• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 108 risultati per:

Immobili in vendita a Nogara

Visualizza su Mappa
Foto

1/6

Vendita Appartamento, in zona CASOTTI, NOGARA

Casotti

Prezzo su richiesta

3
1
120 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NOGARA Vendesi Bellissimo Appartamento con Giardino in Zona Residenziale Tranquilla Proponiamo in vendita uno splendido appartamento di recente costruzione, situato al piano terra di una piccola palazzina di sole 6 unità. L'immobile, disponibile da settembre 2025, è l'ideale per chi vuole investire nel proprio futuro. Caratteristiche dell'appartamento: - Ampio soggiorno con cucina a vista - Tre camere da letto: una matrimoniale, una 3/4 e una singola - Bagno finestrato con doccia - Splendido giardino privato - Garage doppio e cantina Dettagli tecnici: - Ottime finiture - Riscaldamento a pavimento - Caldaia autonoma a condensazione - Isolamento con cappotto da 10 cm Il contesto è inserito in una zona residenziale chiusa al traffico, tranquilla, comoda ai servizi e al verde pubblico. Un'opportunità imperdibile per chi cerca comfort e qualità della vita. Prezzo: 150.000 euro. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Immagine profilo MIRKO TOGNOLO

Mirko Tognolo URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA

Foto

1/3

Vendita Casa semi indipendente, in zona CENTRO, NOGARA

Centro

Prezzo su richiesta

3
1
120 ㎡
2 Utenti hanno salvato questo annuncio

L'immobile attualmente è locato con regolare contratto di anni 4 al canone lordo annuale di euro 6.000,00; sarà libero dal 01 luglio 2026. NOGARA: Nelle strette vicinanze del centro del paese, ampia porzione di bifamiliare disposta su due livelli con giardino di proprietà. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre ampie camere da letto e servizio al piano primo; taverna collegata al garage doppio al piano terra.

Immagine profilo MIRKO TOGNOLO

Mirko Tognolo URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA

Foto

1/3

Vendita Appartamento, in zona CASOTTI, NOGARA

Casotti

Prezzo su richiesta

2
2
82 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NOGARA: Nella frazione Casotti, a circa 1 km dal centro del paese, in contesto residenziale chiuso al traffico, in palazzina di 6 unità, appartamento trilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, servizio con lavanderia, e balcone coperto al piano primo; seconda camera da letto e bagno al piano secondo. Al piano seminterrato garage singolo con cantina collegata. Caratteristiche tecniche: predisposizione impianto di climatizzazione, riscaldamento a pavimento autonomo, termostato diviso per la zona giorno e la zona notte, cappotto esterno da cm 8, infissi esterni in legno con vetrocamera, travi in legno a vista in alcuni locali. Affittato fino al 07.01.2029 al canone di locazione mensile lordo di euro 500,00. Ideale per investimento.

Immagine profilo MIRKO TOGNOLO

Mirko Tognolo URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis