Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/56
Vendita Villa, AVETRANA
185.000 €
Nelle campagne di Avetrana, frazione Urmo Belsito, l'Agenzia Immobiliari Riunite Di Nanna propone in vendita villa unifamiliare su un unico livello in un lotto di oltre 1000 metri. La villa è composta da: soggiorno-salone, 3 camere da letto, sala pranzo, bagno, due verande (una antistante e una retrostante), garage, ampio giardino. Considerati gli ampi spazi, è possibile realizzare un'ulteriore camera da letto. Nella villa sono presenti n. 4 climatizzatori. Nel prezzo è incluso tutto l'arredamento presente nella villa. La zona Urmo Belsito si trova a circa 2 km dalla splendida spiaggia sabbiosa della zona Specchiarica di San Pietro in Bevagna, in prossimità del Fiume Chidro e della Riserva naturale della Salina dei Monaci. Non perdere l'opportunità di vederla fissando subito una visita con i nostri Agenti!
1/34
Villa Avetrana (TA) alla Via Monte Bianco Vico I
Avetrana, Taranto
225.000 €
Azzurra Salento Immobiliare, vende splendida Villa ad Avetrana (TA) alla via Monte Bianco Vico I, in zona tranquilla a due passi dal centro del paese, su due livelli. Il piano rialzato è composto da ampio ingresso, ampio soggiorno con grande camino in pietra, cucina abitabile, corridoio con stufa a legna che riscalda le ben tre ampie camere da letto con grandi porte finestre che danno sullo splendido giardino privato, e due bagni, per un totale di circa 130 mq. In seminterrato, ora utilizzato come garage e posto auto è di circa 145 mq. Gode inoltre di un grande giardino con panche in pietra e barbecue e di un terrazzo con vista panoramica.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Avetrana
Chiedi agli agenti immobiliari di Avetrana quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.