Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/15
Vendita Garage / Posto auto, in zona TORINO DI SANGRO MARINA, TORINO DI SANGRO
Torino Di Sangro Marina
30.000 €
Lungo il litorale di Torino di Sangro Marina, proponiamo garage di ampia metratura, posto al piano seminterrato di una palazzina ben tenuta e di poche unità immobiliari. Una rampa di accesso, adiacente la palazzina, conduce dalla corte, al piano seminterrato. Il garage è munito di lavabo e di un comodo bagno con doccia. Sia il garage che il bagno sono finestrati. La superficie interna è di 30 mq. Doppio ingresso e ampio spazio di manovra.
1/5
V6559 Torino di Sangro: Terreno a destinazione agricola
Torino Di Sangro, Chieti
25.000 €
V6559 A pochi passi dal mare, lungo la strada di collegamento tra Torino di Sangro e il Lido Le Morge, proponiamo in VENDITA TERRENO a destinazione agricola di 6220 mq. Il terreno è ubicato in Contrada Schiavonesco nel Comune di Torino di Sangro. Il lotto di terreno è quasi completamente pianeggiante e con accesso diretto dalla strada principale. Lo STUDIO non risponderà a richieste prive di recapito telefonico. STUDIO IMMOBILIARE FARINA ATESSA – LANCIANO 0872715252_337910607
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Torino Di Sangro
Chiedi agli agenti immobiliari di Torino Di Sangro quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.