 70. Possibilità di acquistare a parte posto auto scoperto da altro proprietario nelle immediate vicinanze. Richiesta:Eu. 239.000 CLASSE ENERGETICA "G" EPgl,nren 222,4 kWh/mq. anno LA METRATURA INDICATA NEL FORMATO PUBBLICITARIO E' COMMERCIALE AI SENSI DELL'OMI AGENZIA DEL TERRITORIO http://www.fimiani.it/wp-content/uploads/2013/06/Determinazione-consistenza-immobili-urbani-OMI-Agenzia-del-Territorio.pdf Disclaimer Le informazioni contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. FIMIANI REAL ESTATE www.fimiani.it segreteria@fimiani.it 055.48.42.59 - 3791227014 La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità. Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Legnaia san quirico monticelli firenze
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Legnaia san quirico monticelli firenze quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.