• Digita indirizzo, cittΓ  o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o piΓΉ zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 6439 risultati per:

Immobili in vendita in Lazio

La ricerca filtrata non ha restituito risultati.
Di seguito alcuni contenuti simili a quelli che hai cercato.
Visualizza su Mappa
Foto

1/18

Vendita Appartamento, BASSANO IN TEVERINA

39.000 β‚¬

2
1
70 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

BASSANO IN TEVERINA, casa indipendente al piano terra/rialzato, di circa 70 mq. composta da: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno, terrazzino e balcone. La casa Γ¨ immediatamente abitabile, ristrutturata fine anni '90 con riscaldamento a metano e camino. Possibile acquisto di un garage, di fronte alla casa, di circa 40 mq.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

Nuovo Annuncio

1/25

3+2 - 6+6 a Roma

379.000 β‚¬

2
2
79 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Roma – Statuario ULTIME DISPONIBILITA’ – NUOVE COSTRUZIONI Scopri la bellezza degli esclusivi appartamenti di nuova costruzione proposti dalla nostra agenzia immobiliare, situati nel cuore del quartiere Statuario, precisamente in Via Soverato. Questo complesso immobiliare offre non solo una posizione centrale, ma anche una vista mozzafiato sul Parco degli Acquedotti. Nelle immediate vicinanze, avrai accesso a servizi essenziali come scuole, supermercati, farmacie e centri sportivi. Questi appartamenti di ultima generazione si distinguono per l'efficienza energetica e il rispetto dello stile classico della zona, combinando tradizione e modernitΓ . La palazzina, di soli tre piani, ospita una selezione di bilocali e trilocali con la possibilitΓ  di acquistare box auto, posti auto e cantine nello stesso edificio, tutti accessibili comodamente tramite ascensore o doppia rampa. L’appartamento, sito al primo piano, Γ¨ composto da un ampio salone con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, doppi servizi e terrazzo panoramico. Contattaci oggi stesso per scoprire la soluzione perfetta per te al numero 0694315783 oppure 3921037082 I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Immagine profilo GUIDO ROSCINI

Guido Roscini TUSCOLANA CASE

Foto

1/23

Vendita Appartamento, CAPENA

99.000 β‚¬

2
2
90 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In piccola palazzina di soli 4 appartamenti senza condominio, proponiamo in vendita appartamento posto al piano terra, di circa 90 mq e cosi composto: salone, cucinotto a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagni e comodo ripostiglio. Corte esterna ad uso privato.

Immagine profilo STEFANIA DI LORENZO

Stefania Di Lorenzo SVS IMMOBILIARE S.A.S. DI DI LORENZO STEFANIA E C.

1/20

Appartamento di 100 mq a Tuscania

Tuscania

75.000 β‚¬

2
1
100 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - TUSCANIA<br>APPARTAMENTO VICINO AL CENTRO STORICO<br><br>Appena fuori dalle mura di Tuscania, grazioso appartamento a piano terra, con entrata indipendente, della superficie commerciale di 100 mq piΓΉ zona esterna pavimentata di 10 mq e 3 magazzini/ripostigli della superficie complessiva di circa 20 mq commerciali.<br><br>L'appartamento si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo una spaziosa cucina, un accogliente soggiorno, due camere, un bagno con doccia, un magazzino e l'area scoperta; al piano inferiore e al piano intermedio troviamo, invece, gli altri due magazzini, uno per ogni piano, ed una seconda uscita.<br><br>L'immobile Γ¨ in ottimo stato di conservazione, gli infissi sono in alluminio ed Γ¨ dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano. <br><br>Viene venduto completamente arredato.<br><br>E' situato a soli 150 metri dal centro di Tuscania e puΓ² essere considerata un'ottima soluzione per chi vuole usufruire dei servizi che la cittΓ  offre ma allo stesso tempo godere anche della vicinanza alle limitrofe localitΓ  turistiche.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

1/21

Capannone in vendita a Roma

Roma

1.800.000 β‚¬

1
1.640 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Romanina a soli 800 metri dal grande raccordo anulare disponiamo di un capannone industriale di 1200 metri quadri circa con area parcheggio di circa 4400 metri quadri. L'altezza dello stesso Γ¨ di un minimo di 6 metri fino ad un picco di 12 metri circa, dispone di zone uffici, spogliatoi uomini e donne e servizi. Internamente si presenta in ottimo stato e dispone di una comoda entrata per carico e scarico di qualsiasi tipo di merce. Per quanto riguarda l'esterno dispone di un area cortilizia con entrata per mezzi pesanti compresi autoarticolati.

Immagine profilo Maurizio Quinzi

Maurizio Quinzi STIMARE IMMOBILIARE

1/20

Terreno agricolo di 370000 mq a Vasanello

Vasanello

470.000 β‚¬

370.000 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - VASANELLO<br>AFFARE IMPERDIBILE!<br><br>Terreno agricolo di circa 37 ettari, situato a soli 2 chilometri dal paese, con una superficie di 21 ettari seminativi e 16 ettari boschivi. <br>La proprietΓ  Γ¨ leggermente collinare e si trova ad un'altitudine di 250 metri s.l.m.<br><br>Il terreno Γ¨ un'ottima opportunitΓ  di investimento grazie alla sua adattabilitΓ  per diverse colture, in particolare per la nocciola, che Γ¨ molto popolare nella zona. <br>Inoltre, la proprietΓ  dispone di una torre di avvistamento del XIII secolo che conferisce un fascino storico al terreno.<br><br>E non Γ¨ finita qui! C'Γ¨ anche la possibilitΓ  di aggiungere altri 5 ettari confinanti, di cui 2 seminativi e 3 di bosco. <br><br>Si precisa, tuttavia, che la proprietΓ  <u>non Γ¨ adatta per la realizzazione di impianti fotovoltaici</u>.<br><br>Non perdere questa occasione di acquistare un terreno agricolo perfetto per diverse colture e con la possibilitΓ  di espandersi ulteriormente. <br><br>Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita del terreno.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

1/20

Rustico / casale di 135 mq a Gallese

Gallese

79.000 β‚¬

2
1
135 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - GALLESE<br>TERRATETTO NEL CENTRO STORICO <br><br>Palazzetto cielo-terra composto da un unico appartamento su tre livelli, di circa 135 mq.<br><br>Si accede all’immobile per mezzo di un caratteristico portone con volta in pietra e gli ambienti sono cosΓ¬ ripartiti:<br><ul><li>al piano terra una scalinata ed un disimpegno con comoda scalinata che porta al primo piano. Qui, in uno spazio appositamente ricavato, sono giΓ  presenti allacci per realizzare un eventuale bagno.</li><li>al piano primo soggiorno e cucina in muratura, completa di caminetto.</li><li>al piano secondo, che si raggiunge salendo un'altra rampa di scale, vi Γ¨ un corridoio di accesso ad un bagno e due camere, di cui una con armadio a muro e l’altra con ripostiglio.</li><li>al terzo piano un grande ambiente open space, dove attualmente si trova anche una camera da rifinire. Viste le dimensioni Γ¨ possibile ricavare un’altra camera ed un altro bagno, i cui allacci sono giΓ  presenti, oltre ad un camino attualmente tamponato.</li></ul><br>Sopra quest’ultimo piano Γ¨ posizionato il sottotetto dove Γ¨ possibile ricavare uno studio o una cameretta.<br>Inoltre, tramite un’altra scalinata, dal pianto terra, si scende alla cantina che si sviluppa al primo e secondo livello sotto strada. <br> <br>L'immobile presenta le seguenti caratteristiche:<br>- Le due facciate dell’immobile sono state ristrutturate dal Ministero dei Beni Culturali<br>- Tetto rifatto <br>- Impianti idraulici ed elettrici sono stati rifatti con la ristrutturazione del 2005<br>- Pavimenti in cotto<br>- Travi in legno a vista<br>- Persiane in alluminio<br>- Finestre da rifare in parte <br> <br>Ottimo come prima abitazione, o, vista la sua posizione, anche come soluzione per trascorrere weekend immersi nel verde e fuori dalla cittΓ . Altra forma di investimento potrebbe essere anche la sua trasformazione in una struttura ricettiva.<br>Distanze chilometriche: 7 casello autostradale A1, 81 Roma, 32 Viterbo, 69 Orvieto, 28 il lago, 79 il mare.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

