• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 473 risultati per:

Immobili in vendita in provincia di Barletta andria trani

Visualizza su Mappa
Foto

1/2

Vendita Casa singola, SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

2
1
215 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In vendita a San Ferdinando di Puglia, in via Ciro Menotti 15, proponiamo una casa singola ideale per chi cerca spazio e luminosità. L'immobile, di 100 mq al piano terra con garage di 15 mq e 115 mq al primo piano, si sviluppa su due livelli e presenta una tripla esposizione che garantisce un'ottima illuminazione naturale. La casa è composta da cinque vani, un bagno e due camere da letto, oltre a una cucina abitabile e un soggiorno doppio, perfetto per accogliere la famiglia e gli amici. Sebbene l'immobile necessiti di ristrutturazione, rappresenta un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Situata in un contesto popolare, questa casa è perfetta per chi desidera vivere in una zona molto tranquilla. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un'accogliente dimora. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

Foto

1/3

Vendita Palazzo, SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

3
1
288 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in vendita una Abitazione del primo '900 ubicata in pieno centro a pochi metri dalla Piazza della Costituzione. costituita da: Ingresso, Salone, Soggiorno, Cucina abitabile, tre Camere da Letto e W.C. il tutto della superficie di mq. 274, Con terrazza a livello di mq. 100 circa. Completa la proprietà un piccolo vano deposito a Piano terra di mq.15 circa, attiguo al portone d'ingresso.

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

1/2

Via Iacobone - Villa - VENDITA

Prezzo su richiesta

230 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Proponiamo in vendita villa indipendente completamente ristrutturata sita in Via Iacobone. La villa sviluppata su una superficie totale di 230 mq circa risulta ben divisa negli ambienti giorno e notte. Attraverso il giardino si giunge all’abitazione composta da un ampio e comodo salone ricevente aria e luce naturale da un doppio infisso per mezzo del quale si accede alla veranda esterna ovvero al giardino, da una cucina luminosa e arieggiata da doppio infisso con affaccio sul giardino posizionato sul versante d’ingresso, un ripostiglio e un bagno ricevente aria e luce naturale da due finestre con affaccio nel giardino. Tramite una comoda scalinata si accede al piano superiore dove troviamo l’ambiente notte composto da un ampio disimpegno che permette l’accesso alle camere. Una comoda e luminosa camera da letto dotata di infisso con affaccio sul versante antistante dell’abitazione, una prima cameretta anch’essa ricevente aria e luce naturale per mezzo di porta finestra con accesso alla veranda, una seconda cameretta ricevente aria e luce naturale da infisso con accesso alla veranda. Il primo livello è completato da un ampio bagno luminoso e arieggiato per mezzo di un infisso; attraverso una scalinata si giunge all’ampia veranda anch’essa recentemente ristrutturata e per questo dotata di tutti gli scarichi necessari per realizzare una cucina o una lavanderia. Al piano interrato troviamo una tavernetta open space ricevente aria e luce naturale da dei finestroni con affaccio nel giardino. Completa l’abitazione un ampio garage con accesso principale da una comoda rampa privata e da un accesso interno all’abitazione. La villa presenta tecniche di costruzione su travi e pilastri in cemento armato e questo implica che l'attuale divisione interna è stata realizzata da muri tramezzi facilmente rimovibili qualora si volesse modificare l'aspetto interno.

Immagine profilo vincenzo sinesi

Vincenzo Sinesi UCIPUGLIA IMMOBILIARE

PROSPETTO

1/1

Vendita Locale commerciale, CANOSA DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

1
70 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In Via Giovanni Bovio proponiamo la vendita di un locale commerciale della superficie di 70 Mq circa. VIA GIOVANNI BOVIO – CANOSA DI PUGLIA

Immagine profilo PIERANDREA COPPOLA

Pierandrea Coppola COPPOLA IMMOBILIARE

UBICAZIONE

1/2

Vendita Rustico casale, CANOSA DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

1
1
220 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

DESCRIZIONE: In Via Montescupolo, in posizione angolare, proponiamo la vendita di un fabbricato a rustico, costituito da appartamento al 1° piano di 100 Mq ed annessi 2 box auto; appartamento al 2° piano di 120 Mq ed annesso un box auto. Completa la proprietà un sovrastante terrazzo. I due appartamenti sono vendibili anche separatamente. ZONA: VIA MONTESCUPOLO – CANOSA DI PUGLIA

Immagine profilo PIERANDREA COPPOLA

Pierandrea Coppola COPPOLA IMMOBILIARE

undefined

1/4

Terreno agricolo in vendita in C.da Castel Del Monte, Andria

Andria, Barletta-andria-trani

1.500.000 €

1 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Terreno agricolo nelle vicinanze di Castel del Monte della superficie di ettari 57 circa, di cui ettari 10 di oliveto e 47 di pascolo, con annessa masseria e diversi trulli. Prezzo commisurato all''importanza dell''investimento; trattative presso i ns. uffici solo a seriamente interessati.

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

Vendita Attività commerciale, in zona CENTRO, SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

2
66 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

CENTRALISSIMO LOCALE COMMERCIALE IDEALE PER BAR-PIZZERIA, AMPIA BANCHINA FRONTE STRADA

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

Vendita Capannone industriale, in zona INDUSTRIALE, SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

3.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

**In Vendita: Area Industriale a San Ferdinando di Puglia** Siamo lieti di presentare un'opportunità unica per investire in un'area industriale situata nella rinomata zona P.I.P. di San Ferdinando di Puglia. Questo terreno di 7.500 mq è perfetto per attività legate al settore della cucina e offre un'ottima posizione strategica per sviluppare il tuo business. **Caratteristiche principali:** - **Superficie:** 7.500 mq - **Destinazione d'uso:** Ideale per attività industriali, in particolare nel settore della TRASFORMAZIONE e della COMMERCIALIZZAZIONE di prodotti agro-alimentare. - **Posizione:** Situato in una zona industriale ben collegata, con facile accesso alle principali vie di comunicazione - **Infrastrutture:** Area già dotata di servizi e infrastrutture necessarie per un'operatività immediata Questa area offre un grande potenziale di crescita e sviluppo, grazie alla sua posizione strategica e alla crescente domanda nel settore alimentare e della logistica Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo progetto imprenditoriale in un contesto dinamico e in espansione. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci oggi stesso. Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prendere la decisione giusta per il tuo futuro imprenditoriale. **Contatti:** IMMOBILIARE ACQUAVIVA 0883.622475 Investi nel tuo futuro a San Ferdinando di Puglia!

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis