• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 4 risultati per:

Immobili in vendita a Longare

Visualizza su Mappa
undefined

1/20

Rustico casale in ottime condizioni, in vendita in Via Vittorio Veneto, Longare

Longare, Vicenza

3
3
200 ㎡
1 Utente ha salvato questo annuncio

Nel borgo storico di Costozza, introvabile rustico affiancato in ottime condizioni di circa mq. 200. L'immobile si sviluppa su tre livelli ( piano terra, primo e secondo) ed è composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, 3 camere da letto, cabina armadio, 4 bagni, taverna con camino e garage. La casa si presenta molto curata nelle finiture. Degna di nota la meravigliosa l'ampia scala a chiocciola in pietra bianca di Vicenza (un'opera d'arte!!!). La casa non presenta giardino ma essendo situata nel cuore storico di Costozza, ai piedi dei Colli Berici, in pochi minuti è possibile immergersi nella natura grazie ai tanti sentieri da percorrere a piedi o in mountain bike. Da vedere!!!!

Immagine profilo GIOVANNI BALBO

Giovanni Balbo ABITARE A VICENZA S.AS. DI BALBO GIOVANNI & C.

undefined

1/20

Villa in ottime condizioni, in vendita in Via Bizio, Longare

Longare, Vicenza

4
3
869 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Inserita nella cornice più affascinante dei Colli Berici, proponiamo elegante villa panoramica dalla vista mozzafiato. La villa, risalente al 1200 d.C., era un vecchio monastero convertito poi in abitazione. L'ex monastero è protetto a nord dalla collina e il microclima circostante ha permesso la crescita di ulivi, capperi, aranci, limoni, nespoli giapponesi, banani, palme e agavi. L'edificio è adagiato sulla collina e la sua struttura in pietra massiccia è composta di cinque piani con tre porte d'accesso, due al piano terra ed una al piano primo. La villa è attorniata da un parco di 4000 mq sviluppato in vari terrazzamenti. Ciò che colpisce una volta all'esterno della casa, è l'incantevole terrazzo che si affaccia sul l'antico borgo medievale di Costozza e sulla campagna che si estende fino ai piedi dei Colli Euganei. L'elegante dimora è situata a soli 10 km dalla città di Vicenza e 20 km da Padova. Soluzione ideale per chi vuole abitare non solo in un contesto storico, ma vuole abitare nella Storia.

Immagine profilo GIOVANNI BALBO

Giovanni Balbo ABITARE A VICENZA S.AS. DI BALBO GIOVANNI & C.

undefined

1/12

Villa in vendita in Via Crosara, Longare

Longare, Vicenza

4
4
icona scalaR
651 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Situata in zona collinare, proponiamo elegante villa singola dall'architettura moderna. La villa si sviluppa al piano terra (dotato di due soppalchi) e al piano interrato. Al piano terra si trovano l' ampia cucina abitabile con caminetto, la sala da pranzo, il salotto con il secondo camino , 3 camere, 3 bagni e la taverna con il terzo camino. Dal piano terra si raggiungono attraverso due differenti scale, due soppalchi in cui sono situate due camere da letto, due bagni e una stanza gioco. Al piano interrato invece si trovano la centrale termica, la cantina e il garage doppio. Grazie alla particolare architettura della villa, l'esterno è caratterizzato da ampi portici ideali per pranzi o cene estive. La casa è attorniata da un ampio scoperto esclusivo e ben piantumato e da un ampio vigneto di 3000 mq. Bellissima la vista che domina il paese di Longare.

Immagine profilo GIOVANNI BALBO

Giovanni Balbo ABITARE A VICENZA S.AS. DI BALBO GIOVANNI & C.

undefined

1/10

Villa da ristrutturare, in vendita in Via Palazzo Bianco, Longare

Longare, Vicenza

4
4
1.500 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Vicenza. Villa Veneta del 1580, opera dello Scamozzi, in parte affrescata da Girolamo Moro. La villa è composta da 3 edifici indipendenti: la villa, una barchessa e un oratorio. Un viale attraverso il giardino conduce alla villa. Si tratta di un volume compatto, con la scalinata a rampa unica che conduce al portico in facciata, affrescato e contraddistinto da sei colonne ioniche. La villa ha al piano terra le cantine a volta, poi il piano nobile, il mezzanino ed infine le soffitte. La Villa misura una superficie complessiva di circa 800 mq, mentre la barchessa ha una superfiecie di 700 mq. La chiesetta, infine ha una superficiwe di 83 mq. La superficie scoperta misura 5653 mq. La villa è ovviamente di rilevante valore storico e con vincolo monumentale. Per quanto riguarda le destinazioni compatibili queste sono oltre la residenza quelle riconducibili alla ricettività o sedi di rappresentanza, uffici, studi, ecc. Il complesso è situato ad una decina di chilometri dalla città e risulta comodo all'autostrada e a strade statali. La posizione indicata nella mappa è puramente indicativa. Indicazioni dettagliate e di prezzo solo previo appuntamento nel ns. ufficio di Vicenza.

Immagine profilo GIOVANNI BALBO

Giovanni Balbo ABITARE A VICENZA S.AS. DI BALBO GIOVANNI & C.

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis