• Digita indirizzo, città o provincia

  • Vicino a dove ti trovi

  • Seleziona zona su mappa

  • Disegna area su mappa

Seleziona una o più zone

    ZoneVedi zone su mappa

Mostra filtri

Salva ricerca

Abbiamo trovato 18 risultati per:

Immobili in affitto a Jesolo

Visualizza su Mappa

1/10

BILOCALE LOCAZIONE TURISTICA

Prezzo su richiesta

1
1
40 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

In fabbricato a pochi passi dal mare , affittiamo appartamento turistico con posto auto . L'appartamento è interamente ristrutturato ed adatto ad accogliere un nucleo familiare di massimo 3 persone . L'immobile è luminoso , con affaccio su Via Bafile, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e terzo letto, bagno con doccia finestrato. Dotato di doppia tv, lavatrice, aria condizionata, lavastoviglie, forno. Posto spiaggia non incluso da prenotare direttamente al consorzio.

Immagine profilo MICHELA BASSO

Michela Basso ASSO IMMOBILIARE S.N.C. DI BASSO DANIELA & C.

Appartamento Trilocale in affitto in Via Alghe Rosse 4, Jesolo

Jesolo, Venezia

350 € /mese

2
1
50 ㎡
1 Utente ha salvato questo annuncio

RIF. 9005 AFFITTASI OTTIMO TRILOCALE ZONA PIAZZA BRESCIA A SOLI 150 M. DALLA SPIAGGIA. L'appartamento è ubicato nella zona centralissima di Piazza Brescia appena dietro Via Bafile . E' posto al secondo piano senza ascensore e si compone di ingresso con zona soggiorno\pranzo che affaccia su un attrezzato comodo per le vostre colazioni. In soggiorno è posizionato un divano letto , a seguire una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello ed infine il bagno finestrato con box doccia e lavatrice. L'appartamento è accessoriato di clima, tv, lavatrice, microonde e fornetto elettrico. Posto auto condominiale e posto spiaggia inclusi nel prezzo. VISITE IMMOBILE SOLO SU APPUNTAMENTO 0421 918000 - sfera@agenziasfera.it. Per foto e dettagli www.agenziasfera.it

Immagine profilo MARZIA BRAICO

Marzia Braico IMMOBILIARE SFERA DI BRAICO MARZIA

Appartamento Trilocale in ottime condizioni, in affitto in Via Pietro Sassaro 16, Jesolo

Jesolo, Venezia

450 € /mese

2
1
icona scala2
60 ㎡
0 Utenti hanno salvato questo annuncio

RIF. 5025 LAST MINUTE ULTIME SETTIMANE MAGGIO CON SPIAGGIA INCLUSA AFFITTASI PER PERIODI ESTIVI SETTIMANALI\MENSILI all'interno del rinomato Residence Laguna Park, Piazza Brescia, appartamento al piano secondo, con ascensore, composto da ingresso con zona giorno accessoriata di angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con terzo lett, seconda camera con letto a castello, bagno con box doccia, terrazzo attrezzato. Aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e microonde. Garage , posto spiaggia e piscina ( da metà maggio ) inclusi nel prezzo. Per info e disponibilità 0421.91800 - sfera@agenziasfera.it . VISITE APPARTAMENTO SOLO SU PRENOTAZIONE.

Immagine profilo MARZIA BRAICO

Marzia Braico IMMOBILIARE SFERA DI BRAICO MARZIA

banner pubblicità simply_agent
banner pubblicità whuis