• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 3 risultati per:

Immobili in affitto in zona Campanile fumarola cavalleriza ostuni

Visualizza su Mappa
Foto

1/47

Vacanza (Affitto) Villa, OSTUNI

1.500 € /mese

2
2
76 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Villa di 86mq catastali immersa in un parco suggestivo di pini e ulivi a solo 1km dal centro abitato di Ostuni con campo da tennis privato. La casa posta su un unico livello al piano rialzato, si presenta con un ampio piazzale attrezzato con patio e arredi da giardino, una veranda per tutta la lunghezza della casa e ben due accessi ad essa, una dalla cucina e una dal soggiorno. Quest'ultimo dotato di un bellissimo camino con seduta in pietra, consente accesso a tutti gli ambienti della casa: Bagno con doccia, cucina abitabile con dispensa, due camere da letto e ampio disimpegno. La casa viene locata per uso turistico o transitorio completa degli arredi per un massimo di 6 persone e dista dal centro urbano solo 1,5 km.

Immagine profilo ANGELICA SGURA

Angelica Sgura AGENZIA IMMOBILIARE SALENTO & CO. DI ANGELICA SGURA

Prospetto di notte

1/23

Affitto Trulli, in zona VALLE D' ITRIA, OSTUNI

Prezzo su richiesta

3
3
100 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Rif. B72 #myprojectcasa propone in affitto splendido gruppo di trulli e lamie completamente ristrutturato tra Cisternino e Ostuni non distante dalla frazione di Casalini. L'immobile è completamente arredato ed è composto da ingresso in zona giorno, cucinino e primo bagno , tre camere matrimoniali di cui due con bagno en suite. l'immobile ha una pertinenza di 4000 mq di terra ad uliveto. Sul retro dell'immobile si sviluppa un'area esterna vivibile coperta da un pergolato di legno bianco. Illuminazione esterna. Parcheggio. Allarme. Termo autonomo. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci allo +39 080 4859887 o al +39 3934304931 - www.myprojectcasa.it.

Immagine profilo ROBERTO SEMERARO

Roberto Semeraro MY PROJECT CASA

Trulli in affitto

1/7

Vacanza (Affitto) Trulli, in zona VALLE D' ITRIA, OSTUNI

Prezzo su richiesta

3
1
98 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

Rif. B219 #myprojectcasa propone in affitto suggestivo gruppo di trulli in posizione panoramica nella Valle d’Itria. Disponibile per soggiorni fino al 15 luglio e nei mesi di settembre e ottobre, questo incantevole gruppo di trulli è situato in posizione dominante, immerso nella quiete e nella bellezza senza tempo della Valle d’Itria. La struttura può ospitare 6/7 persone ed è composta da: cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Esternamente l’immobile è caratterizzato da ampia terrazza panoramica con vista sulla campagna pugliese e forno esterno. Un luogo ideale per chi cerca relax, autenticità e contatto con la natura, perfetto per rigenerarsi lontano dal caos. PER IMMOBILI SIMILI VISITA IL SITO myprojectcasa

Immagine profilo ROBERTO SEMERARO

Roberto Semeraro MY PROJECT CASA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis