• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 183 risultati per:

Immobili in vendita a Noto

Visualizza su Mappa
undefined

1/3

Appartamento in vendita a Noto

Noto, Siracusa

175.000 €

1
130 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nel centro storico di Noto, proponiamo un interessante appartamento indipendente posto al piano terra di un edificio ottocentesco. L'immobile, già ristrutturato ed abitabile, si sviluppa su due livelli ed è così composto: piano terra; cucina abitabile, bagno, lavanderia e salone , una scala conduce al piano superiore dove si trovano: un salone ed una camera da letto matrimoniale. L'appartamento dispone di vari ambienti con soffitto a volta e a crociera oltre ad offrire una bellissima vista sul centro storico di Noto.

Immagine profilo PABLO BERNO'

Pablo Berno' ELORO IMMOBILIARE DEL DOTT. PABLO BERNO'

undefined

1/3

Appartamento in vendita a Noto

Noto, Siracusa

4
115 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Nella centralissima via Cavour proponiamo la vendita di un'avviata attività di ristorazione ubicata in uno dei quartieri antichi della cittadina barocca. Internamente si compone di cucina, ingresso, tre sale da pranzo, ripostiglio, dispensa e servizi. Ubicato all'interno di un palazzetto storico di cui occupa il piano terra, l'attività dispone di tre ingressi e nelle prossime vicinanze un ampio parcheggio. L'ambiente è molto accogliente, con tetti in legno, dettagli in pietra a vista e pavimenti antichi. Nella vendita sono inclusi arredi, attrezzature da cucina, suppellettili e tutto quanto sia necessario ad una immediata apertura dell'attività.

Immagine profilo PABLO BERNO'

Pablo Berno' ELORO IMMOBILIARE DEL DOTT. PABLO BERNO'

undefined

1/3

Casa singola in vendita a Noto

Noto, Siracusa

130.000 €

1
131 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Interessante casa indipendente ubicata nel quartiere storico delle “Mannarazze” a due passi dal centro di Noto. L'immobile che si sviluppa su due piani si compone di 7,5 vani ed è così suddiviso: al piano terra due camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio ed un disimpegno dove si trova la scala che conduce al piano superiore, qui si trovano un'ampia cucina, un ripostiglio, una camera di servizio ed un'ampio terrazzo in parte coperto che offre una bellissima vista panoramica sugli edifici barocchi della cittadina. La casa necessita di qualche intervento di ristrutturazione.

Immagine profilo PABLO BERNO'

Pablo Berno' ELORO IMMOBILIARE DEL DOTT. PABLO BERNO'

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis