Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/11
Nuova costruzione: porzione di villetta bifamiliare su un unico piano fuori terra
Civitella In Val Di Chiana, Arezzo
310.000 €
Nuova costruzione: porzione di villetta bifamiliare in classe "A" su un unico piano fuori terra. Classe energetica minima prevista: "A1" (con possibilità di concordare una classe energetica superiore su richiesta del cliente). Posizione tranquilla con ingresso da viabilità locale con ampia disponibilità di posti auto. Disponibile in due versioni (con possibilità di ulteriore personalizzazione del progetto). 1 - Versione più piccola: superficie commerciale: 145,75 mq - Prezzo di vendita: 310.000 euro - abitazione di 110 mq comprendente soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali (una delle quali con cabina armadio e bagno privato) e secondo bagno, arricchita esternamente da porticato / pergolato di 17 mq; - garage di 18 mq, posto auto scoperto di 15 mq e locale tecnico di 8 mq; - giardino di circa 300 mq. 2 - Versione più grande: Superficie commerciale: 167,80 mq - Prezzo di vendita: 340.000 euro - abitazione di 130 mq comprendente soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto (una delle quali con cabina armadio e bagno privato) e secondo bagno; - due porticati della superficie complessiva di 20 mq; - garage di 19 mq, posto auto scoperto di 15 mq e locale tecnico di 9 mq; - giardino 300 mq.
1/10
Casale toscano da ristrutturare con 25 ha di terreno privato
530.000 €
Caratteristico casale da ristrutturare in posizione panoramica, tra le colline e i boschi della Val di Chiana. Superficie commerciale di 612 mq su tre livelli, con 25 ettari di terreno privato, comprensivo di uliveto produttivo di 600 piante e bosco. Possibilità di realizzare una piscina. Posizione geografica In posizione collinare e panoramica, tra caratteristici borghi medievali, boschi e uliveti, il Casale di Sant'Ellero è una tipica casa colonica toscana, circondata da circa 25 ettari di terreno privato. Ci troviamo praticamente equidistanti da Civitella in Val di Chiana (a 6,5 km) e Monte San Savino (10 km), piccoli borghi della Val di Chiana, ricchi di storia, di tradizioni e di architetture medievali e rinascimentali, a circa mezz'ora d'auto da Arezzo (24 km) e a un'ora da Siena (50 km) e da Castiglione del Lago (56 km). Descrizione dei fabbricati Casale di Sant'Ellero ha una superficie commerciale di 612 mq, disposti su tre livelli. Il casale, da ristrutturare, è attualmente suddiviso come descritto di seguito ma il suo restauro offrirà la possibilità di ridistribuire gli spazi in maniera migliore e in base alle proprie esigenze. Piano terra - 222 mq commerciali (di cui circa 110 mq di vani accessori) Al piano terra troviamo una parte destinata ad abitazione (circa 112 mq commerciali), con ingresso, cucinotto, soggiorno/pranzo, salotto, bagno e lavanderia e l'altra (circa 110 mq commerciali) con quattro ampie cantine e una rimessa per gli attrezzi. Primo piano - 185 mq commerciali + soffitta di 13 mq commerciali Al primo piano, la parte collegata al piano terra con una scala che sale dalla zona giorno, ospita un soggiorno/studio, due camere (di cui una con accesso a una piccola soffitta al livello superiore, di circa 13 mq commerciali) e un bagno, mentre dall'altro lato troviamo un piccolo appartamento con ingresso indipendente, raggiungibile con una tipica scala esterna, composto da cucina/soggiorno, due camere e un bagno. Piano seminterrato - 192 mq commerciali con garage e vani accessori Grazie alla conformazione collinare del terreno, il casale dispone anche di un piano seminterrato, con accesso diretto dall'esterno, che ora ospita un garage, una rimessa per gli attrezzi tre cantine e un forno. Sopra una parte di esso troviamo un ampio terrazzo di 49 mq circa. Stato e finiture Il Casale di Sant'Ellero necessita di una ristrutturazione che sicuramente consentirà una migliore distribuzione interna degli spazi, mantenendo le tipiche caratteristiche architettoniche del fabbricato. Spazi esterni La proprietà comprende circa 25 ettari di terreno, con un uliveto in produzione di circa 600 piante e il restante terreno con bosco, e con due pozzi, di cui uno con una buona portata di acqua. Utilizzo e potenzialità Questa proprietà è ideale per chi sogna un casale tipico in Toscana, da ristrutturare in base alle proprie esigenze personali e al proprio gusto.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Civitella In Val Di Chiana
Chiedi agli agenti immobiliari di Civitella In Val Di Chiana quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.