• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 18 risultati per:

Immobili in vendita in zona Citta studi milano

La ricerca filtrata non ha restituito risultati.
Di seguito alcuni contenuti simili a quelli che hai cercato.
Visualizza su Mappa
Foto

1/12

Vendita Appartamento, in zona LAMBRATE, MILANO

Lambrate

270.000 €

2
1
53 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in zona Città Studi Lambrate un luminosissimo bilocale al sesto piano con doppia esposizione dal taglio classico che necessita di lavori di ammodernamento. La soluzione si compone di un soggiorno con cucinotto separato , un'ampia camera con balcone, un bagno finestrato ed un ripostiglio. La posizione servitissima, con la metro e la stazione Lambrate sotto casa, fa di questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca una forma di investimento da locazione o affitti brevi. Lo stabile, degli anni 50, è in ottimo stato ed è dotato di ascensore . È presente inoltre il servizio di portineria per metà giornata.

Immagine profilo Alessandro Dibello

Alessandro Dibello Studio Dibello

Foto

1/22

Vendita Ristorante, in zona LORETO, MILANO

Loreto

Prezzo su richiesta

2
110 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

BISTROT in CESSIONE ubicata di fronte alla fermata MM2 di LORETO con cucina. bagno disabile e dehors. Ottimo investimento in previsione dello sviluppo urbanistico e commerciale del Piazzale Loreto, snodo peraltro sempre stato strategico per la città con flussi di passaggio viari e pedonali di grande intensità. Clientela fidelizzata dagli uffici limitrofi.

Immagine profilo FABRIZIO IMPERLINO

Fabrizio Imperlino PRIVATE & BUSINESS RE SERVICES DI FABRIZIO IMPERLINO

Attività commerciale in vendita a Milano

Milano

450.000 €

330 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In zona Città Studi vendesi locale commerciale, su due livelli, di circa 350 mq con vetrine su strada , doppia esposizione. C.E.IPE "G" 175,00Kwh mq annuo

Immagine profilo ALESSANDRA PUZZO

Alessandra Puzzo LESS IS MORE IMMOBILIARE DI PUZZO ALESSANDRA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis