• Digita indirizzo, cittΓ  o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o piΓΉ zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 846 risultati per:

Immobili in vendita in provincia di Viterbo

Visualizza su Mappa
Foto

1/31

Vendita Villino, BAGNOREGIO

89.000 β‚¬

2
1
180 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita a Bagnoregio, nella tranquilla LocalitΓ  Monterado, proponiamo un affascinante villino di 180 mq situato al piano terra, ideale per chi cerca un'opportunitΓ  da personalizzare. L'immobile, che si sviluppa su due livelli, Γ¨ composto da tre vani, due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, offrendo ampi spazi per vivere e creare. Il riscaldamento autonomo garantisce un buon comfort abitativo. La proprietΓ , da ristrutturare, rappresenta una tela bianca per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni. Inoltre, l'ingresso indipendente conferisce un ulteriore valore all'abitazione, rendendola perfetta per famiglie o come investimento. Completa la proprietΓ  un terreno di 2.500 mq ca. Non perdere l'occasione di visitare questo villino nel cuore di un contesto civile, a pochi passi dalle bellezze naturali e storiche di Bagnoregio.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

Foto

1/5

Vendita Terreno agricolo, CASTIGLIONE IN TEVERINA

250.000 β‚¬

200.000 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita un ampio terreno agricolo situato a Castiglione in Teverina, precisamente in Strada Sermugnano. Questo terreno di 20 ettari ca. di cui 13 ettari di Seminativo e 7 ettari di Bosco offre un'opportunitΓ  unica per chi desidera investire nel settore agricolo. La posizione strategica, immersa nella bellezza della campagna laziale, garantisce un ambiente tranquillo. Il terreno Γ¨ facilmente accessibile e si presta a diverse possibilitΓ  di utilizzo, grazie alla sua ampia metratura. La zona Γ¨ caratterizzata da un clima favorevole, che favorisce la crescita di diverse tipologie di piante e coltivazioni. Inoltre, la vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione rende questo terreno ancora piΓΉ interessante per chi cerca un investimento redditizio o un luogo dove dedicarsi alla propria passione per l'agricoltura. Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno agricolo a Castiglione in Teverina, dove natura e opportunitΓ  si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

undefined

1/18

Rustico casale da ristrutturare in vendita a Montefiascone

Montefiascone, Viterbo

350.000 β‚¬

5
1
700 ㎑
1 Utente ha salvato questo annuncio

Montefiascone in zona panoramica con vista sul lago, casa colonica su due livelli con vari annessi per una superficie complessiva di mq 700 circa. La parte abitativa Γ¨ di 300 mq ca., la parte restante sono stalle, magazzini e annessi agricoli vari. Terreno annesso di ettari uno con possibilitΓ  di acquistare fino a 100 ettari di cui 55 ettari circa di bosco, il resto pascolo - seminativo. Da ristrutturare, struttura buona, acqua e luce. Idoneo per struttura agroturistica Prezzo trattabile.

