• Digita indirizzo, cittΓ  o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o piΓΉ zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 1533 risultati per:

Immobili in vendita in provincia di Viterbo

Visualizza su Mappa

1/18

Appartamento vendita a Tarquinia (VT)

Lido Di Tarquinia

125.000 β‚¬

1
70 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Tarquinia Lido zona residenziale, Proponiamo in Vendita Appartamento con 2 Terrazzi, Giardino, 2 Camere da letto, Salone, Cucinotto, Bagno, 2 Ripostigli. La Casa posta al secondo piano di una palazzina in buone condizioni generali, Γ¨ dotata di ingresso al piano terra e giardino condiviso con altro appartamento. Le parti comuni sono dotate di illuminazione a lampade solari ed impianto di irrigazione del giardino. L'Appartamento Γ¨ in buone condizioni generali. La Casa Γ¨ visionabile virtualmente con foto a 360 richiedendo la visita L'Agenzia immobiliare Γ¨ a completa disposizione per eventuali maggiori informazioni o visite sull'immobile. rif 33281

Immagine profilo Point Consimm City

Point Consimm City Consimm - Consulenti Immobiliari Professionisti

Foto

1/16

Vendita Appartamento, in zona CENTRO, BASSANO IN TEVERINA

45.000 β‚¬

4
3
140 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Bassano in Teverina, in posizione ottima, sulla piazza principale, ad un passo da tutti i servizi, casa indipendente di mΒ² 140, su 3 livelli. La proprietΓ  Γ¨ cosi composta: Piano terra: ingresso, soggiorno, studio e bagno; Primo piano: cucina, soggiorno, camera e un bagno; camera; Piano secondo: camera, disimpegno, bagno e terrazzo.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

1/20

Appartamento di 105 mq a Montalto di Castro

Montalto Di Castro

155.000 β‚¬

2
2
105 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO<br>APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON BALCONE E GARAGE<br><br>A Montalto di Castro, vicino al centro del paese, bellissimo appartamento di 95 mq calpestabili, con balcone di 23 mq e garage di 22 mq.<br><br>L'appartamento è posto al quarto piano di una palazzina senza ascensore ed così composto: un ampio e luminoso salone con due grandi finestre che affacciano sul balcone, una cucina abitabile con porta-finestra che conduce sul balcone, una camera matrimoniale, una seconda camera, un ripostiglio e due bagni di cui uno con vasca.<br><br>Al piano superiore, inoltre, troviamo un ampio portico/terrazzo condominiale di 225 mq, dal quale si riesce ad ammirare il mare, ed un sottotetto, sempre condominiale, di circa 120 mq, che è possibile utilizzare come deposito o magazzino.<br><br>Completa la proprietà un comodo box di pertinenza di 19 mq posto al piano terra.<br><br>L'appartamento è stato completamente ristrutturato con particolare attenzione ai dettagli ed ai materiali utilizzati ed è stato coibentato all'interno, garantendo così un buon isolamento termico. L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato a metano e gli infissi sono in alluminio.<br><br>Una vera e propria opportunità da non perdere. La sua posizione è centrale, vicino a tutti i servizi ma, allo stesso tempo, in zona tranquilla. Soluzione ideale per chi sogna un appartamento ristrutturato e pronto per essere vissuto.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

_lago-di-_bolsena__002c-_capodimonte-__0028_vt__0029

1/21

Lago di Bolsena, Capodimonte (Vt)

Marta, Viterbo

180.000 β‚¬

2
1
65 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

VITERBO, LAGO DI BOLSENA, MARTA. VILLETTA CON 1500 MQ DI TERRA, arricchita di una quindicina di piante d’ulivo, da cui si vede il lago con la sua isola MARTANA ( famosa per la regina AMALASUNTA uccisa dal cugino TEODATO al tempo del dominio ostrogoto ), perfettamente esposta su una piccola collina sulla strada principale all’inizio dell’abitato di Marta. La casa, di circa 65 mq. calpestabili, Γ¨ composta da soggiorno con camino e cucinino, due camere, bagno, una soffitta praticabile come ripostiglio e una veranda. Dalla strada si scende velocemente al PORTO DEI PESCATORI, ameno luogo dove anatre e uomini convivono tra le reti della pesca. Si puΓ², con una scalinata tra una vegetazione di alberi di lecci, raggiungere subito un arenile dove poter fare il bagno senza troppa confusione intorno.

Immagine profilo IVANKA DRAGANOVA

Ivanka Draganova CASA ITALIA DI NITCHEVA SAVESCU IVANKA DRAGANOVA

Foto

1/43

Vendita Rustico casale, BAGNOREGIO

250.000 β‚¬

500 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita a Bagnoregio, nella suggestiva LocalitΓ  Monterado, proponiamo un affascinante rustico casale e un villino singolo entrambi immersi in un contesto civile che unisce tranquillitΓ  e comoditΓ . Questa proprietΓ , da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera creare la propria oasi personale o un accogliente agriturismo. Il terreno circostante Γ¨ di 6.0000 mq ca. Il casale, caratterizzato da elementi architettonici tipici della tradizione locale, si presta a molteplici soluzioni progettuali, permettendo di valorizzare gli spazi interni e di sfruttare al meglio il terreno circostante. Circondato da un paesaggio incantevole, il rustico e il villino godono di una posizione strategica, facilmente raggiungibile e vicino ai principali servizi. La ristrutturazione offre l'opportunitΓ  di personalizzare ogni ambiente, mantenendo il fascino storico del luogo. Non perdere l'occasione di investire in una proprietΓ  unica, che rappresenta un perfetto equilibrio tra natura e vita moderna.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

Foto

1/16

Vendita Appartamento, SORIANO NEL CIMINO

60.000 β‚¬

2
1
85 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Soriano nel Cimino, nelle vicinanze della Piazza centrale, Via del Fassatello, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano di un tranquillo edificio. Questo spazioso immobile di 85 mq Γ¨ composto da quattro vani, offrendo un'ottima distribuzione degli spaz: due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile e 2 balconi PANORAMICI. L'appartamento, anche se non ristrutturato di recente, Γ¨ immediatamente abitabile. Il riscaldamento Γ¨ autonomo, con caldaia a metano. La posizione e l'esposzione Γ¨ sicuramente buona e offre una luminositΓ  ed un PANORAMA veramente ottima.

