• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 20597 risultati per:

Immobili in affitto in zona Inghilterra

La ricerca filtrata non ha restituito risultati.
Di seguito alcuni contenuti simili a quelli che hai cercato.
Visualizza su Mappa

1/1

2 locali a Borgo Valsugana

Prezzo su richiesta

1
1
45 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SEI ALLA RICERCA DI UN APPARTAMENTO IN AFFITTO A BORGO VALSUGANA O NELLE IMMEDIATE VICINANZE? SCRIVI UNA MAIL A info@immobiliaregestihaus.it INDICANDO I TUOI DATI ANAGRAFICI, LE TUE ESIGENZE E LE CARATTERISTICHE CHE DOVREBBE AVERE L'ALLOGGIO CHE CERCHI TI CONTATTEREMO NOI PER PROPORTI LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE!!!

Immagine profilo CRISTINA ROPELATO

Cristina Ropelato AGENZIA IMMOBILIARE GESTIHAUS DI ROPELATO CRISTINA

Foto

1/2

Affitto Negozio, in zona SAN LEONARDO / ARECHI / MIGLIARO, SALERNO

San Leonardo / Arechi / Migliaro

Prezzo su richiesta

2.700 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SALERNO - SAN LEONARDO Disponiamo in affitto di un locale commerciale di 2700mq su Via San Leonardo. L'immobile si trova in una posizione privilegiata con altissima visibilità e può contare su un parcheggio di oltre 2500mq. Trattativa Riservata.

Immagine profilo ANTONIO DI DOMENICO

Antonio Di Domenico ARECHIMMOBILIARE S.R.L.

Foto

1/2

Affitto Negozio, in zona SAN LEONARDO / ARECHI / MIGLIARO, SALERNO

San Leonardo / Arechi / Migliaro

Prezzo su richiesta

1.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

SALERNO - SAN LEONARDO Disponiamo in affitto di un locale commerciale di 1000mq su Via San Leonardo. L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi metri dall'uscita della tangenziale e dispone di un parcheggio di oltre 2500mq. Trattativa Riservata.

Immagine profilo ANTONIO DI DOMENICO

Antonio Di Domenico ARECHIMMOBILIARE S.R.L.

1/2

Negozio a Borgo Valsugana

Prezzo su richiesta

60 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

NEGOZIO in centro a BORGO VALSUGANA In zona di forte passaggio pedonale, nelle vicinanze di altri negozi. IL NEGOZIO E' COMPOSTO DA DUE LOCALI, UN MAGAZZINO, DUE CELLE FRIGO, UNO SPOGLIATOIO CON BAGNO E UN UFFICIO. AL PIANO INTERRATO AMPIA CANTINA. Maggiori info e trattative in agenzia.

Immagine profilo CRISTINA ROPELATO

Cristina Ropelato AGENZIA IMMOBILIARE GESTIHAUS DI ROPELATO CRISTINA

Foto

1/1

Affitto Garage / Posto auto, MONDRAGONE

Prezzo su richiesta

22 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

GARAGE IN PARCO PRIVATO - VIA VITTORIO EMANUELE - MONDRAGONE - Rif. F2904 All'interno di un tranquillo parco privato, proponiamo in fitto garage di circa 22mq, ideale come pertinenza esclusiva per appartamenti all’interno del parco ma ottimo anche come piccolo deposito magazzino. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491- 348.693.3243 - mq2immobiliare@gmail.com TRATTATIVA RISERVATA

Immagine profilo GIANCARLO RICCIO

Giancarlo Riccio MQ2 IMMOBILIARE SRL

Foto

1/3

Affitto Capannone industriale, in zona PARMA CENTRO, PARMA

Parma Centro

Prezzo su richiesta

56.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PARMA A 6 km. dal casello Autostradale affittasi nuova costruzione di immobile ad uso logistica di mq.56.000 con possibilità di frazionamento in unità da 15.000 e 20.000 mq. DOTAZIONI: - altezza mt.12 - Sprinkler NFPA - illuminazione Led - riscaldamento e condizionamento solo negli uffici - Baie di carico 1 ogni 650 mt. Consegna a 12 mesi. Informazioni in ufficio.

Immagine profilo BEATRICE FANTINI

Beatrice Fantini AGENZIA IMMOBILIARE I FANTINI S.R.L.

Foto

1/2

Affitto Attività commerciale, in zona CENTRO, SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Prezzo su richiesta

1
42 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Affittasi attività commerciale a San Ferdinando di Puglia, in Via Giuseppe Garibaldi 56. La proprietà dispone di 1 bagno e offre circa 45 mq di spazio al piano terra. Ottima opportunità per avviare o trasferire la tua attività in una zona strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Immagine profilo ERMANNO ACQUAVIVA

Ermanno Acquaviva IMMOBILIARE ACQUAVIVA

•id:403714

1/1

Affitto Negozio, in zona CHIESANUOVA, PRATO

Chiesanuova

Prezzo su richiesta

1
80 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Chiesanuova. Fondo angolare di mq. 80 c.a. con servizio e tre vetrine. Sprovvisto di riscaldamento. l'immobile è ben illuminato, ottimamente areato, si presenta senza problemi di umidità; L'immobile è facilmente raggiungibile Facciata e Tetto: buono stato

Immagine profilo PIETRO VILLANI

Pietro Villani UFFICIO IMM.RE VILLANI & VENTURI DI VENTURI MARCO & C. SNC

1/3

FOSSANO NEGOZIO

Prezzo su richiesta

55 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

nella centralissima VIA ROMA a due passi dal Duomo, Affittasi NEGOZIO di circa 55 mq, comprensivi di parte retro, disponibile subito. Spese di condominio minime. Referenze indispensabili.

Immagine profilo LORIS MANA

Loris Mana LS IMMOBILIARE S.N.C.

1/1

BIELLA via Rosselli angolo via Tripoli - Codice O

Prezzo su richiesta

110 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

AGENTE INCARICATO all'Affitto Geom. Oscar Contratto – Contatto Diretto 335.6761253 in zona di grande passaggio ( incrocio con Semaforo ) AFFITTASI locale di circa 110 mq. con bagno, dotato di 4 vetrine fronte strada. Eventuale Sottostante magazzino

Immagine profilo MARCO ZOLA

Marco Zola STUDIO IMMOBILIARE GEOCASA

1/2

PIANCAVALLO Box rif. garage Col Spizzat

Prezzo su richiesta

15 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

PIANCAVALLO Aviano (Piancavallo) nel condominio Col Spizzat fronte pista Caprioli si concede in locazione per l'intero anno box. Ottima opportunità. AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE ODERZO (TREVISO) TEL 0422.815891 altre nostre proposte su: www.immobiliarecienne.it AFFIDACI LA VENDITA DEL TUO IMMOBILE RICEVERAI IL LIBRETTO DELL'IMMOBILE PER LA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE CON NOI LA VENDITA DEL VOSTRO IMMOBILE SI PERFEZIONERA' IN TEMPI BREVISSIMI, NON ASPETTATE A CONTATTARCI AL N. 0422.815891. AFFRETTATEVI!

Immagine profilo - -

- - AGENZIA IMMOBILIARE CIENNE DI CARLO NOGAROTTO

1/6

Ufficio a Vedelago - Rif. TC05

1.000 € /mese

- ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Stai cercando un ufficio spazioso e luminoso in una zona artigianale strategica? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Situato nel comune di Vedelago (TV), proponiamo in locazione un ampio immobile commerciale/direzionale, posto al piano terra con una superficie di circa 95 mq. Questo spazio è dotato di due servizi, anche ad uso dei disabili, ed è affacciato sulla strada principale, rendendolo ideale sia per attività commerciali che direzionali. L’ufficio è già attrezzato con impianti di riscaldamento e climatizzazione autonomi senza spese condominiali. Attualmente suddiviso in due grandi ambienti ben illuminati grazie ai numerosi finestroni che permettono alla luce naturale di entrare. Le pareti divisorie sono modificabili per adattarsi alle tue esigenze lavorative specifiche. Al piano seminterrato troviamo diversi posti auto coperti, facilmente accessibili tramite l'ascensore interno dello stabile. L’immobile si presenta ben rifinito sia all’esterno che all'interno, offrendo un ambiente professionale accogliente e funzionale. Questa struttura rappresenta un'ottima opportunità non solo per studi professionali ma anche per altre attività commerciali data la sua posizione strategica nella zona artigianale. Non perdere questa occasione unica! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita. COMUNICAZIONI IMPORTANTI: - Per tutelare la Privacy dei Nostri clienti, l’indirizzo pubblicato è semplicemente indicativo; - Le notizie presenti nell’ annuncio non assumono sostanza contrattuale; - Saremo quindi favorevoli a fornire tutte le informazioni, previo personale appuntamento presso il nostro ufficio, da concordare tramite i nostri recapiti telefonici o la nostra mail. - Consulenze gratuite sempre presso il nostro ufficio con esperti del settore per quanto riguarda mutui e finanziamenti, ma anche preventivi di eventuali ristrutturazioni; Agenzia Immobiliare - Studio Veneto Immobiliare Via Martiri della Libertà 28, Trebaseleghe (PD) 049/9387840 - 320/0831610 info@studiovenetoimmobiliare.it www.studiovenetoimmobiliare.it

Immagine profilo GIANMARIA MALVESTIO

Gianmaria Malvestio STUDIO VENETO IMMOBILIARE DI GIANMARIA MALVESTIO

Foto

1/2

Affitto Capannone industriale, NOGARA

Prezzo su richiesta

5.200 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

A 7 km da Nogara, capannone di forma regolare 150 metri x 33 metri, della complessiva metratura di 5.200 mq. ca., su un'area di 12.000 mq. ca., recintato. Altezza 5,5 metri sotto trave. Predisposizione al carro-ponte. Già suddiviso in due blocchi, ognuno provvisto di uffici e servizi, dei quali 2700 mq. sono già disponibili, gli altri 2.500 mq. saranno disponibili da gennaio 2025.

Immagine profilo MIRKO TOGNOLO

Mirko Tognolo URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA

•id:369310

1/1

Affitto Magazzino, in zona ZARINI, PRATO

Zarini

Prezzo su richiesta

1
93 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Pressi Zarini. Piccolo magazzino in ottimo stato di mq. 90 c.a. con servizio e ripostiglio. l'immobile è ben illuminato, ben areato, si presenta senza problemi di umidità. La zona nella quale insiste è tranquilla L'immobile è facilmente raggiungibile. Facciata: Buono stato Tetto: buono stato

Immagine profilo PIETRO VILLANI

Pietro Villani UFFICIO IMM.RE VILLANI & VENTURI DI VENTURI MARCO & C. SNC

1/3

Capannone a Zimella - Rif. LC 24

Prezzo su richiesta

2.000 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Situato nella strategica zona di Zimella, lungo la strada Lonigo/Cologna Veneta, offriamo in affitto un'imponente soluzione artigianale composta da due capannoni contigui per un totale di ben 2.000 mq. Questo spazio è perfetto per aziende che cercano una location versatile ed funzionale. I capannoni sono dotati di un'altezza interna generosa di sette metri, che consente l'ottimizzazione dello stoccaggio e della lavorazione dei materiali. L'immobile include anche uffici spaziosi e luminosi, ideali per il coordinamento delle attività aziendali. La vicinanza a città come Lonigo e Cologna Veneta garantisce visibilità e opportunità commerciali significative. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita sul posto.

Immagine profilo PAOLO PIANA

Paolo Piana IMMOBILIARE LEONICENA S.N.C. DI PIANA PAOLO & C.

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis