Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/1
CESENA - VIGNE (AUN207) Affittasi UFFICIO al primo piano con garage in palazzina di recente costruzione, disponibile anche per la vendita, libero a fine ottobre 2023
Vigne
600 € /mese
CESENA - VIGNE (AUN207)Si propone in affitto, in posizione comoda adiacente a tutti i servizi, UFFICIO al PRIMO PIANO (servito da ascensore) in palazzina di recente costruzione costituito da1 vano , bagno, antibagno e garage. Libero a fine ottobre 2023. Riscaldamento e rinfrescamento tramite teleriscaldamento. L'affitto e' maggiorato di I.V.A. Ulteriori info in ufficio NB: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
1/2
Attività commerciale in affitto in Via Madonna Dello Schioppo 6, Cesena
Cesena, Forli'-cesena
500 € /mese
Zona incrocio via madonna dello schipoo ex ufficio agenzia Globo zona di forte passaggio, ottima visibilità. Possibilità di parcheggio fronte negozio.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Sant'egidio vigne cesena
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Sant'egidio vigne cesena quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.