Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 442 risultati per:
Villa in ottime condizioni, in vendita in Via Capri 20, Menfi
Menfi, Agrigento
325.000 €
Cod. 325 - In località Menfi, elegante villa con rifiniture di pregio, di circa 300 mq sviluppata su tre livelli composta al piano terra da una veranda coperta, soggiorno, zona pranzo, cucina con caminetto dalla quale si accede ad un ampio patio con barbecue in muratura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio, cameretta. Il primo piano, con accesso da scala esterna in ferro battuto, è composto da: balcone, ingresso, studio, camera matrimoniale, bagno con vasca, cameretta, disimpegno, cucina con annessi un servizio con doccia ed un ripostiglio, soggiorno con affaccio sul balcone dal quale si gode una vista panoramica. Il secondo piano è costituito da una mansarda, accessibile per mezzo di una scala a chiocciola in ferro posta sul balcone del primo piano, composta da un unico vano oltre servizio ed ampio terrazzo. Completa la proprietà un giardino di circa 5000 mq con piante ornamentali di vario tipo, perimetralmente definito da un muro in tufo con due cancelli di accesso, e sul quale insistono un garage ed un magazzino trasformato in tavernetta con forno a legna, cameretta e servizio con doccia. L'immobile è dotato di impianto solare termico e di impianto fotovoltaico di circa 6 KW con contratto GSE (anno 2011) per scambio sul posto ed immissione in rete.
Appartamento in vendita a Sciacca
Sciacca, Agrigento
180.000 €
Appartamento posto al 5 piano di una piccola palazzina condominiale, con posto auto custodito . L'appartamento gode di ottima luminosità in tutte le stanze , ha una metratura di 170 mq più ampi balconi . Nel terrazzo, recentissimamente ristrutturato e ri-pavimentato , di pertinenza esclusiva dell'appartamento , troviamo un vano di 25 mq circa ove è possibile realizzare un bilocale o lasciarlo come grande camerino deposito. L'immobile necessita di pochi interventi di ristrutturazione .
1/4
Vendita Ufficio, in zona CENTRO CITTÀ, AGRIGENTO
Centro Città
Prezzo su richiesta
Nel cuore della Città, in un contesto signorile, proponiamo in vendita immobile di mq 120 ad uso ufficio. L'immobile ristrutturato, è composto da 3 stanze di cui 2 con affaccio sul Viale della Vittoria, ampio bagno doppio e ulteriore WC per persone diversamente abili.
1/5
Vendita Terreno edificabile, in zona TRANCHINA, SCIACCA
Prezzo su richiesta
A Sciacca, in C.da Tranchina, vicinissimo al Verdura Golf Resort, appezzamento di terreno a destinazione alberghiera con una superficie di 83.000 mq circa. La location, particolarmente suggestiva, garantirebbe all'eventuale albergo un panorama mozzafiato.
1/1
Vendita Terreno agricolo, SCIACCA
Prezzo su richiesta
In C.da Santa Maria appezzamento di terreno con una superficie di mq 13100 con progetto approvato per la realizzazione di tre capannoni industriali due costruzioni in cemento armato. Sono previsti due capannoni di 530 mq, uno di 700 mq, una costruzione in cemento armato di 400 mq ed un'altra costruzione in cemento armato con sopraelevazione di 400 mq + 200 mq.
1/2
Vendita Tenuta-Complesso, PORTO EMPEDOCLE
Prezzo su richiesta
PORTO EMPEDOCLE, Tenuta-Complesso in vendita di 500 Mq, Classe energetica: G, composto da: 10 Vani, Giardino, Trattativa riservata
Vendita Hotel, in zona SAN LEONE, AGRIGENTO
San Leone
Prezzo su richiesta
SAN LEONE, AGRIGENTO, Hotel in vendita di 15000 Mq, Classe energetica: G, composto da: , Trattativa riservata
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della provincia di Agrigento
Chiedi agli agenti immobiliari della provincia di Agrigento quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.