Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 64 risultati per:
1/3
Capannone a Zimella - Rif. LC 24
Prezzo su richiesta
Situato nella strategica zona di Zimella, lungo la strada Lonigo/Cologna Veneta, offriamo in affitto un'imponente soluzione artigianale composta da due capannoni contigui per un totale di ben 2.000 mq. Questo spazio è perfetto per aziende che cercano una location versatile ed funzionale. I capannoni sono dotati di un'altezza interna generosa di sette metri, che consente l'ottimizzazione dello stoccaggio e della lavorazione dei materiali. L'immobile include anche uffici spaziosi e luminosi, ideali per il coordinamento delle attività aziendali. La vicinanza a città come Lonigo e Cologna Veneta garantisce visibilità e opportunità commerciali significative. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita sul posto.
1/4
Negozio in affitto a Lendinara
Lendinara, Rovigo
/mese
Rif.A49 Lendinara AFFITTASI negozio e magazzino con cortile esterno con posto auto. Trattasi di nr.2 locali facenti parte dello stesso complesso disposti su due piani: negozio al piano terra ad uso commerciale di mq.300 e magazzino di mq. 200 al primo piano. Classe energetica ''''G'''' Prezzo molto interessante e possibilità di trattativa!!! Ulteriori info in agenzia! Tel: 0425/601330 - 388/7538853
1/1
Box in affitto a Padova
Padova
100 € /mese
In via Trieste, quasi all''angolo con Corso del Popolo, è disponibile un garage di ampie dimensioni. Si tratta di un garage di 15 metri quadrati con un facile accesso e con uno spazio antistante che consente una comoda manovra. Il prezzo richiesto è di 100 euro mensili.
1/4
Magazzino a Vigodarzere - Rif. F552MS
Prezzo su richiesta
VIGODARZERE - Saletto: proponiamo un ampio garage doppio in larghezza, accompagnato da un locale deposito situato al primo piano. La struttura è completamente indipendente, rendendola ideale per coloro che gestiscono un'attività e necessitano di spazio aggiuntivo per il deposito di materiali vari, oltre al parcheggio di una o due auto. Il garage è facilmente accessibile dalla strada principale e dispone di una comoda area di manovra. L'altezza del piano terra è di 3,00 metri, offrendo ampio spazio per veicoli e attrezzature di diverse dimensioni. Vicinanze: Limena, Villafranca, Piazzola, Campodarsego, Padova. Per maggiori informazioni contattaci al 049/9005110 – 351/6509603 – mestrino@unycasa.it
Chiedi agli agenti immobiliari esperti della regione Veneto
Chiedi agli agenti immobiliari della regione Veneto quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.