• Digita indirizzo, cittĂ  o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o piĂą zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 10283 risultati per:

Immobili in vendita in Veneto

La ricerca filtrata non ha restituito risultati.
Di seguito alcuni contenuti simili a quelli che hai cercato.
Visualizza su Mappa
IMG (3)

1/16

San Fior - ZONA SAN FIOR DI SOTTO VENDESI VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATO

Prezzo su richiesta

4
2
565 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

A soli 5 minuti dal centro, in zona tranquilla di campagna, proponiamo una porzione di casa rurale, con annessi agricoli e area scoperta. L'abitazione si sviluppa su piĂą livelli, e si compone di ingresso, salotto, sala da pranzo, cucina con annesso secchiaio, e bagno lavanderia al piano terra, 4 camere e bagno al piano primo, ulteriore vano soffitta al piano superiore. Riscaldamento con termosifoni a GPL. Completano la proprietĂ  diversi vani accessori, tra cui ricovero attrezzi, stalla, fienile e magazzino, ideali per attivitĂ  agricole o per chi necessita di ampi spazi di servizio. Soluzione perfetta per chi desidera vivere a contatto con la natura, senza rinunciare alla comoditĂ  dei principali servizi, facilmente raggiungibili in pochi minuti. Per chi interessa ulteriore terreno agricolo di circa mq.7200 con prezzo da concordare separatamente.

Immagine profilo BERNARDO GHEDIN

Bernardo Ghedin Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl

IMG (1)

1/6

San Vendemiano VENDESI CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO

385.000 â‚¬

3
2
345 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In tranquilla zona residenziale, proponiamo una villa indipendente tutta su un piano, attualmente al grezzo avanzato ma che verrà consegnata finita e pronta da abitare entro ottobre/novembre 2025. L’abitazione offrirà ambienti moderni e ben distribuiti: un’ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina, tre camere da letto e tre bagni, pensati per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia. All’esterno, un grande portico abitabile invita a vivere momenti di relax e convivialità, mentre il garage triplo rappresenta un valore aggiunto importante per chi ha più veicoli o desidera spazio extra per hobby e deposito. La proprietà è dotata di doppio accesso e si distingue per la comodità di avere tutti gli ambienti su un unico livello. Una proposta perfetta per chi desidera una casa nuova, personalizzabile e pronta in tempi brevi, in un contesto sereno e riservato.

Immagine profilo BERNARDO GHEDIN

Bernardo Ghedin Immobiliare Ghedin - GB RealEstate Srl

1/1

Villetta a schiera Classe A3

360.000 â‚¬

3
2
132 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Emiliano Basei Agente & Consulente immobiliare vende: Villetta a schiera di nuova costruzione, disposta su unico piano con una superficie coperta di 130 Mq composta da zona giorno open space, tre camere, doppi servizi, posto auto coperto, giardino privato di 240 Mq. Finiture personalizzabili. Alto rendimento energetico grazie ai pannelli fotovoltaici, vetri basso-emissivi certificati, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione a acqua calda sanitaria in pompa di calore. Capitolato completo e progetti disponibili presso la ns agenzia.

Immagine profilo Emiliano Basei

Emiliano Basei Emiliano Basei Agente&Consulente immobiliare

undefined

1/20

Villa in ottime condizioni in vendita a Mira

Mira, Venezia

327.000 â‚¬

2
2
230 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

in zona centralissima a due passi dalla fermata dell'autobus e dai principali servizi ma allo stesso tempo lontano da strade trafficate proponiamo porzione di bifamiliare su due livelli ristrutturata e composta al piano terra da ampia taverna di 80 mq, garage e magazzino di 50mq, lavanderia e disimpegno, al piano superiore dal quale si può accedere sia da scala interna che esterna troviamo ampio soggiorno con cucina open space e poggiolo, due camere matrimoniali e bagno finestrato. Ampio giardino privato che circonda l'abitazione Dispone di aria condizionata in ogni stanza e allarme volumetrico e perimetrale. Rif. Annuncio Oriago 15CV Euro 327.000,00

Immagine profilo ALESSANDRO GOTTER

Alessandro Gotter GOTTER IMMOBILIARE

Foto

1/8

Vendita Ristorante, in zona BOTTI BARBARIGHE, CAVARZERE

Botti Barbarighe

Prezzo su richiesta

5
513 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SEI UN APPASSIONATO DELLA RISTORAZIONE E DESIDERI POSSEDERE UN RISTORNATE GIA’ AVVIATO, QUESTA E’ LA TUA OCCASIONE. IL RISTORANTE “CHICCO D’ORO” E’ SITUATO IN COMUNE DI CAVARZERE IN UNA ZONA PERFIFERICA MA DI COLLEGAMENTO TRA I PAESI LIMITROFI ADRIA/VILLADOSE/ROVIGO. IL FABBRICATO E’ STATO COSTRUITO EX NOVO NEL 2003; GLI ARREDI SONO STATI PROGETTATI PER CREARE UN AMBIENTE ACCOGLIENTE CON CAPACITA’ DI OLTRE 100 POSTI A SEDERE; IDEALE PER OSPITARE CENE DI GRUPPO ED EVENTI PRIVATI. L’IMPIANTISTICA GENERALE E’ A NORMA DI LEGGE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. LA CUCINA E’ COMPLETAMENTE ATTREZZATA E PRONTA ALL’USO; E’ INOLTRE A DISPOSIOZIONE UN FORNO A LEGNA PER LA PREPARAZIONE DI UN’OTTIMA PIZZA. IL MENU’ PRESENTA PIATTI RAFFINATI TIPICI DELLA CUCINA VENETA DI CARNE E DI PESCE, PREPARATI CON INGREDIENTI FRESCHI E DI ALTA QUALITA’. L’AZIENDA SI SVILUPPA SU UN CORPO DI FABBRICA AL PIANO TERRA DI CIRCA 400 MQ, SU UN LOTTO DI TERRENO DI 1300 MQ. NELLA VENDITA E’ COMPRESA LA PROPRIETA’ DEGLI IMMOBILI CUI FA PARTE IL RISTORANTE COMPRESA TUTTA L’ATTREZZATURA IN USO, NONCHE’ UN APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO DI CIRCA 160 MQ E GARAGE DI 60 MQ. MAGGIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA. Per maggiori informazioni ti aspettiamo presso la nostra Agenzia Immobiliare a Cavarzere (Ve) in Via Dei Martiri nr. 35 - Tel. 0426.311022 – Cell. 393.9202472 - LEGGI L’OPINIONE DI CHI SI E’ GIA’ RIVOLTO A NOI PER ACQUISTARE O VENDERE CASA: VAI SU GOOGLE E DIGITA ETRUSCO REAL ESTATE CAVARZERE – RECENSIONI -. CORTESIA E PROFESSIONALITA’ SONO LA NOSTRA DISTINZIONE. La nostra Agenzia fa della collaborazione l'arma fondamentale non solo per competere, ma per offrire valore aggiunto alla nostra clientela. Ti offriamo una Valutazione ed una individuazione del miglior prezzo realizzabile del Tuo immobile, fissando un prezzo reale di mercato sulla base di analisi comparativa, NO prezzo illusorio (nessun agente immobiliare può farti ottenere più del valore di mercato). Contattaci Subito.!! Seguici anche sulla nostra pagina di Facebook – Etrusco Real Estate – Agenzia Immobiliare, il nostro nuovo sito www.etruscorealestate.it e su Instagram: etrusco_real_estate per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

Immagine profilo DARIO BONDESAN

Dario Bondesan ETRUSCO REAL ESTATE DI BONDESAN DARIO

1/16

Casa a schiera a Pescantina - Rif. FP19

347.000 â‚¬

3
2
145 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Immobiliare Ledri ti presenta un immobile davvero molto interessante a Pescantina. Spazi ampi, tanta luce e una sensazione di comfort che si percepisce in ogni ambiente. Questa villetta a schiera, dalla distribuzione non convenzionale, si sviluppa al primo e secondo piano di un contesto residenziale tranquillo, nel cuore di Pescantina, comodo a tutti i principali servizi. Il vero punto di forza è la terrazza di circa 35 mq, perfetta da vivere tutto l’anno: ampia, riservata e dotata di tenda da sole che copre una grande superficie, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o cene con amici. Al piano primo troviamo una zona giorno accogliente e ben organizzata, con un soggiorno di circa 30 mq, una cucina abitabile con balcone, un bagno finestrato e un praticissimo sottoscala, sempre utile per mantenere ordine e funzionalità. Salendo al piano secondo si accede alla zona notte, ben separata e funzionale, composta da tre camere da letto, un secondo bagno e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un garage privato, elemento indispensabile per chi cerca praticità e sicurezza. Una soluzione ideale per chi desidera spazi generosi, indipendenza e una terrazza da vivere davvero, senza rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa. Contattati subito per fissare un appuntamento scrivendo a: info@immobiliareledri.it

Immagine profilo LUCA LEDRI

Luca Ledri IMMOBILIARE LEDRI S.A.S. DI LEDRI LUCA & C.

008 (custom)

1/14

San Martino di Lupari - ZONA CAMPAGNALTA VENDESI RUSTICO CON GIARDINO PRIVATO

210.000 â‚¬

4
1
680 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SAN MARTINO DI LUPARI, loc. Campagnalta: rustico di 2.800 mc. con 2.500 mq. di area esterna di pertinenza. L'immobile è stato oggetto di recente di una profonda ristrutturazione attraverso il rifacimento del tetto e il consolidamento dei muri perimetrali. Il rustico, disposto a "L", presenta una parte residenziale in aderenza ad un immobile finemente ristrutturato e l'ala maggiore adibita a vecchia stalla, portico e fienile. Soluzione ideale per attività ricettiva (Bed end breakfast) o residenziale, sull'area pertinenziale insiste una dependance di 160 mq. disposta su due piani. Vera opportunità anche in cosiderazione della possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali derivate dall'efficientamento energetico". Esente da APE (Attestato di Prestazione Energetica). Si informa che l’indirizzo indicato nell’annuncio è puramente indicativo. Per maggiori informazioni contatta: Agenzia Immobiliare CaonAgenzia Immobiliare Caon Via Capitello n. 1/A - 31037 Loria - TV - Whatsapp Business: 3 8 8 3652290 Telefono: 0423-456536 e-mail: info@caonimmobiliare.it Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e dettaglio in riferimento all’immobile pubblicato, con possibilità di procedere ad una visita sul posto senza impegno. e-mail: info@caonimmobiliare.it Visita il nostro sito per essere sempre informato sulle proposte e seguici sulle pagine social: www.facebook.com/agenziaimmobiliarecaonloria/ www.instagram.com/agenziaimmobiliarecaon/ www.linkedin.com/in/agenzia-immobiliare-caon-16524a179/ www.youtube.com/channel/UCJk-0uXNxDxucMlUtwp4zpA> www.caonimmobiliare.it www.facebook.com/agenziaimmobiliarecaonloria/ <http://www.facebook.com/agenziaimmobiliarecaonloria/> www.instagram.com/agenziaimmobiliarecaon/ <http://www.instagram.com/agenziaimmobiliarecaon/> www.linkedin.com/in/agenzia-immobiliare-caon-16524a179/

Immagine profilo CAMILLO CAON

Camillo Caon AGENZIA IMMOBILIARE CAON

1/20

Casa Semindipendente di 200 mq a Alpago

180.000 â‚¬

2
1
200 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PIEVE D'ALPAGO (Centro paese) REMAX Casamia vende in ESCLUSIVA una STORICA ABITAZIONE in corte, ristrutturata a nuovo. L'abitazione è così composta: - al piano interrato una cantina ideale per vini e salumi; - al piano terra un grande disimpegno d'entrata con la splendida scala a vista, la cucina arredata su misura con sala da pranzo, l'ampio soggiorno con caminetto in stile e il bagno; - al piano primo le due grandi camere con una zona studio/laboratorio; - al piano secondo la grande soffitta, con travature a vista. La casa è stata oggetto di una recente ristrutturazione e viene venduta semiarredata. L'ampio giardino esclusivo è l'ideale per i tuoi momenti di relax e i barbecue con gli amici. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, con caldaia nuovissima a metano. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA RICHIESTO E IN FASE DI DEFINIZIONE Richiesti 180.000,00 Euro Rif. 34621023-95

Immagine profilo MICHELE SACCHET

Michele Sacchet L'AGENZIA S.A.S. DI MICHELE SACCHET & C.

Foto

1/15

Vendita AttivitĂ  commerciale, SAN MARTINO DI LUPARI

87.000 â‚¬

1
150 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Se il tuo sogno è sempre stato di aprire un’attività commerciale nel settore della ristorazione, ma non sai da dove iniziare, questa occasione non dovresti fartela scappare. La nostra proposta è un locale bistrot a San Martino di Lupari, già ben avviato e dal gusto giovane. Attualmente il titolare propone piccoli pasti a pranzo e cena accompagnati da birre e vini di ottima qualità o drink per il dopocena, ma la gestione di questa attività si presta a molteplici iniziative che certamente un nuovo proprietario carico di entusiasmo saprà realizzare. Tanti entusiasmanti eventi potranno animare le serate di questo bistrot. Il locale ha un ampio bancone bar, un salone ben organizzato per gli ospiti e arredato con gusto e attenzione per i dettagli. Nel retro c’è una piccola cucina dove non manca il necessario per soddisfare il palato dei clienti. A completare la proprietà, all’esterno ci sono 70 mq di plateatico ben arredato per le serate musicali all’aperto. La location è comoda da raggiungere da Galliera Veneta, Castello di Godego, Castelfranco, Cittadella, …vicina a diverse attività commerciali ed industriali con una garantita affluenza di clientela che può avvalersi di diversi parcheggi nell’area adiacente. Che si desideri gestire un locale tradizionale o alternativo, questo bistrot lascia diverse possibilità di interpretazione e personalizzazione. Il locale è dotato di riscaldamento e aria condizionata. Viene ceduto completamente arredato anche nella zona esterna. Forza! Una nuova avventura ti aspetta!

Immagine profilo JURI CECCON

Juri Ceccon LA MERIDIANA IMMOBILIARE S.A.S. DI CECCON JURI

undefined

1/20

Appartamento Quadrilocale in vendita in Riviera Ponti Romani, Padova

Padova

345.000 â‚¬

4
2
icona scala4
180 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CENTRO STORICO - RIVIERA PONTI ROMANI. Con spettacolare terrazzo di mq 50, proponiamo appartamento duplex posto al 4 ed ultimo piano di condominio signorile degli anni '60. Superficie calpestabile mq 160. Piano di arrivo: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere, disimpegno notte, bagno. Piano ultimo quinto collegato da scala interna: salotto con camino, due camere e bagno, il tutto prospiciente al panoramico terrazzo abitabile. Posizione centralissima, luminoso ed esposto a sud est, attualmente l'appartamento è locato a reddito. L'appartamento è da riattare. Classe energetica F. Ipe 169,50 kw/mq anno. Rif 3141. Eu. 345.000,00. Per visionare la galleria fotografica completa e per altre informazioni visitate il nostro sito www.immobiliarebasso.com. Seguici su Facebook alla pagina IMMOBILIAREBASSOPD. Per fissare un appuntamento in loco telefonare allo 049 655136 o 345 3679053

