Digita indirizzo, cittΓ o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o piΓΉ zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 1194 risultati per:

1/21
Vendita Appartamento indipendente, ARLENA DI CASTRO
42.000 β¬
Arlena Di Castro, appartamento con ingresso indipendente fuori il centro storico. L'immobile molto luminoso attualmente è così suddiviso: ingresso, cucina abitabile , tre camere , salone e bagno. La proprietà viene venduta con un piccolo terreno di circa 500 mq. alle spalle della palazzina Euro 42000 trattabili Per info: 3939673150



1/7
Appartamento Bilocale in vendita a Capodimonte
Capodimonte, Viterbo
62.000 β¬
Lago di Bolsena, Capodimonte (Viterbo). Appartamento in Vendita a Piano Terra - Un'occasione unica! Appartamento a piano terra, situato in un elegante edificio con sole due unitΓ abitative. Con una superficie di 45 mΒ², questa proprietΓ Γ¨ ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno, dotata di un angolo cottura e un camino, Γ¨ ideale per trascorrere momenti di relax e convivialitΓ . L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa e di un bagno completamente ristrutturato con doccia e finestrato; l'immobile Γ¨ abitabile da subito. La facilitΓ di accesso senza gradini lo rende perfetto anche per persone con problemi di mobilitΓ . Inoltre, la posizione strategica offre la comoditΓ di avere a pochi passi alimentari, bar, tabaccheria e forno. Per appuntamenti siamo disponibili tutti i giorni, inclusa la domenica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!




1/20
Villa unifamigliare di 220 mq a Bagnoregio
Bagnoregio
248.000 β¬
LAZIO - VITERBO - BAGNOREGIO<br>VILLINO CON PISCINA E TERRENO VISTA LAGO DI BOLSENA<br><br>Nel turistico e rinomato Comune di Bagnoregio, con vista panoramica sul Lago di Bolsena villino di 220 mq, con piscina e terreno di circa 3000 mq.<br><br>Il Villino, si sviluppa su due livelli di circa 110 mq ciascuno ed è così composto:<br><ul><li>al piano terra: grande zona giorno openspace con cucina a vista, sala con camino, disimpegno ed un portico in parte chiuso a vetrate e utilizzato come magazzino e rimessaggio per le legna;</li><li>al piano primo: soggiorno con angolo cottura, salotto, tre camere, due bagni ed un balcone al quale si accede dal soggiorno.</li></ul><br>Completa la proprietà il terreno con la piscina.<br><br>Il Villino si trova in ottimo stato, gli infissi sono in legno al piano primo ed in alluminio al piano terra e le finestre sono dotate di persiane in legno. Tutti gli ambienti sono molto luminosi e curati e rifiniti nei minimi dettagli. L'impianto di riscaldamento è alimentato a GPL.<br><br>Ottimo investimento! Il casale si trova a soli 2 km da Bagnoregio ed a soli 5 km da Bolsena. Inoltre si trova a soli 2 km dal confine con l'Umbria, 17 km da Orvieto e 30 Km dalla Toscana.<br><br>Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.




1/20
Appartamento di 45 mq a Cellere
Cellere
17.000 β¬
LAZIO - VITERBO - CELLERE<br>APPARTAMENTO CON BALCONE<br><br>Al centro del piccolo borgo medievale di Cellere, appartamento di 45 mq circa con un piccolo balcone.<br><br>Gli appartamenti disponibili sono tre, posizionati rispettivamente al piano terra, al piano primo ed al piano secondo. Al loro interno offrono tutti una sala (che a seconda delle necessitΓ puΓ² diventare una seconda camera), un cucinotto vivibile, con accesso al piccolo balcone che affaccia sul bosco, ed un bagno.<br><br>Al terzo ed ultimo piano, invece, si trova una splendida e grande terrazza, in uso comune a tutti e tre gli appartamenti, dalla quale si puΓ² ammirare tutto il borgo di Cellere, le colline ed il bosco circostanti.<br><br>A seconda delle esigenze di investimento e delle necessitΓ familiari Γ¨ possibile anche acquistare l'intero edificio al prezzo di euro 45.000.<br>Inoltre, vi Γ¨ la possibilitΓ di acquistare anche una cantina a piano terra, posta a circa 15 metri di distanza, di circa 34 mq al prezzo di euro 5.000,00.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.




1/20
Appartamento di 70 mq a Montalto di Castro
Montalto Di Castro
108.000 β¬
LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO<br>APPARTAMENTO NEL CENTRO STORICO<br><br>Nel centro storico del borgo Medievale di Montalto di Castro, all'interno delle mura del Castello Guglielmi e vicino alla piazza che porta il suo nome, grazioso appartamento di 70 mq commerciali, posto al piano terra.<br><br>L'appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un piccolo salottino ed un bagno con finestra.<br>L'appartamento Γ¨ stato recentemente oggetto di una completa ristrutturazione interna in stile moderno. Restano alcuni elementi medievali come il soffitto a volte incrociate e gli archi con pietre a vista. Gli infissi sono in alluminio e le finestre sono dotate di persiane e zanzariere.<br><br>L'impianto di riscaldamento Γ¨ alimentato a metano.<br><br>La sua posizione lo rende un ottimo investimento: a soli 4 Km dal mare, 12 km dal Parco Archeologico di Vulci e dalle sue Terme, 40 km dal Lago di Bolsena, 25 km da Capalbio e 100 km da Roma.<br><br>Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.




1/21
Vendita Appartamento, CASTIGLIONE IN TEVERINA
68.000 β¬
In vendita a Castiglione in Teverina, in Via di Paterno, proponiamo un accogliente appartamento di 80 mq situato al primo piano di un contesto civile. L'immobile è composto da tre vani, ideali per una famiglia o per chi cerca spazio e comfort. Le due camere da letto offrono un ambiente tranquillo e riservato, salone con balcone e la cucina abitabile rappresenta il cuore della casa, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, pronto per essere utilizzato. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. à importante notare che il riscaldamento è assente, offrendo così la possibilità di personalizzare ulteriormente l'impianto secondo le proprie esigenze. L'ingresso è condominiale, garantendo un accesso semplice e pratico. La posizione strategica a Castiglione in Teverina permette di godere della tranquillità della zona, pur rimanendo vicino ai principali servizi e infrastrutture. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un nuovo inizio in un contesto sereno e accogliente.




1/20
Vendita Capannone industriale, TUSCANIA
135.000 β¬
Tuscania , ad 1 km dal centro abitato, con accesso comodo da strada asfaltata, capannone di 200 mq. circa sviluppati su unico grande ambiente. L'immobile dispone di entrata carrabile e pedonale con possibilitΓ di acqua e luce in loco Completa la proprietΓ un terreno di pertinenza circostante il capannone β¬ 135000 Per info 3287503154 - 3426675147



1/23
Vendita Terratetto, CELLENO
215.000 β¬
Nel centro storico di Celleno β Borgo Fantasmaβ Proponiamo in vendita casa signorile ristrutturata nel 2002 disposta su tre livelli servita da ascensore e quattro accessi esterni (tre sulla piazza san Rocco e uno sul retrostante piazzale sulla valle di Celleno La casa Γ¨ cosΓ¬ composta: Al piano terra, ampio salone con due entrate una porta finestra (con persiana in alluminio) e una finestra (con cancelletto esterno in ferro) affacciati sulla valle di Celleno. Grande camino. Un locale con le classiche volte in mattoncini con una entrata separata (Piazza san Rocco 8) e una porta finestra. Una canna fumaria chiusa eventualmente da attivare. Un altro locale con uscita sul piazzale retrostante affacciato sulla valle di Celleno mediante grande porta finestra (con cancelletti esterni in ferro), con annesso un bagno con doccia doppia. Salendo al primo piano troviamo lβaccesso con ascensore o scala a chiocciola in ghisa su disimpegno con finestra (con persiana in alluminio) su piazza san Rocco. Una stanza matrimoniale con porta finestra (con persiana in alluminio) sulla valle di Celleno, bagno grande interno finestrato (con persiana in alluminio) con doccia e vasca antica. Una stanza singola con finestra (con persiana in alluminio) sulla piazza san Rocco e bagno finestrato interno con doccia. Scendendo al piano interrato tramite lβaccesso con ascensore o scala a chiocciola in ghisa si arriva alla grande cucina con camino, una porta finestra e due finestre (con cancelletti esterni in ferro) sulla valle di Celleno e su terrazzo parzialmente coperto con Gazebo Completa la proprietΓ un locale caldaia e servizi con un bagno di servizio e lavatoio con accesso sul terrazzo mediante porta finestra (con cancelletti esterni in ferro) La casa restaurata nel 2002/2003 dispone inoltre di un impianto di aspirazione centralizzato con motore nel locale di servizio e bocchette in ogni locale. Infissi di legno, persiane esterne in alluminio, o cancelletti in ferro. Impianto di amplificazione in tutti locali. Internet con FIBRA Lβimpianto di riscaldamento Γ¨ stato rinnovato nel 2022 con una nuova caldaia a condensazione e con le valvole termostatiche su tutti i termosifoni. Ogni piano separatamente dispone di un termostato regolabile. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info: HomesItalia 07611718209 cell 3517881176 info@homesitalia.international




1/23
Vendita Rustico casale, TUSCANIA
240.000 β¬
Tra Tarquinia, Montalto di Castro e Tuscania- proponiamo in vendita casale panoramico ristrutturato recentemente, con dependance di 20 mq, forno e terreno di 7.000 mq circa. La soluzione si sviluppa su due livelli: Pt: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio e bagno. P1: tre camere, un bagno. Riscaldamento autonomo a GPL, infissi nuovi. Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia Francesco Piccioni 393.90.52.210 www.media-re.com I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari allβestero, in piΓΉ di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: lβarte di preparare la casa prima di metterla in vendita -Servizio fotografico professionale.



1/22
APPARTAMENTO
Marta, Viterbo
79.000 β¬
LAGO DI BOLSENA - MARTA Appartamento nelle immediate vicinanze del lago di Bolsena proprio nella zona più caratteristica del lungo lago di Marta, quello dove si parcheggiano le tipiche barche da pesca, con i pescatori che di giorno riparano ancora le loro reti a mano. La casa si trova al primo piano, è luminosa ed è così composta: cucinotto, sala con balcone, due camere da letto, bagno. Ripostiglio al piano seminterrato.




1/42
Vendita Casa singola, in zona PERIFERIA, VITERBO
Periferia
195.000 β¬
Strada Castel D'Asso, a circa 6 chilometri dalle Terme di Viterbo, proponiamo in vendita Casale di circa 300 mq su tre livelli con giardino di pertinenza di 800 mq e magazzino al piano terra di 100 mq. Il casale si sviluppa: - al piano terra con una cucina, un soggiorno/pranzo, un grande salone con camino e due bagni, - al piano primo troviamo quattro camere da letto e un bagno - al piano secondo una grande camera leggermente mansardata. Il casale Γ¨ in buone condizioni, ristrutturato circa 8 anni fa mentre il magazzino al piano terra necessita di rifacimento del tetto.




1/22
Vendita Appartamento, CASTIGLIONE IN TEVERINA
44.000 β¬
In vendita a Castiglione in Teverina, precisamente in Via della Stazione, proponiamo un delizioso appartamento di 60 mq situato al piano rialzato di un contesto civile. Questa soluzione abitativa è composta da due vani ben distribuiti, un'accogliente camera da letto e un bagno funzionale. La cucina, dotata di angolo cottura, è perfetta per chi ama cucinare in un ambiente pratico e conviviale. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, garantendo così un elevato standard di comfort e modernità . Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione ottimale dei consumi. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso riservato e sicuro. Questa proposta è ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto sia come prima casa che come investimento.




1/22
Appartamento in vendita a Viterbo
Viterbo
65.000 β¬
DELIZIOSO BILOCALE IN CENTRO STORICO A Viterbo, nel cuore del centro storico, sulla bellissima Via San Lorenzo, vi proponiamo in vendita un delizioso bilocale posto al secondo ed ultimo piano. L'appartamento è così composto: soggiorno con affaccio sulla sulla via, pratico angolo cottura e ampia camera da letto con bagno. La distribuzione dei vani è stata studiata per ottimizzare al massimo gli spazi di questo bilocale ristrutturato, dove un soffitto con travi a vista dona alla casa un'atmosfera confortevole, unica e suggestiva. Sicuramente l'ubicazione invidiabile è il punto forte di questo immobile. Via San Lorenzo ha inizio da piazza del Plebiscito e attraversa la piazza del Gesù, tra le più antiche di Viterbo, dominata dalla facciata romanica della chiesa di San Silvestro e da una torre medievale. Proseguendo sulla stessa via si raggiunge Piazza della Morte e attraversato il ponte sulla sottostante Via di S. Antonio, si arriva a Piazza San Lorenzo, con i monumenti più rappresentativi di Viterbo, il duomo, il palazzo e la loggia papale. Contattateci al 3294284286 per altre informazioni e per fissare un appuntamento di visita su questa proposta esclusiva. L'intero servizio fotografico è stato realizzato dalla nostra Home Stager Arch. Elena Di Sero che ne ha curato la sua valorizzazione.




1/20
Appartamento in vendita a Viterbo
Viterbo
98.000 β¬
<p>BILOCALE DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE </p><p>A Viterbo, in loc. Santa Barbara, proponiamo in vendita un bilocale di recente costruzione. Soggiorno con angolo cottura e accesso a comodo balcone, disimpegno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale. L'appartamento Γ¨ posto al secondo piano con ascensore ed ha come pertinenza una piccola cantina al piano interrato collegato da ascensore. Attualmente l'immobile Γ¨ locato con contratto di natura transitoria con scadenza 31/10/2024. La tipologia Γ¨ ottima sia come prima casa che ad uso investimento. Per altre informazioni e per fissare un appuntamento di visita contattare l'agente incaricato Sonja Conti al 3294284286</p>




1/23
Vendita Appartamento, MONTE ROMANO
115.000 β¬
MONTE ROMANO, posto in zona tranquilla a poca distanza dal centro del paese proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione. L'immobile situato in una piccola palazzina Γ¨ cosΓ¬ composto: ingresso, salone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, bagno/lavanderia, ampia camera matrimoniale con cabina armadio. Dal balcone della cucina si accede ad un giardino ben curato di circa 90mq. All' interno l'immobile Γ¨ facilmente divisibile e si puΓ² ricavare una seconda camera. Fanno parte inoltre della proprietΓ una cantina di circa 15 mq, un vano tecnico condominiale, un posto auto privato di 20mq. Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08 Virtuoso Serena 335.6821900 Piccioni Francesco 393.90.52.210 I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari allβestero,in piΓΉ di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: lβarte di preparare la casa prima di metterla in vendita






Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Viterbo
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Viterbo quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.