1/20

Azienda Agricola di 220000 mq a Riano

Riano

1.150.000 β‚¬

14
220.000 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

<strong>Affascinante Tenuta Colle delle Rose: un'oasi di bellezza e opportunità unica nel suo genere!</strong><br><br>Questa straordinaria tenuta si trova in posizione strategica nella splendida campagna di Roma Nord, a soli 8 km dal Grande Raccordo Anulare e a soli 20 km da Ponte Milvio. Babel Luxury Real Estate è lieta di presentarti questa straordinaria proprietà che si estende su circa 20 ettari di terreno, comprendente un oliveto rigoglioso, terreno seminativo e un bosco ceduo incantevole. Situata su una collina, offre una vista panoramica a 360° davvero mozzafiato.<br><br>I fabbricati presenti all'interno della tenuta sono i seguenti:<br><br>1- Una struttura ricettiva, trasformata in agriturismo nel 2005 (con licenza regolare per l'attività), dotata di una spaziosa sala ristorante, bagni, una cucina professionale e locali tecnici annessi al piano terra. Gli 8 appartamenti, di cui 6 con soppalchi e tutti con bagni privati, offrono un totale di 26 posti letto.<br><br>2- Una palazzina di due piani costruita negli anni '80, che ospita 4 appartamenti di varie dimensioni: 76, 77, 85 e 90 mq. Questi appartamenti richiedono una ristrutturazione.<br><br>3- Una grande stalla completamente attrezzata, con mangiatoie, che può ospitare fino a 70 mucche. È inoltre presente una cella frigorifera, con autorizzazione per la macellazione.<br><br>4- Un ampio fienile e magazzino (29 mt x 14,80 mt), che può essere trasformato nel ambito agricolo in appartamenti residenziali o ricettivi.<br><br>La proprietà è recintata nella parte superiore, con accesso attraverso un cancello automatico, e delimitata da fossi nella parte sud. Questa tenuta rappresenta un'opportunità straordinaria, sia per chi desidera continuare l'attività ricettiva, sia per coloro che intendono avviare un'azienda agricola o effettuare un investimento sicuro.<br><br>Non lasciarti sfuggire l'occasione di possedere una tenuta così affascinante e ricca di potenzialità. Contattaci oggi stesso per saperne di più e fissare un appuntamento per visitare questa straordinaria proprietà. Un vero gioiello che aspetta solo te!

Immagine profilo Antonio Valente

Antonio Valente Babel Luxury Real Estate

Foto

1/23

Vendita Appartamento, TERRACINA

345.000 β‚¬

3
2
124 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Scopri la splendida opportunitΓ  di vivere nel cuore pulsante di Terracina, a due passi da Piazza della Repubblica, in un appartamento luminoso e spazioso al secondo piano senza ascensore. Situato in una delle vie piΓΉ prestigiose della cittΓ , Via Roma, questo appartamento ti permette di vivere la vibrante vita cittadina con comoditΓ . Con un doppio soggiorno, cucina a vista con penisola, tre camere da letto matrimoniali e due bagni, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente. L’appartamento Γ¨ dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento termoautonomo, infissi in alluminio e zanzariere, garantendo il massimo comfort in ogni stagione dell’anno. La soluzione si presenta ristrutturata con finiture che aggiungono un tocco di modernitΓ  ed eleganza all’ambiente. Il comodo balcone offre una vista sul mare e sulla via dello shopping. Goditi la luce che illumina ogni angolo di questo spazio grazie alla doppia esposizione nord-sud. Questa Γ¨ un’opportunitΓ  unica per vivere in un ambiente confortevole e prestigioso nel cuore della cittΓ . A completare la giΓ  ricca dotazione vi Γ¨ un utile ripostiglio nel vano sotto scala. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!!

Immagine profilo Martina Pernarella

Martina Pernarella EMMEquadro Immobiliare

undefined

1/7

Appartamento Bilocale in vendita a Capodimonte

Capodimonte, Viterbo

62.000 β‚¬

1
1
45 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Lago di Bolsena, Capodimonte (Viterbo). Appartamento in Vendita a Piano Terra - Un'occasione unica! Appartamento a piano terra, situato in un elegante edificio con sole due unitΓ  abitative. Con una superficie di 45 mΒ², questa proprietΓ  Γ¨ ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno, dotata di un angolo cottura e un camino, Γ¨ ideale per trascorrere momenti di relax e convivialitΓ . L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa e di un bagno completamente ristrutturato con doccia e finestrato; l'immobile Γ¨ abitabile da subito. La facilitΓ  di accesso senza gradini lo rende perfetto anche per persone con problemi di mobilitΓ . Inoltre, la posizione strategica offre la comoditΓ  di avere a pochi passi alimentari, bar, tabaccheria e forno. Per appuntamenti siamo disponibili tutti i giorni, inclusa la domenica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!

Immagine profilo IVANKA DRAGANOVA

Ivanka Draganova CASA ITALIA DI NITCHEVA SAVESCU IVANKA DRAGANOVA

1/21

QUADRILOCALE IN VENDITA ZONA EUR TORRINO VIA CATERINA TROIANI

Eur

495.000 β‚¬

3
2
116 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

EUR-TORRINO, esattamente in via Caterina Troiani, in palazzina in cortina proponiamo la vendita di un luminoso quadrilocale di circa 120 mq interni. L’appartamento, Γ¨ posto al terzo piano su otto ed e' composto da: ampio ingresso, salone doppio, ripostiglio, cucina abitabile, doppi servizi uno con doccia e l'altro con vasca, tre camere da letto e due ampi balconi vivibili di circa 25 mq ciascuno, il primo con accesso dal salone e dalla cucina, il secondo sempre dal salone. L'appartamento ha infissi in legno con doppio vetro, porta blindata, ed totalmente rimbiancato. Completa la proprieta' un box di circa 23 mq. € 495.000,00 APE G

Immagine profilo DANIELE MONTALBANO

Daniele Montalbano L'IMMOBILIARE PUNTO DI D. MONTALBANO SAS

Foto

1/21

Vendita Villino, CIVITELLA D'AGLIANO

200.000 β‚¬

2
1
120 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Incantevole villino in vendita a Civitella d’Agliano (Viterbo) – PanoramicitΓ  e tranquillitΓ  in un contesto caratteristico Situato in una delle zone piΓΉ suggestive del Viterbese, a ridosso del centro di Civitella d’Agliano, questo delizioso villino di recente costruzione offre un’opportunitΓ  unica di vivere in un ambiente riservato e panoramico. Posizionato su un poggio con vista mozzafiato sulle pendici dei calanchi di Bagnoregio, l’immobile si trova su un terreno-giardino di circa 600 mq, ideale per chi desidera uno spazio esterno privato e suggestivo. L’abitazione di circa 120 mq si compone di: Un ampio salone con camino, perfetto per momenti di relax e convivialitΓ  Una spaziosa cucina Due camere matrimoniali Un bagno La proprietΓ , pur essendo vicina al centro del paese, garantisce privacy e un panorama spettacolare, creando un’atmosfera di pace e armonia con la natura. Prezzo di vendita: €200.000 È possibile affittarla giΓ  arredata a €500 al mese, con la comoditΓ  di una soluzione pronta all’uso.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

Foto

1/24

Vendita Appartamento, in zona CIVITA, BAGNOREGIO

Civita

335.000 β‚¬

2
90 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nel suggestivo borgo di Civita di Bagnoregio, palazzetto cielo/terra ristrutturato esternamente e da rifinire internamente. La proprietà, di circa 90 mq, si struttura su 4 livelli ed è così composta: Piano seminterrato: due locali magazzino Piano terra: due locali magazzino + un soppalco Piano primo: soggiorno/pranzo e una camera Piano secondo: una camera Nel presente annuncio è possibile visualizzare l'attuale planimetria dell'immobile e un possibile progetto di ristrutturazione interna.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

_via-di-_quarto-_rubbie

1/24

Via di Quarto Rubbie

Roma

94.000 β‚¬

2
1
icona scala3
70 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CENTRONI – VIA DI QUARTO RUBBIE – In un contesto silenzioso e con facilitΓ  di parcheggio, proponiamo in vendita, locale mansardato adibito ad appartamento, sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione e dotata di ascensore. Internamente Γ¨ composto da: soggiorno, cucinotto, 2 camere da letto, bagno e balcone. Il tutto si presenta in buono stato. Il locale Γ¨ accatastato C/2. Ottimo anche come investimento. € 94 000

Immagine profilo VALERIO SARTI

Valerio Sarti SCHEMA CASA DI SARTI VALERIO

Foto

1/22

Vendita Appartamento, in zona VETRIOLO, BAGNOREGIO

Vetriolo

95.000 β‚¬

3
1
100 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Frazione Vetriolo a pochi km da Civita di Bagnoregio, sulla via principale di accesso alla piazza del paesino, appartamento con ingresso indipendente composto da piano terra garage di 40 mq ca. con uscita sul retro. 1Β°piano corridoio, cucina, sala da pranzo, bagno nuovo, salone, due camere, una cameretta e balconi. Soffitta. Piccolo scoperto di pertinenza. Costruzione degli anni '70. Abitabile e termoautonomo a GPL. Il prezzo di vendita Γ¨ trattabile

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

banner pubblicitΓ  simply_agent
banner pubblicitΓ  whuis