Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 18 risultati per:
1/8
Vendita Appartamento, in zona BONFERRARO, SORGA'
Bonferraro
Prezzo su richiesta
SORGA': Nella frazione di Bonferraro, in zona centralissima, residenziale e chiusa al traffico, ampio appartamento quadrilocale posto al primo ed ultimo piano in contesto condominiale di sole due unità. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, servizio con vasca e due balconi nella zona giorno. Al piano seminterrato ampio garage singolo e cantina adibita a lavanderia. Accessoriato di piccolo appezzamento di terreno ad uso orto. Caratteristiche tecniche: impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gasolio (predisposizione metano già presente), cappotto esterno, serramenti esterni in legno con vetrocamera e tapparelle. Spese condominiali minime.
Appartamento Trilocale di nuova Costruzione in vendita a Sorga'
Sorga', Verona
60.000 €
SORGA': In zona centralissima, in contesto residenziale tranquillo, in palazzina di nuova realizzazione di sei unità, due appartamenti trilocali posti al piano terra e primo. L'immobile al piano terra, di ca. 70 mq, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, servizio e ripostiglio. Garage di ca. 39 mq al piano seminterrato e giardino di proprietà di ca. 55 mq. L'immobile al piano primo, di ca. 75 mq, si compone di soggiorno, cucina, due camere da letto, servizio, ripostiglio e balcone. Garage di ca. 50 mq al piano seminterrato. Ogni soluzione è accessoriata di ingresso indipendente, predisposizione impianto elettrico, riscaldamento a pavimento e fotovoltaico. Prezzo a partire da euro 60.000,00 allo stato grezzo avanzato (esclusi infissi interni ed esterni, porte interne, pavimenti, flutti, fili elettrici, sanitari e caldaia); tali prezzi variano in base all'avanzamento lavori. Euro 83.000,00 finiti chiavi in mano.
Villa a schiera di nuova Costruzione in vendita a Sorga'
Sorga', Verona
94.000 €
SORGA': In zona centralissima, in contesto residenziale tranquillo, quattro villette a schiera di nuova realizzazione in palazzina di sei unità. Ogni soluzione, disposta su tre livelli, si compone di ingresso su soggiorno, cucina a vista servita da balcone e servizio al piano terra rialzato; tre camere da letto tutte servite da balcone, servizio e ripostiglio al piano primo; garage doppio e cantina al piano seminterrato. Ogni soluzione è indipendente ed accessoriata di giardino privato, predisposizione impianto elettrico, riscaldamento a pavimento e fotovoltaico. Prezzo a partire da euro 94.000,00 per le due villette centrali allo stato grezzo avanzato (esclusi infissi interni ed esterni, porte interne, pavimenti, flutti, fili elettrici, sanitari e caldaia); tali prezzi variano in base all'avanzamento lavori. Euro 130.000,00 finita chiavi in mano.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Sorga
Chiedi agli agenti immobiliari di Sorga quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.