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Ufficio di 165 mq a Burago di Molgora
Burago Di Molgora
3.500 € /mese
<strong>Ufficio all inclusive in locazione – comfort e immagine alle porte di Vimercate</strong><br><br>In posizione <strong>strategica a pochi minuti da Vimercate</strong>, il <strong>Geom. Stefano Tronca di Siacasa Immobiliare</strong>propone in locazione un <strong>ufficio di rappresentanza di circa 165 mq</strong>, composto da <strong>cinque locali distinti</strong> e <strong>tripli servizi igienici</strong>, situato all’interno di una palazzina moderna e di recente costruzione.<br>L’immobile si distingue per la <strong>comodità di accesso</strong>, trovandosi nelle immediate vicinanze della <strong>Tangenziale Est di Milano</strong> e dei principali assi viari ad alto scorrimento della zona, garantendo così collegamenti rapidi con il capoluogo lombardo e le province limitrofe.<br>La soluzione è pensata per aziende e professionisti che desiderano insediarsi in un contesto già operativo, <strong>senza doversi occupare di allestimenti, utenze o gestione ordinaria</strong>.<br>L’ufficio è già <strong>arredato con soluzioni funzionali</strong>, dotato di <strong>climatizzazione estiva e invernale</strong>, con <strong>utenze di acqua e luce incluse nel canone</strong>.<br>La <strong>pulizia e sanificazione quotidiana</strong> degli ambienti garantisce un luogo di lavoro sempre curato e pronto ad accogliere clienti e collaboratori.<br>Una <strong>reception dedicata</strong> all’ingresso, <strong>sistemi di videosorveglianza</strong> attivi e <strong>connessione internet ad alta velocità</strong> completano il pacchetto dei servizi, assicurando massima efficienza e sicurezza.<br>Per il benessere quotidiano sono inoltre disponibili <strong>una palestra interna</strong>, <strong>una zona ristoro attrezzata</strong> e <strong>un’area relax su richiesta</strong>, ideali per favorire il benessere durante la giornata lavorativa.<br>L’immobile offre anche <strong>un indirizzo aziendale professionale con domiciliazione</strong>, <strong>opportunità di visibilità online</strong> e la possibilità di accedere a <strong>convenzioni esclusive</strong> con realtà selezionate.<br><strong>Disponibile da subito</strong>, con <strong>contratti flessibili a partire da 12 mesi</strong>. Possibilità di <strong>contrattualizzare posti auto interni riservati</strong>, per la massima comodità anche in termini di parcheggio.<br>Il <strong>canone mensile è di 3.500 euro oltre IVA</strong> e comprende tutti i servizi elencati. Una proposta vantaggiosa rispetto alla gestione autonoma di singole forniture, spazi accessori e infrastrutture, con il beneficio concreto di poter accedere a un ufficio operativo, completo e rappresentativo sin dal primo giorno.<br><br><strong>Per informazioni, dettagli o per fissare un sopralluogo, è possibile contattare direttamente il Geom. Stefano Tronca – Siacasa Immobiliare.</strong>
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Ufficio a Saronno - Rif. uff.saronno.laz
4.333 € /mese
Saronno - con posizione strategica che conferisce ottima visibilità grazie alla sua collocazione sulla strada principale caratterizzata da elevato traffico veicolare, e alla vicinanza alle principali arterie stradali come l'Autostrada dei Laghi e la Pedemontana Lombarda che facilitano rapidi spostamenti verso Milano e altre località lombarde, proponiamo in AFFITTO PRESTIGIOSO UFFICIO posto al piano primo, con una superficie di circa 485 mq, è composto da ingresso/reception, dieci uffici spaziosi, progettati per garantire la massima efficienza lavorativa. Oltre agli spazi operativi, sono disponibili anche servizi igienici moderni e funzionali. Classe energetica E (469,39 Kwh/mqanno). Al piano interrato PARCHEGGIO COPERTO con una superficie complessiva di circa 476 mq, Classe energetica D (544,91 Kwh/mqanno). I piani sono collegati da scala coperta e da ascensore. Gli immobili sono inseriti in un contesto completamente recintato e completo di parcheggi scoperti ad uso comune. Canone annuo di locazione € 52.000,00. L'immobile è disponibile anche pe rla vendita!! Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile.
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Affitto Attività commerciale, in zona CENTRO, GALLARATE
Centro
2.100 € /mese
In zona centrale di forte passaggio, intorno numerose attività commerciali di vario tipo: bar, parrucchiere, arredobagno, centro assistenza caldaie, banca, pizzeria, ecc., proponiamo in affitto un ampio negozio di mq. 170,00 ca. distribuiti su un piano terra e un soppalco, oltre cantina. Il locale ha quattro vetrine di cui due sul Corso principale. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica "C" - KWh/mq.a 386,46 Disponibile da Luglio 2025.
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Ufficio di 1600 mq a Cernusco sul Naviglio
Cernusco Sul Naviglio
9.333 € /mese
<strong>Ufficio direzionale in affitto a Cernusco sul Naviglio – 1.600 mq di spazi moderni, vicino alla metropolitana</strong><br><strong> </strong><br>Se stai cercando un <strong>ufficio direzionale in affitto a Cernusco sul Naviglio</strong>, questa è l’opportunità perfetta per la tua azienda. In una <strong>posizione strategica</strong>, a soli <strong>600 metri dalla fermata della metropolitana Villa Fiorita</strong>, proponiamo un <strong>ufficio di 1.600 mq</strong> situato in un contesto direzionale di alto livello.<br><br>L’immobile è ideale per aziende che necessitano di <strong>ampi spazi operativi</strong> e ambienti di rappresentanza di prestigio. Grazie alla sua disposizione interna e ai servizi annessi, si presta perfettamente per <strong>sedi aziendali, società di consulenza, studi professionali, call center, centri di formazione o aziende del settore tecnologico</strong>.<br><br><strong>Caratteristiche dell’ufficio direzionale</strong><br>L’ufficio è situato al <strong>primo piano</strong> di un edificio direzionale, garantendo sicurezza, riservatezza e accesso facilitato. L’intero spazio è stato <strong>ristrutturato nel 2006</strong> e si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e un’organizzazione degli ambienti studiata per massimizzare la produttività.<br><br>L’ufficio si compone di:<br> 'œ” <strong>Ampia area open-space</strong>, ideale per postazioni di lavoro flessibili e coworking.<br> 'œ” <strong>Quattro uffici separati</strong>, perfetti per meeting privati o uffici direzionali.<br> 'œ” <strong>Tre sale riunioni</strong>, di cui una di grandi dimensioni per incontri aziendali o conferenze.<br> 'œ” <strong>Sala mensa</strong>, per garantire un’area ristoro ai dipendenti.<br> 'œ” <strong>Due corpi servizi</strong>, con bagni ben distribuiti per agevolare l’utilizzo da parte dello staff.<br> 'œ” <strong>Locali archivio</strong>, perfetti per la gestione della documentazione aziendale.<br><br>Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, grazie alle <strong>ampie finestre</strong> che garantiscono un’elevata illuminazione naturale. Inoltre, il sistema di riscaldamento e raffrescamento assicura il massimo comfort durante tutto l’anno.<br><br><strong>Accessibilità e servizi aggiuntivi</strong><br>Questo <strong>ufficio in affitto a Cernusco sul Naviglio</strong> si trova in una posizione estremamente comoda:<br> 📠<strong>600 metri dalla fermata della metropolitana Villa Fiorita</strong>, che collega rapidamente a Milano.<br> 📠<strong>Vicino all’uscita della Tangenziale Est</strong>, facilitando gli spostamenti per chi arriva in auto.<br> 📠<strong>Zona ricca di servizi</strong>, con ristoranti, bar, banche e uffici postali nelle vicinanze.<br>L’immobile dispone inoltre di <strong>due corpi scale e un ascensore</strong>, rendendo l’accesso facile e agevole per tutto il personale e i visitatori.<br>Un altro grande vantaggio di questa proposta è la <strong>disponibilità di 25 posti auto coperti</strong> al piano interrato, un aspetto fondamentale per aziende con un alto numero di dipendenti o per chi riceve frequentemente clienti e fornitori.<br><br><strong>Canone di locazione</strong><br>Il canone di locazione per questo <strong>ufficio direzionale di 1.600 mq</strong> è di <strong>9.333 euro al mese oltre IVA</strong>, pari a <strong>112.000 euro annui oltre IVA</strong>.<br><br>Si tratta di un’opportunità unica per chi cerca <strong>un ufficio moderno, funzionale e facilmente raggiungibile</strong>, in una delle aree più strategiche dell’hinterland milanese.<br><br><strong>Perché scegliere questo ufficio a Cernusco sul Naviglio?</strong><br>'œ” <strong>Ampia metratura</strong> per adattarsi a diverse esigenze aziendali.<br> 'œ” <strong>Spazi moderni e ben organizzati</strong>, pronti all’uso senza necessità di ristrutturazione.<br> 'œ” <strong>Posizione strategica</strong>, con collegamenti rapidi a Milano e alla rete autostradale.<br> 'œ” <strong>25 posti auto coperti</strong>, un plus per dipendenti e visitatori.<br> 'œ” <strong>Ottimo rapporto qualità-prezzo</strong>, considerando la metratura e i servizi inclusi.<br><br><strong>Contattaci per maggiori informazioni</strong><br>Non lasciarti sfuggire questa <strong>opportunità esclusiva</strong> per la tua azienda! Per maggiori dettagli o per prenotare una visita, contatta il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>.<br> <br>Affitta il tuo <strong>nuovo ufficio direzionale a Cernusco sul Naviglio</strong> e porta la tua azienda in un ambiente di prestigio, efficiente e perfettamente collegato a Milano.
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Affitto Appartamento, in zona CENTRO, COLICO
Centro
2.500 € /mese
Le Mille e Una Casa, Proponiamo in affitto nel cuore di Colico, a pochi passi dal centro, dalla stazione e dai principali servizi, e a breve distanza dal lago, un ampio e luminoso appartamento trilocale al secondo piano. L’immobile si compone di un soggiorno spazioso e accogliente, dotato di accesso a un terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto, un’angolo cottura funzionale, due camere da letto — una con letto matrimoniale e l’altra con letto singolo — e un bagno completo di tutte le comodità. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in una zona centrale comoda e strategica. CANONE ESTIVO: GIUGNO € 1200 LUGLIO € 2200 AGOSTO € 2500 SETTEMBRE € 1200 In aggiunta: + Euro 100 pulizia finale + Euro 500 deposito cauzionale + utenze/consumi forfait Euro 100 per ciascun mese Pagamento anticipato Commissione agenzia a parte e pari al 13% per contratti singolo mese o 10% per contratti da minimo 2 mesi consecutivi in su. N.B. In caso di interesse mandare un'email a info@lemilleeunacasa.it; si precisa che risponderemo alle vostre richieste per informazioni relative all'affitto SOLO via e-mail. In caso di telefonate vi rimanderemo alla mail info@lemilleeunacasa.it
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Ufficio di 750 mq a Milano
Milano
9.687 € /mese
<strong>Ufficio direzionale di 750 m² in affitto a Milano zona Mecenate, ideale per sedi aziendali e facilmente raggiungibile</strong><br>Propone il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>, <strong>perito ed agente immobiliare</strong> di <strong>Siacasa Immobiliare</strong>, in locazione ufficio di <strong>750 metri quadrati</strong> al <strong>terzo piano</strong> in <strong>zona Mecenate</strong>, tra le più ricercate aree direzionali di Milano per <strong>vicinanza a tangenziali, aeroporto e trasporti pubblici</strong>.<br>La zona è servita dal <strong>tram 27</strong> (a 100 m), <strong>autobus 88</strong>, <strong>metropolitana Linea 3 – Rogoredo</strong>, e dista solo <strong>2 km dall’aeroporto di Milano Linate</strong>.<br>L’immobile è composto da <strong>nove uffici</strong>, <strong>due sale riunioni</strong>, <strong>un archivio</strong> e <strong>sette servizi igienici</strong>, ed è dotato di <strong>impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato</strong>.<br>L’edificio dispone di <strong>ascensore</strong>, <strong>montacarichi</strong>, <strong>portierato h24/7</strong>, <strong>impianti antincendio</strong>, <strong>videosorveglianza con collegamento a vigilanza privata</strong>, <strong>fibra ottica</strong>, <strong>posti auto</strong>, <strong>poliambulatorio</strong>, <strong>ufficio postale</strong> e <strong>locale eventi</strong>.<br>L’immobile è <strong>immediatamente disponibile</strong>. Il <strong>canone annuo richiesto</strong> è pari a <strong>116.250 euro oltre IVA</strong>, corrispondenti a <strong>9.687 euro mensili oltre IVA</strong>.<br><strong>Possibilità di frazionamento</strong> in due unità da <strong>circa 400 m²</strong> e <strong>350 m.</strong><br>Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, è possibile contattare direttamente il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>.
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UFFICIO SIGNORILE SU STRADA PROVINCIALE
3.000 € /mese
Vimercate, su strada provinciale di forte passaggio, affittasi ufficio di 246,75 mq commerciali, posto al primo piano, composto da ambiente open space, servizio e soppalco accatastato come ripostiglio. L'immobile verrà consegnato pronto all'uso con servizio e impianti nuovi. Possibilità di personalizzazione interna. Possibilità di 2 o 4 posti auto coperti. Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di IMMOBILIARE DUEA. Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni. Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni. Grazie alla nostra associazione di categoria F.I.A.I.P. siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario UNA FIAIP per la modulistica di proposte di acquisto / locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti. La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze. Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
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ELEGANTE UFFICIO DI 254 MQ C.A. AD.ZE BASILICA S. AMBROGIO, VIA S. VALERIA
Centro Storico
8.500 € /mese
IN ESCLUSIVA A pochi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio e nelle immediate vicinanze dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, proponiamo in locazione un elegante ufficio di 254 mq c.a., ristrutturato di recente. La soluzione si trova al piano terra di un edificio medio signorile degli anni ’60, mantenuto in ottime condizioni, con ascensore e servizio di portineria. Dispone di due ingressi e si compone di cinque uffici, una grande sala riunioni e due bagni. La zona in cui è ubicato l’immobile è una delle più ricercate della metropoli poiché centralissima, ottimamente servita dalle diverse attività commerciali e perfettamente collegata dai mezzi di trasporto pubblico di superficie e sotterranei, quali: Tram 16-19, Autobus 58, Metropolitana fermata S. Ambrogio M2, M4. Libero da subito. Contratto 6+6. La planimetria e il progetto dell’immobile in oggetto non costituiscono elemento contrattuale. Per Info: LEVEL HOUSE: Via A.Volta 13 – 20121 MILANO – tel. 02.45484831 – info@levelhouse.it – www.levelhouse.it.
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Capannone a Mozzate - Rif. cap.2.mozzate
3.700 € /mese
Proponiamo in LOCAZIONE/VENDITA un AMPIO CAPANNONE SITUATO NEL COMUNE DI MOZZATE, ideale PER ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIALI. Questa proprietà si trova in una zona strategica con eccellenti collegamenti autostradali, a soli 5 minuti dall'accesso della A/36 Pedemontana (Mozzate/Cislago). La superficie totale è di ben 1.100 mq, suddivisi tra un'area produttiva di 615 mq e uffici spaziosi di ulteriori 465 mq. L'area produttiva è efficacemente progettata su due campate, offrendo una generosa altezza sotto trave di 4,50 metri, che consente l'utilizzo ottimale dello spazio utile per macchinari o stoccaggio merci. Gli uffici sono perfetti per gestire le operazioni quotidiane dell'attività ed essere facilmente accessibili dal personale e dai visitatori. Questo immobile accatastato come D/1 viene proposto senza spese condominiali aggiuntive; ciò rappresenta un vantaggio notevole rispetto ad altre soluzioni sul mercato. L'immobile è dotato degli impianti necessari risalenti all’epoca della realizzazione: sistema di riscaldamento centralizzato, elettricità adeguatamente distribuita e impiantistica idrica funzionante. Completa la proposta un’ampia area esterna pertinente da utilizzare come posteggio privato per i dipendenti o i clienti. Canone di locazione € 3700 + IVA. Inoltre, la posizione centrale del capannone offre facile accesso ai principali servizi cittadini e alle strade regionali che facilitano il trasporto delle merci verso Milano e altri centri economici significativi nella regione Lombardia. La combinazione della sua grande metratura con l'efficienza logistica rende questo capannone una scelta strategica importante. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia al numero indicato per maggiori informazioni sulle modalità d'affitto oppure per organizzare una visita alla proprietà. Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E’ proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell’immobile.
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NEGOZIO/UFFICIO VENDESI O AFFITTASI CON RISCATTO
7.200 € /mese
Verdello, nella strada principale del paese che porta al centro, in Via Camillo Cavour, proponiamo in affitto negozio/ufficio al piano terra, con doppio ingresso, uno fronte strada per la clientela ed uno sul retro. Situato in uno stabile, minime spese comuni. Dispone di saracinesca elettrica, impianto di allarme e di climatizzazione, bagno privato e bagno per clientela con accesso per disabili. Libero subito Per informazioni e visite 3496426932 Fabio Calenzo Disponiamo delle chiavi per accellerare i tempi sulle visite. Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. Lo Studio Verdello opera dal 1997 con successo nel mercato immobiliare Bergamasco e nel tessuto produttivo industriale e terziario della Provincia . La mission è quella di fornire una risposta globale nell’ambito dell’intermediazione immobiliare con soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente che sia azienda o investitore privato. Non siamo solamente un Team di professionisti che si occupa di“consulenza immobiliare” intesa in maniera tradizionale ma siamo fortemente orientati anche verso le nuove tecnologie e nuovi approcci di Business Solution. Studio Verdello Immobili UNICI per clienti SPECIALI Oggigiorno lo Studio Verdello è strutturata in maniera tale da poter espletare a 360° il compito di Consulenza avvalendosi anche di una rete di professionisti esterni che comprendono gli aspetti legali,tecnici e finanziari. Cosa facciamo Sono molteplici le tipologie immobiliari interessate, dalle ordinarie compravendite di immobili residenziali, offriamo consulenza e assistenza per l’acquisto anche presso le Aste Giudiziarie. Svolgiamo l’attività di intermediazione immobiliare anche nei settori Industriali e commerciali che caratterizzano ad esempio la zone Industriale di Zingonia. Da poco stiamo operando nel settore turistico con le esclusive dimore in rinomate località turistiche italiane per la nostra selezionata clientela nazionale e straniera. Il valore aggiunto Ciò che distingue lo Studio Verdello, all'interno del vasto mondo dell’ intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita sia che siate venditori o acquirenti. Forniamo un assistenza completa,meticolosa e puntuale che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti,sempre con la massima serenità,dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. La differenza La costante ricerca della perfezione, il desiderio di una stretta di mano finale che ci ringrazia di tanta passione e unicità, con la speranza possiate essere clienti di oggi e anche di domani. In un mondo sempre più veloce,globalizzato ed incostante mutamento come quello odierno, noi vogliamo prenderci cura del vostro immobile come se fosse il nostro.
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Locale commerciale - Oltre 3 vetrine a Via Corsica, Brescia
Via Corsica
2.300 € /mese
Brescia (BS) - Nel Centro Direzionale Tre Torri proponiamo in locazione spazio commerciale/direzionale al piano rialzato di mq. 230 con ampie vetrine. L'immobile si compone di una zona openspace, due uffici separati oltre a servizi. Il locale è dotato di impiantistica e servizi a norma. CLASSE ENERGETICA: C - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 24,3 kWh/m²/anno. Specialist: Mattia Zaghen - zaghen@benimpre.com www.benimpre.com – 0300982096 Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7. Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare.
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Affitto Appartamento, in zona LORETO, MILANO
Loreto
1.800 € /mese
Piazzale Loreto adiacenze, in Viale Brianza, all'ULTIMO PIANO di uno stabile signorile si affitta anche a Società un appartamento di 3 locali con doppi servizi così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con balcone, altra camera con 2 letti singoli, doppi servizi. Completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Mai abitato. Video citofono. Aria condizionata autonoma. Doppia esposizione. Riscaldamento centralizzato. Doppio ascensore. Servizio di portineria. Zona servita da mezzi di trasporto urbani e con Metropolitana Fermata "LORETO" a 200 metri. Negozi di ogni genere in zona. Corso Buenos Aires a pochi passi. Chiamateci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento CGF Gruppo Vendite Tel. 0229406508
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Affitto Negozio, in zona RIPAMONTI, MILANO
Ripamonti
2.600 € /mese
In zona Fondazione Prada e Symbiosis, in via Tirso - Ripamonti - proponiamo in AFFITTO NEGOZIO di 287 mq catastali. Il locale, precedentemente usato come panificio, è utilizzabile fin da subito e presenta QUATTRO VETRINE su strada. L'unità immobiliare è composta da 2 grandi locali - negozio e retro - DUE BAGNI con antibagno, uno con doccia e uno per disabili, e AMPIO DEPOSITO al piano interrato. L'INGRESSO è DOPPIO e avviene sia dal fronte principale che dal cortile, cui si può accedere anche con i mezzi tramite un passo carraio. Il negozio è dotato di ARIA CONDIZIONATA FREDDO-CALDO. E' presente la CANNA FUMARIA. L'altezza interna del negozio è di 3,85 mt. Davanti al negozio è presente un AMPIO PARCHEGGIO pubblico. Contratto: 6+6 Cauzione: 3 mensilità Necessaria fidejussione. L'immobile si trova in una zona di passaggio, molto servita da negozi, scuole e mezzi di trasporto. Dista infatti solo 10 fermate con il tram 24 da piazza Duomo e 5 fermate dalla MM3 gialla Crocetta. L'università Bocconi, la Fondazione Prada e lo IED distano pochi minuti a piedi, mentre NABA e Domus Academy pochi minuti con i mezzi di superficie. * I render vogliono rappresentare l'ipotesi di un utilizzo del negozio come ristorante o come mini market.
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Ufficio di 570 mq a Milano
Milano
7.362 € /mese
<strong>Ampio ufficio indipendente di 570 m² in affitto a Milano Mecenate, servito da trasporti pubblici</strong><br>Propone il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>, <strong>perito ed agente immobiliare</strong> di <strong>Siacasa Immobiliare</strong>, in locazione ufficio di <strong>570 metri quadrati</strong> nella <strong>zona Mecenate di Milano</strong>, contesto particolarmente apprezzato per la <strong>vicinanza alle principali arterie viabilistiche</strong> e alla <strong>rete del trasporto pubblico</strong>.<br>La <strong>fermata del tram 27</strong> dista circa <strong>100 metri</strong> e collega rapidamente con il <strong>centro città</strong>. L’<strong>autobus 88</strong> ha fermata di fronte all’edificio e in poche fermate raggiunge la stazione <strong>metropolitana Linea 3 – Rogoredo</strong> e l’omonima <strong>stazione ferroviaria</strong>, da cui partono treni ad alta velocità. L’<strong>aeroporto di Milano Linate</strong> si trova a meno di <strong>2 chilometri</strong>.<br>L’immobile si trova al <strong>piano rialzato</strong> ed è dotato di <strong>ingresso indipendente</strong>, <strong>impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato</strong> e spazi ben distribuiti. Internamente si compone di <strong>cinque ambienti ufficio</strong>e <strong>cinque servizi igienici</strong>.<br>L’edificio è parte di un centro direzionale con <strong>portierato attivo 24 ore su 24</strong>, <strong>impianto antincendio</strong>, <strong>videosorveglianza collegata a vigilanza privata</strong>, <strong>rilevatori di presenza e antifumo</strong>, <strong>ascensore</strong>,<strong>montacarichi</strong> e <strong>fibra ottica</strong> disponibile. Sono presenti anche <strong>posti auto interni coperti e scoperti</strong>, <strong>ufficio postale</strong>, <strong>poliambulatorio</strong> e <strong>locale eventi</strong>.<br>Per ragioni di <strong>privacy richieste dall’attuale conduttore</strong>, non è stato possibile effettuare fotografie dell’unità. Le immagini eventualmente presenti si riferiscono ad altra unità con caratteristiche simili. È comunque <strong>possibile visitare l’immobile</strong> previo appuntamento.<br>Disponibile dal <strong>1° luglio</strong>. Il <strong>canone annuo richiesto</strong> è pari a <strong>88.350 euro oltre IVA</strong>, pari a <strong>7.362 euro mensili oltre IVA</strong>.<br>Per informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare direttamente il <strong>Geom. Stefano Tronca</strong>.
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Ufficio a zona est, Brescia
Zona Est
3.500 € /mese
Nel complesso commerciale/direzionale 28 Duca d'Aosta, inserito nella zona urbana centrale della città, proponiamo in locazione al quarto piano, meraviglioso e luminosissimo ufficio di mq 230, dotato di doppi servizi con annesso antibagno. Progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas, l'ufficio è senza dubbio unico e di forte impatto. La soluzione attualmente si presenta con pareti divisorie in vetro cristallo ed è composta da un ampio ingresso con zona reception, una sala riunioni; quattro luminosissimi uffici , zona archivio, e doppi servizi con antibagno. L'unità è posta al quarto e penultimo piano ed è servita da due ascensori. Il complesso è innovativo sotto molti punti di vista. Per la posizione innanzitutto, strategica in quanto centrale e vicina a tutti i servizi. Il complesso è dotato di un sistema di condizionamento estate e inverno centralizzato con contabilizzatori autonomi. Completano la soluzione tre posti auto situati nel piano interrato... Disponibilità Fine gennaio 2025. Rif. U9150 Agente di riferimento: Roberta Mola mail: roberta.mola@comimmobiliare.it
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