Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/30
APPARTAMENTO di 2 vani e di 51 mq (MILANO - BRERA ) rif. VENDITA BILO LOFT ROSALES
Brera / Repubblica / Turati
399.000 €
Vendita Loft in zona corso Como, Milano. Possibilità di creare soppalco per zona notte. Tris Immobiliare propone in vendita un Loft in zona corso Como, nel cuore pulsante della rinnovata zona di Porta Garibaldi e del nuovo centro di Piazza Gae Aulenti, a metà strada tra il centro storico di Brera ed il vivace quartiere di Isola. Questa soluzione è collocata al piano terra di un edificio di pregio risalente agli inizi del '900. Il Loft di circa 51 mq è accatastato A/3 con la possibilità di creare un soppalco per la zona notte. Proponiamo bilocale in sitile loft di circa 51mq, disposto su due livelli con possibilità di ampliamento del soppalco; Ideale per investimento: contratto di quattro anni con rendita mensile di EURO 1.600,00 (spese condominiali e consumi a parte) possibilità affitto breve con realizzo mensile di Euro 3.000,00 al mese. Ideale anche per abitazione per piccolo nucleo familiare. Euro 399.000,00 PREZZO RIBASSATO!!! DA NON PERDERE!!! CLASSE ENERGETICA F I.P.E. 128,96
1/29
Centro storico-quadrilocale ristrutturato
75954
395.000 €
Si propone in vendita un prestigioso appartamento di 4 locali ubicato nel cuore del centro storico. L'immobile, di circa 170 mq distribuito su unico livello, si presenta in ottime condizioni in quanto completamente ristrutturato circa 10 anni fa, è situato in una zona residenziale ben servita. L'appartamento dispone di quattro vani, tra cui ampio e luminoso soggiorno, una cucina separata spaziosa e abitabile, tre camere da letto di cui una con cabina armadi e due bagni oltre a comodi spazi aggiuntivi di ripostigli. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e indipendenza, mentre la presenza di un comodo ascensore rende l'immobile accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità. A completamento una generosa cantina. Ape in fase di rilascio. PER QUESTO RIFERIMENTO, VISTE LE NUMEROSE E-MAIL CHE CI PERVENGONO GIORNALMENTE, PER POTERVI DARE IL MIGLIOR E PIU' CELERE SERVIZIO, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DIRETTAMENTE IL SIG. DE MARCHI MASSIMILIANO AL 348.5660940 oppure mandare un messaggio WhatsApp al 0521.242857. Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Garibaldi corso como milano
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Garibaldi corso como milano quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.