Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/14
Azienda agricola da ristrutturare in vendita a Bolzano
Bolzano
3.100.000 €
Maestoso maso chiuso con licenza di gastronomia in vendita sul versante soleggiato del Colle/Campegno. Maso chiuso in vendita a Campegno in posizione esposta al sole. Il maso ha la licenza per la gestione di un'attività di agriturismo. L'edificio e i terreni sono esposti a est, ideali per la coltivazione delle mele e del vino. Sono già presenti colture di vite e melo. La casa è composta da 4 piani: seminterrato, piano terra, piano superiore e mansarda. L'edificio ha diversi ingressi dall'esterno e i piani sono collegati da una scala interna. Altitudine: 500 - 1.500 metri sul livello del mare. L'accesso è assicurato. È presente 1 sorgente con i diritti per l'acqua potabile e un impianto di disinfezione. Sorgente 2: erogazione 2l/s Superficie di proprietà: ca. 45,15 ha di bosco, 2,87 ha di frutteto, 2,95 ha di vigneto, 1,25 ha prati e pascoli Varietà vinicole: Pinot bianco, Müller Thurgau, Schiava Varietà melicole: Stark, Golden, Jonagold L'edificio residenziale è composto da: Seminterrato: plurime cantine e ripostigli, anticamera e locale caldaia. Piano terra: scala, corridoio, cucina e dispensa, 2 sale da pranzo/ "Gaststuben", 2 ripostigli, balcone, anticamera con 2 WC. Piano superiore: scala, corridoio, cucina, 3 ripostigli, 2 soggiorni, 7 camere da letto doppie, 1 Camera da letto, balcone, 2 bagni con finestra, 1 WC. Ultimo piano: sottotetto Ubicazione e contesto di questo Immobile: A ca. 10 km dal centro di Bolzano si trova il piccolo paesino montano del Colle, suddiviso in Colle dei Signori e Colle di Villa. Si tratta di una vera e propria oasi verde per tutti coloro che vogliono sfuggire alla vita febbrile della città per un giorno o più. In funivia, oppure tramite una stretta strada asfaltata si raggiunge il paesino sul cosiddetto monte Colle. La funivia del Colle, inaugurata nel 1908, fu la prima funivia al mondo adibita al trasporto di persone. Nel 2007 venne modernizzata con la sostituzione delle cabine. Questa funivia porta le persone a ca. 1.250 m s.l.m., permettendo così di raggiungere un'amata meta di villeggiatura per gli abitanti di Bolzano. Il piccolo insediamento si trova nel cuore della natura ed é abbracciato da stupendi prati e boschi, inoltre, da qui si gode una vista panoramica mozzafiato sulla città di Bolzano come anche su gran parte della Val d'Adige ed Oltradige. Compenso di mediazione: Il mediatore ha diritto alla provvigione, se l'affare è concluso per effetto del suo intervento. Provvigione del 3 % (tre per cento) più IVA sul prezzo di Vendita. Il diritto del mediatore al compenso sorge nel momento in cui l'affare è concluso e verrà corrisposto dall'acquirente al mediatore entro 30 giorni dalla data di accettazione della proposta di acquisto oppure dalla sottoscrizione del contratto preliminare. Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità ne diamo ga
1/3
Rustico casale in vendita in Via Prato All'isarco, Cornedo All'isarco
Cornedo All'isarco, Bolzano
1.700.000 €
Rif: BZ2417 - BZ2417: particolare oggetto da investimento/terreno coltivabile/maso chiuso. Nelle immediate vicinanze di Bolzano viene venduto un terreno coltivabile redditizio in un maso chiuso. Con una media di 31Eu. / m² è proprio un'occasione!! La superficie totale di 27,5 ettari è divisa in quasi 4 ettari di vigneto e frutteto (mele e castagne) e circa 23 ettari di bosco (esiste anche una sorgente privata). C'è anche la possibilità di riattivare un posto di ristoro. Gli edifici dovrebbero essere modernizzati e ristrutturati. Per la costruzione di una nuova casa d'abitazione sarebbero a disposizione 1000m³. Per ulteriori informazioni ed un appuntamento non impegnativo rivolgeteVi alla nostra agenzia Immo Südtirol – Alto Adige Srl a 39100 Bolzano. Tel. 0471 / 06 55 55.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Colle bolzano
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Colle bolzano quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.