Immagine profilo MARCO FIORENTINI

Marco Fiorentini FIORENTINI MARCO

Foto

1/38

Vendita Villa, CANINO

380.000 β‚¬

4
3
260 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Villa singola al rustico avanzato edificata su un appezzamento di terreno di circa 3 ha nel comune di Canino, in provincia di Viterbo, zona rinomata per la produzione di olio extra vergine d'oliva. La villa si trova in localitΓ  Torre Crognola ed Γ¨ accessibile percorrendo poco meno di 2 km di strada comunale bianca denominata Sentiero dei briganti. L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra ed ha una superficie complessiva di circa 250 mq compresi due piccoli porticati. Al piano terra troviamo una grande zona giorno, una cucina abitabile, due bagni e due camere matrimoniali. Al piano primo invece si trovano altre due camere matrimoniali e un bagno. La struttura Γ¨ caratterizzata da murature portanti in laterizio alveolare antisismico tipo poroton dello spessore di cm 30, con solai in latero cemento per il calpestio del piano terra ed in legno di castagno a semplice orditura con scempiato in tavelle di laterizio per il piano sovrastante e la copertura. Il manto di copertura in tegole portoghesi anticate ed il rivestimento dei porticati in pietra, conferiscono all'edificio un aspetto caratteristico e ricercato. Relativamente al contenimento energetico Γ¨ stato realizzato un isolamento termico all'esterno delle pareti verticali del tipo a cappotto con pannello in polistirene espanso, mentre al di sotto del manto di copertura in tegola Γ¨ stato inserito un pannello a rotolo con guaina ardesiata applicata sull'estradosso. Per quanto riguarda le utenze, lungo il Sentiero dei Briganti sono presenti al rete idrica comunale e la rete dell'energia elettrica che raggiungono il fabbricato attraverso un cavidotto interrato. Inoltre la proprietΓ  Γ¨ dotata di un pozzo artesiano dal quale scaturisce acqua a temperatura di circa 38Β°, buona per la coltivazione di colture specializzate e per eventuali "bagni termali" infatti la proprietΓ  si trova vicino alle meravigliose Terme di Vulci, facilmente raggiungibili anche in bicicletta. Alla stessa distanza si trova anche la zona archeologica di Vulci con il suo castello, la tenuta dei nobili Torlonia con i suoi olivi secolari e il castello di Musignano. La proprietΓ  risulta ben collegata infatti con pochi km si raggiunge l'autostrada che collega Roma da Civitavecchia, a soli 10 km dal mare, a 5 km si trova il confine con la Toscana.

Immagine profilo STEFANO EMILI

Stefano Emili MED-IMM REAL ESTATE S.R.L.

Foto

1/18

Vendita Hotel, MONTEFIASCONE

95.000 β‚¬

6
140 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nella via principale del centro storico di Montefiascone, disponiamo di un appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente e piccolo locale commerciale collegato con caratteristica cantina sottostante. L'appartamento attualmente Γ¨ adibito a Ostello ed Γ¨ suddiviso in 2 grandi vani, una zona giorno e una zona notte con dormitorio di 11 letti. Funzionante da due anno, lavora bene con i camminatori della Francigena ed anche con piccoli gruppi. Nel locale commerciale attiguo c'Γ¨ un distributore automatico.

Immagine profilo MARIA GRAZIA PELABASTO

Maria Grazia Pelabasto IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA

1/16

Appartamento vendita a Tarquinia (VT)

320.000 β‚¬

2
190 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Tarquinia Appartamento con Balconi, Posti Auto, Cantina e Mansarda. Proponiamo in vendita proprietΓ  immobiliari in ben rifinita e signorile palazzina, posta in zona residenziale di Tarquinia. L'appartamento di 110 mq Γ¨ situato al terzo piano e composto da: 3 Camere da letto, Salone con Camino, Cucina Abitabile, 2 bagni, Ingresso, corridoio e disimpegno, 3 Balconi con vista. La Cantina di 15 mq situata al quarto piano. La Mansarda di 82 mq situata al quarto piano con ingresso indipendente e predisposizione servizi. I due Posti Auto coperti di 16 mq l'uno, situati al piano terra. L'immobile Γ¨ dotato di tutti gli impianti e servizi quali: Impianto riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro, Impianto elettrico con corrugato, Ascensore etc... L'appartamento gode di buona luminositΓ  ed esposizione. Gli immobili sono vendibili anche separatamente, previa autorizzazione della proprietΓ . Attualmente l'appartamento Γ¨ locato fino al 30/09/2024 con una buona rendita e pertanto indicato per uso investimento. L'immobile Γ¨ visionabile anche attraverso visita virtuale con foto a 360Β°

Immagine profilo Point Consimm City

Point Consimm City Consimm - Consulenti Immobiliari Professionisti

Foto

1/40

Vendita Villino, in zona FASTELLO, VITERBO

Fastello

240.000 β‚¬

3
2
255 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

A circa 8 km da Viterbo, vicino alla frazione di Fastello, proponiamo in vendita villino unifamiliare panoramico su due livelli di circa 170 mq. con oltre un ettaro di terreno, garage di 35 mq, forno e capannone di 85 mq. Il villino Γ¨ collegato ai due livelli con una scala interna e puo' essere adibito a due appartamenti distinti, infatti ha due entrate indipendenti: - al piano terra rialzato abbiamo un portico, un grande salone con camino, cucina in muratura a vista, dispensa, due camere matrimoniali e un bagno; - al piano seminterrato, che puo' essere considerato un'altro piano terra visto che ha due livelli fuori terra, abbiamo con un grande ambiente ad oggi utilizzato come taverna, un bagno, una camera, una dispensa e adiacente un grande garage che puo' essere un eventuale ampliamento dell'appartamento. L'appartamento si presenta in buone condizioni e abitabile da subito; il terreno di circa 11.000 metri quadrati Γ¨ quasi completamente pianeggiante, sono presenti delle piante di olive, delle piante di frutta, Γ¨ interamente recintato e dotato di illuminazione. ProprietΓ  ideale per chi ama la natura e cerca privacy senza essere lontano dai centri abitati.

Immagine profilo STEFANO EMILI

Stefano Emili MED-IMM REAL ESTATE S.R.L.

1/16

Rustico / casale di 130 mq a Valentano

Valentano

58.000 β‚¬

1
1
130 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

LAZIO - VITERBO - VALENTANO<br>CASALE/MAGAZZINO DA RISTRUTTURARE CON TERRENO<br><br>A soli 5 Km di distanza dal lago di Bolsena, nelle verdi e campagne di Valentano, caratteristico casale/magazzino della superfice commerciale di 138 mq con circa 1,5 ettari di terreno.<br><br>Il fabbricato è accatastato come C/2 e sviluppa la sua superfice su due livelli: piano terra e pano primo.<br>Tutto il casale necessita di importanti interventi di ristrutturazione.<br><br>Completa la proprietà un terreno della superfice di circa 1.5 ettari così composto:<br><ul><li>circa 4000 mq di bosco</li><li>circa 1000 mq di vigneto</li><li>circa 1 ettaro di seminativo.</li></ul>Arricchiscono, inoltre, tutto il terreno alcune piante di castagno produttive.<br><br>Sulla proprietà non sono attualmente presenti energia elettrica ed acqua, ma è possibile allacciarsi a quelle esistenti sul confine. <br><br>Non lasciarti scappare questa occasione: avrai la possibilità di crearti una piccola dimora, nella quiete e nel verde e con un panorama eccezionale che regala sia la vista del lago che del mare. Si trova, infatti, ad appena 5 km dal Lago di Bolsena ed a soli 30 km dal mare.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

Immagine profilo Giuseppe Brizziobello

Giuseppe Brizziobello C.B. IMMOBILIARE NET-RE di Giuseppe Brizziobello

_v_i_l_l_i_n_o-40-_m_q-_c_o_n-_a_m_p_i_a-_c_o_r_t_e-_e_s_t_e_r_n_a

1/16

VILLINO 40 MQ CON AMPIA CORTE ESTERNA

Castiglione In Teverina, Viterbo

25.000 β‚¬

1
1
icona scala1+
40 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nel caratteristico borgo di Vaiano, a due chilometri da Castiglione in Teverina, noto per il suo suggestivo affaccio sulla vale dei Calanchi, da cui si scorge la meravigliosa perla di Civita di Bagnoregio, proponiamo in vendita una porzione di Villino capotesta di 40 mq, disposto su due livelli con ampio spazio esterno di 150 mq portico di 12 e terrazzo di 12 mq . La soluzione Γ¨ pari al nuovo, dal momento che non Γ¨ stata mai abitata ed Γ¨ cosΓ¬ composta: ci accoglie un soggiorno con angolo cottura ed un bel camino, poi con una bellissima scala interna in legno e ferro battuto accediamo al piano superiore composto da una camera da letto con balcone e bagno. Completano la proprietΓ  un bellissimo giardino con portico dove poter trascorrere piacevoli serate estive in compagnia. L’immobile Γ¨ in buono stato. l’esterno Γ¨ sempre stato curato, l’interno necessita soltanto di una rinfrescata e ripulita; a terra troviamo classiche mattonelle, gli infissi sono in legno con doppio vetro mentre per il riscaldamento c’è il camino. Ottima occasione! Da vedere!

Immagine profilo paolo Presutti

Paolo Presutti EDILCASALI

Foto

1/40

Vendita Villa, in zona SAN MICHELE IN TEVERINA, CIVITELLA D'AGLIANO

San Michele In Teverina

350.000 β‚¬

3
4
200 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Frazione S. Michele, villa singola ex casa colonica completamente ristrutturata usando materiali selezionati con cura. La villa si trova in una posizione soleggiata e tranquilla, circondata da un'affascinante vegetazione mista a boschi e uliveti. Vanta di una vista bellissima sui Calanchi originari di Civitella d'Agliano e Civita di Bagnoregio Borgo affascinante visitato da milioni di turisti, delimitata dalla pianura Umbra e bagnata dal Tevere. Dista 20 km da Orvieto, 20 km dal Lago di Bolsena e 100 km da Roma. Si sviluppa su 2 livelli composta da piano terra salotto con camino, sala da pranzo, camera con bagno interno, cucina con retro cucina/dispensa. Al 1Β°piano si trova una camera, corridoio, bagno con vasca, camera con bagno interno, camera padronale con caminetto e bagno interno. Sottotetto con travi in legno e pianelle a vista. Completa la proprietΓ  un terreno di 6.000 m ca. con frutteto, tettoia per due posti auto e due cantine scavate nel tufo. Bellissima terrazza con vista panoramica. Termoautonoma a GPL con bombolone interrato e caldaia esterna. Acqua comunale e pozzo artesiano per giardino, autoclave con cisterna. La villa Γ¨ parzialmente mobiliata.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

Foto

1/39

Vendita Terratetto, CIVITELLA D'AGLIANO

185.000 β‚¬

2
1
300 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Posizione panoramica, palazzina cielo/terra di 300 mq ca. composta da 3 appartamenti di 90 mq ciascuno composti da salone, cucina, corridoio, due camere, bagno e ripostiglio + terrazza. 3 garages di 20 mq ciascuno e area scoperta. Termoautonoma a gasolio. Da rivedere internamente.

Immagine profilo ROBERTO GASPERONI

Roberto Gasperoni RG IMMOBILIARE

Foto

1/32

Vendita Appartamento indipendente, MONTEFIASCONE

175.000 β‚¬

3
2
150 ㎑
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In posizione centrale e panoramica, vendiamo un appartamento al piano con ingresso indipendente, giardino e doppio garage. Posto al piano primo e libero su 4 lati con ampi balconi su tutti i lati, gode di una bella vista dal centro della cittΓ  di Montefiascone, ai Cimini, fino agli Appennini. Entrando ci troviamo nella zona giorno con soggiorno-pranzo, cucinotto a vista aperto sul soggiorno, piccolo studio e bagno di servizio; nella zona notte abbiamo 3 camere e bagno. Pavimento in parquet massello, bagni rifatti recentemente, l'appartamento si presenta in ottimo stato. Doppio sistema di riscaldamento con termo-camino e gas di cittΓ . Il giardino si divide su 2 livelli, uno lastricato piΓΉ piccolo di accesso all'appartamento con cancello carrabile, l'altro piΓΉ grande a prato a livello del garage piΓΉ piccolo. I garage sono 2, uno sotto l'appartamento per con un bagno di mq 30 e l'altro piΓΉ grande di mq 48 ed alto oltre 4 metri separato dalla casa.

Immagine profilo MARIA GRAZIA PELABASTO

Maria Grazia Pelabasto IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA

banner pubblicitΓ  simply_agent
banner pubblicitΓ  whuis