a Chioggia, Appartamento bilocale in vendita

via Nettuno 5

  • € 65.000
  • 35m2
  • 2 vani
  • 1 camere
  • 1 bagni
  • ascensore
Appartamento ad Isola Verde con terrazzo vista mare arredabile con un tavolino per cenare all'aperto. L'unità è composta da ampia zona giorno, camera da letto matrimoniale e bagno che è stato da poco rifatto. Nonostante l'età dell'appartamento le sue condizioni interne sono perfette ed il condominio gode di un'area utile per il parcheggio dell'auto. Ottimo appoggio turistico con ingresso al mare a 50 metri.

Informazioni generali di Isola Verde

Isola Verde (già Isola del Bacucco o La zanzara) è una frazione del comune di Chioggia. La località è delimitata dalle foci del Brenta-Bacchiglione e dell'Adige, separate da pochi chilometri, e da un canale chiamato "Busiola" che mette in comunicazione i due fiumi. Fino ai primi anni sessanta, Isolaverde veniva denominata Isola del Bacucco; il nuovo nome le venne dato da un imprenditore di Piove di Sacco, Romano Bozzolan, tra i primi a investire nella nuova destinazione turistica dell'isola. Scarsamente abitata (i primi insediamenti di cui rimane traccia, i tipici "casoni", risalgono alla seconda metà dell'Ottocento), l'isola era prevalentemente deputata alle coltivazioni di ortaggi e alla caccia da parte degli abitanti di Sottomarina. Sempre a partire dagli anni sessanta la parte dell'isola prospiciente la spiaggia si è orientata al turismo, con la progressiva costruzione di strutture alberghiere, campeggi e stabilimenti balneari. Molto rilevante per l'economia locale è la presenza di attività ricettive di livello nazionale come il Villaggio Isamar e l'esclusivo stabilimento balneare Sabbia e Sale feeling beach. Il resto dell'isola viene tuttora destinato alla coltivazione. Sono presenti diversi sentieri naturalistici che attraversano l'isola.

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati
Agenzia associata FIAIP

AGENZIA VENEZIA IMMOBILIARE DI STEFANO GEOM. MANTOAN

AGENZIA ASSOCIATA FIAIP
PIAZZALE ITALIA, 21/A
30015 Chioggia (VE)
C.F.: MNTSFN76E06C967A
P.IVA: 01199310291
+39-041-5501509
+39-338-2811336

Caratteristiche principali

(186116287)
€ 65.000
Vendita
Appartamento
CHIOGGIA
via Nettuno 5
35 m2
2 locali
21/03/2020

Accessori

1
1
Autonomo
Buone condizioni
si

Efficienza energetica

Non indicata

Planimetrie

Chiedi maggiori informazioni su questo immobile

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
CHIAMA SCRIVI

Consulenza mutuo - Rif. (186116287)

Sei interessato a questo immobile e vorresti maggiori informazioni sulle opportunità di mutuo più adatte a te? Compila subito il form!
Un consultente del credito di Auxilia Finance ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti