Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/11
Affitto Laboratorio, in zona CORONCINA, SIENA
Coroncina
1.200 € /mese
Coroncina - a poca distanza dalla fermata dell'autobus che conduce al centro storico della città, all'interno di immobile polifunzionale - locale artigianale di mq. 156 circa, al piano terreno, suddiviso, attualmente, in 3 vani oltre a bagno. Al piano superiore, mq. 50 circa, 3 locali adibiti a uffici oltre a bagno. Ottime condizioni. Ideale per piccola azienda artigianale. Ampio parcheggio condominiale e resede esclusivo di fronte all'ingresso
1/2
Affitto Locale commerciale, in zona RENACCIO, SIENA
Renaccio
1.100 € /mese
Locale commerciale in zona Renaccio di mq 126, posto al piano terra di un edificio di tre piani. Composto da unico vano con ripostiglio e bagno per una superficie di mq 108 e magazzino di mq 18. Il tutto in buone condizioni.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della zona Cerchiaia coroncina siena
Chiedi agli agenti immobiliari della zona Cerchiaia coroncina siena quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.