Digita indirizzo, città o provincia
Vicino a dove ti trovi
Seleziona zona su mappa
Disegna area su mappa
Seleziona una o più zone
ZoneVedi zone su mappa
Mostra filtri
Salva ricerca
Abbiamo trovato 2 risultati per:
1/15
Capannone industriale in affitto a Diecimo - Borgo a Mozzano
Diecimo
3.000 € /mese
F215K - COMUNE DI BORGO A MOZZANO - Collocato in zona terziaria e su strada di vivace flusso veicolare Vi proponiamo in affitto porzione di testa di capannone ad uso undustriale ma utilizzabile anche come arigianale/magazzino. E' composto da un unoco ampio vano con altezza interna di m.,6,00 - La struttura, su pilastri è già predisposta per carroponte - Completano questa proprietà due locali ad uso di ufficio il servizio igienco ed un vano uso ripostoglio, ai quali possiamo accedere sia dal capannone che tramite ingresso indipendente - Esternamente ampio piazzale a comune con le altre unità produttive - Si precisa è possibile sostare e/o parcheggiare sui tre lati del capannone esposto a Nord/sud/est. Gli uffici sono dotati di riscaldamento e raffreddamento tramite split a parete , il capannone sono di impianto elettric - Le condizioni generali e lo stato di manutenzione esternamente e internamente è discreto - Sono richieste referenze dimostrabili - Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe G kWh/mq annuo 123,45 E' immediatamente disponbile - Al canone va aggiunta l'iva.
1/9
Capannone industriale in ottime condizioni in affitto a Lucca
Lucca
1.800 € /mese
MUGNANO - Capannone in ottime condizioni ad uso magazzino di circa 330 mq, composto da unico grande vano con ufficio di 18 mq, antibagno e servizio igienico. A corredo posti auto privati e zona carico/scarico. Altezza sotto trave 6.50 m. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.
Chiedi agli agenti immobiliari esperti di Borgo A Mozzano
Chiedi agli agenti immobiliari di Borgo A Mozzano quali sono gli immobili che potrebbero soddisfare al meglio le tue richieste.