Immagine profilo MARIA GRAZIA PELABASTO

Maria Grazia Pelabasto IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA

Foto

1/30

Vendita Azienda agricola, ACQUAPENDENTE

1.150.000 β‚¬

8
500 ㎑
1 Utente ha salvato questo annuncio

Azienda agricola biologica con 70 ettari di terreno, pascoli, casa del fattore e agriturismo in vendita sulle pendici del Monte Rufeno ad Acquapendente, a 650 metri sul livello del mare. La proprietΓ  Γ¨ accessibile da strada bianca boschiva in ottime condizioni ed Γ¨ composta da un grande casale di circa 500 metri quadrati piΓΉ a valle, con giardino proprio e splendido panorama, casale abitabile ma da ristrutturare adibito a casa del guardiano/fattore e svariati annessi ad uso agricolo per il mantenimento di uliveti, vigneti e l'allevamento di mucche, pecore e maiali. La parte produttiva Γ¨ composta da una stalla per le mucche, con adiacente pascolo, un box per i maiali con area esterna, diversi pascoli recintati per 20 ettari, magazzino del fieno, 4 laghetti naturali, 500 piante di ulivo divise in 3 sezioni di 3 ettari totali (1/3 al momento non produttivi), una vigna di un ettaro e 20 ettari di terreno seminativo. Totale ettari proprietΓ  70 ettari. Il casale adibito ad agriturismo Γ¨ composto da 7 appartamenti separati, 6 dei quali sviluppati su 2 piani con salone/cucina con camino al piano terra e camere da letto con bagno al 1Β° piano. Un appartamento con salone, 2 camere e un bagno si trova al 1Β° piano direttamente sopra alla sala comune con cucina al piano terra. Il casale Γ¨ circondato da circa un ettaro di resede con vista panoramica sulla vallata sottostante a 160Β°. Il casale di agriturismo e la sezione produttiva sono in buone condizioni, il casale adiacente alla zona produttiva ha bisogno di ristrutturazione, ma ha struttura solida. La proprietΓ  Γ¨ connessa alla rete elettrica, l'agriturismo Γ¨ servito da impianto di riscaldamento a GPL e la proprietΓ  usufruisce di cisterne per l'acqua ma puΓ² essere allacciata all'acquedotto comunale. La proprietΓ  dista solo 6 kilometri da Acquapendente e tutti i maggiori servizi e circa 25 chilometri dal Lago di Bolsena.

Immagine profilo PAOLO ERCOLANI

Paolo Ercolani AGENZIA IMMOBILIARE ERCOLANI S.R.L.

1/2

VITERBO TERRENO PARTE EDIFICABILE INDUSTRIALE E AGRICOLO

290.000 β‚¬

13.600 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VITERBO - VENDESI SULLA STRADA TUSCANESE LOC. β€œOCCHI BIANCHI” A RIDOSSO DELLO SVINCOLO DELLA TUSCANESE SS675 ALL’ALTEZZA DELLA CASA DI CURA NUOVA SANTA TERESA TERRENO FRONTE STRADA DI MQ 13.600 MQ PARTE EDIFICABILE INDUSTRIALE E PARTE AGRICOLO - EURO 290.000,00 - NB: TUTTE LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE COMPRESE LE METRATURE SONO DA INTENDERSI PURAMENTE A TITOLO INDICATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. La Topcasa Immobiliare srl ha la propria sede a Roma in via Raffaele de Cesare 87/91, Γ¨ presente sull'intero territorio nazionale tramite partners associati f. i. a. i. p. "federazione italiana agenti immobiliari professionali"; si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato che dal 1983 opera nel settore immobiliare delle compravendite. VALUTAZIONI: valutazione gratuita in 48 ore se finalizzata alla vendita o alla locazione dell'immobile. STIME: perizia estimativa scritta, legalmente valida, e visura ipocatastale. SERVIZI: assistenza tecnico legale. La professionalitΓ  degli agenti immobiliari della Topcasa Immobiliare, tutti regolarmente iscritti, permette di fronteggiare sempre ogni situazione per fornire ai clienti una mirata assistenza in tutte le fasi dell'alienazione o locazione dell'immobile. LOCAZIONI: locazioni rispondenti alle leggi 431/98 e 392/78 ed alle recenti normative, per non incorrere in pesanti sanzioni o trovarsi in problematici conflitti con il conduttore. La Topcasa Immobiliare, costantemente attenta alle esigenze della clientela, si avvale della collaborazione di professionisti esterni avvocati, notai, architetti, commercialisti, geometri, visuristi. Promozione immobili sulle piΓΉ importanti testate del settore e portali internet di rilevanza nazionale. Database clienti costantemente aggiornato. Clienti istituzionali interessati nell'acquisizione di interi stabili, in seguito venduti frazionatamente dopo eventuali interventi di ristrutturazione. Sottoscritto, tramite la f. i. a. i. p. una convenzione operativa con primari istituti bancari."

Immagine profilo STEFANO SARTORI

Stefano Sartori TOPCASA IMMOBILIARE SRL

Foto

1/8

Vendita Locale commerciale, SORIANO NEL CIMINO

140.000 β‚¬

2
140 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Soriano nel Cimino, in pieno centro e con comodo parcheggio di fronte all'ingresso, proponiamo in venditΓ  un locale commerciale di circa 130 mq. netti, giΓ  adibito a filiale bancaria. Il locale nasce come abitazione e solo dopo ha subito il cambio di destinazione d'uso, quindi puΓ² essere trasformato anche a residenza e considerata la posizione unica anche come attivitΓ  ricettiva o qualisasi altro uso. Indicazioni piΓΉ precise presso i nostri uffici.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

