Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:

1/20
Commerciale - S. Filippo del MEla
San Filippo Del Mela, Messina
550.000 €
San Filippo del Mela – Ampio locale commerciale di 650 mq su due livelli con deposito e spazio esterno. Nel Comune di San Filippo del Mela (ME), Solida Immobiliare propone in vendita importante locale commerciale di circa 650 mq. complessivi, distribuiti su due livelli, con cortile esterno e deposito adiacente. L’immobile gode di una posizione strategica: si trova a soli 400 metri dalla Via Nazionale e dal Centro Commerciale, è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Milazzo, garantendo, quindi, grande visibilità e comodità di accesso. Distribuzione degli spazi: Piano terra: circa 450 mq, oltre cortile esterno di 140 mq Primo piano: circa 145 mq Deposito: circa 85 mq, adiacente alla struttura Ogni livello dispone di ingresso autonomo (3 ingressi), ma è pure collegato internamente da una comoda scala, caratteristica che rende l’immobile particolarmente versatile e adatto a diverse soluzioni commerciali o a una gestione separata degli ambienti. Entrambi i piani sono dotati di servizi igienici idonei anche per persone con ridotta capacità motoria. Storica attività ristorativa, per moltissimi anni il locale ha ospitato uno dei ristoranti e sale ricevimenti più rinomati del comprensorio, con una capacità di 200 posti a sedere al piano terra, 80 posti al primo piano, 35 posti nel cortile esterno. Una soluzione ideale per attività di ristorazione, eventi, showroom, centri polifunzionali, strutture sanitarie, scuole private o grandi attività commerciali. L’immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è pronto per essere personalizzato in base alle esigenze della nuova attività.




1/14
Appartamento Archi
San Filippo Del Mela, Messina
83.000 €
A San Filippo del Mela, in zona Archi, Solida Immobiliare propone in vendita appartamento al primo piano (senza ascensore) in ottime condizioni. L’appartamento si compone di: INGRESSO (AMPIO) SALONE (adiacente e collegato alla cucina) CUCINA (adiacente alla veranda chiusa) CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CAMERETTA RIPOSTIGLIO (AMPIO) BAGNO (munito di anti-bagno) POSTO AUTO (proprietà esclusiva) La casa non è fornita di impianto di riscaldamento, ma gli infissi moderni (vetro camera) garantiscono l’isolamento termico; l’appartamento è comunque servito dal metano. ABITABILE DA SUBITO, PREZZO TRATTABILE







Chiedi agli agenti immobiliari esperti di San Filippo Del Mela
Chiedi agli agenti immobiliari di San Filippo Del Mela quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.