Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 95 risultati per:

1/3
Terreno edificabile in vendita a Nardo'
Nardo', Lecce
348.600 €
VIA ALDO MORO - In zona ben servita ed ad alta espansione residenziale e commerciale, suolo edificatorio di 1162 mq ricadente in zona B/11. IF = 3,50 mc/mq - RC = 0,60 mq/mq - H max 14,00 m - NP = 3 + piano terra Richiesta Eu. 300,00/mq




1/10
Masseria con ampio terreno vicino al mare
Prezzo su richiesta
"La masseria è ubicata sulla S.P. Melendugno -Torre dell'Orso, a 3 km circa dal mare e dalle spiagge. L'antica masseria presenta una struttura centrale che risale al 1800, mentre le restanti parti di costruzione risalgono a un'epoca successiva. Il tutto presenta una superficie coperta complessiva di 900 mq che si dividono in parti in buono stato e in parti "stalle" che devo essere ristrutturate complessivamente. L'intera proprietà misura ettari 22 c.a. e comprende la parte più vasta di terreno seminativo completamente libero, una parte olivetata e altre zone distinate a frutteti e agrumeti. L'intera proprietà è ottima per la realizzazione di un complesso ricettivo considerata la vicinanza al mare.




1/2
Terreno edificabile in vendita in Strada Vecchia Campi Guagnano, Campi Salentina
Campi Salentina, Lecce
240.000 €
Suolo edificabile di mq 4800 circa, destinato ad attività di quartiere. Prezzo trattabilissimo.



Vendita Terreno edificabile, UGENTO
Prezzo su richiesta
A ridosso del paese di Ugento vicino alle piu' belle marine del salento disponiamo di un terreno edificabile di circa 6 ettari per ogni informazione non esistate a contattaci




1/6
Vendita Casa semi indipendente, GALATINA
Prezzo su richiesta
Nel cuore del centro storico di Galatina (Le), a pochi passi da Piazza S. Pietro e dall'incantevole Basilica di Santa Catrerina D'Alessandria, proponiamo in vendita bellissima abitazione ubicata tra via Cavazza e Corso Garibaldi, avente accesso da ambo le vie. Si sviluppa al piano primo e secondo con relativa terrazza a livello. L'abitazione, ristrutturata di recente, si presenta in ottime condizioni. la dislocazione degli ambienti. Le dimensioni e l'affaccio su due vie, consentono la divisione in 2 o 3 alloggi. La dimensione totale dell'immobile è di mq. 250 con coperture volte a stella e volte a botte.







Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Lecce
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Lecce quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.