Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/18
Villa unifamigliare di 150 mq a Santa Maria della Versa
Santa Maria Della Versa
395.000 €
Vendesi Villa con Terreno in Santa Maria della Versa– Comfort, Natura e Risparmio Energetico! Esclusiva villa situata nell'incantevole Oltrepò Pavese, circondata da ampio terreno con frutteto e dotata di tutte le comodità moderne. Un’opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare ai vantaggi tecnologici. Caratteristiche principali: 3 camere da letto ampie e luminose Terreno agricolo con frutteto in produzione Impianto fotovoltaico avanzato, che produce energia in surplus. Non solo copre il fabbisogno energetico della casa, ma consente di rivendere l'energia in eccesso, generando un risparmio significativo sui costi energetici Ascensore interno per un comfort massimo e accessibilità totale Tartufaia in produzione, un autentico tesoro per gli amanti del tartufo Opportunità di sviluppo: Possibilità di ulteriore edificazione per ampliare la proprietà o aggiungere nuove strutture Possibilità di costruzione di una piscina, ideale per rilassarsi e godere del magnifico paesaggio Questa proprietà è perfetta per chi cerca un'abitazione immersa nella natura, con un focus sul risparmio energetico e la sostenibilità. Un mix ideale tra comfort moderno e potenziale di crescita. Contattaci subito per maggiori dettagli e per organizzare una visita! Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.
1/16
Casa indipendente di 103 mq a Santa Maria della Versa
Santa Maria Della Versa
19.000 €
Pavia, Santa Maria della Versa, tranquilla località turistica ricercata, proponiamo in vendita stabile cielo terra di 3 locali. L'immobile è posizionato a ridosso del centro e prospicente la Piazza che ospita il mercato comunale che unisce 7 paesi. Al piano terra troviamo subito dopo l'ingresso, un soggiorno/ cucina, al piano primo camera da letto con bagno, al piano secondo un soggiorno con bagno. L'immobile necessita di ristrutturazione. La richiesta è stata ribassata ad euro 19.000,00. Ape classe G 345,25 kWh/m2a. Id annuncio 21010248-24. Un'opportunità da non perdere per chi desidera acquistare un immobile ottimo come investimento per la messa a reddito con locazione brevi e locazioni turistiche. Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Santa Maria Della Versa
Chiedi agli agenti immobiliari di Santa Maria Della Versa quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.