1/8

Terreno agricolo di 10130 mq a Ischia di Castro

Ischia Di Castro

35.000 β‚¬

10.130 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - ISCHIA DI CASTRO - LOCALITA' VEPRE<br>TERRENO CON ULIVETO E CASALETTO<br><br>Nelle campagne di Ischia di Castro, in LocalitΓ  Vepre, un ettaro di terreno con sopra un fabbricato di 50 mq commerciali.<br><br>Il terreno Γ¨ quasi pianeggiante e seminativo ed Γ¨ arricchito da un uliveto di 28 piante in piena produzione.<br>Non Γ¨ servito da acqua ma Γ¨ possibile realizzarvi un pozzo, raggiungendo la sorgente ad una profonditΓ  di circa 70 metri. La fornitura di energia elettrica, invece, Γ¨ adiacente alla proprietΓ .<br><br>Il fabbricato sovrastante Γ¨ un magazzino ad uso agricolo completamente da ristrutturare.<br><br>Si accede alla proprietΓ  per mezzo di strada comunale asfaltata.<br><br>La proprietΓ  dista circa 6 km da Ischia di Castro e circa 20 km da Montalto di Castro.<br><br>Contattaci per avere maggiori informazioni e visitare questo terreno.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

1/27

Vicinanza stazione casa con terreno di circa un ettaro

230.000 β‚¬

3
2
250 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Lontano dallo stress cittadino casa di campagna di 239 mq , con bellissima vista sulle campagne circostanti. La casa Γ¨ disposta su due livelli, il piano terra di 90 mq Γ¨ composto da soggiorno con camino, cucina a vista, tre camere e bagno. Dal soggiorno si accede al portico di 50 mq attrezzato ad area barbecue, ideale per piacevoli pranzi e cene all’aperto, godendo della vista della campagna . Dal piano terra si accede al seminterrato dove troviamo una stanza di 51 mq e un bagno, garage di 40 mq , cantina/intercapedine e locale tecnico. Il terreno pianeggiante e recintato Γ¨ di circa un ettaro. In prossimitΓ  della casa, troviamo un rifinito magazzino/dependance di 60 mq .ProprietΓ  immersa nella tranquillitΓ  , ideale per amanti della natura e degli animali, non troppo isolata, a 600 mt dalla strada provinciale e soli 2 km dalla stazione Ferroviaria Roma –Viterbo.

Immagine profilo SILVANA CAPITINI

Silvana Capitini IMMOBILIARE CASTROVECCHIO DI CAPITINI SILVANA

Foto

1/4

Vendita Terreno edificabile, in zona CENTRO, BASSANO IN TEVERINA

35.000 β‚¬

1.000 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita un interessante terreno edificabile situato nel cuore di Bassano in Teverina, precisamente in Via Cesare Battisti. Questo lotto di 1000 mq offre un'ottima opportunitΓ  per chi desidera realizzare la propria abitazione in una zona centrale e ben servita. La posizione strategica consente di godere della tranquillitΓ  del centro, senza rinunciare alla comoditΓ  di avere a disposizione tutti i servizi essenziali, come negozi e mezzi di trasporto. Il terreno, di forma regolare, si presta a diverse soluzioni progettuali, permettendo di costruire una villa unifamiliare o piΓΉ unitΓ  abitative.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

Foto

1/6

Vendita Terreno agricolo, in zona GROTTE SANTO STEFANO, VITERBO

Grotte Santo Stefano

45.000 β‚¬

66.850 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Splendido terreno agricolo in vendita a VITERBO, nella zona di Grotte Santo Stefano. Il terreno si estende su una superficie di 7 ettari circa di cui: 2,5 seminativo, 2500 mq. circa piantato a noci il resto bosco di quercie.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

Foto

1/30

Vendita Rustico casale, SORIANO NEL CIMINO

165.000 β‚¬

4
3
120 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

A 3 km dal centro di Soriano nel Cimino, in posizione Panoramica con vista sul Monte Cimino e sulla valle del Tevere, proponiamo in vendita, un vecchio Casale ristrutturato nel 2006 con ottime rifiniture in cotto e legno. Il Casale Γ¨ veramente pronto da abitare, necessita solo di alcuni lavori di manutenzione ordinaria, (tinteggiature ecc.) e si sviluppa su 2 piani. Al piano terra, troviamo il salone principale, con camino e angolo cottura in muratura, una camera, un ripostiglio/dispensa e un bagno; al piano superiore, un ampia camera con bagno interno, altre 2 camere, una cabina armadio o terza camera, un secondo bagno e un balcone. Con scala esterna si raggiunge un terrazzino/solarium dove la vista spazia, dai Monti Cimini, dove domina il castello Orsini, e sul lato opposto la bellezza della Valle del Tevere. Completano la proprietΓ  un forno a legna e vari accessori da giardino (tavolo fisso in castagno, vecchio abbeveratoio/fontana ecc.) ed un terreno di circa 3600 mq. in parte GIARDINO con piante di castagno, ed in parte piantato a nocciole, il tutto irrigato con impianto alimentato da pozzo artesiano.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

Foto

1/30

Vendita Appartamento, BAGNOREGIO

79.000 β‚¬

4
2
icona scala2
150 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Centro storico, limitrofo alla piazza principale del paese e 500 mt dal Borgo di Civita di Bagnoregio, appartamento al 2Β°piano su 2 livelli, composto da ingresso, salone, bagno, cucina con camino, camera matrimoniale, scala interna per accedere al 2Β°livello con camera matrimoniale, due camerette, disimpegno e bagno + veranda. Soffitta, cantina su 3 livelli sotto terra e 2 garages. Termoautonomo a metano. Da ristrutturare.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

1/5

Capannone produttivo/industiale di 1150 mq a Montalto di Castro

Montalto Di Castro

135.000 β‚¬

1.150 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO<br>CAPANNONE/MAGAZZINO<br><br>A Montalto di Castro, vicino alla strada statale Aurelia, Capannone/Magazzino di 1150 mq.<br><br>Il Capannone Γ¨ catastalmente classificato come C/2, pertanto puΓ² essere idoneo per lo svolgimento di diverse attivitΓ  o come deposito. E' realizzato con struttura di ferro e la copertura Γ¨ di eternit. Vi Γ¨ la possibilitΓ  di usufruire degli incentivi per lo smaltimento della copertura.<br><br>Si trova in ottima posizione e facilmente raggiungibile dalla strada Aurelia.<br><br>Contattaci per avere informazioni e prendere un appuntamento.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

ESTERNO

1/30

Vendita Villa, MONTEFIASCONE

185.000 β‚¬

4
1
180 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

IN POSIZIONE CENTRALE E PANORAMICA CON VISTA SU MONTEFIASCONE , SUI MONTI CIMINI E VITERBO, SI PROPONE VILLA MONOFAMILIARE SU UNICO LIVELLO DI AMPIA METRATURA. COMPOSTA DA UN'AMPIO INGRESSO, CUCINA CON CAMINO, SALONE, 3 CAMERE GRANDI, STUDIO E BAGNO. PORTICO, BALCONE. AL PIANO SEMINTERRATO TROVIAMO UN GARAGE DOPPIO, MAGAZZINI E STANZA LAVANDERIA PER CIRCA 200 MQ. CIRCONDA LA PROPRIETA' UN COMODO GIARDINO DI CIRCA 600 MQ. TERMOAUTONOMA A METANO.

Immagine profilo DONATELLA CEVOLO

Donatella Cevolo IMMOBILIARE IDEA CASA

1/30

Porzione di villa con giardino

180.000 β‚¬

4
2
300 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nel quartiere residenziale del Sacro Cuore, porzione di villa con giardino, parte privato e parte comune, per complessivi 800 mq.L'abitazione è composta da soggiorno con affaccio sul giardino, quattro camere, una cucina con camino, un bagno con doccia, un wc e un ripostiglio, al piano seminterrato si trova un garage doppio circa 200 mq, con rampa di accesso dal cancello principale e comunicante con l'appartamento. Il tetto è stato completamente rifatto così come gli infissi in legno con doppi vetri provvisti anche di zanzariere.

Immagine profilo SILVANA CAPITINI

Silvana Capitini IMMOBILIARE CASTROVECCHIO DI CAPITINI SILVANA

banner pubblicitΓ  simply_agent
banner pubblicitΓ  whuis