Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/29
Vendita Attività commerciale, OSIO SOPRA
230.000 €
Nella piazza principale del comune di Osio Sopra, fulcro della vita cittadina proponiamo in vendita locale commerciale di buone dimensioni e importante visibilità. l'immobile affaccia completamente in Piazza G. Garibaldi con ampissime vetrine fronte strada e ampia disponibilità di posti auto di fronte al locale molto comodo per la clientela. l'immobile si compone in diversi ambienti: LOCALE COMMERCIALE di 105 Mq composto da bellissimo negozio con due ampie vetrine e due entrate, sul retro troviamo ufficio di buone dimensioni con possibilità di accesso dal retro, bagno e cantina al piano interrato. LABORATORIO di 110 Mq composto per la maggio parte da locale produttivo anch'esso con tre vetrine fronte strada e sempre con di accessi sul retro, possibilità anche di accesso carrale. completano il laboratorio un piccolo ripostiglio adibito a laboratorio e un bagno/lavanderia. l'immobile si vende nella sua interezza solamente nei muri, vi è comunque la possibilità di ritiro dell'attività di panificio artigianale insediata. per informazioni o visite contattare il numero 035216151
1/20
Villa in vendita a Osio Sopra
Osio Sopra, Bergamo
255.000 €
PREZZO AFFARE VILLA INDIPENDENTE OSIO SOPRA in zona residenziale a due passi dal centro, comoda per i principali sevizi e collegamenti, proponiamo con INCARICO ESCLUSIVO una Villa indipendente con giardino privato di oltre 400 mq. in lotto di complessivi 630 mq, libera su quattro lati. L'immobile, su tre livelli è suddiviso nei seguenti ambienti: Disimpegno di ingresso con accesso a salotto e soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera e bagno con balcone al piano terra di ben 140 mq. oltre 40 di portico coperto e balcone. Tramite scala interna si accede al piano superiore composto da un salottino ed una terza camera da letto. Al piano interrato troviamo una capiente cantina di oltre 50 mq. un comodo locale lavanderia ed il box doppio di ben 32 mq. oltre al locale tecnico che ospita la caldaia termoautonoma. L'immobile, che dispone di aria condizionata ed impianto di irrigazione automatico, si presenta in ottimo stato di manutenzione. Per informazioni e visite: ABITAREA Immobili di Prestigio Via Bergamo 6/d – 24040 Canonica d'Adda (BG) Tel. 02.9096 6924- 348.6504786 Web: www.abitarea.eu – Mail: info@abitareacanonica.it FIDUCIA E SODDISFAZIONE La nostra passione e la nostra specializzazione ci contraddistinguono nella miriade di proposte presenti sul mercato immobiliare. L'attitudine che caratterizza lo Studio Immobiliare ABITAREA è prendersi cura di ogni piccolo aspetto riguardante l'acquisto e la vendita di ogni singolo immobile, non lasciando nulla al caso. Il nostro compito è di seguirvi passo dopo passo e adempiere a qualsiasi vostra esigenza, senza farvi perdere tempo prezioso e denaro. Sappiamo accontentare la nostra esigente clientela con proposte sempre nuove e accuratamente selezionate, tanto che sovente questi immobili possono essere considerati vere e proprie opere d'arte, unendo la dimensione abitativa a caratteristiche estetiche notevoli. In quest'ottica, anche il rapporto con la clientela è sempre condotto tramite il contatto personale, e solo dopo aver ascoltato ed analizzato con attenzione le vostre reali esigenze abitative, procederemo a sottoporre alla vostra attenzione le nostre proposte, sempre con quel tocco di eleganza e classe che ci contraddistingue.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Osio Sopra
Chiedi agli agenti immobiliari di Osio Sopra quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.