Immagine profilo GIANLUCA BASSO

Gianluca Basso AGENZIA IMMOBILIARE BASSO DI BASSO GIANLUCA

undefined

1/17

Villa a schiera di nuova Costruzione in vendita a Mira

Mira, Venezia

397.000 â‚¬

4
4
190 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Introvabile e meravigliosa porzione di quadrivilla di nuova costruzione con ampi spazi abitativi, ingresso indipendente, ampio giardino e stupende terrazze / solarium. Si compone da ingresso nell'ampio e luminoso soggiorno di 46mq con possibilitĂ  di cucina a vista o separata, bagno e garage con accesso diretto, al primo piano tre camere di cui un a con bagno privato e terrazza ,disimpegno, bagno e ulteriore terrazza a servire le altre due camere, al piano superiore troviamo altra stanza da adibire a camera / studio con bagno privato e meravigliosa e terrazze/solarium da togliere il fiato, una di 21 mq e l'altra da ben 57. Che dire se non di invitarvi a vederla di persona...!!!! Prezzo richiesto Euro 397.000,00 Massima attenzione alle finiture, al risparmio energetico e alle nuove tecnologie. Dispongono di aria condizionata, riscaldamento a pavimento, aspirazione delle polveri, impianto d'allarme, fotovoltaico e satellitare. Sono disponibili 4 porzioni ognuna con metrature e disposizioni interne diverse a partire da Euro 295.000,00 Per maggiori informazioni non esitate a contattarci allo 041/5630534 o ad inviare una e.mail ad oriago@gotterimmobiliare.it

Immagine profilo ALESSANDRO GOTTER

Alessandro Gotter GOTTER IMMOBILIARE

IMG_7872

1/22

Borso del Grappa VENDESI CASA INDIPENDENTE

195.000 â‚¬

3
3
272 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Vendesi Casa Singola al Grezzo in Contesto Agreste con Vista Montagne* 📍 *Località:* A soli 10 minuti da Bassano del Grappa 🏡 *Descrizione dell'Immobile:* - *Superficie Commerciale:* 272 mq - *Superficie Calpestabile:* Circa 200 mq - *Lotto:* Circa 600 mq ✨ *Caratteristiche:* - Casa singola al grezzo, pronta per essere rifinita secondo i tuoi gusti personali. - Situata in un contesto agreste immerso nel verde, perfetto per chi cerca tranquillità e spazio. - Splendida vista sulle nostre belle montagne. - Ideale per chi ama le passeggiate in mezzo alla natura. 🌳 *Il Contesto:* - Immersa nella campagna, circondata da prati e boschi. - Un'oasi di pace e serenità lontano dal trambusto cittadino. - A breve distanza da Bassano del Grappa, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. 💡 *Opportunità Unica:* Questa è l'occasione perfetta per creare la casa dei tuoi sogni, personalizzando le finiture e gli interni secondo le tue preferenze. Un'opportunità rara in un contesto così suggestivo e naturale. 📞 *Contatti:* Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, non esitare a contattarci. *Non perdere questa occasione!* Realizza il tuo sogno di vivere in una casa spaziosa, in mezzo alla natura, con una vista mozzafiato sulle montagne!

Immagine profilo NADIA ZILIO

Nadia Zilio IMMOBILIARE CITY

Foto

1/18

Vendita Negozio, in zona FOSSA, SPINEA

Fossa

139.000 â‚¬

1
52 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Negozio con vetrina su strada di forte passaggio alla Fossa su palazzina è stata restaurata nel 2022 nelle parti comuni esterne mentre il negozio è stato completamente ristrutturato nel 2023. La soluzione è posta al piano terra ed è composta da un ingresso su negozio, spogliatoio, magazzino, bagno e laboratorio. Non ci sono spese condominiali. Parcheggi liberi fronte negozio. L'immobile è locato ad una pizzeria da asporto con contratto commerciale 6+6 anni per annuali 9.600 euro. COMPOSIZIONE: - 1 negozio 24 mq - 1 spogliatoio di 3 mq - 1 magazzino di 6 mq - 1 laboratorio di 9 mq - 1 antibagno e bagno 3 mq - disimpegni per totali 3 mq DOTAZIONI: • pompa di calore con 2 split • piccola caldaia per acqua calda L'immobile si distingue nel mercato per le finiture moderne, posizione e la struttura già divisa e pronta all'uso. Riferimento: 275 Prezzo: € 130.000,00 Classe energetica: A1 - 121,50 kwh/m2 anno Zone limitrofe:MIRANO, SALZANO, MAERNE, NOALE, MIRA Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679 www.immobiliaremirano.it I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.

Immagine profilo GIANFRANCO PEDA'

Gianfranco Peda' AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MIRANO DI PEDA' GIANFRANCO

1/20

Villa bifamiliare di 170 mq a Val di Zoldo

75.000 â‚¬

3
2
170 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VAL DI ZOLDO (Forno di Zoldo - Loc. Pontesei) REMAX vende in ESCLUSIVA una VILLETTA BIFAMILIARE immersa nei boschi della Val di Zoldo – Forno di Zoldo Immersa nella totale tranquillità dei boschi della Val Zoldana, proponiamo in vendita una spaziosa villetta bifamiliare situata in posizione isolata ma facilmente accessibile, grazie a una strada privata che conduce direttamente all’abitazione. La proprietà si trova a soli 5 minuti dal centro di Forno di Zoldo, unendo privacy assoluta e comodità ai servizi. Costruita prima del 1967 in cemento armato, la casa si sviluppa su tre piani più soffitta, per una superficie complessiva di circa 170 mq, ed è ideale per famiglie numerose o per chi desidera una casa di montagna ampia e personalizzabile. Distribuzione degli spazi: Piano terra (livello inferiore): cantina e ampia stanza con ingresso indipendente dall’esterno, ideale per la realizzazione di una taverna o zona hobby. Piano terra (livello principale): cucina abitabile, soggiorno, bagno e grande terrazzo panoramico con splendida vista aperta sulla Valle del Maè, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Piano primo: tre camere da letto e bagno, con spazi ben distribuiti per garantire comfort e privacy. Soffitta: non abitabile, utilizzabile come locale accessorio o deposito. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione e attualmente è privo di impianto di riscaldamento; sarà quindi necessario realizzare un nuovo impianto, con possibilità di installazione elettrica oppure a GPL, mediante posa di bombolone esterno. Questa caratteristica consente comunque di progettare una soluzione impiantistica moderna ed efficiente, in linea con le proprie esigenze. Gli infissi in legno mantengono il fascino tipico delle abitazioni di montagna, ma è necessaria la posa di nuovi infissi bassoemissivi. La posizione rende l’immobile particolarmente interessante anche come casa vacanze, grazie alla vicinanza alle piste da sci del comprensorio del Civetta e ai numerosi percorsi naturalistici della zona. Una soluzione ideale per chi cerca silenzio, natura, vista panoramica e ampi spazi, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi. CLASSE ENERGETICA "G" - Indice 300,00 kWh/mq. anno Richiesti 75.000,00 Euro Rif. 34621023-116

Immagine profilo MICHELE SACCHET

Michele Sacchet L'AGENZIA S.A.S. DI MICHELE SACCHET & C.

Via Monte 04

1/4

Verona - ZONA CHIEVO VENDESI GARAGE

12.500 â‚¬

19 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Chievo, vendita Garage in Via Monte. Il garage è molto comodo per la manovra, dimensioni per auto grandi. Possibilità a parte di acquistare una Cantina di buone dimensioni, ideale come magazzino, e un altro garage. Si trova al secondo piano interrato. Il prezzo del solo garage è di soli € 12.500! (se vuoi anche la cantina, dovrai aggiungere solamente Euro 3.900!). Contattami ora: Enzo Romitelli Professionista Immobiliare

Immagine profilo ENZO ROMITELLI

Enzo Romitelli STUDIOERRE Immobiliare

banner pubblicitĂ  simply_agent
banner pubblicitĂ  whuis