logo agenzia IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO
IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

Condividi Agenzia

 logo agenzia IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

- (0)

Chiama ora

Richiedi info

Sito web
Salva agenzia
immagine cover agenzia

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

VIA MATTEOTTI, 66, 28066 GALLIATE - NOVARA

Agenzia verificata
Logo Fiaip
0,0(0)
0 Utenti hanno salvato questa agenzia

34

Vendita

1

Affitto

0

Vendute

0

Affittate

1 / 5

In Vendita

PRENDITI IL TUO TEMPO E SORSEGGIA UN CAFFÈ CALDO.. . PERCHÉ QUI PUOI SCRIVERE UNA PAGINA IMPORTANTE DELLA TUA VITA!Se stai cercando una soluzione in corte a piano primo di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali e bagno. Possibilità di suddividere l'appartamento anche in un bilocale e un monolocale con ingressi indipendenti.Completa la proprietà il sottotetto agibile e il balconcino.Possibilità di parcheggiare un auto in cortile.L'immobile necessita di qualche lavoro di riammodernamento ma gli infissi sono già stati sostituiti e hanno i doppi vetri, il pavimento è stato cambiato circa 3 anni fa come anche la caldaia.E la posizione È davvero ottima! Infatti si trova in centro nelle immediate vicinanze di tutti i negozi e i principali servizi. Ideale se non vuoi muovere l'auto!L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO SI RIFERISCE ALL'UBICAZIONE DELL'AGENZIA E NON ALL'IMMOBILE STESSO.Classe energetica e IPE sono in fase di richiesta.Per maggiori informazioni e chiarimenti però non esitare e contattaci allo 0321.86. 28.81 o tramite mail a info. immobiltrade. comPuoi anche venire a trovarci in ufficio in via Matteotti 66 (angolo viale Orelli).Dal 1988 sempre a Galliate, sempre allo stesso indirizzo, siamo la storica agenzia immobiliare galliatese!I nostri collaboratori sono tutti abilitati e iscritti regolarmente presso la Camera di Commercio di Novara e nel Registro Imprese di Novara; preparati professionalmente e in continuo aggiornamento tramite corsi specializzati per aiutarti in tutto l'iter.Presso il nostro ufficio troverai sempre una consulenza precisa!Galliate si colloca in una posizione strategica, a soli 10 minuti da Novara e 5 dal casello autostradale di Novara Est; dispone di tutti i principali servizi: stazione Ferrovie Nord Milano che collega a Novara e Milano, ospedale, farmacie, rivenditori di beni di prima necessità e grandi supermercati, asili, scuola elementare e media inferiore, autobus che collegano a Novara, Romentino, Trecate e Cameri, numerose attività sportive, parchi, bar e ristoranti.Descrizioni e immagini a solo scopo illustrativo, senza alcun valore contrattuale.

Informazioni

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

Contatti

N. Telefono: Mostra

Sito Web: Mostra

Dati fiscali

Partita Iva: DRUFST66T26A752Z

R.E.A.: 195268

Indirizzo: VIA MATTEOTTI, 66, GALLIATE, 28066 (NOVARA)

Profilo

Associazione di categoria: • FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

Gruppo: Nessuno

Orari

Aperto

09:00 - 12:30

|

15:00 - 19:30

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO - Il nostro team

La lista dei nostri agenti
cover card agente

FAUSTO DURO

Agente, Immobiltrade Di Fausto Duro

Via Matteotti, 66 - Galliate

0

(0)

0

34

Vendita

1

Affitto

0

Vendute

0

Affittate

logo fiap
Logo agenzia
cover card agente

Fausto Duro

Agente, Immobiltrade Di Fausto Duro

-

0

(0)

0

0

Vendita

0

Affitto

0

Vendute

0

Affittate

logo fiap
Logo agenzia

Le nostre proprietà

La lista delle nostre proprietà

35

Tutti

34

Vendita

1

Affitto

0

Venduti

0

Affittati

4
2
141 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

Come sarebbe bello avere una di quelle case di una volta, con spazi ampi, il fuoco, il cortile di proprietà, un deposito spazioso per l'auto o gli attrezzi, la possibilità di creare un secondo appartamento…e che fosse anche già in ordine e pronta all'uso...Sarebbe bello e può diventare realtà con questa proposta immobiliare a Galliate! Si tratta di abitazione fronte-strada completamente ristrutturata in “stile rustico”, ad inizio anni 2000 composta come segue:piano terra: due locali ripostiglio e lavanderia;piano primo: attraverso la scala esterna si accede all'ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno con doccia;piano secondo: tre camere da letto e secondo bagno con vasca serviti da scala interna.Completano la proprietà il giardino privato e l'autorimessa doppia con sovrastante cassero di circa 75 mq.Abbiamo anche un bellissimo giardino/cortile, ideale per chi ama essere circondato dal verde o vuole la piscina; oppure semplicemente per coloro che amano rilassarsi all'aria aperta o far giocare i propri figli o “amici pelosi” all'insegna della tranquillità!Ottima la posizione: in strada a senso unico adatta a vivere sia il centro paese che le zone limitrofe!Optional: porta blindata, idro-stufa a pellet, caldaia a condensazione, termostato separato per i due piani abitabili, impianto di condizionamento, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, pannello solare e predisposizione impianto di antifurto.Classe energetica e IPE in fase di richiesta.L'INDIRIZZO INSERITO NELLA DESCRIZIONE SI RIFERISCE ALL'UBICAZIONE DELLA NOSTRA AGENZIA.Cosa aspetti allora Non perdere questa occasione! Chiamaci allo 0321.86.28.81 per maggiori informazioni, planimetrie e ulteriori fotografie oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio a Galliate in Via Matteotti 66.Dal 1988 sempre a Galliate, sempre allo stesso indirizzo, siamo la storica agenzia immobiliare galliatese!I nostri collaboratori sono tutti abilitati e iscritti regolarmente presso la Camera di Commercio di Novara e nel Registro Imprese di Novara; preparati professionalmente e in continuo aggiornamento tramite corsi specializzati per aiutarti in tutto l'iter.Presso il nostro ufficio troverai sempre una consulenza precisa!Galliate si colloca in una posizione strategica, a soli 10 minuti da Novara e 5 dal casello autostradale di Novara Est; dispone di tutti i principali servizi: stazione Ferrovie Nord Milano che collega a Novara e Milano, ospedale, farmacie, rivenditori di beni di prima ne

Galliate

315.000 €

2
1
60 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

STATE ANDANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA, VERSO LA REALIZZAZIONE DEL VOSTRO PRIMO PROGETTO CHE SARÀ ANCHE UN NUOVO STIMOLANTE INIZIO! Che sia per voi o ad uso investimento, questo bellissimo appartamento è la soluzione ideale: luminoso, ben curato e spazioso!L'immobile sito al piano primo servito da ascensore, è costituito da ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno cieco con doccia.Completano la proprietà la cantina e l'autorimessa al piano interrato, anch'essi serviti da ascensore.L'immobile, pronto all'uso e termoautonomo, è dotato di porta blindata, parquet nella camera da letto, impianto di condizionamento, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere e videocitofono.Possibilità di acquisto dell'arredamento!Classe energetica “D”, IPE 338,29 kwh/mq anno.Le spese condominiali sono attestate intorno ai 1.100, 00 euro/annui.Ottima posizione, davvero centralissima; sul viale principale ma in contesto recente e tranquillo. Possibilità anche di parcheggio nelle immediate vicinanze.L'INDIRIZZO INSERITO NELLA DESCRIZIONE SI RIFERISCE ALL'UBICAZIONE DELLA NOSTRA AGENZIA. Cosa aspetti allora Non perdere questa occasione! Chiamaci allo 0321.86. 28.81 per maggiori informazioni, planimetrie e ulteriori fotografie oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio a Galliate in Via Matteotti 66. Dal 1988 sempre a Galliate, sempre allo stesso indirizzo, siamo la storica agenzia immobiliare galliatese! I nostri collaboratori sono tutti abilitati e iscritti regolarmente presso la Camera di Commercio di Novara e nel Registro Imprese di Novara; preparati professionalmente e in continuo aggiornamento tramite corsi specializzati per aiutarti in tutto l'iter. Presso il nostro ufficio troverai sempre una consulenza precisa! Galliate si colloca in una posizione strategica, a soli 10 minuti da Novara e 5 dal casello autostradale di Novara Est; dispone di tutti i principali servizi: stazione Ferrovie Nord Milano che collega a Novara e Milano, ospedale, farmacie, rivenditori di beni di prima necessità e grandi supermercati, asili, scuola elementare e media inferiore, autobus che collegano a Novara, Romentino, Trecate e Cameri, numerose attività sportive, parchi, bar e ristoranti.

Galliate

108.000 €

2
1
65 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

CERCHI UN BILOCALE CHE SIA PERÒ DIFFERENTE NON VUOI LE SOLITE METRATURE STRIMINZITEAbbiamo ciò che fa per te!Ampio appartamento di circa 65 mq al secondo piano con ascensore, termoautonomo e composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone.Completano la proprietà la cantina e l'autorimessa a piano interrato. Necessitano di qualche lavoro di aggiornamento e riammodernamento, che permetterebbero quindi di poterli personalizzare in tutto e per tutto!L'immobile si trova in posizione ideale per coloro che devono facilmente muoversi nei paesi limitrofi e che allo stesso tempo con una piccola passeggiata vogliono anche raggiungere facilmente il centro. Sono inoltre siti nelle immediate vicinanze della fermata dell'autobus.Le spese condominiali sono attestate intorno circa ai 800,00 euro annui; esse però al momento si azzerano in quanto sul tetto dell'edificio è stata installata un'antenna che paga un affitto al condominio e va quindi a coprire le rate!L'INDIRIZZO INSERITO NELLA DESCRIZIONE SI RIFERISCE ALL'UBICAZIONE DELLA NOSTRA AGENZIA. Cosa aspetti allora Non perdere questa occasione! Chiamaci allo 0321.86. 28.81 per maggiori informazioni, planimetrie e ulteriori fotografie oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio a Galliate in Via Matteotti 66. Dal 1988 sempre a Galliate, sempre allo stesso indirizzo, siamo la storica agenzia immobiliare galliatese! I nostri collaboratori sono tutti abilitati e iscritti regolarmente presso la Camera di Commercio di Novara e nel Registro Imprese di Novara; preparati professionalmente e in continuo aggiornamento tramite corsi specializzati per aiutarti in tutto l'iter. Presso il nostro ufficio troverai sempre una consulenza precisa! Galliate si colloca in una posizione strategica, a soli 10 minuti da Novara e 5 dal casello autostradale di Novara Est; dispone di tutti i principali servizi: stazione Ferrovie Nord Milano che collega a Novara e Milano, ospedale, farmacie, rivenditori di beni di prima necessità e grandi supermercati, asili, scuola elementare e media inferiore, autobus che collegano a Novara, Romentino, Trecate e Cameri, numerose attività sportive, parchi, bar e ristoranti.

Galliate

55.000 €

4
2
130 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

VI PRESENTIAMO UNA SOLUZIONE DAVVERO VERSATILE!Ideale per due piccoli nuclei famigliari o per una famiglia numerosa!Attualmente si presenta con due bilocali adiacenti e sullo stesso piano, sia nello stato di fatto che “sulla carta”, che vengono proposti ad € 55.000 ciascuno.Nella sua storia però è anche stato trasformato in uno spazioso quadrilocale. Infatti la disposizione interna permette di ricavare un comodo quattro locali con doppi servizi con pochi piccoli accorgimenti.Completano la proprietà due cantine e l'autorimessa. Possibilità di acquisto della seconda autorimessa.Si trovano al secondo piano con ascensore, sono termoautonomi e necessitano di qualche lavoro di aggiornamento e riammodernamento, che permetterebbero quindi di poterli personalizzare in tutto e per tutto!L'immobile si trova in posizione ideale per coloro che devono facilmente muoversi nei paesi limitrofi e che allo stesso tempo con una piccola passeggiata vogliono anche raggiungere facilmente il centro. Sono inoltre siti nelle immediate vicinanze della fermata dell'autobus.Le spese condominiali sono attestate intorno circa ai 1.600,00 euro annui; esse però al momento si azzerano in quanto sul tetto dell'edificio è stata installata un'antenna che paga un affitto al condominio e va quindi a coprire le rate!L'INDIRIZZO INSERITO NELLA DESCRIZIONE SI RIFERISCE ALL'UBICAZIONE DELLA NOSTRA AGENZIA. Cosa aspetti allora Non perdere questa occasione! Chiamaci allo 0321.86.28.81 per maggiori informazioni, planimetrie e ulteriori fotografie oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio a Galliate in Via Matteotti 66. Dal 1988 sempre a Galliate, sempre allo stesso indirizzo, siamo la storica agenzia immobiliare galliatese! I nostri collaboratori sono tutti abilitati e iscritti regolarmente presso la Camera di Commercio di Novara e nel Registro Imprese di Novara; preparati professionalmente e in continuo aggiornamento tramite corsi specializzati per aiutarti in tutto l'iter. Presso il nostro ufficio troverai sempre una consulenza precisa! Galliate si colloca in una posizione strategica, a soli 10 minuti da Novara e 5 dal casello autostradale di Novara Est; dispone di tutti i principali servizi: stazione Ferrovie Nord Milano che collega a Novara e Milano, ospedale, farmacie, rivenditori di beni di prima necessità e grandi supermercati, asili, scuola elementare e media inferiore, autobus che collegano a Novara, Romentino, Trecate e Cameri, numerose attività sportive, parchi, bar e ris

Galliate

110.000 €

2
1
70 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

Sei stanco di vivere in condominio e ami la tranquillità e indipendenzaAllora ecco la soluzione che fa per te!In zona tranquilla e riservata, circondata da case indipendenti, disponiamo di ottima villetta così composta:al piano rialzato si trova una zona ingresso con soggiorno, una comoda cucina abitabile, una camera con cabina armadio ed un bagno.Al piano seminterrato due grandi cantine interamente pavimentate, corredate da impianto elettrico e finestre fuori terra, ottime per locale hobby/magazzino, con annessa centrale termica.La villa è libera su tre lati e possiede un cortile e giardino di proprietà, lotto comprensivo di abitazione di circa 230 mq, ottimo per chi è amante dell'orto, o per i nostri amici a quattro zampe; il cortile è in gran parte pavimentato con autobloccanti ideale anche per cene estive, per creare una zona BBQ o relax e per ricoverare le proprie autovetture.Grazie all'ottima esposizione la casa è molto luminosa.La villa è stata ristrutturata e presenta serramenti con doppi vetri, sono state installate le zanzariere su ogni infisso, porta blindata, aria condizionata e caldaia a condensazione recentemente sostituita.Visto la conformità dell'immobile e i vani abitabili, l'intera proprietà si presta ad esser occupata da una coppia. Se sei alla ricerca di una villa indipendente al costo di un affitto mensile, e privo di spese condominiali, questo è quello giusto che fa per te!Con un minimo anticipo si può oggi ottenere un mutuo con rata pari o addirittura inferiore ad un canone di locazione.Investimento sicuro e con una certa e futura rivendibilità per chi decidesse di iniziare da questa soluzione come sua prima casa.LIBERA SUBITOAttestato energetico in fase di redazioneUlteriori informazioni, foto e documentazione presso il nostro ufficio.

Cameri

169.000 €

3
2
90 ㎡
Immagine profilo FAUSTO DURO

Fausto Duro

IMMOBILTRADE DI FAUSTO DURO

Vuoi una soluzione indipendente al costo di un appartamentoIn contesto prettamente riservato, adiacente alla zona centrale del paese, disponiamo di villetta a schiera disposta su due livelli con al piano terra soggiorno con cucina a vista, bagno e ripostiglio; scala in muratura interna con accesso al piano primo dove si trovano due camere da letto, bagno e balcone.La zona notte è interamente mansardata con travi a vista, i serramenti sono in legno con doppio vetro, la caldaia è a condensazione ed è presente il pannello solare per produzione acqua sanitaria.Predisposizione dell'aria condizionata nella zona giorno e nella zona notte.L'immobile è stato recentemente costruito e non presenta alcun lavoro da effettuare.Libero a breve.A corredo della casa un posto auto di proprietà e un'area verde privata fronte casa.Ulteriori informazioni presso il nostro ufficio.

Cameri

143.000 €

Mostra Altri

Le nostre recensioni


Questa agenzia non ha ancora nessuna recensione.

Opzioni aggiuntive